TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Baiano, Provincia di Avellino, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Baiano, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Baiano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Baiano, Provincia di Avellino, Campania 04/19/2024 22:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Baiano, Provincia di Avellino, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Valentino Torio, Avellino, Somma Vesuviana, Ottaviano, Nola, Sarno, San Giuseppe Vesuviano, Castel San Giorgio, Bracigliano, Sant'Agata de'Goti, Marigliano, Tufino, San Felice A Cancello, Arpaia e Saviano.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySan Valentino Torio Internet
ItalySan Valentino Torio Wi-fi
ItalyAvellino Internet
ItalySomma Vesuviana Internet
ItalyOttaviano Internet
ItalyNola Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Baiano, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Baiano e nelle vicinanze:

  • vesuvio65 gennaro avino (@vesuvio65) segnalati dall' Terzigno, Campania

    @TIM4ULuca Avevo la fibra ma pagavo troppo mi hanno fatto la disdetta perché per il mio contratto non potevo cambiare. Ed una. Poi promesse e scuse da Milano mo trovo con ladsl nel 2019 veda lei

  • vesuvio65 gennaro avino (@vesuvio65) segnalati dall' Terzigno, Campania

    @TIM4ULuca ho un problema con il fisso mi hanno detto di parlare con lei 0818271346 se mi contatta le spiego tutto

  • vdr1981 vincenzo de rosa 🇪🇺 (@vdr1981) segnalati dall' Sant'Agata de' Goti, Campania

    Allora @TIM_Official da 24 ore non navigo. Via app Tim Moden aperta la segnalazione, non funziona più. Via 187 non si riesce a parlare con un operatore neanche dopo 10 minuti. Per il lavoro ormai è andata, ma vorrei guardare qualcosa su Netflix #Tim

  • figliamonti Luigi Figliamonti (@figliamonti) segnalati dall' San Gennaro Vesuviano, Campania

    @TIM_Official Sono 5 giorni che sto richiedendo con tutti i mezzi l’intervento di un tecnico perché è stata invertita la linea col mio vicino ma voi vi ostinate a verificare il funzionamento della stessa in remoto. Davvero non so più cosa fare. Ma è così difficile?

  • CarloMedagli CarloMedagli (@CarloMedagli) segnalati dall' Nola, Campania

    @TIM4UFabio buongiorno, sto facendo il passaggio a Tim ma non riesco ad avere l'appuntamento con il tecnico. Sono senza linea a casa. Mi puoi aiutare?

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • tobeaway_ tobeaway (@tobeaway_) segnalati

    @TIM_Official Buonasera , è una settimana che internet ( linea fissa) funziona ad intermittenza a Trento .. io non posso lavorare e la TIM non risolve il problema ( ho perso il conto delle segnalazioni ) .. non ho mai ricevuto un centesimo di rimborso per il disservizio ..

  • RobertaFranchi8 Roberta Franchi (@RobertaFranchi8) segnalati

    @TIM_Official non so in che lingua bisogna dirlo. In francese? Avete rotto gli zebedei con le telefonate di marketing. Non avete il consenso e in più il numero sia fisso che cellulare sono nel registro delle opposizioni! BASTA-ROTTURE DI C**NI

  • keep4evercalm duke (@keep4evercalm) segnalati

    @TIM_Official #LaForzaDelleConnessioni Eppure da cliente storico devo constatare pur abitando in provincia di Milano a due passi dalla tangenziale, più di 50Mb non portate. Vedo YouTube con la rotellina! Altro che 10Gb!!

  • JoannaWorldLov ᴊ ᴏ ᴀ ɴ ɴ ᴀ 🏹 (@JoannaWorldLov) segnalati

    @Ohcazzzzzz @TIM_Official io ho sempre avuto una buona esperienza con Vodafone. Sono dovuta passare a Tim da poco per forza maggiore, ma per me è una delusione. È da ieri che non funziona, non è possibile che non sono capaci di aggiustare il problema.

  • LorenzoCalle Ca~Lo (@LorenzoCalle) segnalati

    @TIM_Official @tim4uangie cosa me ne faccio dell'assistenza se nel weekend non avete tecnici? Nel frattempo 2 giorni senza linea ci resto io. 36 euro per un servizio imbarazzante.

  • LauraMlb7 Laura MB7 (@LauraMlb7) segnalati

    @TheJackSparrow @TIM_Official Non so quale operatore hai : io ho Vodafone DSL a casa e funziona bene, sul cellulare ho Tiscali e funziona molto bene, anche come costi entrambi buoni.

  • thesp0nge Paolo Perego 🦄🦎🛡️🐧 (@thesp0nge) segnalati

    @VodafoneIT Se non posso avere dalla compagnia dove sono cliente da più di 10 anni un trattamento economico vantaggioso almeno come quello dei nuovi clienti allora farò il nuovo cliente da un sul competitor come @TIM_Official. Semplice

  • DavideZancky Zandav 🔴⚫️ (@DavideZancky) segnalati

    Ehi @TIM_Official sono 4 giorni che vi siete presi i soldi per Timvision ma l'abbonamento risulta misteriosamente sospeso. Fatte 1000 telefonate all'inutile callcenter, aperti 2000 ticket e ancora niente. Vergognatevi!

  • giusnico19511 GIUSEPPE NICOTRA (@giusnico19511) segnalati

    @AMarotta57 @TIM_Official @VodafoneIT dopo varie telefonate, senza ottenere il giusto risultato, mi sono rivolto alla federconsumatori che ha risolto il problema. Mi hanno confermato il rimborso e spero il averlo presto!

  • maxdibbe maxdibbe (@maxdibbe) segnalati

    @TIM_Official Ancora aspetto il supporto!