WINDTRE sta avendo un'interruzione in Concorezzo, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Concorezzo provengono dai codici postali 20863.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Concorezzo, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Concorezzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
- 
            
Internet (61%)
 - 
            
Wi-fi (14%)
 - 
            
Totale Blackout (11%)
 - 
            
Telefonia (11%)
 - 
            
Email (2%)
 - 
            
Televisione (%)
 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Concorezzo, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Lissone, Cusano Milanino, Paderno Dugnano, Sesto San Giovanni, Monza, Cinisello Balsamo, Brembate di Sopra, Concorezzo, Cologno Monzese, Desio, Usmate-Velate, Agrate Brianza, Cesano Boscone e Busnago.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Concorezzo, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Concorezzo e nelle vicinanze:
- 
                
Andrew Shonik 
    (@AndrewShonik) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
Complimenti al sempre scadente servizio di @WindItalia che nonostante ripetuti solleciti non è in grado di dirmi che fine ha fatto una SIM ordinata sul loro sito,PAGATA e mai arrivata. #boicottawind
 - 
                
Andrew Shonik 
    (@AndrewShonik) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
Complimenti al servizio clienti di @WindItalia con operatori che non sanno minimamente gestire gli acquisti che un cliente effettua sul canale online
 - 
                
ClaMihai 
    (@claudino) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
@WindTreOfficial Senza considerare che inserendo sia il numero che il codice cliente durante la chiamata al 159, mi viene detto che il numero è errato. Alla grande.
 - 
                
Elena Ianni 
    (@elenaianni) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
@WindTreOfficial Dopo lunga attesa, ho appena parlato con vostro operatore dalla Romania: ho esposto il mio problema, mi ha messo in attesa e poi ha riattaccato! Vergognatevi del vostro "servizio clienti"
 - 
                
雪霜_Prey 
    (@AzureLupoPrey) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
@WindTreOfficial Salve ho bisogno della vostra assistenza. Non riesco a registrarmi nel app nè contattare il 159 perchè diceva che il mio è numero errato
 - 
                
Alessandro Guerci 
    (@a_guerci) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
@WindItalia Buongiorno, voglio interrompere la ricezione degli inutili e fastidiosi SMS pubblicitari. L'area clienti sul sito non mi è di alcun aiuto. Grazie.
 - 
                
Dario Gay 
    (@Dario_Gay) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
@FedeRpt83 @WindTreOfficial Il mio era un contratto Tre, con acquisto a rate, terminato in febbraio. Ora si è fusa con @WindTreOfficial e continuano a mandarmi rate da pagare che non hanno motivo di richiedere. Mai amato Wind e comunque dopo la fusione me ne sarei andato lo stesso.
 - 
                
Andrew Shonik 
    (@AndrewShonik) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
@WindItalia rimodula le offerte fino a 2 euro ogni volta che gli gira e per perculare i clienti gli "regala" biglietti per il cinema. Poi scrivetemi che se c'é qualche problema di contattarvi in privato, mi raccomando.
 - 
                
B&A 
    (@BeatrixAngela) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
@WindItalia Servizio clienti davvero scadente. Avete voglia a fare spot con Rovazzi, se non ascoltate i consumatori non serve a nulla. Passo a @VodafoneIT
 - 
                
Alessandro Guerci 
    (@a_guerci) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
@WindItalia Buonasera, da qualche ora sto avendo problemi sulla linea mobile: ho fatto una prova e lato chiamate sembra tutto a posto, ma i dati non funzionano (nonostante l'icona che indica un funzionamento regolare).
 - 
                
Daiana Bellamacina 
    (@daianabellamac) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
@johndoe4music @WindItalia Oggi finalmente il tecnico è venuto, mi sono quasi commossa
 - 
                
Ina Shengjergji 
    (@inapiccolina) segnalati 
    
        dall'
            Peschiera Borromeo, Lombardia
    
Servizio pessimo @WindItalia
 - 
                
Dario Gay 
    (@Dario_Gay) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
@WindTreOfficial impossibile comunicare con voi telefonicamente, pretendete di essere contattati solo con PEC e intanto mandate bollette completamente ANOMALE e senza senso che non riesco a contestarvi. Obbligandomi a uscire per andare in posta a spedirvi il reclamo. Vergogna.
 - 
                
