Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Seveso, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Seveso, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Seveso, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia 07/14/2020 12:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 69.86% Internet
  • Wi-fi 12.41% Wi-fi
  • Totale Blackout 9.22% Totale Blackout
  • Telefonia 5.32% Telefonia
  • Email 2.84% Email
  • Televisione .35% Televisione

Fastweb mappa interruzioni vicino a Seveso, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Monza, Sesto San Giovanni, Segrate, Saronno, Cucciago, Cernusco sul Naviglio, Galbiate, Desio, Seregno, Lissone, Arcore, Bresso, Como e Cologno Monzese.

ItalyMilan Internet
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Totale Blackout
ItalyMilan Internet

Commenti su Fastweb a Seveso, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Seveso, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Seveso e nelle vicinanze:
  • Andersonmalosto Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Baranzate, Lombardia

    @FASTWEB ciao avrei bisogno di aiuto, la mia linea fissa no funziona.

  • dia2978 Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Baranzate, Lombardia

    @FASTWEBHelp di nuovo senza linea... chiedo assistenza. Grazie #fastweb #homeoffice

  • dia2978 Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Baranzate, Lombardia

    @FASTWEBHelp di nuovo senza linea... chiedo assistenza. Grazie

  • Andersonmalosto Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Baranzate, Lombardia

    @FASTWEBHelp ciao sono un vostro cliente, e la linea fissa e internet no funziona da almeno 2 ore

  • Ivan30998311 Ivan (@Ivan30998311) segnalati dall' Limbiate, Lombardia

    @FASTWEBHelp è dalle 12 di oggi che non mi funziona la linea....

  • dimiandre Andrea Di Michele (@dimiandre) segnalati dall' Lomazzo, Lombardia

    @commodas @lastknight @FASTWEBHelp @FASTWEB Più che altro non hanno interesse nel fare le cose bene, quando qualcosa non funziona ci mettono un secondo ad incolpare il mistico dio della tecnologia. Mi stupirei se più del 5% dei clienti fastweb sapesse cosa sia un armadio

  • Luponr3 Gabriele Lupo (@Luponr3) segnalati dall' Settimo Milanese, Lombardia

    @turaz @FASTWEB Ad essere cattivi potresti attaccati al WIFI community di altro fastweb e vedere se funziona

  • Andersonmalosto Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Baranzate, Lombardia

    @FASTWEBHelp ciao volevo sapere se avete qualche oferta per chi è già cliente Fastweb, xk io sto pagando 43,38 al mese x avere internet a casa grazie!

  • giacchetti90 Simone Giacchetti (@giacchetti90) segnalati dall' Pioltello, Lombardia

    Spero sempre che @FASTWEBHelp mi rimborsi l’abbonamento a @NOWTV_It sport visto che non riesco a seguire una partita causa assenza di linea.

  • bob_tired Roberto Stanco (@bob_tired) segnalati dall' Pogliano Milanese, Lombardia

    La saga continua, @FASTWEB gestione assistenza vergognosa: ricontatto oggi, dopo Natale, e nessuno sa dire NULLA su perché/come/cosa. Io sono senza linea voce/dati dal 20/12, ma "La contatteranno per un appuntamento". Intanto metto radici. #incompetenza

  • bob_tired Roberto Stanco (@bob_tired) segnalati dall' Pogliano Milanese, Lombardia

    @FASTWEB penosa, indisponente, inefficace gestione del vs servizio clienti. Sono senza linea voce/dati da 7 giorni. Segnalazione aperta 6 gg fa e mi sento totalmente preso in giro. Impossibile anche solo capire come inoltrare un reclamo. Abbandonerò questo operatore.

  • Andersonmalosto Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Baranzate, Lombardia

    @FASTWEBHelp Grazie mille sono tornato a casa adesso e ho controllato e adesso funziona tutto internet e telefono 👍🏻😊

  • Andersonmalosto Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Baranzate, Lombardia

    @FASTWEBHelp ciao da 3 ore che non funziona internet e neanche telefono.

  • 10Franko06 Francisco Ponce (@10Franko06) segnalati dall' Concorezzo, Lombardia

    @FASTWEB luce rossa lampeggianti.. soluzione grazie mille..

  • 10Franko06 Francisco Ponce (@10Franko06) segnalati dall' Concorezzo, Lombardia

    @FASTWEB problemi con luci lampeggianti rossa..!!

  • 10Franko06 Francisco Ponce (@10Franko06) segnalati dall' Concorezzo, Lombardia

    @FASTWEBHelp problemi con luci lampeggianti rossa ...

