TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Novate Milanese, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Novate Milanese provengono dai codici postali 20026.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Novate Milanese, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Novate Milanese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Novate Milanese, Città metropolitana di Milano, Lombardia 03/26/2025 10:25

marzo 26: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 12:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (8%)

    Telefonia (8%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Novate Milanese, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Cesano Maderno, Abbiategrasso, Corsico, Bollate, Cologno Monzese, Rovellasca, Seregno, Corbetta, Legnano, Monza, Pioltello, Nova Milanese, Novate Milanese e Rozzano.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Telefonia
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Novate Milanese, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Novate Milanese e nelle vicinanze:

  • BelgioiosoGio Gio (@BelgioiosoGio) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM4USara CHI E' 3,13 €/mese prova gratuita e finita ma funziona ancora perciò vi devo pagare un servizio inutile da voi inserito e venduto che per tutti i NUOVI CLIENTI FIBRA era gratuito ma ora me lo fatturate .

  • IlTinoLaEle IlTino (@IlTinoLaEle) segnalati dall' Cologno Monzese, Lombardia

    @TIM4ULuca ciao Luca scusa se ti rompo, ci eravamo sentiti perché io avevo problemi con la mia linea Tim, avevo fatto il passaggio da 100 a 200 tu mi hai inviato il modem nuovo L HUB Per intenderci ma era già in mio possesso

  • BelgioiosoGio Gio (@BelgioiosoGio) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM4USara la tua collega 187 asserisce che non si disattiva e de gratuito per clienti

  • IlTinoLaEle IlTino (@IlTinoLaEle) segnalati dall' Cologno Monzese, Lombardia

    @TIM4ULuca ciao ho un problema con le bollette TIM

  • SebaZaffa Seba (@SebaZaffa) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @stefyorlando @LoredanaBerte Le altre sere ho votato senza problemi e stasera a me e ad amici torna un messaggio che non possiamo votare e @TIM_Official al 119 non risponde per dare informazioni in merito

  • OscarBodini Oscar Bodini (@OscarBodini) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VittoriaVime @Legance_AA @TIM_Official La cosa più grottesca è l’ignobile farsa della comunicazione dello studio, totalmente irrispettosa, che fingeva di non sapere che un collega era stato lasciato accedere in sala. E che non ha fatto nulla per impedirlo o per risolvere una volta avvisata. Comportamento imbarazzante

  • MirkoLorenzoBos Mirko L. Bosio (@MirkoLorenzoBos) segnalati dall' Rho, Lombardia

    @TIM_Official @AchilleIDOL Ma na merda de canzone così ma era na vita che n’ascoltavo

  • IlTinoLaEle IlTino (@IlTinoLaEle) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM4ULuca ciao io avrei bisogno di delucidazioni, io sono passato da una 100 mega a una 200 mega. Il tecnico che mi ha installato il router circa 2 mesi fa mi disse che avevo problemi sulla linea poiché navigavo a 70 mega invece dei 120/130 dovuti,disse che avrebbe aperto una

  • FrancescoRaffaS Ciccio Raffa Sr. (@FrancescoRaffaS) segnalati dall' Cernusco sul Naviglio, Lombardia

    @TIM_Official buonasera vorrei sapere come disattivare lo sai e chiama ora grazie

  • n9rali علي (@n9rali) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM4ULuca ciao luca .. ho una linea fissa nella mia casa e ha smesso di funzionare la scorsa settimana in base alle richieste di pagamento delle bollette. Ho contattato l'assistenza tim e mi hanno detto che ci sono tre fatture non pagate 35.29 e 49 e 38

  • sissio78 Francesco Amaddeo (@sissio78) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM4USara @TIM_Official Riprovato per la nona volta e ora funziona sembra.

  • n9rali علي (@n9rali) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM4ULuca .. ne ho pagato solo uno e ora voglio sapere i due dettagli rimanenti perché il mio tasso di abbonamento è di 28 € / mese.