Old Man Aries 
    (@OldManAries) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
@WindItalia sono cliente vodafone e vengo costantemente contattato per cambiare operatore
 - 
                
sono io apri™️ 
    (@ripatici) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
@Surabaya_Johnny @knightofculonia @WindItalia @MeetingRimini E allora continuate a rifiutare l’aiuto , l’esposizione mediatica ed il messaggio positivo su larga scala che i brand possono aiutarci a diffondere. Contenti voi, saluti dal 2019.
 - 
                
sono io apri™️ 
    (@ripatici) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
@Surabaya_Johnny @knightofculonia @WindItalia @MeetingRimini In quel caso si critica la singola azienda allora, non si spara merda su tutte.
 - 
                
Elena Ianni 
    (@elenaianni) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
@WindTreOfficial Non posso scrivervi in privato se non mi seguite! Gia' fatto con Will, non ha risolto nulla. Cosi non posso lavorare,ho bisogno di assistenza urgente
 - 
                
Ina Shengjergji 
    (@inapiccolina) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
@WindItalia sono due domeniche di seguite che Internet, sia quello di casa che quello sul cell smette di funzionare. Non capisco il perché.
 - 
                
Samuel 
    (@Samuel_Zanca) segnalati 
    
        dall'
            Sesto San Giovanni, Lombardia
    
@WindItalia è da venerdì che ho problemi con internet 4G. Ogni 5 minuti perdo connessione per qualche minuto.
 - 
                
Anderson Malosto 
    (@Andersonmalosto) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
@WindTreOfficial dalle 9:00 a milano no funziona internet 4G e neanche in 3G! Grazie
 
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
Giusy 
    (@_giusina_) segnalati 
Sto da due giorni senza telefono e senza ADSL. Come ***** devo fare per essere contattata da un operatore visto che tramite social nessuno risponde e sul Cell ho altro operatore? Non ho parole #WindTre @WindTreOfficial
 - 
            
claudio® 
    (@calabrinterista) segnalati 
ed in punto ed in bianco @WindTreOfficial ti lascia senza connessione ad internet anche dopo aver pagato
 - 
            
'nchessensoscusa? 
    (@PierDema) segnalati 
@WindTreOfficial come posso parlare con un operatore? Una persona del vostro servizio clienti, non con un call center che fa i contratti. Grazie
 - 
            
champagnemamy 
    (@cchampagnemamy) segnalati 
sono già 3 settimane che sono senza internet a casa e la #windtre non mi ha risolto niente. fate schifo @WindTreOfficial
 - 
            
Luca Davanzo 
    (@lucadavanzo) segnalati 
@winditalia da settimane almolte stazioni su tunein radio non funzionano, tutte le rai e molte altre, su rete fissa adsl e fibra. tutte le stazioni che usano ip e non alias di dominio. quanto ci vuole ancora per sistemare?? vergogna!!
 - 
            
Emanuela Castorina 
    (@kreamweb) segnalati 
non mi piace fare questi tipi di tweet ma quando i signori di @WindTreOfficial non ti rispondono dall’app, dal mitico willy, e la chiamata dura piú di 20 minuti senza risposta ti girano un po’ le scatole! #assistenza #nonsapetelavorare
 - 
            
Oblomov 
    (@Oblomov) segnalati 
@WindTreOfficial problemi col la fibra a Catania?
 - 
            
Mirko Meci 
    (@MeciMirko) segnalati 
Signori di @WindTreOfficial con oggi a Monserrato(CA) siamo ad OTTO giorni di fila senza internet e da ieri neanche riusciamo a chiamarci dai cellulari. Quando pensate di comunicare ai vostri clienti del motivo del disservizio? La prossima fattura prevede “rimborsi” immagino.
 - 
            
Giulia Pes 
    (@G_nomica) segnalati 
@WindTreOfficial rete FIBRA a casa che non funziona. Modem riavviato almeno 10 volte. Sarà il quarto malfunzionamento in un mese. Servizio clienti inattivo! Che vogliamo fare? Perdere altri clienti? #inadeguati
 - 
            
Gianluca POLIFRONE 
    (@POLIFRONEG) segnalati 
@WindTreOfficial 20 gg senza wifi per un problema tecnico a roma Salario/Trieste, che non è dato sapere cosa sia. Mi appello a twitter per sensibilizzarVi a maggiore efficienza perché dei call center in Albania pure basta @robertobasso altrimenti si cambia operatore