TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Casalserugo, Provincia di Padova, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Casalserugo, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Casalserugo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Casalserugo, Provincia di Padova, Veneto 12/11/2025 04:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Casalserugo, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Vigodarzere, Albignasego, Sant'Angelo di Piove di Sacco e Cadoneghe.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPadova Totale Blackout
ItalyPadova Telefonia
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Telefonia
ItalyPadova Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Casalserugo, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Casalserugo e nelle vicinanze:

  • alicemanza Alice Manza (@alicemanza) segnalati dall' Limena, Veneto

    Buongiorno @TIM_Official, ho bisogno di assistenza per il recupero password dell’app non funzionante.

  • eldacar79 Alberto Belli (@eldacar79) segnalati dall' Padova, Veneto

    @TIM4USara mi dicono dalla regia che qui si risolvono problemi

  • eldacar79 Alberto Belli 🐈🎮⚽✈️🍻 (@eldacar79) segnalati dall' Padova, Veneto

    @TIM_Official ce la facciamo a far funzionare la fibra che é out da stamattina? Grazie

  • mauibernardi Maurizio Bernardi (@mauibernardi) segnalati dall' Mestrino, Veneto

    @TIM_Official Ma quale servizio Twitter!!! Mi rispondono senza nemmeno guardare il problema!!!

  • scattoperscatto Scatto per Scatto (@scattoperscatto) segnalati dall' Maserà di Padova, Veneto

    Dopo mesi di prese per i fondelli @TIM_Official ho fatto disdetta e sono passata a @FASTWEB che non mi ha ancora mandato il router e non riesce a mandarmi un SMS con nome utente e psw. Sono senza connessione da 24h e lavoro con un hotspot. @FASTWEB cominciamo proprio male...

  • scattoperscatto Scatto per Scatto (@scattoperscatto) segnalati dall' Maserà di Padova, Veneto

    @TIM_Official in due anni non siete riusciti a risolvere un problema di connessione. Non avete voluto sostituire un router difettoso. Mi avete addebitato 30€ a telefonata (assurdi!!) senza mai concludere nulla. Avete perso una cliente! 👋🏻

  • mauibernardi Maurizio Bernardi (@mauibernardi) segnalati dall' Mestrino, Veneto

    Servizio assistenza di @TIM_Official scandaloso!!! Nemmeno leggono di che problema parli e ti rispondono prendendoti anche per il culo!!! Sono cliente TIM fibra e rete mobile!!! Complimenti per la professionalità!!!!

  • scattoperscatto Scatto per Scatto (@scattoperscatto) segnalati dall' Maserà di Padova, Veneto

    @TIM_Official Sono circa due anni che scrivo e telefono a chiunque del vostro servizio assistenza, anche via social e non siete stati in grado di risolvere il mio problema. Intanto io continuo a pagare una fibra che funziona a singhiozzo! A mai più!

  • pennannn ivana (@pennannn) segnalati dall' Due Carrare, Veneto

    @TIM4UFabio in settembre mio marito chiude il telefono dell’ambulatorio perché va in pensione. Faccio un fax e una email per rescindere contratto.mi accorgo che in banca vengono pagate fatture telecom. In marPer telefono mi richiedono una disdetta tramite pec, che faccio subito.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM4ULuca La chiavetta internet a la luce rossa accesa devi aprire la segnalazione di guasto tecnico

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @PakyMarz ciao, sappiamo che sei già in contatto con l'operatore @TIM4UFabio, ti invitiamo a contattarlo nuovamente per info e supporto. Grazie

  • eugenia19768592 eugenia (@eugenia19768592) segnalati

    @TIM4USara @TIM4UFabio Attendo risposta, è due mesi che è aperta la pratica. Non è servizio cliente questo.

  • Andrea82948893 Andrea (@Andrea82948893) segnalati

    @TIM_Official da quasi 48 ore sono senza connessione internet in un periodo dove, lavorando da casa, direi che è fondamentale. Il 187 mi dice che il guasto dovrebbe essere risolto entro domani 23 quindi un altro giorno senza un servizio che, comunque, PAGO

  • MauroMassi1 Mauro83 (@MauroMassi1) segnalati

    @TIM4ULuca Buongiorno, ho segnalato un problema di navigazione lenta, confermato dal vostro tecnico e dichiarato non risolvibile. Mi è stato detto di contattare il commerciale per avere una soluzione alternativa. Chiamo il 187 ma ogni volta ho risposte diverse.

  • tano018 Gaetano Laganà (@tano018) segnalati

    @TIM_Official rispetto per cliente zero

  • Telecom191Lucia Telecom 191 Lucia (@Telecom191Lucia) segnalati

    @eiurco @TIM_Official @timbusiness Ciao, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @tano018 @TIM_Official Ciao, indicami in dm utenza e codice fiscale titolare e ti fornirò assistenza.

  • mattedellu MDL - photo (@mattedellu) segnalati

    @TIM_Official problema sim aziendale e chiavetta Tim impossibile connettersi, chi posso chiamare? grazie

  • _TechDifferent_ TechDifferent (@_TechDifferent_) segnalati

    @TIM_Official @TIM4ULuca Il problema vero sono i vostri tecnici o il commerciale che spaccia una adsl per fttc 200 mega... Due mesi a 30 mega circa... E io pago! Vergogna!!!