Fastweb sta avendo un'interruzione in Seveso, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Seveso, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Seveso e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (59%) 
- 
            Totale Blackout (19%) 
- 
            Wi-fi (13%) 
- 
            Telefonia (5%) 
- 
            Email (3%) 
- 
            Televisione (%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Seveso, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Monza, Milan, Cinisello Balsamo, Carimate, Figino Serenza, Sovico, Desio, Lesmo, Nova Milanese, Usmate-Velate, Bovisio-Masciago, Cesano Maderno, Sesto San Giovanni, Meda e Cantù.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Seveso, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Seveso e nelle vicinanze:
- 
                
 Giorgio Salvatorelli 
    (@GiorgioSalvato9) segnalati 
    
        dall'
            Segrate, Lombardia Giorgio Salvatorelli 
    (@GiorgioSalvato9) segnalati 
    
        dall'
            Segrate, Lombardia@PBPcalcio @FASTWEBHelp Sono un ex tecnico che luci hai accese sul modem? 
- 
                
 Giaiot 
    (@giaiotLTD) segnalati 
    
        dall'
            Segrate, Lombardia Giaiot 
    (@giaiotLTD) segnalati 
    
        dall'
            Segrate, Lombardia@FASTWEBHelp il costo DNS non funziona, mi troverò costretto a prendere provvedimenti. 
- 
                
 Dia2978 
    (@dia2978) segnalati 
    
        dall'
            Baranzate, Lombardia Dia2978 
    (@dia2978) segnalati 
    
        dall'
            Baranzate, Lombardia@FASTWEBHelp la connessione non funziona, ancora. Richiedo assistenza #fastwebhelp #smartworking 
- 
                
 PeppOne 
    (@PeppOne86651847) segnalati 
    
        dall'
            Pioltello, Lombardia PeppOne 
    (@PeppOne86651847) segnalati 
    
        dall'
            Pioltello, Lombardia@FASTWEBHelp è ormai un mese che aspetto un ricontatto per fissare un appuntamento con il tecnico per ultimare il processo di trasloco iniziato ormai 3 mesi fa (ho il nuovo modem già a casa, serve solo che qualcuno venga ad attivarlo). -> 
- 
                
 Giaiot 
    (@giaiotLTD) segnalati 
    
        dall'
            Segrate, Lombardia Giaiot 
    (@giaiotLTD) segnalati 
    
        dall'
            Segrate, Lombardia@FASTWEB Servizio solo per alcuni siti 
- 
                
 Barbara Reverberi 
    (@espby) segnalati 
    
        dall'
            Bussero, Lombardia Barbara Reverberi 
    (@espby) segnalati 
    
        dall'
            Bussero, Lombardia@FASTWEB voglio chiudere abbonamento e il vostro link nell'area clienti non è attivo. Mi chiamate o devo passare per altre vie? 
- 
                
 Anderson Malosto 
    (@Andersonmalosto) segnalati 
    
        dall'
            Baranzate, Lombardia Anderson Malosto 
    (@Andersonmalosto) segnalati 
    
        dall'
            Baranzate, Lombardia@FASTWEBHelp ciao sono un vostro cliente, e la linea fissa e internet no funziona da almeno 2 ore 
- 
                
 Mr Lucont 
    (@mrlucont) segnalati 
    
        dall'
            Bareggio, Lombardia Mr Lucont 
    (@mrlucont) segnalati 
    
        dall'
            Bareggio, LombardiaE arrivano ancora bollette dei signori @TIM_Official da pagare luglio e agosto, dopo che da febbraio ho @FASTWEB , dopo 9 telefonate, email, rimborso della rata di marzo per l’errore. Oggi chiama quella di recupero crediti povera immaginate la mia ira. Mi sento perseguitato. 
- 
                
 Stefano 
    (@StefanoFulco) segnalati 
    
        dall'
            Lissone, Lombardia Stefano 
    (@StefanoFulco) segnalati 
    
        dall'
            Lissone, Lombardia@FASTWEBHelp a Lissone non mi funziona internet. Luce rossa su modem 
- 
                
 Tommaso Fermi 
    (@TommasoFermi) segnalati 
    
        dall'
            Arcore, Lombardia Tommaso Fermi 
    (@TommasoFermi) segnalati 
    
        dall'
            Arcore, Lombardia@FASTWEBHelp non va nulla da ieri sera, la vostra assistenza automatica nemmeno. Oggi, come ieri e lunedì. Intendere sistemare? 
- 
                
 Riccardo Donato 
    (@ridonato) segnalati 
    
        dall'
            Senago, Lombardia Riccardo Donato 
    (@ridonato) segnalati 
    
        dall'
            Senago, Lombardia@log_two @FASTWEB Disdetta quasi un anno fa per problemi simili. 
- 
                
 Anderson Malosto 
    (@Andersonmalosto) segnalati 
    
        dall'
            Baranzate, Lombardia Anderson Malosto 
    (@Andersonmalosto) segnalati 
    
        dall'
            Baranzate, Lombardia@FASTWEB ciao avrei bisogno di aiuto, la mia linea fissa no funziona. 
- 
                
 Barbara Reverberi 
    (@espby) segnalati 
    
        dall'
            Bussero, Lombardia Barbara Reverberi 
    (@espby) segnalati 
    
        dall'
            Bussero, Lombardia@FASTWEBHelp Ho risolto grazie. Vi suggerisco, in futuro di: 1) comunicare con un messaggio quando fate la migrazione per non isolare il cliente, 2) seguirlo con una voce umana non whatsapp che rimbalzano di qui e di là, 3) fare una chiamata per verificare che sia tutto ok 
- 
                
