Fastweb sta avendo un'interruzione in Noale, Provincia di Venezia, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Noale, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Noale e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (19%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Noale, Provincia di Venezia, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Cadoneghe, Zero Branco, Carbonera, Milan, Casier, Martellago, Treviso, Fiesso d'Artico e Vigodarzere.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Noale, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Noale e nelle vicinanze:
-
Matteo
(@iMat_07) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@FASTWEBHelp ciao, avrei la necessità di avere info su una fattura. Ho disdetto l’abbonamento con voi ad inizio settembre ma è arrivata una fattura anticipata di ottobre...
-
Baretz
(@baretzfn) segnalati
dall'
Treviso, Veneto
@FASTWEBHelp la connessione va di ***** anche se ha smesso di piovere e ogni volta così vi svegliate che pago 30 euro al mese per un servizio scadente?
-
Carlo Tognon
(@tognomaranza) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@FASTWEBHelp Buon pomeriggio, la mia linea fissa risulta fuori rete, potete aiutarmi (codice cliente 3613802)
-
Pane e Calembour
(@tommasopc) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@FASTWEBHelp buongiorno ho disdetto il contratto e il nuovo operatore ha già installato il nuovo modem. Dovrei restituirvi il modem, che procedura devo seguire? Grazie
-
Matteo
(@iMat_07) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@FASTWEBHelp DA IERI MATTINA LA LINEA INTERNET NON FUNZIONA. Mi dite che state gestendo la mia richiesta ma è tutto fermo. E noi paghiamo. Sempre. #fastweb #disservizio @consumatori
-
Marco Lorenzetto
(@lorenzettomarco) segnalati
dall'
Pianiga, Veneto
@diohakane @Pirichello Ok allora il mio consiglio è o tim o Vodafone (Sky di appoggia a Fastweb teoricamente), tim paghi di più ma connessione ottima, Vodafone paghi meno con connessione un po’ meno performante rispetto a tim
-
Adri_uk
(@Adri_uk) segnalati
dall'
Castelfranco Veneto, Veneto
@FASTWEBHelp io ho cambiato gestore e oggi mi è arrivato la bolletta con importi anche per la chiusura ecc ma al in fondo c’è scritto “prossima fattura 01/08!!” Perché? Ormai da 08/06 sono passata a wind3. Gentilmente mi potete dare un chiarimento? Grazie cod cliente 10132238
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
silvano cuozzo
(@isodeluxe2) segnalati
@FASTWEB Salve vorrei essere contattato in merito all' ip pubblico, come dovrei fare siccome non è possibile richiedere assistenza tramite il sito? Grazie.
-
•
(@broosketta) segnalati
@ lodo guenzi ma che operatore telefonico hai a casa fastweb zì cambia sto contratto
-
rudy dany dicostanzo
(@di_rudy) segnalati
@FASTWEBHelp il vostro operatore 143114 dopo mezz'ora di attesa mi non mi ha risposto. E ancora peggio la vostra operatrice da Cagliari 110582 mi ha staccato il telefono in faccia dopo 50 minuti di attesa. Ho tutto registrato... E mi ha messo giù dicendo si vabbhe. Vergogna
-
🇮🇹␥M͟a͟s͟s͟i͟m͟i͟l͟i͟a͟n͟o͟␥🇮🇹
(@oMASSIo) segnalati
@FASTWEB @FWDigAcademy a dicembre mi arrivò una vostra email in cui annunciavate il passaggio a 2.5 a febbraio...ad oggi ancora nulla per i vecchi clienti!Qualche novità?
-
Mattia Catalani
(@Mattia_Catalani) segnalati
@FASTWEBHelp la mia connessione fissa non funziona e nessuno dell'assistenza sia whatsapp che "call me now" risponde.
-
rudy dany dicostanzo
(@di_rudy) segnalati
@FASTWEBHelp siete vergognosi, è dal 18 febbraio che ho problemi di rete e non riesco ad accedere all applicazione. Mi lasciate ore in attesa e non rispondete... Da ieri avevo passaggio a fibra e non va. Cambierò presto gestore e passerò tutta la vita a farvi pessima pubblicità
-
Fabio
(@Fabio63937354) segnalati
@FASTWEBHelp Ho fatto un abbonamento utilizzando il bonus PC a decorrere dal 9 Febbraio. Il 9 Marzo mi è arrivata una fattura per Febbraio e Marzo dove nonostante mi sia stato riconosciuto il bonus PC è di importi ben maggiori a quanto previsto. Tutto ciò e ridicolo
-
Enrico Pascucci
(@EnricoPascucci) segnalati
Vorrei dire che l'assistenza di @FASTWEB in questo anno, nelle volte che ne ho avuto bisogno (un guasto e un trasferimento di linea), quando si capisce quello che dice l'operatore dall'altra parte, è sempre stata ottima e veloce. (sennò pare che vengo su Twitter solo per i rant)
-
rudy dany dicostanzo
(@di_rudy) segnalati
@FASTWEBHelp Ho mandato condice cliente. Ho già fatto cambiare gestore a mio padre... Il prossimo sarò io e sconsiglieró fastweb a quelli che mi chiederanno. La vostra operatrice da Cagliari 110582 dovrebbe cambiare mestiere
-
luca mazzola
(@luchimaz) segnalati
@dmitriy_s_20 @FASTWEBHelp @FASTWEB Io ho un modem di Fastweb che non funziona, solo il wireless, devo chiamare Fastweb per farlo sostituire, ma mi viene la morte a pensare di chiamare il servizio clienti