TIM sta avendo un'interruzione in Casal di Principe, Provincia di Caserta, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Casal di Principe, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Casal di Principe e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Casal di Principe, Provincia di Caserta, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Naples, Grumo Nevano, Aversa, Caivano, Casandrino, Castel Volturno, Teverola, Marcianise, Casal di Principe, Afragola, Sant'Antimo e Giugliano in Campania.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Totale Blackout | ||
Totale Blackout | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Casal di Principe, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Casal di Principe e nelle vicinanze:
-
Francesca Schizzo (@Fra_Schizzo) segnalati dall' Caivano, Campania
@TIM_Official @TIM4UStefano Nessuno risponde. Io devo lavorare con il telefono, come posso ricevere assistenza ? Sono ore che tento di parlare con qualcuno
-
Michele Cortese (@michelecortese0) segnalati dall' Villaricca, Campania
@TIM4USara Ma credo che sei un “ robot “ risposte uguali problema esistente. Buona Serata😶
-
Fabian Forrester (@Fabianforrester) segnalati dall' Giugliano in Campania, Campania
Che problema ha la @TIM_Official ogni anno che mi addebita 3,90 € per CORRISPETTIVO ANNUO PER CONSEGNA ELENCHI TELEFONICI mai richiesti da me e soprattutto mai visti! Ma poi chi usa ancora "elenchi telefonici"? Ma perché mi dovete far venire un esaurimento nervoso? PRONTO????
-
Federica C (@fedecaccy) segnalati dall' Casoria, Campania
@TIM_Official avrei ancora bisogno d’aiuto in merito al pagamento delle fatture di mia nonna.
-
Peppe Rubicondo (@peppe_1981) segnalati dall' Casaluce, Campania
@TIM_Official siete la chiavica del mondo! Vorrei vedere come canta Mina con questa linea di *****! #timdown
-
Francesca Schizzo (@Fra_Schizzo) segnalati dall' Caivano, Campania
@TIM_Official ho un problema, qualcuno puó aiutarmi in privato? Grazie. Nessuno risponde al 119
-
Tino De Rosa (@ginecologo74) segnalati dall' Orta di Atella, Campania
@TIM4USara buongiorno ho un problema con linea e non funziona internet a casa , durante questo periodo è durissimo prego di risolvermi problema e di non far passare weekend senza internet utenza 0818138396 VRSPRZ81c48f839b
-
Ros (@RosarioPorzio1) segnalati dall' Pozzuoli, Campania
@TIM4UGiulia @TIM_Official Spett. Giulia mai piu' tim, sono stato vs cliente x 20 anni, con 3 sim diverse + fisso. MAI PIU' TIM !
-
@pinuxs (@PinoFontanella) segnalati dall' Marano di Napoli, Campania
@TIM4USara ciao, vorrei sapere se sia possibile ampliare la velocità di connessione da 100 a 200, il mio fisso è 0815873184.
-
Max Vitale ₿⚡ (@Max_Vitale_) segnalati dall' Quarto, Campania
@TIM_Official Mi è stato detto 48 ore e sistemiamo ma sono passate abbondantemente e siamo ancora senza linea dopo 15 giorni, che vergogna nessuno che mi spiega cosa accade
-
Rosalba Covino (@RosalbaCovino) segnalati dall' Villaricca, Campania
@TIM_Official accetta un consiglio:utilizzate le chiamate registrate per migliorare il servizio pessimo che offrite #vergogna #TIMMobile
-
Max Vitale ₿⚡ (@Max_Vitale_) segnalati dall' Quarto, Campania
@TIM_Official Sono 10 giorni che siamo senza linea telefonica per un errore del 187, dopo mille reclami nessuno ha avuto la forza di mettersi in contatto con me. Che tristezza
-
Rafelio🇶🇦🐫 (@Pape_ie) segnalati dall' Marcianise, Campania
@UmbertoF97 @TIM_Official Lunedì 9 sottoscritto un contratto a fibra, appuntamento con il tecnico fissato a Lunedi 16 ma annullato sabato 14, sono in attesa dell'sms da 4 giorni perché dal 187 non possono sollecitare. Ignobili
-
blunotte🌟🌟🌟🌟🌟 (@cricri071119) segnalati dall' Quarto, Campania
@TIM4USara buongiorno Sara, vorrei sapere gentilmente quanto dovrei pagare se disdico il contratto entro questo mese. Tieni conto che al momento devo pagare la fattura di maggio che scade il giorno 08/06. Utenza 0813768130 intestata a Ciro chichierchia c.f. CHCCRI52S07F83 graz.
-
Ros #italexit (@RosarioPorzio1) segnalati dall' Pozzuoli, Campania
@TIM_Official Classifica falsata napoli 21 iuve 17 ! Giochiamo la partita e poi asseconda del risultato si potra' effettivamente leggerne la REALTA' e' una vergogna !
-
Rosalba Covino (@RosalbaCovino) segnalati dall' Marcianise, Campania
@TIM_Official buonasera, ho bisogno di assistenza
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Cristopher (@cris_saqui) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio Si certo, mi ha già ribadito che non siete in grado di rimediare al vostro errore e quindi ho chiesto la disdetta. Complimenti ancora 👏🏼
-
Giletti (@Giletti4) segnalati
@TIM4USara Salve vorrei avere assistenza per linea fissa, le scrivo in privato. Grazie
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@tatianasaggio ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4USara, ti darà supporto. Grazie
-
Cristopher (@cris_saqui) segnalati
@TIM_Official mi volete far pagare 5€ in + al mese per riattivare un servizio che mi avete disattivato senza che io lo abbia richiesto o abbia dato il consenso
-
Fabio (@TIM4UFabio) segnalati
@TIM_Official Ciao @cris_saqui, dettaglimi la tua richiesta in DM e ti fornirò supporto. Buona giornata.
-
Fabio (@TIM4UFabio) segnalati
@TIM_Official Ciao @RoncaAlfredo, ti assicuro la mia assistenza! Inviami la tua richiesta in privato indicando numero e codice fiscale dell’intestatario. Attendo un tuo riscontro.
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@RoncaAlfredo ciao, segnaliamo a @TIM4UFabio per controlli sullo stato di Rete della zona, ti darà tutta l'assistenza necessaria. Grazie
-
Cristopher (@cris_saqui) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca Il pensiero è soggettivo, quanto riportato è un dato di fatto appena comunicatomi da una vostra operatrice del 187. O paga 19.99€ al mese per Mondo Intrattenimento o niente 👏🏼👏🏼👏🏼 io lo pagavo 14€
-
Dudinha Duda (@Duda4Glam) segnalati
@PosteSpedizioni @TIM_Official @PosteSpedizioni e addirittura poco fa è passata una addetta postale a consegnare raccomandata e ancora niente bolletta l'addebito per il ritardo li dovete pagare voi per i vostri disservizio non io.
-
mariolino (@mariofutire) segnalati
@TIM4USara Ciao, ho provato a reintegrare una SIM da MyTIM, ma non succede nulla. Come faccio?