TIM sta avendo un'interruzione in Novate Milanese, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Novate Milanese provengono dai codici postali 20026.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Novate Milanese, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Novate Milanese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Novate Milanese, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Monza, Uboldo, Desio, Cinisello Balsamo, Muggiò, Origgio, Novate Milanese, Barlassina, Cormano, Legnano, Garbagnate Milanese, Varedo, San Vittore Olona e Arluno.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Novate Milanese, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Novate Milanese e nelle vicinanze:
-
Yuri ©
(@YuriPaolucci) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM_Official certo che solo TIM chiama i propri clienti offrendo un prodotto che già hanno…. Questo la dice lunga sull’utilità del call center (umani e automatizzati).
-
Antonio Di Marino
(@tonydm_88) segnalati
dall'
Buccinasco, Lombardia
Breve storia triste firmata @TIM_Official. Sono cliente @TIM_Official linea fissa. Decido di aderire ad una loro offerta per mobile (100gb, SMS e Min illimi. a 9,99€) che mi propongono tramite la loro App. Compilo i dati,invio i documenti, attendo la ricezione della SIM TIM e
-
Mattia Zave Ravanelli 🇺🇦
(@zave) segnalati
dall'
Monza, Lombardia
@TIM4UFabio buongiorno, oggi ci sono dei problemi di linea fissa nella zona di Monza?
-
Fran Altomare
(@FranAltomare) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Ovviamente non è colpa del povero tecnico arrivato oggi, però, ecco, più che una fibra sta diventando letteralmente un’epopea, un circo. Esatto, un circo. @TIM_Official hai per favore idee per chiudere velocemente questa difficilissima attivazione in una città TOTALMENTE cablata?
-
L'Orso Tascabile
(@winzard88) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@tappartengo @TIM_Official Io vorrei disdire Tim Vision, ma continuano a prendersi 21 euro al mese quando in origine l'abbonamento era 7 euro al mese. Tra l'altro si vede chiaramente che è una cosa errata perché sono tre transazioni separate. Io sono scioccato.
-
Fran Altomare
(@FranAltomare) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Parte il valzer delle chiamate. Il 119 dice che il problema è sul fisso, quindi bisogna sentire il 187. (Ma scusa, @TIM_Official, non siete un’unica azienda)? Il 187 mi rimanda al 119. Richiamo il 119 e finisco per litigare con un operatore che definire sgarbato è un eufemismo.
-
L'Orso Tascabile
(@winzard88) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@RPanichi @TIM4ULuca Ciao Riccardo, hai poi risolto questo problema? Perché io ho lo stesso tuo problema ma a quanto pare non riesco a risolvere. Riusciresti ad aiutarmi? Grazie!
-
Massimo Bisanti
(@MassimoBisanti) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM_Official @thisismaneskin Siete esattamente esclusivamente solamente straordinariamente dei bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi sciacalli totalmente pienamente purtroppo falsi il 209 % non funziona un ***** e fate pg
-
Fran Altomare
(@FranAltomare) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
3. Come gestite i dati dei vostri clienti se un operatore in outsourcing si permette di agire anche su altre SIM legate ad un abbonamento di casa. 4. Per quale motivo #TimUnica viene rimbalzata da 119 a 187 nonostante ci definiate “clienti convergenti”. @TIM_Official
-
Fran Altomare
(@FranAltomare) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Pensavo fossero veloci, efficienti, pronti. Invece no. Tempo di attivazione Fibra a Milano totalmente aleatorio. Ora un altro tecnico deve allacciarmi in centrale. Ovviamente posso solo twittare perché dal 187 si va dal mutismo al telefono sbattuto in faccia. @TIM_Official
-
L'Orso Tascabile
(@winzard88) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM_Official anche oggi, a distanza di soli 4 GIORNI avete fatto altre tre transazioni di 6,99 per un servizio TimVision che risulta disabilitato. Se questo non si chiama essere ladri io non so come altro definirlo. In 4 giorni ho pagato 42 euro erroneamente! Esigo un rimborso!
-
Fran Altomare
(@FranAltomare) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@guich76 @TIM4UStefano @TIM_Official Poi uno dice “scelgo l’operatore più grande d’Italia per non avere problemi”. Nel frattempo, a Milano città, non riescono a far arrivare un tecnico. Né a dare un banale chiarimento. Né a dirti se e quando interverranno.
-
SOCIAL Patico
(@NathanDelMare) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FranAltomare @TIM_Official Nel mio caso hanno fatto tutto in 5 giorni. C’era un problema che si era verificato la settimana successiva e tempestivamente me l’hanno risolto. Ma sarà stato il caso. Perché capisco che non è mai così. Per tutte le compagnie. Mi spiace per il disagio Fra.
