Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Seveso, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Seveso, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Seveso e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Seveso, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia 11/26/2025 15:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Seveso, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Giussano, Cinisello Balsamo, Desio, Cernusco sul Naviglio, Monza, Bollate, Carugate, Carimate, Figino Serenza, Sovico, Lesmo, Nova Milanese, Usmate-Velate e Bovisio-Masciago.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Seveso, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Seveso e nelle vicinanze:

  • giaiotLTD Giaiot (@giaiotLTD) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    @FASTWEBHelp il costo DNS non funziona, mi troverò costretto a prendere provvedimenti.

  • StefanoFulco Stefano (@StefanoFulco) segnalati dall' Lissone, Lombardia

    @FASTWEBHelp a Lissone non mi funziona internet. Luce rossa su modem

  • Andersonmalosto Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Baranzate, Lombardia

    @FASTWEBHelp ciao sono un vostro cliente, e la linea fissa e internet no funziona da almeno 2 ore

  • espby Barbara Reverberi (@espby) segnalati dall' Bussero, Lombardia

    @FASTWEB voglio chiudere abbonamento e il vostro link nell'area clienti non è attivo. Mi chiamate o devo passare per altre vie?

  • mrlucont Mr Lucont (@mrlucont) segnalati dall' Bareggio, Lombardia

    E arrivano ancora bollette dei signori @TIM_Official da pagare luglio e agosto, dopo che da febbraio ho @FASTWEB , dopo 9 telefonate, email, rimborso della rata di marzo per l’errore. Oggi chiama quella di recupero crediti povera immaginate la mia ira. Mi sento perseguitato.

  • giaiotLTD Giaiot (@giaiotLTD) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    @FASTWEB Servizio solo per alcuni siti

  • IvanPrincipe74 ivanburloni (@IvanPrincipe74) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @FASTWEBHelp Buonasera Volevo sapere se nella zona di Monza c'è un disservizio per la rete internet.....Down dalle 19 Grazie

  • PeppOne86651847 PeppOne (@PeppOne86651847) segnalati dall' Pioltello, Lombardia

    @FASTWEBHelp e anche oggi il problema lo risolvete domani! Operatori che chiamano, operatori che sollecitano ma nessuno che risolve. Oggi si presentano i tecnici al mio appartamento ancora con l'indirizzo della vecchia pratica, e quindi non possono, ovviamente, attivare la linea.

  • ridonato Riccardo Donato (@ridonato) segnalati dall' Senago, Lombardia

    @log_two @FASTWEB Disdetta quasi un anno fa per problemi simili.

  • cardimax Massimo (@cardimax) segnalati dall' Cantù, Lombardia

    @FASTWEB buongiorno, ho problemi con la linea internet. Ho provato a spegnere e riaccendere il modem ma il problema rimane. Cantù via Sesia.

  • GiorgioSalvato9 Giorgio Salvatorelli (@GiorgioSalvato9) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    @PBPcalcio @FASTWEBHelp Sono un ex tecnico che luci hai accese sul modem?

  • PeppOne86651847 PeppOne (@PeppOne86651847) segnalati dall' Pioltello, Lombardia

    @FASTWEBHelp è ormai un mese che aspetto un ricontatto per fissare un appuntamento con il tecnico per ultimare il processo di trasloco iniziato ormai 3 mesi fa (ho il nuovo modem già a casa, serve solo che qualcuno venga ad attivarlo). ->

  • dia2978 Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Baranzate, Lombardia

    @FASTWEBHelp di nuovo senza linea... chiedo assistenza. Grazie

  • espby Barbara Reverberi (@espby) segnalati dall' Bussero, Lombardia

    @FASTWEBHelp VOGLIO chiudere abbonamento e sull'area clienti il link non è attivo. Inoltre sto pagando 16 euro al.mese da 4 mesi INUTILMENTE. Mi chiamate voi o passo ad altri modi? Grazie

  • espby Barbara Reverberi (@espby) segnalati dall' Bussero, Lombardia

    @FASTWEBHelp Ho risolto grazie. Vi suggerisco, in futuro di: 1) comunicare con un messaggio quando fate la migrazione per non isolare il cliente, 2) seguirlo con una voce umana non whatsapp che rimbalzano di qui e di là, 3) fare una chiamata per verificare che sia tutto ok

  • dia2978 Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Baranzate, Lombardia

    @FASTWEBHelp di nuovo senza linea... chiedo assistenza. Grazie #fastweb #homeoffice

  • Andersonmalosto Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Baranzate, Lombardia

    @FASTWEB ciao avrei bisogno di aiuto, la mia linea fissa no funziona.

