TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Settimo Milanese, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Settimo Milanese, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Settimo Milanese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Settimo Milanese, Città metropolitana di Milano, Lombardia 12/12/2025 20:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Settimo Milanese, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Desio, Uboldo, Cinisello Balsamo, Muggiò, Origgio, Novate Milanese, Cormano, Legnano, Monza, Garbagnate Milanese, Varedo, Busto Arsizio, San Vittore Olona e Arluno.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Telefonia
ItalyMilan Telefonia
ItalyMilan Internet
ItalyDesio Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Settimo Milanese, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Settimo Milanese e nelle vicinanze:

  • itshilariaa ilaria (@itshilariaa) segnalati dall' Villa Cortese, Lombardia

    @TIM4ULuca mi servirebbe assistenza

  • brainbraga Alessandro Braga (@brainbraga) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia

    @TIM4USara C’è poco da riscontrare... la vostra pagina web è non trasparente nei prezzi e chiaramente studiata per frodare gli utenti con opzioni non disattivabili. Impensabile che sia un errore per un’azienda con le vostre competenze 😞

  • MirkoLorenzoBos Mirko L. Bosio (@MirkoLorenzoBos) segnalati dall' Rho, Lombardia

    @TIM_Official @AchilleIDOL Ma na merda de canzone così ma era na vita che n’ascoltavo

  • sissio78 Francesco Amaddeo (@sissio78) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM4USara @TIM_Official Ho riprovato 6 volte in un'ora ma niente

  • RMagnifico Roberto Magnifico (@RMagnifico) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Telecom191Lucia @TIM_Official @timbusiness @TIM4UGiulia @5anatre Sappiate che se non risolviamo entro oggi, domani cambiamo gestore. #goodbyeTIM. Vergognoso! Dal 21marzo! #TotalFail. @IliadItalia

  • OscarBodini Oscar Bodini (@OscarBodini) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VittoriaVime @Legance_AA @TIM_Official La cosa più grottesca è l’ignobile farsa della comunicazione dello studio, totalmente irrispettosa, che fingeva di non sapere che un collega era stato lasciato accedere in sala. E che non ha fatto nulla per impedirlo o per risolvere una volta avvisata. Comportamento imbarazzante

  • BelgioiosoGio Gio (@BelgioiosoGio) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM4USara la tua collega 187 asserisce che non si disattiva e de gratuito per clienti

  • max_pandini Max Pandini (@max_pandini) segnalati dall' Brugherio, Lombardia

    @TIM4ULuca buongiorno, ho un problema di connettività TIM Box con il Wi-Fi indipendente dalla rete TIM ma interno.

  • silma1 Maurizio Micali (@silma1) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @TIM_Official come posso fare reset per accedere alla area clienti , ho già provato sul vs sito ma non ricevo nessuna pass sostitutiva Grazie

  • sissio78 Francesco Amaddeo (@sissio78) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM4USara @TIM_Official L'app invece mi si blocca così.

  • stefanobezz Stefano Bezzini (@stefanobezz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @ricpuglisi @TIM_Official Perché per loro è meglio prendere un cliente nuovo che perderne uno ogni tanto...

  • sissio78 Francesco Amaddeo (@sissio78) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM4USara @TIM_Official Riprovato per la nona volta e ora funziona sembra.

  • danruper Daniela R. 🌵🌷🌵 (@danruper) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM_Official Ho finalmente smesso di pagarvi fatture da 60€ e oltre dopo essere partita da un contratto di €39 al mese! Ora con #Fastweb pago 30€ al mese. Ciaone #TIM #Telecom

  • IlTinoLaEle IlTino (@IlTinoLaEle) segnalati dall' Cologno Monzese, Lombardia

    @TIM4ULuca ciao Luca scusa se ti rompo, ci eravamo sentiti perché io avevo problemi con la mia linea Tim, avevo fatto il passaggio da 100 a 200 tu mi hai inviato il modem nuovo L HUB Per intenderci ma era già in mio possesso

  • n9rali علي (@n9rali) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM4ULuca .. ne ho pagato solo uno e ora voglio sapere i due dettagli rimanenti perché il mio tasso di abbonamento è di 28 € / mese.