  • sissio78 Francesco Amaddeo (@sissio78) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM4USara @TIM_Official Ho riprovato 6 volte in un'ora ma niente

  • danruper Daniela R. 🌵🌷🌵 (@danruper) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM_Official Ho finalmente smesso di pagarvi fatture da 60€ e oltre dopo essere partita da un contratto di €39 al mese! Ora con #Fastweb pago 30€ al mese. Ciaone #TIM #Telecom

  • brainbraga Alessandro Braga (@brainbraga) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia

    @TIM4USara C’è poco da riscontrare... la vostra pagina web è non trasparente nei prezzi e chiaramente studiata per frodare gli utenti con opzioni non disattivabili. Impensabile che sia un errore per un’azienda con le vostre competenze 😞

  • Pippo992 Filippo Bonici (@Pippo992) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM4USara buongiorno, vorrei assistenza perchè sto portando il mio numero mobile in tim ma non mi è ancora arrivata la sim che sarebbe dovuta arrivare ieri. Non avendo modo di contattare il corriere non so a chi rivolgermi. Grazie

  • stefanobezz Stefano Bezzini (@stefanobezz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @ricpuglisi @TIM_Official Perché per loro è meglio prendere un cliente nuovo che perderne uno ogni tanto...

  • RMagnifico Roberto Magnifico (@RMagnifico) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Telecom191Lucia @TIM_Official @timbusiness @TIM4UGiulia @5anatre Sappiate che se non risolviamo entro oggi, domani cambiamo gestore. #goodbyeTIM. Vergognoso! Dal 21marzo! #TotalFail. @IliadItalia

  • sissio78 Francesco Amaddeo (@sissio78) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM4USara @TIM_Official L'app invece mi si blocca così.

  • ndreaFabris Andrea Fabris (@ndreaFabris) segnalati dall' Cornaredo, Lombardia

    @TIM_Official Grazie, Giulia é stata velocissima a darmi una soluzione. A differenza del #CentroTim di #Cornaredo presso la galleria #Bennet

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • 1967Gabriele Gabriele (@1967Gabriele) segnalati

    Oltretutto l’ulteriore beffa è che @PosteSpedizioni mi ha telefonato per concordare la consegna il 23/12 ma non si è visto nessuno… ed ora scaricano il problema a @TIM_Official che risponde che sarò contattato da @PosteSpedizioni per la consegna. Rimpallano e non risolvono!!!

  • lunaticasemper luna (@lunaticasemper) segnalati

    @TIM_Official guasto segnalato il 10 di ottobre. Tim non ripara, non fornisce spiegazione, non risponde alle PEC. Ci sono tanti operatori e tante tecnologie, medidate!!!

  • 1967Gabriele Gabriele (@1967Gabriele) segnalati

    @TIM_Official È da una settimana che scrivo… e non risolvono il problema!!!

  • 1967Gabriele Gabriele (@1967Gabriele) segnalati

    @TIM_Official Tanto anche quelli sono risponditori automatici… mica risolvono i problemi

  • ConstancePGA3 Constanza Passaglia (@ConstancePGA3) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno, continuo ad avere problemi con la fatturazione della mia linea fissa/mobile. In data odierna ho chiamato quattro volte (due volte il 119 e due il 187) nessuno ha saputo aiutarmi e mi hanno attaccato per due volte il telefono. Qualcuno di competente? Grz

  • Mcollarella manuela collarella (@Mcollarella) segnalati

    @TIM_Official problemi nella catena di forniture e sospendere la promozione fino a ripristino del servizio? Resto in attesa di un vostro riscontro.

  • albonetti11 Alberto Albonetti (@albonetti11) segnalati

    @TIM_Official #timvision mi chiede di attivare il #parentalcontrol ma non funziona il servizio è io non vedo nulla. Ottimo direi, bravissimi!

  • La_Frencis Francesca (@La_Frencis) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno, ho già inoltrato tre reclami al servizio clienti telefonicamente e via mail, non ho ancora ricevuto alcuna risposta e nessuno aiuto #disservizio @TIM_Official

  • Mcollarella manuela collarella (@Mcollarella) segnalati

    @TIM_Official Date questa risposta copia e incolla a tutti. Angie è un bot automatico che non è in grado di risolvere questo tipo di problematiche. Vi serve solo a rimbalzare i clienti quando causate disservizi. Dite piuttosto che non siete in grado di attivare i servizi che promuovete e

  • mobile_luca Maignamo (@mobile_luca) segnalati

    @lorepregliasco @TIM_Official Iliad fa anche peggio