Fastweb sta avendo un'interruzione in Seveso, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Seveso, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Seveso e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Seveso, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Macherio, Milan, Giussano, Cinisello Balsamo, Desio, Cernusco sul Naviglio, Monza, Bollate, Carugate, Carimate, Figino Serenza, Sovico, Lesmo, Nova Milanese e Usmate-Velate.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Seveso, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Seveso e nelle vicinanze:
-
Dia2978
(@dia2978) segnalati
dall'
Baranzate, Lombardia
@FASTWEBHelp la connessione non funziona, ancora. Richiedo assistenza #fastwebhelp #smartworking
-
Anderson Malosto
(@Andersonmalosto) segnalati
dall'
Baranzate, Lombardia
@FASTWEBHelp ciao sono un vostro cliente, e la linea fissa e internet no funziona da almeno 2 ore
-
Ivan
(@Ivan30998311) segnalati
dall'
Limbiate, Lombardia
@FASTWEBHelp è dalle 12 di oggi che non mi funziona la linea....
-
Giaiot
(@giaiotLTD) segnalati
dall'
Segrate, Lombardia
@FASTWEBHelp il costo DNS non funziona, mi troverò costretto a prendere provvedimenti.
-
Simone Giacchetti
(@giacchetti90) segnalati
dall'
Pioltello, Lombardia
Spero sempre che @FASTWEBHelp mi rimborsi l’abbonamento a @NOWTV_It sport visto che non riesco a seguire una partita causa assenza di linea.
-
Anderson Malosto
(@Andersonmalosto) segnalati
dall'
Baranzate, Lombardia
@FASTWEBHelp Grazie mille sono tornato a casa adesso e ho controllato e adesso funziona tutto internet e telefono 👍🏻😊
-
Roberto Stanco
(@bob_tired) segnalati
dall'
Pogliano Milanese, Lombardia
La saga continua, @FASTWEB gestione assistenza vergognosa: ricontatto oggi, dopo Natale, e nessuno sa dire NULLA su perché/come/cosa. Io sono senza linea voce/dati dal 20/12, ma "La contatteranno per un appuntamento". Intanto metto radici. #incompetenza
-
Mr Lucont
(@mrlucont) segnalati
dall'
Bareggio, Lombardia
E arrivano ancora bollette dei signori @TIM_Official da pagare luglio e agosto, dopo che da febbraio ho @FASTWEB , dopo 9 telefonate, email, rimborso della rata di marzo per l’errore. Oggi chiama quella di recupero crediti povera immaginate la mia ira. Mi sento perseguitato.
-
Andrea Di Michele
(@dimiandre) segnalati
dall'
Lomazzo, Lombardia
@commodas @lastknight @FASTWEBHelp @FASTWEB Più che altro non hanno interesse nel fare le cose bene, quando qualcosa non funziona ci mettono un secondo ad incolpare il mistico dio della tecnologia. Mi stupirei se più del 5% dei clienti fastweb sapesse cosa sia un armadio
-
Anderson Malosto
(@Andersonmalosto) segnalati
dall'
Baranzate, Lombardia
@FASTWEBHelp ciao da 3 ore che non funziona internet e neanche telefono.
-
Gabriele Lupo
(@Luponr3) segnalati
dall'
Settimo Milanese, Lombardia
@turaz @FASTWEB Ad essere cattivi potresti attaccati al WIFI community di altro fastweb e vedere se funziona
-
Riccardo Donato
(@ridonato) segnalati
dall'
Senago, Lombardia
@log_two @FASTWEB Disdetta quasi un anno fa per problemi simili.
-
Tommaso Fermi
(@TommasoFermi) segnalati
dall'
Arcore, Lombardia
@FASTWEBHelp non va nulla da ieri sera, la vostra assistenza automatica nemmeno. Oggi, come ieri e lunedì. Intendere sistemare?
