WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Ornago, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e totale blackout.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Ornago, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ornago e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Ornago, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia 06/06/2023 01:40

giugno 06: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 01:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  • Internet 56.86% Internet
  • Telefonia 16.23% Telefonia
  • Totale Blackout 11.90% Totale Blackout
  • Wi-fi 11.52% Wi-fi
  • Email 2.94% Email
  • Televisione .54% Televisione

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ornago, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Bergamo, Giussano, Mapello, Monza, Lissone, Villasanta, Ponteranica, Desio, Imbersago, Segrate, Sesto San Giovanni, Dalmine, Cinisello Balsamo e Cassano d'Adda.

Caricamento mappa, attendere...
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Televisione
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyBergamo Internet
ItalyMilan Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Ornago, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ornago e nelle vicinanze:
  • elenaianni Elena Ianni (@elenaianni) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Non posso scrivervi in privato se non mi seguite! Gia' fatto con Will, non ha risolto nulla. Cosi non posso lavorare,ho bisogno di assistenza urgente

  • AzureLupoPrey 雪霜_Prey (@AzureLupoPrey) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Salve ho bisogno della vostra assistenza. Non riesco a registrarmi nel app nè contattare il 159 perchè diceva che il mio è numero errato

  • nicolopisu Nicolò Pisu (@nicolopisu) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial mi avete bloccato il telefono anche se ho tutte le fatture pagate, il vostro sito e app sono inaccessibili, il numero per la modifica del pagamento non riconosce i tasti, il 159 chiude la linea e la vostra email servizio clienti è inesistente!!! Fate schifo!

  • ripatici sono io apri™️ (@ripatici) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Surabaya_Johnny @knightofculonia @WindItalia @MeetingRimini E allora continuate a rifiutare l’aiuto , l’esposizione mediatica ed il messaggio positivo su larga scala che i brand possono aiutarci a diffondere. Contenti voi, saluti dal 2019.

  • alelu62 Alessandro Luongo (@alelu62) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Succede spesso anche a me @WindTreOfficial. Una delusione immensa

  • Dario_Gay Dario Gay (@Dario_Gay) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FedeRpt83 @WindTreOfficial Il mio era un contratto Tre, con acquisto a rate, terminato in febbraio. Ora si è fusa con @WindTreOfficial e continuano a mandarmi rate da pagare che non hanno motivo di richiedere. Mai amato Wind e comunque dopo la fusione me ne sarei andato lo stesso.

  • e99ab4f27171444 Luca Ravarelli (@e99ab4f27171444) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial vorrei essere contattato perché ho problemi con le fatture,ah vi ho inviato anche una PEC,grazie

  • a_guerci Alessandro Guerci (@a_guerci) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindItalia Buongiorno, voglio interrompere la ricezione degli inutili e fastidiosi SMS pubblicitari. L'area clienti sul sito non mi è di alcun aiuto. Grazie.

  • Dario_Gay Dario Gay (@Dario_Gay) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial impossibile comunicare con voi telefonicamente, pretendete di essere contattati solo con PEC e intanto mandate bollette completamente ANOMALE e senza senso che non riesco a contestarvi. Obbligandomi a uscire per andare in posta a spedirvi il reclamo. Vergogna.

  • Andersonmalosto Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial dalle 9:00 a milano no funziona internet 4G e neanche in 3G! Grazie

  • alelu62 Alessandro Luongo (@alelu62) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Sto cercando di fare un corso d’inglese online. Il “segnale è discreto”. Ora io cambio operatore e non vi pago più nemmeno un euro. Non si può lavorare e fare nulla con @WindTreOfficial! Fate davvero schifo

  • a_guerci Alessandro Guerci (@a_guerci) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindItalia Buonasera, da qualche ora sto avendo problemi sulla linea mobile: ho fatto una prova e lato chiamate sembra tutto a posto, ma i dati non funzionano (nonostante l'icona che indica un funzionamento regolare).

  • fugallinglese Mario Tullio Villa (@fugallinglese) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial buongiorno non riesco a collegarmi al servizio clienti. Ho comparato da voi un webpocket 42 IMEI 868441017461234 da molti mesi. Vorrei il codice di sblocco. Grazie

  • claudino ClaMihai (@claudino) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Senza considerare che inserendo sia il numero che il codice cliente durante la chiamata al 159, mi viene detto che il numero è errato. Alla grande.

