Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Agrate Brianza, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Agrate Brianza, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Agrate Brianza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Agrate Brianza, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia 12/10/2023 12:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Agrate Brianza, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Paderno Dugnano, Olgiate Molgora, Seveso, Monza, Giussano, Meda, Desio, Cinisello Balsamo, Carimate, Gorgonzola, Buccinasco, Novate Milanese, Corsico e Filago.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Totale Blackout
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Agrate Brianza, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Agrate Brianza e nelle vicinanze:

  • Zacmkv Zac (@Zacmkv) segnalati dall' Gessate, Lombardia

    @FASTWEB il servizio peggiore in Italia sono puntuali solo con le bollette #digitale #smartworking

  • StefanoFulco Stefano (@StefanoFulco) segnalati dall' Lissone, Lombardia

    @FASTWEBHelp a Lissone non mi funziona internet. Luce rossa su modem

  • espby Barbara Reverberi (@espby) segnalati dall' Bussero, Lombardia

    @FASTWEBHelp VOGLIO chiudere abbonamento e sull'area clienti il link non è attivo. Inoltre sto pagando 16 euro al.mese da 4 mesi INUTILMENTE. Mi chiamate voi o passo ad altri modi? Grazie

  • pjluntz Peter (@pjluntz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp l’internet a Milano presso l’azienda non funziona da circa 1,5 ore. Come possiamo fare?

  • giaiotLTD Giaiot (@giaiotLTD) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    @FASTWEBHelp il costo DNS non funziona, mi troverò costretto a prendere provvedimenti.

  • mgl32 mgl (@mgl32) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp buongiorno, potreste indicarmi come impostare il mio server dns personale all'interno del fastgate?

  • GiadaSantel Giada Santel (ひすい) 🇮🇹 (@GiadaSantel) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp ci sono per caso problemi con la rete fibra in zona Affori (Milano)? È da stamattina che non c’è connessione. Già provato a resettare più volte il modem e contattare vs assistenza ma non abbiamo ricevuto risposta ed il problema persiste da ore...grazie

  • heldatassi Helda (@heldatassi) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Qualcuno che non ha Fastweb che blocca i messaggi del televoto, può cortesemente votare Nali per me? #Sanremo2021

  • GiadaSantel Giada Santel (ひすい) 🇮🇹 (@GiadaSantel) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp la rete continua a non funzionare.Ieri ci avevate promesso che un tecnico ci avrebbe richiamato per verificare cosa fosse successo ma nessuno l’ha fatto nonostante i nostri solleciti.Siamo in tempi di smart working e sono 24 ore che siamo senza rete. Siete vergognosi

  • giaiotLTD Giaiot (@giaiotLTD) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    @FASTWEB Servizio solo per alcuni siti

  • heldatassi Helda (@heldatassi) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Io che cerco di inviare l’sms per il televoto ma la Fastweb non me lo fa inviare, così come per gli sms solidali. Che nervi. @FASTWEBHelp si può risolvere questo problema? #Sanremo2021

  • RRock_R6 Luca S. Allocca (@RRock_R6) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @NancyDrewR6 @VodafoneIT No sono scappato da fastweb velocemente, con Vodafone è il primo problema in 5 anni. Non è una questione di operatore ma di zona in cui abiti. Da me ho la 1Gbit super performante con vodafone, fastweb invece non mi da neanche l’80 mega e me la fa pagare 4 volte tanto.

  • espby Barbara Reverberi (@espby) segnalati dall' Bussero, Lombardia

    @FASTWEB voglio chiudere abbonamento e il vostro link nell'area clienti non è attivo. Mi chiamate o devo passare per altre vie?

  • VanniniLab VanniniLab_ICR_HT (@VanniniLab) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp nuova attivazione linea fissa stesso problema. Tecnico non chiama perché numero contatto sbagliato (non da me ma da un database interno) ... forse fra due mese si riuscirà !