-
Dia2978
(@dia2978) segnalati
dall'
Baranzate, Lombardia
@FASTWEBHelp di nuovo senza linea... chiedo assistenza. Grazie
-
Giorgio Salvatorelli
(@GiorgioSalvato9) segnalati
dall'
Segrate, Lombardia
@PBPcalcio @FASTWEBHelp Sono un ex tecnico che luci hai accese sul modem?
-
Roberto Stanco
(@bob_tired) segnalati
dall'
Pogliano Milanese, Lombardia
@FASTWEB penosa, indisponente, inefficace gestione del vs servizio clienti. Sono senza linea voce/dati da 7 giorni. Segnalazione aperta 6 gg fa e mi sento totalmente preso in giro. Impossibile anche solo capire come inoltrare un reclamo. Abbandonerò questo operatore.
-
Anderson Malosto
(@Andersonmalosto) segnalati
dall'
Baranzate, Lombardia
@FASTWEBHelp ciao volevo sapere se avete qualche oferta per chi è già cliente Fastweb, xk io sto pagando 43,38 al mese x avere internet a casa grazie!
-
Anderson Malosto
(@Andersonmalosto) segnalati
dall'
Baranzate, Lombardia
@FASTWEB ciao avrei bisogno di aiuto, la mia linea fissa no funziona.
-
Massimo
(@cardimax) segnalati
dall'
Cantù, Lombardia
@FASTWEB buongiorno, ho problemi con la linea internet. Ho provato a spegnere e riaccendere il modem ma il problema rimane. Cantù via Sesia.
-
Dia2978
(@dia2978) segnalati
dall'
Baranzate, Lombardia
@FASTWEBHelp di nuovo senza linea... chiedo assistenza. Grazie #fastweb #homeoffice
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Calamar
(@casterba) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp È dal 30 LUGLIO che sto aspettando l'internet box NeXXt e il cambio dell'offerta. Telefonato due volte al (dis)servizio clienti, mandata una pec di reclamo.... nulla!
-
Grattatio pallorum... 😝😝😝
(@Iam_pd_real) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Nessun problema. Anzi. Efficienti e precisi.
-
andrea_gioia
(@andrea_gioia) segnalati
@fmarzocca @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Non è così semplice. Io ho cambiato e per colpa di un errore sui loro sistemi hanno continuano a mandarmi fatture per mesi. Non c'è stato modo di risolvere se non rifare il processo di annullamento e accettare i pagamenti non dovuti. Scandaloso.
-
Alice
(@AliceJdf) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Ti dico solo che ho mandato 2 disdette del contratto e ancora mi mandano le bollette da pagare! Sono vergognosi
-
Tycho
(@TychoITA) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Mi hanno attivato 2 linee al posto di 1 e per 7 mesi ho dovuto pagarle entrambe (se non ne avessi pagata 1 mi staccavano anche l’altra). Non ho capito se si fanno di alcol o droghe, ma l’assistenza Fastweb è meglio del cabaret. #fastweb
-
Romano Prodigy
(@r_u_bens) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Un tecnico Fastweb doveva installarmi la fibra tirando su il cavo dal router fino al secondo piano. Pretendeva che facessi un buco nel muro di casa con una punta del 14, o smontassi gli infissi dell’ingresso per far arrivare il cavo in casa. Un delirio di 2 settimane. Ora ho Tim
-
Massimo Nicora
(@maxnicora) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Cliente fastweb da oltre 10 anni e le poche volte in cui ho avuto problemi con internet risolti sempre molto velocemente. Non posso proprio lamentarmi in tutta onestá. Magari dipende dalle zone.
-
Salvatore Mastellone
(@Salvato98788015) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Disattivato abbonamento più di 6 mesi fa. Allucinanti
-
Valentina
(@_Stay_Foolish_) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp “Si certo , la sua zona è coperta dalla super mega fibra velocissima “ … e invece pago uno sproposito tecnologia a rame e mi sembra di essere nel ‘98 quando le pagine si caricavano un centimetro alla volta … assistenza semi inesistente 👎
-
randomly_distrib
(@RDistrib) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Quando avuto problemi, segnalazione tramite app, e problemi sempre risolti entro le 24 h.