Vodafone sta avendo un'interruzione in Mira Taglio, Provincia di Venezia, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Mira Taglio, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mira Taglio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (12%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (4%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mira Taglio, Provincia di Venezia, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Cadoneghe, Vigodarzere, Mogliano Veneto, Vigonza, Milan, Venice, Spinea-Orgnano, Castelcucco e Mira Taglio.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Padova | Internet | |
Padova | Internet | |
Cadoneghe | Telefonia | |
Vigodarzere | Internet | |
Padova | Totale Blackout | |
Padova | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Mira Taglio, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mira Taglio e nelle vicinanze:
-
MassimilianoRighetti
(@mrighetti1967) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@ebobferraris @VodafoneIT Io è da anni che chiamo perché mi sistemino la debolezza del Wi-Fi in un appartamento che dire piccolo è dire troppo. Niente da fare. La loro Vodafone station è “perfettamente” funzionante e tutto va bene... e io pago.
-
netlifesrl
(@netlifesrl) segnalati
dall'
Venezia, Veneto
@VodafoneIT Grazie! E soprattutto ringraziate da parte mia Simona che mi ha fatto assistenza 🙌✨
-
𝒮𝒶𝓇𝒶 ♛
(@heiRicardo) segnalati
dall'
Venezia, Veneto
@VodafoneIT Ci ho già provato l'anno scorso ma siete stati inutili come sempre. Io ci riprovo che tanto non mi costa niente, ma so che non si risolverà nulla.
-
𝒮𝒶𝓇𝒶 ♛
(@heiRicardo) segnalati
dall'
Santa Giustina in Colle, Veneto
@VodafoneIT smettetela di telefonarmi a tutte le ore del giorno, ho cambiato compagnia perché rompete i coglioni e siete dei ladri, accettate la cosa, da voi non torno neanche morta, AVETE ROTTO LE PALLE, BASTAAAAAA
-
𝒮𝒶𝓇𝒶 ♛
(@heiRicardo) segnalati
dall'
Venezia, Veneto
@VodafoneIT Sono quasi 5 anni che andate avanti così, e più vi dico di non telefonarmi o mandarmi messaggi, più mi chiamate. Dire che AVETE ROTTO I COGLIONI è riduttivo. Alla prossima chiamata vi denuncio per stalking, non ne posso più
-
alesonoio
(@alexgle1) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@VodafoneIT quanti anni luce deve aspettare un cliente per poter parlare col servizio clienti visto che sono senza linea fissa x assenza connessione e non rispondete?
-
netlifesrl
(@netlifesrl) segnalati
dall'
Venezia, Veneto
Parliamo di @VodafoneIT business, che doveva arrivare il tecnico alle 9:00 e non solo non si è visto ma nessuna chiamata. Richiamato il servizio clienti tre volte, non sappiamo cosa dire! E intanto #senzarete per lavoro!
-
Marco Lorenzetto
(@lorenzettomarco) segnalati
dall'
Pianiga, Veneto
@VodafoneIT Sembrerebbe di sì, anche se c’è ancora qualche momento in cui perdo la connessione dati internet
-
Matteo Cattai
(@iMat_07) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@VodafoneIT attivata offerta Vodafone. Avevo chiesto FTTH e mi avete attivato FTTC. Wi-Fi va da fare schifo. Velocità internet non pare buona in navigazione. Non riesco a registrarmi per problemi del vostro sito. Inizio ottimo. Tempo 5 giorni cambio operatore.
-
paff💤
(@callmepaff) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@VodafoneIT ma qualche cambiamento alla mia offerta lo posso fare senza che mi derubiate o che la vostra app mi dia errori su errori?
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Lavinia Moscovini
(@LaviniaMos) segnalati
@VodafoneIT quasi una settimana senza poter effettuare chiamate né internet. La linea mobile nella mia zona (Roma) risulta completamente assente. Quanto per risolvere il problema?
-
patchee
(@rtefatto) segnalati
@VodafoneIT buongiorno ho problemi con la sim che risulta essere bloccata e dovrei recuperare i codici PiN e PuK.. attendo una vostra risposta grazie
-
Alessio Petrolino
(@stevedecat) segnalati
In più ti fanno firmare su un tablet, poi la tua firma viene apposta in automatico sui contratti. Solo @VodafoneIT mi sembra lo faccia. Mi domando se hanno ancora la mia firma, nonostante non sia loro cliente.
-
Bruno Alberti
(@Br1_bal) segnalati
Spett.le @AGCOMunica, essendo palese lo stato (malfermo) della rete Internet/wifi di @VodafoneIT, pur in una zona recondita come Roma centro, cosa è in Vostro potere per appurare se il servizio risponde a quanto proposto ai clienti e, se del caso, adeguarlo al dovuto?
-
Chiara B.
(@ChiaraBambu) segnalati
@VodafoneIT sto provando a comunicare in chat, con app Myvoda ma non si attiva neanche Tobi. Qualcuno può aiutarmi? Ho mandato una PEC più di 30 gg fa per chiudere linea NON ESERCIBILE E NON MIGLIORABILE.Assistenza confermava chiusura entro ieri.Non ho più saputo nulla
-
Emilio Schepis
(@emilioschepis) segnalati
Ciao @VodafoneIT, la mia fibra non funziona da oltre 25 giorni e il 190 ha disattivato la mia utenza senza attivarne una nuova. Il mio numero fisso non è più riconosciuto e non accedo all’assistenza. Potete ricontattarmi?
-
ignax10
(@aliseo_85) segnalati
probabilmente senza il vostro servizio ci sarei anche potuto cascare. Non ho chiamato @VodafoneIT per conferma, ma credo non ci sia bisogno.
-
Milla
(@ungiornodamilla) segnalati
@VodafoneIT ciao Vodafone che problemi avete che sono 3 giorni che mi salta la scheda mi chiede il pin in continuazione e perdo chiamate di lavoro importanti?? Si può sistemare sta cosa? Grazie mille
-
Alessio Petrolino
(@stevedecat) segnalati
Tre istanze al @corecomitalia: una per firme false su un contratto (sfociata in una causa ancora in corso) e due per avere spiegazioni su dieci anni di addebiti e @VodafoneIT mi risponde che se voglio possono sospendere l'utenza (che non ho) SENZA COSTI AGGIUNTIVI. (1/2)
-
Alessio Petrolino
(@stevedecat) segnalati
Sennonché, una volta rescissi i contratti, gli addebiti continuano e tu non puoi farci nulla perché non sai né il codice utente né il numero né il servizio che stai pagando. E @VodafoneIT non risponde neanche alle richieste del @Corecom. (2/2)