  • Orialiso Oriana Liso (@Orialiso) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp cosa succede a Milano? I nostri modem lampeggiano in rosso

  • PeppOne86651847 PeppOne (@PeppOne86651847) segnalati dall' Pioltello, Lombardia

    @FASTWEBHelp è ormai un mese che aspetto un ricontatto per fissare un appuntamento con il tecnico per ultimare il processo di trasloco iniziato ormai 3 mesi fa (ho il nuovo modem già a casa, serve solo che qualcuno venga ad attivarlo). ->

  • IvanPrincipe74 ivanburloni (@IvanPrincipe74) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @FASTWEBHelp Buonasera Volevo sapere se nella zona di Monza c'è un disservizio per la rete internet.....Down dalle 19 Grazie

  • EleBraghieri Elena Braghieri (@EleBraghieri) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Maricler @VodafoneIT Con fastweb se hai bisogno AUGURI. Ti rispondono solo dopo che hai cambiato operatore dalla disperazione. Hanno un servizio clienti pessimo.

  • espby Barbara Reverberi (@espby) segnalati dall' Bussero, Lombardia

    @FASTWEBHelp Ho risolto grazie. Vi suggerisco, in futuro di: 1) comunicare con un messaggio quando fate la migrazione per non isolare il cliente, 2) seguirlo con una voce umana non whatsapp che rimbalzano di qui e di là, 3) fare una chiamata per verificare che sia tutto ok

  • frigiola Fabio Frigiola (@frigiola) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEB non è possibile contattarvi da non cliente per segnalare una attivazione di un numero con email errrata. È impossibile parlare con un vostro operatore. Siete VERGOGNOSI

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • marcoss2703 Sesca (@marcoss2703) segnalati

    @FASTWEBHelp 7 mesi di contratto. 31 euro al mese. Solo disservizi. 3 tecnici. Il primo: da 120 mega garantiti navigo a 20. Il secondo: da 20 passi a 3 mega. Il terzo: off line per una settimana. Il quarto: mi cambia modem. La sera di nuovo off line. Chapeau!

  • fanmikyperniola 🖕 per sempre (@fanmikyperniola) segnalati

    @baldazzi_davide @fabrywifi2_0 @FASTWEB Anche milano sia rete mobile che wifi da 2 giorni da problemi

  • pezzotto Simone Pezzotto (@pezzotto) segnalati

    @FASTWEBHelp ciao! Sono 2 giorni che sono senza internet e il servizio assistenza online messo a disposizione continua a dire che il tecnico è già all’esterno per risolvere il problema, ma il problema permane. In 2 giorni di lavoro in SW ho già consumato 9gb mobile.risolviamo?

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @narsilvia Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.

  • leonora22303974 Leonora (@leonora22303974) segnalati

    @FASTWEBHelp Non funziona la posta elettronica. one mai?

  • lucchi_davide Davide Lucchi (@lucchi_davide) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno ho la linea internet di casa bloccata con il modem funzionante. Nessuno risponde come al solito al servizio clienti e nessuno richiama nonostante la richiesta. Quindi?

  • oberon_gloster Stefano Benedetti (@oberon_gloster) segnalati

    Vi risulta internet down a Torino, rete Fastweb @FASTWEBHelp ? Non si riesce a connettersi con nulla, anche con 3G e LTE visibili

  • zmachelp daniele nencini (@zmachelp) segnalati

    @FASTWEBHelp Sono schiavo di NEXXT.. liberatemi. Non si apre niente nonostante le configurazioni. Le porte essenziali 22, 80,443 sono occupate in pianta fissa da questo modem. ..... Assistenza..

  • panebiancoguido Guido Panebianco (@panebiancoguido) segnalati

    @FASTWEBHelp salve. A quando il supporto ufficiale del 5G Fastweb per il mio cellulare (Realme 7 5G)? Per adesso vi informo che il mio smartphone sta prendendo comunque una rete 5G ma NSA e non SA (da rilevazioni fatte con un app installata).

  • lanimanonconta_ G di gastrite (@lanimanonconta_) segnalati dall' Firenze, Toscana

    Morale della favola ho dovuto fare la segnalazione a Fastweb e sabato viene il tecnico sono NERAAA