TIM sta avendo un'interruzione in Cimitile, Provincia di Napoli, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Cimitile, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cimitile e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cimitile, Provincia di Napoli, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Terzigno, Pomigliano d'Arco, Saviano, Caserta, Volla, Afragola, San Giuseppe Vesuviano, Somma Vesuviana, Caivano, Santa Maria A Vico e Marigliano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Cimitile, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cimitile e nelle vicinanze:
-
gennaro avino
(@vesuvio65) segnalati
dall'
Terzigno, Campania
@TIM4ULuca Avevo la fibra ma pagavo troppo mi hanno fatto la disdetta perché per il mio contratto non potevo cambiare. Ed una. Poi promesse e scuse da Milano mo trovo con ladsl nel 2019 veda lei
-
gennaro avino
(@vesuvio65) segnalati
dall'
Terzigno, Campania
@TIM4ULuca ho un problema con il fisso mi hanno detto di parlare con lei 0818271346 se mi contatta le spiego tutto
-
Rosalba Covino
(@RosalbaCovino) segnalati
dall'
Marcianise, Campania
@TIM_Official buonasera, ho bisogno di assistenza
-
Luigi Antignano
(@novemaggio) segnalati
dall'
San Giorgio a Cremano, Campania
Salve @TIM4ULuca sono passati 50gg dalla richiesta di attivazione FIBRA e 30gg dall'installazione FTTH a casa mia ma il servizio NON HA MAI FUNZIONATO! Sono senza Linea e senza Internet!ma pago cmq la bolletta..qualcosa non va..mi aiuteresti a capire?#TIMfisso @TIM_Official
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Marco Forte
(@marconetsurfers) segnalati
Dopo un paio di mesi di richieste di spiegazioni mi è stato risposto che sono affari miei e che TIM non rileva nessuna anomalia. Va bene. Allora ho richiesto il traffico in chiaro per fare denuncia #telecom #tim @TIM_Official
-
E | 📀 | La grande purga era
(@EiiR70) segnalati
@ElenaStasio @AmiciUfficiale @TIM_Official Il problema non è lui, è il suo fandom il problema
-
Sabri; loving MZ🤍💜
(@lucydiamond88) segnalati
@AnnamariaGaleo2 @TIM_Official @AmiciUfficiale Il supporto della famiglia Stefanelli🙏🏻
-
Alberto Comi
(@iBerto79) segnalati
@TIM_Official Buongiorno, avrei bisogno di contattare un vostro operatore per un problema con l'offerta su rete fissa. Grazie
-
Alessio Vasselli
(@alessiovass) segnalati
@TIM_Official Non è una segnalazione ma un contratto che dovrebbe vincolare il vostro operato mentre a 50 giorni dalla firma del contratto, oggi mi dite, che è necessario un “intervento da parte di un’impresa per ampliamento rete”! La verifica prima della firma del contratto a cosa serviva?
-
Nino
(@Mr_Joker_84) segnalati
@TIM_Official ma quando non risolvete un problema tecnico entro le 48 h come funziona? Il rimborso lo fate in bolletta? Grazie
-
Marco Forte
(@marconetsurfers) segnalati
@tim4uangie Dopo 10 GG circa arriva finalmente un messaggio in cui mi si dice che devo andare sull'elenco fatture e inserire un codice segreto (ma mandare un pdf ??) peccato che in mytimfisso non funziona l'elenco fatture (oggi non funziona proprio il sito) #telecom @TIM_Official #TIMFisso
-
Felix75thecat
(@FeliceTesta75) segnalati
@TIM_Official Avete rotto il ***** con sti aumenti. Non é possibile che in 2 anni son passato da 30 a 45 euro al mese solo per internet.
-
Alessandro Nuccilli
(@alexandros___22) segnalati
@TIM_Official @YesMan98_ Spettacolare la tim che risponde hahahahahah
-
Diabolik Black
(@DiabolikBlack) segnalati
@TIM_Official Salve come mai la mia offerta è aumentata di 5 euro Parlo di linea fissa 0 Il piano non è cambiato Non c'è niente di migliore con più velocità?