Fastweb sta avendo un'interruzione in Seveso, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Seveso, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Seveso, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(63.18%)
Wi-fi
(12.64%)
Totale Blackout
(12.27%)
Telefonia
(6.86%)
Email
(4.69%)
Televisione
(.36%)

Fastweb mappa interruzioni vicino a Seveso, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Pioltello, Monza, Bollate, Seregno, Olgiate Comasco, Seveso, Concorezzo, Lentate sul Seveso, Sesto San Giovanni, Nova Milanese, Cinisello Balsamo, Cologno Monzese, Cormano e Vimercate.

Milan Telefonia
Pioltello Internet
Milan Internet
Milan Internet
Milan Internet
Milan Internet

Commenti su Fastweb a Seveso, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Seveso, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Seveso e nelle vicinanze:
  • 10Franko06 Francisco Ponce (@10Franko06) segnalati dall' Concorezzo, Lombardia

    @FASTWEB problemi con luci lampeggianti rossa..!!

  • 10Franko06 Francisco Ponce (@10Franko06) segnalati dall' Concorezzo, Lombardia

    @FASTWEBHelp problemi con luci lampeggianti rossa ...

  • MarcoCalvare Marco Calvaresi (@MarcoCalvare) segnalati dall' Cinisello Balsamo, Lombardia

    @FASTWEBHelp continuo ad avere la linea dati altalenante nonostante intervento da remoto e del tecnico #helpme

  • MariglianoGiov1 Marigliano Giovanni (@MariglianoGiov1) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @FASTWEBHelp un ringraziamento particolare a fastweb per avermi risolto il problema per la mia linea telefonica grazie mille

  • danferDF Daniele Ferrari (@danferDF) segnalati dall' Sesto San Giovanni, Lombardia

    @FASTWEBHelp Quale cliente ventennale Fastweb il 2-7 ho inoltrato richiesta online per SIM mobile. Il call center mi ha poi informato che non ci vorranno 7 ma anche 60 giorni,ma con 20€ in negozio l’avrei subito.Ho inviato PEC e sto valutando un’azione per pubblicità ingannevole

  • yukari93 보라 🌸Priestess of the RyeokGod© Faith🦒 (@yukari93) segnalati dall' Cinisello Balsamo, Lombardia

    @FASTWEBHelp per favore controllate i DM. Ne ho inviato uno. Chiedo URGENTEMENTE di essere ricontattata. Se non avrò assistenza e risposte CONCRETE, RESCINDERÒ dal contratto. Grazie.

  • stefanogiunteri Stefano Giunteri (@stefanogiunteri) segnalati dall' Vimercate, Lombardia

    @FASTWEBHelp @FASTWEB il peggior servizio clienti del mercato!

  • dj501 Dj501 (@dj501) segnalati dall' Nova Milanese, Lombardia

    @FASTWEBHelp @FASTWEB Vergognatevi. Sono appena stato assistito da un gran maleducato che mi ha anche messo giù il telefono. E non ho risolto il problema

  • gabriperego Gabriele Perego (@gabriperego) segnalati dall' Como, Lombardia

    @FASTWEBHelp 4 giorni senza internet e tecnico che ancora non si presenta/chiama dopo appuntamento fissato. La situazione è surreale. Immagino che dopo un livello di servizio del genere l’unica opzione sia cambiare operatore

  • Lizzus81 Filippo Lizza (@Lizzus81) segnalati dall' Cologno Monzese, Lombardia

    @FASTWEB Per non parlare del vostro supporto! Senza linea da 1 settimana! Ma andate a cagare!

  • Lizzus81 Filippo Lizza (@Lizzus81) segnalati dall' Cologno Monzese, Lombardia

    @FASTWEB @FASTWEBHelp una settimana senza linea, assenza totale dei servizi e chiamando il supporto tecnico gli addetti si sbizzarriscono nelle più fantasiose risposte! Il vostro servizio fa SCHIFO! Sono cliente da 15 anni!!! 15 anni e mi trattate come un imbecille! Bravi!

  • ggambaro Giovanni Gambaro (@ggambaro) segnalati dall' Agrate Brianza, Lombardia

    @FASTWEBHelp prima segnalazione il 4 settembre (inspiegaabilmente chiusa). Assenza totale di servizi dal 3 settembre: più di una settimana. Manca la linea voce oltre a Internet. È vergognoso! Risolvete al più presto. chiedo venga stornato dal conto il periodo di disservizio!

  • ggambaro Giovanni Gambaro (@ggambaro) segnalati dall' Agrate Brianza, Lombardia

    @FASTWEB prima segnalazione il 4 settembre (inspiegaabilmente chiusa). Assenza totale di servizi dal 3 settembre: più di una settimana. Manca la linea voce oltre a Internet. È vergognoso! Risolvete al più presto. chiedo venga stornato dal conto il periodo di disservizio!