  • faustikorockit Faustiko Rockit (@faustikorockit) segnalati dall' Caronno Pertusella, Lombardia

    @FASTWEBHelp ho bisogno di voi. mi è stato addebitato il servizio di DAZN dopo il periodo promozionale, nonostante avessi telefonato a inizio dicembre 2020 per disabilitare servizio. vi lascio recapiti in DM. Attendo ricontatto...

  • TommasoFermi Tommaso Fermi (@TommasoFermi) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @FASTWEBHelp non va nulla da ieri sera, la vostra assistenza automatica nemmeno. Oggi, come ieri e lunedì. Intendere sistemare?

  • dia2978 Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Baranzate, Lombardia

    @FASTWEBHelp la connessione non funziona, ancora. Richiedo assistenza #fastwebhelp #smartworking

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • aloneh02 Ale  (@aloneh02) segnalati

    @FASTWEBHelp buonasera, avrei bisogno di assistenza, vi ho scritto in DM

  • lyvdiamartinski gios (@lyvdiamartinski) segnalati

    @FASTWEB comunque non è possibile che la connessione NON VA MAI! io non ho parole, lavoro su piattaforme di intrattenimento e non va nulla! Pure facendo scollegare tutti i dispositivi non prende nulla, vi chiamo e mi dite "tutto bene" quando non va nulla bene. NON E' POSSIBILE

  • diegole58 Diego Franco (@diegole58) segnalati

    @FASTWEB Buongiorno la mia azienda ha fatto richiesta della connessione internet il giorno 28/03/2022 codice Cliente 20538651 ED ANCORA NON ABBIAMO AVUTO LA CONNESSIONE !!! Siete una vergogna!!

  • mluisa65 Maria Luisa Galante (@mluisa65) segnalati

    @FASTWEBHelp Siete una vergogna! Appena possibile rifarò portabilità con un altro gestore… peggio di voi non sarà possibilità trovare!!!

  • PaoloFabrizio71 Paolo Fabrizio (@PaoloFabrizio71) segnalati

    @FASTWEBHelp **Urgente** Non funziona segnale internet qui a Milano Zona Solari. Non posso lavorare, che succede? 🤬 #badfail

  • mayunagioia 🗝️Анастасия👩🏻‍🔬‏‎ (@mayunagioia) segnalati

    Ho trovato una bella offerta di Fastweb per il cell però non so come capire se per caso qui da me prenda, so che si appoggia a windtre (quindi sicuramente da me una *****) ma anche a tim (che sarebbe top) ma non saprei nel dettaglio come funziona aiuto :(

  • square2peg squarepeg (@square2peg) segnalati

    @FASTWEBHelp servizio disastroso, questo mese chiesta assistenza 3 volte, 2 volte sono venuti i tecnici e hanno "sistemato" un problema alla cabina che regolarmente si ripresentava dopo pochi giorni. Ma si può portare avanti un'azienda cosi? #vergogna

  • nonnamiky55 Michela (@nonnamiky55) segnalati

    @FASTWEBHelp mi era stato assicurato che passare alla fibra non mi sarebbe costato nulla!Oltre a 10gg senza linea fissa e 3gg per guasti vs non solo non ho chiesto rimborsi ma mi ritrovo una bolletta doppia,nessuno risponde quindi oggi vado in procura a denunciare la truffa!

  • lyvdiamartinski gios (@lyvdiamartinski) segnalati

    @FASTWEBHelp non mi va niente e devo stremmare su twitch perché ci guadagno, almeno che non vogliate dirmi cosa c’è che non va nel modem io ho intenzione di farvi una pubblicità pessima con tutto il mio pubblico. Spiacenti, ma da 3 giorni sono senza connessione. Indecente.

  • d_cassandro Daniele Cassandro (@d_cassandro) segnalati

    Forse qualcuno mi può aiutare (thread) ho una saponetta per il Wi-Fi portatile della Fastweb (ZTE) e dal 24 dicembre la uso a casa ed è sempre andata a meraviglia. Improvvisamente ha smesso di funzionare: tutti i miei dispositivi vedono la rete ma non si agganciano più. 1/3