Vodafone sta avendo un'interruzione in Mira Taglio, Provincia di Venezia, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Mira Taglio, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mira Taglio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mira Taglio, Provincia di Venezia, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Vigodarzere, Marcon-Gaggio-Colmello, Venice e Dolo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Mira Taglio, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mira Taglio e nelle vicinanze:
-
𝒮𝒶𝓇𝒶 ♛
(@heiRicardo) segnalati
dall'
Santa Giustina in Colle, Veneto
@VodafoneIT smettetela di telefonarmi a tutte le ore del giorno, ho cambiato compagnia perché rompete i coglioni e siete dei ladri, accettate la cosa, da voi non torno neanche morta, AVETE ROTTO LE PALLE, BASTAAAAAA
-
𝒮𝒶𝓇𝒶 ♛
(@heiRicardo) segnalati
dall'
Venezia, Veneto
@VodafoneIT Sono quasi 5 anni che andate avanti così, e più vi dico di non telefonarmi o mandarmi messaggi, più mi chiamate. Dire che AVETE ROTTO I COGLIONI è riduttivo. Alla prossima chiamata vi denuncio per stalking, non ne posso più
-
Marco Lorenzetto
(@lorenzettomarco) segnalati
dall'
Pianiga, Veneto
@VodafoneIT Sembrerebbe di sì, anche se c’è ancora qualche momento in cui perdo la connessione dati internet
-
𝒮𝒶𝓇𝒶 ♛
(@heiRicardo) segnalati
dall'
Venezia, Veneto
@VodafoneIT Ci ho già provato l'anno scorso ma siete stati inutili come sempre. Io ci riprovo che tanto non mi costa niente, ma so che non si risolverà nulla.
-
Matteo Cattai
(@iMat_07) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@VodafoneIT attivata offerta Vodafone. Avevo chiesto FTTH e mi avete attivato FTTC. Wi-Fi va da fare schifo. Velocità internet non pare buona in navigazione. Non riesco a registrarmi per problemi del vostro sito. Inizio ottimo. Tempo 5 giorni cambio operatore.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Marco Torchiano
(@mtorchiano) segnalati
@VodafoneIT Da poco, dopo 3 giorni senza connessione ha ripreso a funzionare
-
anna2482003
(@anna2482003) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno,da giorni sto cercando di cambiare tramite app l’offerta ma arrivata al dunque mi da errore.Tra l’altro ho notato che l’app questa cosa la fa ogni volta che l’operazione che voglio fare è a mio vantaggio, ma sarà sicuramente una coincidenza.Potete aiutarmi?
-
LucaB
(@bontempoda3) segnalati
@VodafoneIT l'assistente digitale contattato al 190 mi dice che c'è un problema di linea (fisso e Vodafone Station). Potete gentilmente verificare sia così? Fatemi sapere che vi invio dettagli utenza in DM. Grazie.
-
aldo alpegiani
(@aldoalpegiani) segnalati
@repubblica ottima idea, peraltro replicabile nelle nostre località di mare o montagna, praticamente deserte durante l'anno, a patto di una buona connessione, Brallo (PV) @VodafoneIT 5G
-
Paolo
(@TehShaDe1) segnalati
@VodafoneIT buongiorno ho bisogno di assistenza per una nuova attivazione mobile, potete supportarmi?
-
Gabriele Galluccio
(@gabriogallo) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT vogliamo fare qualcosa? Per l’ottavo giorno consecutivo limitate la connessione dati cellulare a 1 mega dalle 12 alle 24 per poi sbloccarla di notte (Milano centro). Disservizio mostruoso, non si sa se e quando finirà. Intanto già disdetto tutto, vergognoso
-
marina ventura
(@marinaventura13) segnalati
@VodafoneIT Buonasera.Sono una cliente Tim ancora con alice casa. Vorrei passare alla fibra, sottoscrivendola con voi.È possibile?In caso affermativo,si potrà mantenere il vecchio numero del fisso?I vari cellulari potranno essere portati in Vodafone mantenendo gli stessi numeri?
-
simonepi
(@simonepi4) segnalati
@VodafoneIT @VodafoneIT salve, ho mandato un altro DM. Problema non risolto.
-
Dario Melodia
(@MelodiaDario) segnalati
@VodafoneIT @IoConsumoIt Segnalazione 14019244. Vodafone station guasta dopo temporale, tecnico venuto a casa ed inviato segnalazione dopo controllo. Necessito tempistiche certe, nonché di invio celere del modem sostitutivo perché con internet ci lavoro. Grazie
-
vinenzo
(@vincar82) segnalati
@VodafoneIT ciao avrei bisogno di assistenza.