  • MarcoCalvare Marco Calvaresi (@MarcoCalvare) segnalati dall' Cinisello Balsamo, Lombardia

    @FASTWEBHelp continuo ad avere la linea dati altalenante nonostante intervento da remoto e del tecnico #helpme

  • MariglianoGiov1 Marigliano Giovanni (@MariglianoGiov1) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @FASTWEBHelp un ringraziamento particolare a fastweb per avermi risolto il problema per la mia linea telefonica grazie mille

  • danferDF Daniele Ferrari (@danferDF) segnalati dall' Sesto San Giovanni, Lombardia

    @FASTWEBHelp Quale cliente ventennale Fastweb il 2-7 ho inoltrato richiesta online per SIM mobile. Il call center mi ha poi informato che non ci vorranno 7 ma anche 60 giorni,ma con 20€ in negozio l’avrei subito.Ho inviato PEC e sto valutando un’azione per pubblicità ingannevole

  • yukari93 보라 🌸Priestess of the RyeokGod© Faith🦒 (@yukari93) segnalati dall' Cinisello Balsamo, Lombardia

    @FASTWEBHelp per favore controllate i DM. Ne ho inviato uno. Chiedo URGENTEMENTE di essere ricontattata. Se non avrò assistenza e risposte CONCRETE, RESCINDERÒ dal contratto. Grazie.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • FIFAclick_ Giorgio Romano (@FIFAclick_) segnalati

    @FASTWEBHelp Buonasera, sto riscontrando dei problemi di connessione, vi ho scritto in privato

  • roma_paoletta Paola (@roma_paoletta) segnalati

    @il_misantropo Vuol dire che ti vogliono rifilare un contratto con Eni gas e luce con la scusa che sei cliente Fastweb ...

  • RobertoSalpiani Roberto Salpiani (@RobertoSalpiani) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp vi abbiamo comunicato per ben 3 volte il nuovo IBAN e voi continuate ad utilizzare quello vecchio! Comunicare con voi telefonicamente è impossibile. Servizio veramente scadente. Quando ne avrete voglia mandateci un bollettino postale e paghiamo!

  • il_misantropo Il Misantropo 🎸🎶 (@il_misantropo) segnalati

    Squilla il telefono di casa. È Fastweb che mi dice che, poiché sono cliente da anni, bla bla e in dieci secondi dice duemila parole di cui capisco solo "collaborazione commerciale" e "scontistica". Chiedo che intende dire. Si incazza dicendo che faccio lo spiritoso e attacca.

  • ivandorna Ivan Dorna (@ivandorna) segnalati

    Ciao @FASTWEBHelp sembra che da ieri vi sia un disservizio di zona in Basana Brianza, la cosa sta comportando un grosso disservizio ad una RSA Vostra cliente. è impossibile contattarvi, telefonandovi da numero mobile (non fastweb) si rimane in attesa ad oltranza e cade la linea.

  • plrnghts PK (@plrnghts) segnalati

    @FASTWEBHelp vorrei fare l'upgrade da FTTC a FTTH, ma un vostro operatore al telefono mi ha detto che solo i nuovi clienti possono richiedere la FTTH. Mi state davvero costringendo a cambiare operatore per avere la fibra fino a casa? Sono un po' shockato.

  • Gabriel79687283 Gabriele (@Gabriel79687283) segnalati

    @FASTWEBHelp ho una vs linea solo adsl. Voglio passare a fibra già disponibile in zona. È possibile che il call center mi dice che devo recedere il contratto per poi crearne uno nuovo con fibra? Se recedo il contratto passo ad un altro operatore! Assurdo!!

  • Gabriel79687283 Gabriele (@Gabriel79687283) segnalati

    @FASTWEB ho una vs. linea solo ADSL e vorrei passare ad un piano con fibra. Nella mia zona è già disponibile. il servizio assistenza e mi dice che non posso farlo perché la mia linea non prevede il cambio. Devo recedere il contratto e poi aprire una nuova linea?! Assurdo!!

  • ChakyMaki la risposta è sempre no (@ChakyMaki) segnalati

    @FASTWEBHelp non riesco in nessun modo ad accedere a MyFastweb, non riconosce email o cellulare, il bot facebook è inutile, cosa devo fare???

  • frankge973 Francesco (@frankge973) segnalati

    @FASTWEBHelp ho cessato il contratto a metà giugno ma mi è arrivata la fattura di luglio. Potete controllare? In privato vi mando codice cliente Grazie