Fastweb sta avendo un'interruzione in Seveso, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Seveso, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Seveso e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Seveso, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Figino Serenza, Legnano, Novate Milanese, Como, Bollate, Cologno Monzese, Macherio, Carugate, Bussero, Giussano, Cinisello Balsamo, Desio, Cernusco sul Naviglio e Monza.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Seveso, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Seveso e nelle vicinanze:
-
Tommaso Fermi
(@TommasoFermi) segnalati
dall'
Arcore, Lombardia
@FASTWEBHelp non va nulla da ieri sera, la vostra assistenza automatica nemmeno. Oggi, come ieri e lunedì. Intendere sistemare?
-
Mr Lucont
(@mrlucont) segnalati
dall'
Bareggio, Lombardia
E arrivano ancora bollette dei signori @TIM_Official da pagare luglio e agosto, dopo che da febbraio ho @FASTWEB , dopo 9 telefonate, email, rimborso della rata di marzo per l’errore. Oggi chiama quella di recupero crediti povera immaginate la mia ira. Mi sento perseguitato.
-
Giorgio Salvatorelli
(@GiorgioSalvato9) segnalati
dall'
Segrate, Lombardia
@PBPcalcio @FASTWEBHelp Sono un ex tecnico che luci hai accese sul modem?
-
Anderson Malosto
(@Andersonmalosto) segnalati
dall'
Baranzate, Lombardia
@FASTWEB ciao avrei bisogno di aiuto, la mia linea fissa no funziona.
-
Dia2978
(@dia2978) segnalati
dall'
Baranzate, Lombardia
@FASTWEBHelp di nuovo senza linea... chiedo assistenza. Grazie #fastweb #homeoffice
-
Massimo
(@cardimax) segnalati
dall'
Cantù, Lombardia
@FASTWEB buongiorno, ho problemi con la linea internet. Ho provato a spegnere e riaccendere il modem ma il problema rimane. Cantù via Sesia.
-
Ivan
(@Ivan30998311) segnalati
dall'
Limbiate, Lombardia
@FASTWEBHelp è dalle 12 di oggi che non mi funziona la linea....
-
Andrea Di Michele
(@dimiandre) segnalati
dall'
Lomazzo, Lombardia
@commodas @lastknight @FASTWEBHelp @FASTWEB Più che altro non hanno interesse nel fare le cose bene, quando qualcosa non funziona ci mettono un secondo ad incolpare il mistico dio della tecnologia. Mi stupirei se più del 5% dei clienti fastweb sapesse cosa sia un armadio
-
Riccardo Donato
(@ridonato) segnalati
dall'
Senago, Lombardia
@log_two @FASTWEB Disdetta quasi un anno fa per problemi simili.
-
Anderson Malosto
(@Andersonmalosto) segnalati
dall'
Baranzate, Lombardia
@FASTWEBHelp ciao volevo sapere se avete qualche oferta per chi è già cliente Fastweb, xk io sto pagando 43,38 al mese x avere internet a casa grazie!
-
Barbara Reverberi
(@espby) segnalati
dall'
Bussero, Lombardia
@FASTWEBHelp Ho risolto grazie. Vi suggerisco, in futuro di: 1) comunicare con un messaggio quando fate la migrazione per non isolare il cliente, 2) seguirlo con una voce umana non whatsapp che rimbalzano di qui e di là, 3) fare una chiamata per verificare che sia tutto ok
-
Anderson Malosto
(@Andersonmalosto) segnalati
dall'
Baranzate, Lombardia
@FASTWEBHelp ciao sono un vostro cliente, e la linea fissa e internet no funziona da almeno 2 ore
-
Barbara Reverberi
(@espby) segnalati
dall'
Bussero, Lombardia
@FASTWEB voglio chiudere abbonamento e il vostro link nell'area clienti non è attivo. Mi chiamate o devo passare per altre vie?
-
Barbara Reverberi
(@espby) segnalati
dall'
Bussero, Lombardia
@FASTWEBHelp VOGLIO chiudere abbonamento e sull'area clienti il link non è attivo. Inoltre sto pagando 16 euro al.mese da 4 mesi INUTILMENTE. Mi chiamate voi o passo ad altri modi? Grazie
-
Giaiot
(@giaiotLTD) segnalati
dall'
Segrate, Lombardia
@FASTWEBHelp il costo DNS non funziona, mi troverò costretto a prendere provvedimenti.