 Faustiko Rockit 
    (@faustikorockit) segnalati 
    
        dall'
            Caronno Pertusella, Lombardia Faustiko Rockit 
    (@faustikorockit) segnalati 
    
        dall'
            Caronno Pertusella, Lombardia@FASTWEBHelp ho bisogno di voi. mi è stato addebitato il servizio di DAZN dopo il periodo promozionale, nonostante avessi telefonato a inizio dicembre 2020 per disabilitare servizio. vi lascio recapiti in DM. Attendo ricontatto... 
- 
                
 Massimo 
    (@cardimax) segnalati 
    
        dall'
            Cantù, Lombardia Massimo 
    (@cardimax) segnalati 
    
        dall'
            Cantù, Lombardia@FASTWEB buongiorno, ho problemi con la linea internet. Ho provato a spegnere e riaccendere il modem ma il problema rimane. Cantù via Sesia. 
- 
                
 Dia2978 
    (@dia2978) segnalati 
    
        dall'
            Baranzate, Lombardia Dia2978 
    (@dia2978) segnalati 
    
        dall'
            Baranzate, Lombardia@FASTWEBHelp di nuovo senza linea... chiedo assistenza. Grazie 
- 
                
 Dia2978 
    (@dia2978) segnalati 
    
        dall'
            Baranzate, Lombardia Dia2978 
    (@dia2978) segnalati 
    
        dall'
            Baranzate, Lombardia@FASTWEBHelp di nuovo senza linea... chiedo assistenza. Grazie #fastweb #homeoffice 
- 
                
 ivanburloni 
    (@IvanPrincipe74) segnalati 
    
        dall'
            Monza, Lombardia ivanburloni 
    (@IvanPrincipe74) segnalati 
    
        dall'
            Monza, Lombardia@FASTWEBHelp Buonasera Volevo sapere se nella zona di Monza c'è un disservizio per la rete internet.....Down dalle 19 Grazie 
- 
                
 Barbara Reverberi 
    (@espby) segnalati 
    
        dall'
            Bussero, Lombardia Barbara Reverberi 
    (@espby) segnalati 
    
        dall'
            Bussero, Lombardia@FASTWEBHelp VOGLIO chiudere abbonamento e sull'area clienti il link non è attivo. Inoltre sto pagando 16 euro al.mese da 4 mesi INUTILMENTE. Mi chiamate voi o passo ad altri modi? Grazie 
- 
                
 Ivan 
    (@Ivan30998311) segnalati 
    
        dall'
            Limbiate, Lombardia Ivan 
    (@Ivan30998311) segnalati 
    
        dall'
            Limbiate, Lombardia@FASTWEBHelp è dalle 12 di oggi che non mi funziona la linea.... 
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 FASTWEB Help 
    (@FASTWEBHelp) segnalati FASTWEB Help 
    (@FASTWEBHelp) segnalati@delfino_le Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie. 
- 
            
 Serena 🌻 
    (@_xsilentscream) segnalati Serena 🌻 
    (@_xsilentscream) segnalati@FASTWEBHelp è da ieri che non funziona la connessione internet. 
- 
            
 Eleonora Vesentini 
    (@EleonoraVese) segnalati Eleonora Vesentini 
    (@EleonoraVese) segnalati@FASTWEB @FASTWEBHelp date problemi anche quando ormai ho disdetto il contratto. Non mi serve il numero whatsapp di un bot, ho bisogno di parlare con qualcuno e sapere come verrò rimborsata. Vi state prendendo ancora i miei soldi e voglio spiegazioni! 
- 
            
 Fabio Di Donna 
    (@FabioDiDonna) segnalati Fabio Di Donna 
    (@FabioDiDonna) segnalati@FASTWEBHelp linea down a Raito di Vietri sul mare (SA) 
- 
            
 Grasselli Marco 
    (@Ioria90) segnalati Grasselli Marco 
    (@Ioria90) segnalati@FASTWEBHelp Buongiorno, vi ho scritto in DM il mio codice cliente e la problematica riscontrata, attendo una risposta. Grazie 
- 
            
 FASTWEB 
    (@FASTWEB) segnalati FASTWEB 
    (@FASTWEB) segnalati@LadySilence7 Ciao, per info e supporto puoi far riferimento al nostro social care @FASTWEBHelp 
- 
            
 Caterina Claudi 
    (@cate_cla) segnalati Caterina Claudi 
    (@cate_cla) segnalati@FASTWEBHelp non abbiamo connessione e sono esattamente 35 minuti che aspettiamo al telefono con il vostro servizio clienti aziende.... in ufficio siamo tutti fermi 
- 
            
 Costanza Pacini 
    (@CostanzaPacini) segnalati Costanza Pacini 
    (@CostanzaPacini) segnalati@FASTWEBHelp come si fa a vedere dall'area clienti per le Aziende quali sono i servizi e i numeri attivi? 
- 
            
 pazzeska milano stan account 
    (@samxloves) segnalati pazzeska milano stan account 
    (@samxloves) segnalati@FASTWEBHelp ho bisogno di aiuto in dm. Grazie 
- 
            
 Thom 
    (@Kyoogree) segnalati Thom 
    (@Kyoogree) segnalati@FASTWEBHelp connessione down a bergamo da 1h e 30m , news ??