Fastweb sta avendo un'interruzione in Veternigo, Provincia di Venezia, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Veternigo, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Veternigo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (19%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Veternigo, Provincia di Venezia, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Cadoneghe, Zero Branco, Milan, Casier, Martellago, Treviso, Fiesso d'Artico e Vigodarzere.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Veternigo, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Veternigo e nelle vicinanze:
-
Matteo
(@iMat_07) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@FASTWEBHelp ciao, avrei la necessità di avere info su una fattura. Ho disdetto l’abbonamento con voi ad inizio settembre ma è arrivata una fattura anticipata di ottobre...
-
Adri_uk
(@Adri_uk) segnalati
dall'
Castelfranco Veneto, Veneto
@FASTWEBHelp io ho cambiato gestore e oggi mi è arrivato la bolletta con importi anche per la chiusura ecc ma al in fondo c’è scritto “prossima fattura 01/08!!” Perché? Ormai da 08/06 sono passata a wind3. Gentilmente mi potete dare un chiarimento? Grazie cod cliente 10132238
-
Marco Lorenzetto
(@lorenzettomarco) segnalati
dall'
Pianiga, Veneto
@diohakane @Pirichello Ok allora il mio consiglio è o tim o Vodafone (Sky di appoggia a Fastweb teoricamente), tim paghi di più ma connessione ottima, Vodafone paghi meno con connessione un po’ meno performante rispetto a tim
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Claudio
(@Claudio73388897) segnalati
@FASTWEBHelp Ho un problema con la velocità di internet fibra gpon
-
Nico
(@Buta4kun) segnalati
@TIM4UFabio Buongiorno Fabio. Leggo su web che è possibile richiedere l'attivazione Tim Connect xdsl FR fisso a 19,90 euro per sempre (con domiciliazione bolletta). Io sono attualmente cliente Fastweb (portante 200 Mbps...). Mi sai dire qualcosa? Grazie
-
Fernando
(@Fernand82982605) segnalati
@FASTWEB parlate di futuro e di velocità per poi comunicare che per portare a termine un trasloco avete bisogno di altri 4 mesi, oltre i due trascorsi, chiedendomi passare a Vodafone con un canone maggiore per poi rientrare con Fastweb a problema risolto? Velocissimi direi
-
Oyasumi Killua
(@OyasumiKillua) segnalati
@FASTWEBHelp salve ho un problema di connessione con la fibra potreste aiutarmi
-
roberto caroprese
(@robertocaropre4) segnalati
@FASTWEBHelp @MontaltiGiulia Scusate ma voi rispondete a persone che hanno scritto 30 minuti fa, io aspetto da 2 giorni, e aspetto da 2 mesi che un tecnico mi venga a mettere la linea fissa a casa.
-
Andrea Paris
(@paris13andrea) segnalati
@FASTWEBHelp salve, ho bisogno di assistenza per problemi con wi fi domestico. Ho provato tutte le soluzioni base senza esito.
-
Sergio Bargio
(@SergioBargio) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, ho attivato una nuova linea fastweb presso un altro domicilio ed ho ricevuto la documentazione relativa. Ho notato che c'è un errore sull'indirizzo di spedizione del modem, possiamo rettificare per favore? Grazie. Saluti.
-
FulvioM
(@FulvioM8) segnalati
@Gabry89 @Noemi_249 Va a rilento, sempre che vada...io sono a 5 giorni di attesa della portabilità, invece dei soliti 2, ed ancora niente (verso Fastweb)
-
alessandro
(@AlexMarcini9617) segnalati
@FASTWEBHelp Buona sera, ho ricevuto oggi il modem, in ritardo, la linea è stata attivata il 21 dicembre e il modem l’ho ricevuto oggi, l’ho collegato ma resta con la luce rossa lampeggiante e non mi fa connettere, come posso risolvere il problema? Grazie in anticipo
-
Zucchero di Lana
(@zuccherodilana) segnalati
@SimoDeMeuron Fastweb. Ho attivato sia internet a casa, che le sim di tutta la famiglia e sky. Mai avuto più problemi