TIM sta avendo un'interruzione in Settimo Milanese, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Settimo Milanese, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Settimo Milanese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Settimo Milanese, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Desio, Lissone, Monza, Baranzate, Rho, Legnano, Bollate, Busto Arsizio, Senago, Cormano, Cesano Maderno, Abbiategrasso, Binasco e Corsico.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Settimo Milanese, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Settimo Milanese e nelle vicinanze:
-
sonosoloAlex 🏳️🌈🕉️ (@inaki071166) segnalati dall' Monza, Lombardia
Cara @TIM_Official mi spieghi come mai la web mail di Alice CONTINUA a darmi problemi di connettività, nonostante stia utilizzando il supermegafantasticovelocissimo modem TIM????
-
Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, Lombardia
Fai #Tim Next con @TIM_Official, mi dicevano. Fallo perché così cambi iPhone ogni 6 mesi quando vuoi, dicevano. Ecco, non fatelo perché. Quando vorrete cambiare smartphone, resterete in lista per mesi. I nuovi modelli vanno sempre ai nuovi clienti: vi negheranno il cambio. 😴
-
Claudio D (@Claude_Inter) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia
@TIM_Official ciao vorrei cambiare offerta #mobile non andando a incorrere in costi di attivazione? La vostra assistenza mi può aiutare? Grazie
-
Libri&Gatti (@simodedo) segnalati dall' Monza, Lombardia
@TIM4ULuca Grazie! Mi è arrivato ora il messaggio anche dall’assistenza che il problema è risolto. Tutto è bene ciò che finisce bene 🍀
-
Monica Lang (@emmelang) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM4UFabio ciao, wifi down da questa mattina presto, Milano zona est. Puoi darci info su cosa succede e quando prevedete di riattivare ?
-
Mr Lucont (@mrlucont) segnalati dall' Bareggio, Lombardia
E arrivano ancora bollette dei signori @TIM_Official da pagare luglio e agosto, dopo che da febbraio ho @FASTWEB , dopo 9 telefonate, email, rimborso della rata di marzo per l’errore. Oggi chiama quella di recupero crediti povera immaginate la mia ira. Mi sento perseguitato.
-
Angelo Laino (@AngeloLainoT) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM_Official @TIMnewsroom #timdown a Milano. La rete barcollava già da ieri e da stamattina non funziona. Avete news?
-
nonloaccetto (@peppssss) segnalati dall' Segrate, Lombardia
@TIM_Official sono 3 giorni che chiamo 119 e 187 per assistenza e cade la linea dopo 10 minuti di attesa. I centri TIM sono chiusi. La app non funziona. Ma che è sta vergogna?
-
THE MILAN WORLD TAXI TRAVEL🔴⚫ 🚖 🚒 (@SergioSierra67) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM_Official @TIM4UFabio Ora funziona grazie
-
Ex-Benestante 🎃 (@chiaravillage) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM_Official scusate avete un problema sulla rete 4g?
-
Max Allemagna 🇪🇺 (@Max_Alle) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM4USara Buongiorno Sara, ho ricevuto la scorsa settimana la fattura del mese di Gennaio del numero 025468950 intestato a Nicoletta Del Vecchio in cui risultano 29,99 Euro per un intervento di assistenza tecnica in data 21 gennaio
-
Niccolò Maria Pagani (@niccolopagani) segnalati dall' Milano, Lombardia
Per chiudere il 2020 scopro che oggi tecnico della @TIM_Official è stato in casa per ore con i miei genitori ultrasettantenni senza mascherina e mettendosi a una spanna da loro. Io non li vedo a Natale, ma questo si permette di stare senza mascherina. Un criminale.
-
pasqualeciuccio (@pasqual99288940) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM4USara Buongiorno @TIM4USara la connessione è leggermente migliorata ma purtroppo ancora un po’ lenta. Grazie
-
Gennaro D'Anna, MD (@gennadanna) segnalati dall' Legnano, Lombardia
@TIM4ULuca Grazie Luca. Attendo da @TIM4UGiulia contatto per esporre il problema.
-
Anna Ragosta🦋 #OndaCivica (@AnnaRagosta) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TheJackSparrow @TIM_Official Ci sono problemi con molti operatori.
-
Libri&Gatti (@simodedo) segnalati dall' Monza, Lombardia
@TIM4ULuca ti contatto perché avevo chiesto l’assistenza per un guasto che si è risolto (era un problema del condominio) e non so chi avvisare che ora è tutto funzionante.
-
pasqualeciuccio (@pasqual99288940) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM4USara CCCPQL69B10F839O spero sia di aiuto
-
pasqualeciuccio (@pasqual99288940) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM_Official bsera è da oggi che riscontro problemi con la connessione internet ! Vale a dire è lentissima non riesco a vedere un video 🤓 phone
-
Markkk (@marcodddddd) segnalati dall' Monza, Lombardia
@TIM4USara Buongiorno, abbiamo la linea fissa di casa assente da venerdì 18/12 alle 15. Abbiamo trasmesso segnalazione al 187 assistenza tecnica, ci è stato risposto che la linea era ripristinata ma il problema non è stato risolto. Posso fornirle numero della segnalazione? Grazie
-
Vinz (@vinzballade) segnalati dall' Milano, Lombardia
@magarirossa @TIM_Official Grazie ma ha quanto ho capito vale solo per chi è Tim, infatti @TIM_Official in DM mi ha chiesto quasi subito se fossi un loro cliente e l'atteggiamento è ovviamente cambiato dopo aver detto di no.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Huga🐍💜 (@_saramacri) segnalati
@TIM4UFabio Buonasera Fabio, avrei bisogno di un aiuto.
-
Marco ABA (@MarcoABA_) segnalati
@TIM_Official Vengo dal Brasile e @TIMBrasil non risolve il problema che hanno creato, qualcuno potrebbe risolvere il mio problema?
-
Vincenzo (@Ridaccio) segnalati
@TIM4ULuca salve Luca, posso avere assistenza alla mia linea? Grazie
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@MicheleGuarcini ciao Michele, riscontri ancora problemi? Segnala all'operatore @TIM4ULuca per verifiche, ti darà nuova assistenza. Buona giornata da TIM!
-
patisso Giancarlo (@patissoGiancarl) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca Ma quale assistenza non fanno altro che dire di attendere che razza di assistenza e questa?
-
SnyP (@snyppololo) segnalati
@TIM4UFabio Ciao Fabio potresti seguirmi, ho un problema con la rete fissa
-
Erminia Ruberto (@RubertoErminia) segnalati
@TIM4ULuca Grazie Luca , ho risolto il mio problema con una tua collega , scusa per il ritardo nella risposta. buona serata
-
🦄 (@etoiledormante) segnalati
@TIM4USara Salve Sara, oggi sono stata contattata da una persona che dice di essere di Telecom. Mi voleva avvertire del fatto che dal 15 gennaio ci sarebbe stato un blocco del contratto con conseguente aumento della bolletta. Per sicurezza, volevo chiedere anche a Lei conferma.
-
Luca (@Napolicentrale8) segnalati
@TIM_Official salve non ricevo gli sms con i codici OTP per la firma del contratto di attivazione della mia sim tim come posso fare ? Grazie
-
Francesca (@chocolatnoir89) segnalati
@TIM4USara Salve, mi trovo in bolletta l'addebito di Mondo Disney +, un servizio che io non ho mai richiesto e tra l'altro ho già acquistato in offerta direttamente da Disney. Come devo richiedere l'annullamento e il rimborso?! Grazie.