TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Cimitile, Provincia di Napoli, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Cimitile, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cimitile e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Cimitile, Provincia di Napoli, Campania 04/19/2024 09:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cimitile, Provincia di Napoli, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Valentino Torio, Somma Vesuviana, Ottaviano, Nola, Sarno, Boscoreale, San Giuseppe Vesuviano, Castel San Giorgio, Bracigliano, Sant'Agata de'Goti, Marigliano, Tufino, Pomigliano d'Arco, Afragola e San Felice A Cancello.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySan Valentino Torio Internet
ItalySan Valentino Torio Wi-fi
ItalySomma Vesuviana Internet
ItalyOttaviano Internet
ItalyNola Wi-fi
ItalySomma Vesuviana Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Cimitile, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cimitile e nelle vicinanze:

  • novemaggio Luigi Antignano (@novemaggio) segnalati dall' San Giorgio a Cremano, Campania

    Salve @TIM4ULuca sono passati 50gg dalla richiesta di attivazione FIBRA e 30gg dall'installazione FTTH a casa mia ma il servizio NON HA MAI FUNZIONATO! Sono senza Linea e senza Internet!ma pago cmq la bolletta..qualcosa non va..mi aiuteresti a capire?#TIMfisso @TIM_Official

  • RosalbaCovino Rosalba Covino (@RosalbaCovino) segnalati dall' Marcianise, Campania

    @TIM_Official buonasera, ho bisogno di assistenza

  • figliamonti Luigi Figliamonti (@figliamonti) segnalati dall' San Gennaro Vesuviano, Campania

    @TIM_Official Sono 5 giorni che sto richiedendo con tutti i mezzi l’intervento di un tecnico perché è stata invertita la linea col mio vicino ma voi vi ostinate a verificare il funzionamento della stessa in remoto. Davvero non so più cosa fare. Ma è così difficile?

  • vesuvio65 gennaro avino (@vesuvio65) segnalati dall' Terzigno, Campania

    @TIM4ULuca ho un problema con il fisso mi hanno detto di parlare con lei 0818271346 se mi contatta le spiego tutto

  • vesuvio65 gennaro avino (@vesuvio65) segnalati dall' Terzigno, Campania

    @TIM4ULuca Avevo la fibra ma pagavo troppo mi hanno fatto la disdetta perché per il mio contratto non potevo cambiare. Ed una. Poi promesse e scuse da Milano mo trovo con ladsl nel 2019 veda lei

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • weirdaqua 🍕艾莉 (@weirdaqua) segnalati

    @TIM_Official Appunto io non vinco mai niente AHAH grazie per la risp

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @nicolettagiust1 @TIM_Official Ciao Nicole, per poter verificare la tua richiesta inviami in dm il numero per cui chiedi supporto ed il cod fiscale dell'intestatario della linea. Seguimi! Buona serata.

  • Andreama8a6 Andrea Marian (@Andreama8a6) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UFabio Supporto inutile come da 2 settimane a questa parte. Basta con sta fantomima . La mail ora l’ho inviata perché anche oggi non avete fatto nulla.

  • estetadorian Andrea (@estetadorian) segnalati

    @TIM_Official La linea fissa. È del 5 febbraio la mia prima richiesta. Il 187 mi dà risposte diverse in base all'operatore che risponde. Il servizio qualità mi ha contattato oggi per la prima volta. Il vecchio operatore domani sospende la linea, dopo la disdetta di un mese fa. Fate voi.

  • nicolettagiust1 Nicole Clicquot 古霓珂 🌊 (@nicolettagiust1) segnalati

    @TIM_Official @TIM4ULuca Sono in contatto con tutti i tecnici del pianeta, ma non siete stati in grado di riparare nulla e non mi avete nemmeno proposto una soluzione per poter accedere comunque a Internet. In Francia, il mio operatore, @bouyguestelecom mi dà giga gratis, fino alla soluzione del problema

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Andreama8a6 Ciao Andrea, sappiamo che sei in contatto con @TIM4UFabio, puoi rivolgerti a lui per maggiore supporto. Grazie!

  • estetadorian Andrea (@estetadorian) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara Il vostro back-office deve approvare con urgenza la mia richiesta e mandarmi il tecnico per l'installazione. Non è difficile. Ho parlato con tanti operatori da conoscere abbastanza tutta la vostra organizzazione. Che va rivista suggerirei.

  • GianniMagini IL CATTIVO (@GianniMagini) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara Stesse risposte da 3 mesi. Mai ricevuto 1 chiamata dai tecnici. Mai visto tecnici di persona intervenire. Sono in contatto con @TIM4ULuca, il quale dallo scorso 11 Febbraio mi ha sempre risposto di aver "inoltrato una segnalazione di sollecito al settore tecnico". Vergognatevi.

  • beppefranzini giuseppe franzini (@beppefranzini) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara Sono cliente @TIM_Official da un pezzo, linea fissa, internet, tutti i cellulari di casa. E oggi vorrei aggiungerne un’altro. Ma nn posso perché state chiudendo una lavorazione, da 46gg....

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @_TechDifferent_ Ciao, puoi contattare @TIM4ULuca, ti fornirà supporto. Grazie!