  • SebaZaffa Seba (@SebaZaffa) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @stefyorlando @LoredanaBerte Le altre sere ho votato senza problemi e stasera a me e ad amici torna un messaggio che non possiamo votare e @TIM_Official al 119 non risponde per dare informazioni in merito

  • ndreaFabris Andrea Fabris (@ndreaFabris) segnalati dall' Cornaredo, Lombardia

    @TIM_Official Grazie, Giulia é stata velocissima a darmi una soluzione. A differenza del #CentroTim di #Cornaredo presso la galleria #Bennet

  • BelgioiosoGio Gio (@BelgioiosoGio) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM4USara CHI E' 3,13 €/mese prova gratuita e finita ma funziona ancora perciò vi devo pagare un servizio inutile da voi inserito e venduto che per tutti i NUOVI CLIENTI FIBRA era gratuito ma ora me lo fatturate .

  • IlTinoLaEle IlTino (@IlTinoLaEle) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM4ULuca ciao io avrei bisogno di delucidazioni, io sono passato da una 100 mega a una 200 mega. Il tecnico che mi ha installato il router circa 2 mesi fa mi disse che avevo problemi sulla linea poiché navigavo a 70 mega invece dei 120/130 dovuti,disse che avrebbe aperto una

  • n9rali علي (@n9rali) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM4ULuca ciao luca .. ho una linea fissa nella mia casa e ha smesso di funzionare la scorsa settimana in base alle richieste di pagamento delle bollette. Ho contattato l'assistenza tim e mi hanno detto che ci sono tre fatture non pagate 35.29 e 49 e 38

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • SaraMemm pincapallina (@SaraMemm) segnalati dall' Taranto, Puglia

    @TIM4USara @TIM_Official Ci siamo sentite in privato. Il problema non è ancora risolto. Sono senza linea fissa e non ho internet

  • NDecristofaro Don Bairo, degli Scappellati di Viareggio. (@NDecristofaro) segnalati

    Da venerdì senza la possibilità di effettuare chiamate. Almeno quindici telefonate all'assistenza e nemmeno una da parte loro per le dovute scuse. La @TIM_Official è ormai il fantasma della gloriosa azienda di Stato che ricordo con nostalgia. Sip transit gloria mundi.

  • bartalo71 roberto bartaloni (@bartalo71) segnalati

    @TIM4UFabio È un mese che lo faccio e non ho soluzioni.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @bimba_pigra ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4ULuca per verifiche sullo stato di Rete, ti darà info e supporto. Buona giornata!

  • bimba_pigra BimbaPigra 🇮🇹🌐 🤞 (@bimba_pigra) segnalati

    Anno 2021 d.C. Chiami 187 perché ADSL #timfisso NON va e ti becchi un messaggio preregistrato che dice "Per motivi tecnici NON è possibile dare seguito alla tua richiesta" Se avete bisogno di Assistenza Tecnica siamo qui eh. @TIM_Official

  • MariaCa62962520 Maria Capuano (@MariaCa62962520) segnalati

    @TIM_Official ho pagato tutte le fatture della mia linea fissa ma nell'app non risulta pagata l'ultima fattura. L'assistenza non risponde e la chat non sono riuscita a risolvere il problema. Come risolvo?

  • sting211 Ian Nettle (@sting211) segnalati

    @TIM4USara La nostra connessione internet non funziona. Potresti per favore indagare su questo per noi. Saremo nella nostra casa di Spello dal 3 febbraio. Grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @PaulNic_ ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4ULuca per verifiche, ti fornirà tutta l'assistenza necessaria. Buona giornata!

  • Andrea42002635 Andrea (@Andrea42002635) segnalati

    @TIM4USara Ciao Sara ho bisogno di assistenza sulla linea fissa, io già ti seguo ma non riesco a scriverti in DM forse non mi segui

  • mario1n Mario Ninotta (@mario1n) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM4ULuca @TIM4UGiulia ho chiamato l'assistenza già 3 volte e mi buttate. Ho ricevuto addebito di 240€ e nessuna email. Nessuna fattura.