-
Antonio Di Marino
(@tonydm_88) segnalati
dall'
Buccinasco, Lombardia
Morale della favola ad oggi sono senza contratto mobile da 20 giorni per colpa di @TIM_Official . Spero sia utile per chi legge. @TIM_Official fa pubblicità ingannevole. #TIM #TIMPUBBLICITAINGANNEVOLE
-
Fran Altomare
(@FranAltomare) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Ed infine, la ciliegina sulla torta. Dovete sapere che oltre a #TimUnica e a varie SIM io ho anche #TimNext. Quindi sono un cliente definito “alto spendente” e quando chiamo il 119 vengo accolto da un “lei ha diritto ad assistenza dedicata e diretta”. @TIM_Official
-
Fran Altomare
(@FranAltomare) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Ciao, so che le mie vicende con @TIM_Official vi appassionano. Ecco un altro divertente update. 23 ottobre prenoto il tecnico 23 novembre il tecnico pacca 29 novembre (oggi) il tecnico appura che ho il cavo per la fibra ma non c’è segnale. Quindi, altri SETTE giorni di attesa.
-
Elena Vitali Fitz
(@elenafitz) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@vodafome ha creato un problema nel passaggio di linea adsl da privato a business. @VodafoneIT non risolve. O meglio, prima lo risolve poi mi chiama una dell'amministrazione che mi dice che i colleghi ci hanno dato indicazioni sbagliate. Conto fino a 3 e passo a @TIM_Official
-
Fran Altomare
(@FranAltomare) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Non attivate mai la fibra con @TIM_Official. Tecnico bloccato il 30 ottobre, al 24 di novembre ancora tutto fermo. Tecnici che paccano gli appuntamenti, operatori (ben cinque solo ieri) che non danno certezza su alcuna data e riattaccano il telefono a metà conversazione.
-
nonloaccetto
(@peppssss) segnalati
dall'
Segrate, Lombardia
@TIM_Official non funziona il 5g da due settimane, chiamo il 119 e buttano giù la chiamata, la app va in crash. Che devo fare per usare i servizi per i quali pago? Grazie.
-
Massimo Bisanti
(@MassimoBisanti) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM_Official @thisismaneskin Parole parole soltanto parole e niente più caramelle non ne posso più falsi bugiardi
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@matteo19av ciao, l'operatore @TIM4USara ti darà supporto. Grazie
-
tiramisú de limón
(@JustThanksMiley) segnalati
@TIM_Official Ciao! Non parlo italiano, parlo spagnolo. Ho ordinato il servizio wifi qualche giorno fa e il tecnico ancora non è arrivato. Come posso sapere quando arriverà? 🙏🏻
-
Roberto Pagano
(@RobertoPagano88) segnalati
@TIM_Official pessima esperienza! Ho timvision con Netflix, ma vorrei passare al piano con 4 schermi. Ho provato a fare il passaggio ben 4 volte chiamando il 187, ma la mail di conferma mi ha sempre dato una pagina di errore. Sono costretto a cancellare Timvision. Questa è Tim
-
raffaele venditto
(@rvenditto) segnalati
@TIM4USara Purtroppo ad oggi dopo tanti reclami ho ancora servizio attivo, ho ricevuto dei rimborsi parziali delle somme pagate regolarmente in fattura ma non mi è atto mai disattivato
-
Luca Robotti
(@LRobotti) segnalati
@TIM4ULuca Non so cosa voglia dire DM, guarda io ti riconosco che ti stai sbattendo, ma la tua azienda è una *****, non vedo l’ora che sia giugno per disdire il contratto e salutarvi
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@RobertoPagano88 ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara, ti darà tutta l'assistenza necessaria. Buona giornata
-
Luca Robotti
(@LRobotti) segnalati
@TIM4ULuca @TIM_Official E no si parla in pubblico sul vostro profilo pubblico perché avete rotto i ********
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@__albachiara @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!
-
Luca Robotti
(@LRobotti) segnalati
@TIM_Official anzi arriva a casa un tecnico ma non sale sul tetto dove c’è l’antenna, messa peraltro da TIM, non siamo autorizzati, apro una segnalazione per far intervenire l’impresa appaltatrice, nessuno, dal 25 febbraio nessuno ma la bolletta arriva! VERGOGNATEVI!!!
-
Enrico Bettella
(@henry_be_) segnalati
@TIM4UFabio è possibile chiedere assistenza TIM per un problema nella rete secondaria (vdsl) su un contratto che però è Vodafone Business?