WINDTRE sta avendo un'interruzione in Verdello, Provincia di Bergamo, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Verdello, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Verdello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Verdello, Provincia di Bergamo, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Comazzo, Bergamo, Treviglio, Brembate di Sopra, Busnago, Agnadello, Brivio, Ranica, Boltiere e Verderio Inferiore.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Verdello, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Verdello e nelle vicinanze:
-
Marco Carezzano
(@marcocarezzano) segnalati
dall'
Paderno d'Adda, Lombardia
@mariateresacip @Agnese73186871 @WindTreOfficial Confermo, anche in Brianza. Funzionava solo in chiamata, ora servizio regolare.
-
Cannabis Info Point
(@1CannabisNews) segnalati
dall'
Palazzago, Lombardia
@WindTreOfficial sono due giorni che a Palazzago (BG) non c’è copertura: va da nessun servizio a una tacca per pochi minuti
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
GIANLUCA SCALDARELLA
(@GSCALDARELLA) segnalati
@WindTreOfficial ciao vorrei assistenza
-
Gianluca Casponi 🖖
(@GianlucaCasponi) segnalati
Wind mobile non funziona #windtre @WindTreOfficial
-
Raf ⚫️🔴wethecamp19ns
(@apallonate) segnalati
@WindTreOfficial ci son problemi in Emilia Romagna? Mia sorella ha il cell down
-
botru
(@botru_) segnalati
@x2Nites @WindTreOfficial a me l'anno scorso hanno cambiato contratto senza motivo lol, non ho risposto a un loro sms e hanno proceduto col cambio offerta
-
Fulvio Ponte
(@fulvioponte) segnalati
@WindTreOfficial il telefono di casa non funziona e Will è morto
-
Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa
(@EmiliaUA) segnalati
@WindTreOfficial : ok, visto che giocate con il denaro dei clienti, non fornite assistenza e una mia richiesta di ANNULLARE un abbonamento la sto subendo da mesi con uno scambio INUTILE di messaggi via PEC, facciamo che domani procedo con una formale denuncia così chiudiamo…
-
DonPosada
(@DonPosada) segnalati
@WindTreOfficial <-- Servizio al cliente PEGGIORE della storia.
-
Mannkind
(@hellomelloriuk) segnalati
3/3 @WindTreOfficial Sono cliente da 20 anni, e voi non riuscite in più di 2 mesi a mandare un semplice tecnico a collegare un cavetto sulla cabina per avere la linea attiva?????
-
Barbara Casillo
(@casillo_ba31586) segnalati
@WindTreOfficial cosa succede oggi? Da mobile non c’è connessione internet
-
Alex🍖🍕🍟🍞🍗🍚🍔🍜🍿🍝🥪🌭🍳🍄💭🏈🏉⚽🏀⛹️♂️
(@WBion888) segnalati
Scusate @WindTreOfficial la linea internet domestica continua a salutarmi, ho telefonato al servizio clienti e la risposta è stata di passare al vostro modem, cosa che non intendo fare, dato che pago per un servizio desidero che questo venga corrisposto. Distinti saluti