-
Dia2978
(@dia2978) segnalati
dall'
Baranzate, Lombardia
@FASTWEBHelp di nuovo senza linea... chiedo assistenza. Grazie
-
Giaiot
(@giaiotLTD) segnalati
dall'
Segrate, Lombardia
@FASTWEB Servizio solo per alcuni siti
-
Gabriele Lupo
(@Luponr3) segnalati
dall'
Settimo Milanese, Lombardia
@turaz @FASTWEB Ad essere cattivi potresti attaccati al WIFI community di altro fastweb e vedere se funziona
-
Dia2978
(@dia2978) segnalati
dall'
Baranzate, Lombardia
@FASTWEBHelp la connessione non funziona, ancora. Richiedo assistenza #fastwebhelp #smartworking
-
Faustiko Rockit
(@faustikorockit) segnalati
dall'
Caronno Pertusella, Lombardia
@FASTWEBHelp ho bisogno di voi. mi è stato addebitato il servizio di DAZN dopo il periodo promozionale, nonostante avessi telefonato a inizio dicembre 2020 per disabilitare servizio. vi lascio recapiti in DM. Attendo ricontatto...
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Francesco De Luca
(@Sonofdl) segnalati
@gloquenzi @tiscali_italia Rete fissa (e solo per quella) ho avuto buon supporto da Fastweb.
-
Isabella Nicoli
(@IsabNicoli) segnalati
@FASTWEBHelp sono passati 6 giorni numerose telefonate con i vostri operatori e ancora non mi avete riattivato il numero!! Mi dite che c'è stato un problema tecnico ma non lo risolvete...dopo aver subito il furto del mio cellulare ora vi ci mettete anche voi. Grazie!
-
🎂🍾🎉🎈Lauré🎁🎊 🥂🍰
(@sicula_a_Fi) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@FASTWEBHelp @alesframe Anche a me salta sempre la connessione a casa! Non posso navigare tranquilla!
-
J MB
(@JAMABA88) segnalati
@FASTWEB @pcm_giovani_scu Sono un cliente da 7-8 anni. Nel momento in cui fate una promozione "Fastweb NEXXT casa" e poi invece del modem NEXXT mi mandate il Fastgate perchè avete ritardi vostri e mi rispondete dicendomi che non è possibile avere l'altro, E' FRODE.
-
Julian Xhokaxhiu (He/Him)
(@JulianXhokaxhiu) segnalati
Follow up @Fastweb ha tentato di contattare via telefono, ma al numero sbagliato e al posto di contattare il sottoscritto tutto è finito in un silenzio di tomba. @AGCOMunica io fossi in voi controllerei la qualità del servizio di assistenza. Non sono l'unico cliente a lamentarsi.
-
SECURITY WORLD
(@SECURITYWORLD3) segnalati
@FASTWEBHelp Buonasera, codice cliente 20268237. Dal 10/02/2022 ho chiesto IP PUBBLICO. Ad oggi nessuna risposta nonostante vari solleciti
-
Marco
(@SnSolo1Ipotesi) segnalati
@deusvultcrusad3 @FASTWEB @FASTWEBHelp 10 anni da loro cliente e attivo pure! Una delusione totale. Il customer service che ti devi sentire un miracolato se ti risponde dall'Italia. Tutti cortesi certo. Ma tra essere cortesi, risolutivi o inutili c'è una bella differenza
-
GiMa23
(@gi_ma23) segnalati
@FASTWEBHelp è da Ottobre 2021 che mio padre aspetta il suo rimborso in bolletta (a seguito di un vostro errore). Potete darci riscontro in maniera celere? Grazie
-
Giovanni M.d L. IZZO
(@GiovanniMdLIZZO) segnalati
@FASTWEB @polimi Salve sono un vostro cliente ho due cellulari uno tramite il cc banca e il n. 3911295532, altro questo 3803616790 tramite bollettino , possibile avere offerta di 5,95 che voi mi proponete a ciascuno cellulare
-
Sergio López-Sancio
(@serlosan) segnalati
@FASTWEB non riesco a vedere la fattura di febbraio sul sito web/nell'app. Due giorni fa, ho chiamato l'assistenza clienti e mi hanno detto che è un bug però non è ancora risolto. Sapete quando funzionerà di nuovo normalmente?