TIM sta avendo un'interruzione in Casalserugo, Provincia di Padova, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Casalserugo, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Casalserugo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Casalserugo, Provincia di Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Vigodarzere, Albignasego, Sant'Angelo di Piove di Sacco, Cadoneghe e Vigonza.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Casalserugo, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Casalserugo e nelle vicinanze:
-
Alberto Belli 🐈🎮⚽✈️🍻
(@eldacar79) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@TIM_Official ce la facciamo a far funzionare la fibra che é out da stamattina? Grazie
-
Alice Manza
(@alicemanza) segnalati
dall'
Limena, Veneto
Buongiorno @TIM_Official, ho bisogno di assistenza per il recupero password dell’app non funzionante.
-
Maurizio Bernardi
(@mauibernardi) segnalati
dall'
Mestrino, Veneto
Servizio assistenza di @TIM_Official scandaloso!!! Nemmeno leggono di che problema parli e ti rispondono prendendoti anche per il culo!!! Sono cliente TIM fibra e rete mobile!!! Complimenti per la professionalità!!!!
-
ivana
(@pennannn) segnalati
dall'
Due Carrare, Veneto
@TIM4UFabio in settembre mio marito chiude il telefono dell’ambulatorio perché va in pensione. Faccio un fax e una email per rescindere contratto.mi accorgo che in banca vengono pagate fatture telecom. In marPer telefono mi richiedono una disdetta tramite pec, che faccio subito.
-
Alberto Belli
(@eldacar79) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@TIM4USara mi dicono dalla regia che qui si risolvono problemi
-
Maurizio Bernardi
(@mauibernardi) segnalati
dall'
Mestrino, Veneto
@TIM_Official Ma quale servizio Twitter!!! Mi rispondono senza nemmeno guardare il problema!!!
-
Sandro CECCHETTO 1938
(@1938_sandro) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@TIM_Official Non è vero.Tim promette ma a distanza di mesi la fibra non è collegata dalla cabina alla mia casa di Rovigo. E il segnale wf tra il modem e netflix alla distanza di neanche 3 m. si interrompe continuamente mentre permane quello a sky collegato via cavo.
-
Scatto per Scatto
(@scattoperscatto) segnalati
dall'
Maserà di Padova, Veneto
Dopo mesi di prese per i fondelli @TIM_Official ho fatto disdetta e sono passata a @FASTWEB che non mi ha ancora mandato il router e non riesce a mandarmi un SMS con nome utente e psw. Sono senza connessione da 24h e lavoro con un hotspot. @FASTWEB cominciamo proprio male...
-
Alberto Belli 🐈🎮⚽✈️🍻
(@eldacar79) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@TIM_Official @TIM4UFabio non funziona niente. La diagnostica dice che non ci sono problemi, lo speedtest non si riesce neanche a fare tanto é lento. Sono due giorni
-
Scatto per Scatto
(@scattoperscatto) segnalati
dall'
Maserà di Padova, Veneto
@TIM_Official in due anni non siete riusciti a risolvere un problema di connessione. Non avete voluto sostituire un router difettoso. Mi avete addebitato 30€ a telefonata (assurdi!!) senza mai concludere nulla. Avete perso una cliente! 👋🏻
-
Scatto per Scatto
(@scattoperscatto) segnalati
dall'
Maserà di Padova, Veneto
@TIM_Official Sono circa due anni che scrivo e telefono a chiunque del vostro servizio assistenza, anche via social e non siete stati in grado di risolvere il mio problema. Intanto io continuo a pagare una fibra che funziona a singhiozzo! A mai più!
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Danpi
(@Danpi_) segnalati
@TIM4ULuca @TIM_Official Ti ringrazio Luca, ma ormai non è necessario. La problematica è in gestione al vostro servizio tecnico. Grazie e saluti
-
Alessandra Favazzo
(@ale_alfa9) segnalati
Posso avere assistenza per favore? @TIM4UFabio
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@Claudio13054617 @ila95 @TIM_Official Ciao Claudio, ti informo che non mi è possibile inviarti alcun messaggio in DM, ti invito a controllare che tu non mi abbia bloccato per errore.
-
𝑩𝒐𝒓𝒅𝒆𝒓𝒍𝒊𝒏𝒆 (쑥) 𝑨𝒎𝒏𝒆𝒔𝒊𝒂 🌕
(@Baek_is_a_mochi) segnalati
@TIM_Official come faccio a parlare con un operatore? Cioè a mia madre non va internet e io ho un'altro gestore ergo non posso usare l'app. Chiamo il 119 che mi chiude la linea perché gli operatori sono pieni! Al più presto farò cambiare gestore anche a lei, siete sempre i peggio
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata da TIM!
-
Stork
(@Stork25697404) segnalati
@TIM_Official Io ho rimediato un un'abbonamento eleven sport polska, (polacco) ,il commento è in polacco,però qualità immagini full HD 1080,e non ho quei 2 minuti di ritardo. Quindi,dopo sky, in **** pure a dazn.
-
Cassandra
(@CassandraScriv) segnalati
@TIM4UFabio @SpioneValerio @TIM_Official Sì, necessito di supporto da parte di una persona che lavori nel settore che si occupa di rifondere i crediti ai clienti. Che numero devo fare? Resto in attesa, grazie.
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@CassandraScriv @SpioneValerio @TIM_Official Ciao Cassandra, ti confermo che sono qui per gestire le richieste di tutti, se necessiti di supporto non esitare a scrivermi in DM.
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@nazariociotti @TIM_Official Ciao @nazariociotti! Al fine di gestire al meglio la tua richiesta, ti invito a dettagliare la problematica attraverso DM, avendo cura di rilasciare il numero per la quale necessiti di assistenza ed il codice fiscale del titolare. Ti aspetto!
-
Andrea Rosina
(@AndreaRo85) segnalati
@TIM_Official in due giorni non siete riuscite a risolvere il problema con il mio modem ?poi questi giorni me li scalate dalla prossima bolletta non avendo potuto usufruire del servizio ?anzi ci sto pure rimettendo perchè per necessità devo attaccare il computer ai dati del cel.