  • crisalento cristian fawkes ANTICOMUNISTA (@crisalento) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @FASTWEBHelp connessione a 1 mb a 28 euro al mese mi sembra un furto

  • marcof marcof (@marcof) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    Sono stato rimbalzato così tante volte tra tecnici e commerciali FASTWEB che alla fine ho deciso di chiudere il contratto dopo 13 anni.. e tutto perché i clienti acquisiti non contano più nulla.. raccomandata inviata, si chiude il 20/09.. festeggiamo? @FASTWEBHelp

  • GuidoCal Guido Calò (@GuidoCal) segnalati dall' Milan, Lombardia

    @DAZN_IT spiegatemi, dovrei pagare per questo servizio? Video che va a scatti, si blocca, si ripete. E non mi venite a dire che è la connessione perché sono a Milano e ho la fibra di Fastweb. Fortuna che è il mese prova. Male male male male male

  • dia2978 Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Milan, Lombardia

    @FASTWEBHelp rientro dalle ferie e il Wi-Fi è off! Richiesta assistenza! #fastweb

  • restivogabriele Gabriele Restivo (@restivogabriele) segnalati dall' Milan, Lombardia

    @BritishFootball Se avete una fibra potente può valerne la pena. Con connessioni normali italiane, può avere problemi. A me a casa (connessione Fastweb da 50mb di media) funziona bene. Quando mi trovo in giro ho seri problemi con 4g o con vari Wi-Fi... connessioni che con cui skygo funziona bene

  • LuciaPdB Lucia PdB (@LuciaPdB) segnalati dall' Milan, Lombardia

    @FASTWEBHelp dopo 3 interventi tecnici, persistono i miei problemi di connessione. Quando li risolviamo?

  • JuriBavaresco Juri Bavaresco (@JuriBavaresco) segnalati dall' Lissone, Lombardia

    @FASTWEBHelp Inviato in DM il mio codice cliente

  • JuriBavaresco Juri Bavaresco (@JuriBavaresco) segnalati dall' Lissone, Lombardia

    @FASTWEBHelp 30 minuti fa stavo usando internet ed il modem funzionava, ora invece una luce rossa sulla spia Internet non mi permette di avere nessun tipo di segnale connessione. Cosa devo fare?

  • CristianTavano Cristian T. (@CristianTavano) segnalati dall' Castellanza, Lombardia

    @FASTWEB sono in attesa da 35 minuti, ma è possibile un servizio così

  • iron1982 Alessandro (@iron1982) segnalati dall' Bollate, Lombardia

    @FASTWEB @FASTWEBHelp salve!perché fate pagare la fibra? 5,43€!?!? Visto che era compreso nel mio abbonamento!?!? State scherzando spero!

  • iron1982 Alessandro (@iron1982) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia

    @FASTWEBHelp Ero al telefono con il servizio clienti che manco sapeva dare informazioni!mah!!!

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • NataleRaco Natale Raco (@NataleRaco) segnalati

    Ci sono passato. Esperienza allucinante. Ho chiamato il 187 di Tim e non mi sono pentito. Gli svizzeri con Fastweb non rendono un buon servizio. Tim è più vicina all’utente

  • alebeckhusky alebeck (@alebeckhusky) segnalati

    @mariannaaprile @mirko_scape @FASTWEBHelp Confermo. È da giugno che aspetto l’attivazione dell’opzione fibra plus (che ho in contratto e già pago) è ancora nulla. Decine di chiamate, segnalazioni ma spariscono come dentro le sabbie mobili.

  • makekkazzo ✖ Makekkazzo ✖ (@makekkazzo) segnalati

    @gzreset @FASTWEB @valeriedupin @acalcagno @annaloiacono @rdellavedova @SScalpelli @lisadf Vorrei precisare che aspettavo una telefonata oggi alle 1730 per la chiusura del contratto. Mha!

  • Gspeciale7 Jean7 (@Gspeciale7) segnalati

    @DoraEbasta Io ho fatto amicizia quando ero all'assistenza fastweb

  • MimiK75 Fabio Maffei (@MimiK75) segnalati

    @FASTWEBHelp a un mese dall'attivazione della fibra 100 che andava piuttosto bene mi trovo con navigazione e download lento.. non riesco a parlare con l'assistenza perché dopo 10 minuti di attesa si interrompe la chiamata. Codice cliente 11038917

  • ftato32 francesco tatò (@ftato32) segnalati

    @mariannaaprile @FASTWEBHelp Fastweb è il peggio del peggio, provi un altro provider senza farsi illusioni: l’Italia è nemica della tecnologia.

  • giomoneta Giovanni Moneta (@giomoneta) segnalati

    @mariannaaprile @mirko_scape @FASTWEBHelp io sono loro cliente da più di dieci anni ed intervengono sempre nelle 12/24 ore risolvendo il problema, solo una volta sono rimasto senza servizio per qualche giorno ma un fulmine aveva bruciato uno dei loro router principali

  • mirko_scape 𝕄𝕚𝕣𝕜𝕠 𝕊𝕔𝕒𝕡𝕖𝕝𝕝𝕒𝕥𝕠 (@mirko_scape) segnalati

    @mariannaaprile @FASTWEBHelp Fastweb ha il peggior servizio clienti del mondo. Dopo che ti hanno venduto il contratto spariscono. Lo dico per esperienza

  • goldbergvariaz Variazioni Goldberg (@goldbergvariaz) segnalati

    @mariannaaprile @FASTWEBHelp Ho aspettato 4 mesi dopo che era arrivata la fibra dalle mie parti (avevo con Fastweb un contratto adsl) alla fine ho cambiato operatore dopo aver scoperto che servivano prima i nuovi clienti. Dopo qualche giorno mi hanno chiamato e mi hanno chiesto come mai avessi cambiato 😱

  • _smpdr daniele 1975 (@_smpdr) segnalati

    Finito giornata di lavoro ora osky e a casa ... devo impostare fastweb e mi sono toloto merda di vodafone di torno