  • AndrewShonik Andrew Shonik (@AndrewShonik) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindItalia rimodula le offerte fino a 2 euro ogni volta che gli gira e per perculare i clienti gli "regala" biglietti per il cinema. Poi scrivetemi che se c'é qualche problema di contattarvi in privato, mi raccomando.

  • FlatMarco /\/\@®©ø (@FlatMarco) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Cara @WindTreOfficial sarebbe gradito se mi lasciassi scegliere se regalarti 1€ per un servizio che NON sfrutto oppure avere le 10€ che ho speso come credito da ricaricare. In medicine li devono spendere chi ha avuto e approvato questa fregatura #ricariche #wind #tim #Vodafone

  • inapiccolina Ina Shengjergji (@inapiccolina) segnalati dall' Peschiera Borromeo, Lombardia

    Servizio pessimo @WindItalia

  • elenaianni Elena Ianni (@elenaianni) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Dopo lunga attesa, ho appena parlato con vostro operatore dalla Romania: ho esposto il mio problema, mi ha messo in attesa e poi ha riattaccato! Vergognatevi del vostro "servizio clienti"

  • Samuel_Zanca Samuel (@Samuel_Zanca) segnalati dall' Sesto San Giovanni, Lombardia

    @WindItalia è da venerdì che ho problemi con internet 4G. Ogni 5 minuti perdo connessione per qualche minuto.

  • daianabellamac Daiana Bellamacina (@daianabellamac) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @johndoe4music @WindItalia Oggi finalmente il tecnico è venuto, mi sono quasi commossa

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • Slider_78 Giuseppe Valenti (@Slider_78) segnalati

    @WindTreOfficial Potete verificare i vostri servizi? Nonostante abbia ancora molti minuti a disposizione con la mia offerta, mi state facendo pagare le chiamate ed il servizio per verificare i contatori non funziona sia da app che da sito.

  • acidadolce Acidadolce (@acidadolce) segnalati

    Caro @WindTreOfficial non funziona nulla, la app non va, è impossibile loggarsi e il vostro assistente Will - che Dio ce ne scampi - non capisce l’italiano. Che famo?

  • PietroGLaRosa Pietro (@PietroGLaRosa) segnalati

    @WindTreOfficial buina buona sera. Se mi seguite posso chiedere assistenza in DM, ho problemi con il vostro call center. Provo ha ha contattarvi dal primo pomeriggio senza succesdi successo. Nell'attesa, grazie 🙏!!

  • carlokarl carlo lucisano (@carlokarl) segnalati

    @WindTreOfficial servizio clienti pessimo....connessione internet difficile....da evitare...

  • doomgl Luca G. (@doomgl) segnalati

    @PazuDaemon @WindTreOfficial Non so, ma sono degli incapaci. È ridicolo che vogliano digitalizzare tutto. Se un giorno manca la linea si blocca tutto? Imporranno il lockdown anche per virus informatici?

  • Spartano_78 ✖ Stefano Ro♏ani ✖ (@Spartano_78) segnalati

    @RpgBox77 @WindTreOfficial @AGCOMunica Wind non Tim. Ho bloccato il rid a marzo

  • RpgBox77 RpgBox (@RpgBox77) segnalati

    @Spartano_78 @WindTreOfficial @AGCOMunica È ancora emettono fatture? È successo anche a me. Nel caso, non pagare niente. Devono stornare ed, eventualmente, rimborsarti le fatture pagate a vuoto.

  • LaZampy La Zampy (@LaZampy) segnalati

    @WindTreOfficial @GianricoCarof Anche a me è saltato tutto. Non vedo l’ora di passare a FASTWEB. Addirittura il 159 ha i sistemi bloccati, non riesco ad avere assistenza! Maledetto il giorno in cui 3 si è unito a Wind: mai avuto problemi prima!

  • RpgBox77 RpgBox (@RpgBox77) segnalati

    @Spartano_78 @WindTreOfficial @AGCOMunica Non le leggono le pec. Ne ho mandate tre ma non è servito a niente. Ho risolto bloccando il RID e successivamente contattando l'assistenza telefonicamente. Un calvario.

  • kalielsix K6 (@kalielsix) segnalati

    Infostrada / wind vi sono saltati i server? @WindTreOfficial