TIM sta avendo un'interruzione in Casalserugo, Provincia di Padova, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Casalserugo, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Casalserugo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (10%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Casalserugo, Provincia di Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Vigodarzere, Albignasego, Sant'Angelo di Piove di Sacco, Cadoneghe, Vigonza e Ponte San Nicolò.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Casalserugo, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Casalserugo e nelle vicinanze:
-
Maurizio Bernardi
(@mauibernardi) segnalati
dall'
Mestrino, Veneto
Servizio assistenza di @TIM_Official scandaloso!!! Nemmeno leggono di che problema parli e ti rispondono prendendoti anche per il culo!!! Sono cliente TIM fibra e rete mobile!!! Complimenti per la professionalità!!!!
-
Alice Manza
(@alicemanza) segnalati
dall'
Limena, Veneto
Buongiorno @TIM_Official, ho bisogno di assistenza per il recupero password dell’app non funzionante.
-
Maurizio Bernardi
(@mauibernardi) segnalati
dall'
Mestrino, Veneto
@TIM_Official Ma quale servizio Twitter!!! Mi rispondono senza nemmeno guardare il problema!!!
-
Scatto per Scatto
(@scattoperscatto) segnalati
dall'
Maserà di Padova, Veneto
@TIM_Official in due anni non siete riusciti a risolvere un problema di connessione. Non avete voluto sostituire un router difettoso. Mi avete addebitato 30€ a telefonata (assurdi!!) senza mai concludere nulla. Avete perso una cliente! 👋🏻
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@logansette @TIM_Official Ciao, dettagliami la tua richiesta in Dm e ti fornirò supporto. Buona serata.
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@Leo54420291 Ciao Leo, so che ti sta fornendo assistenza il collega TIM4ULuca, ti invito ad attendere riscontro in privato. Buona serata!
-
Biggio
(@BIGGIOOOOO) segnalati
@TIM4USara ti ho scritto in dm x un cambio contratto fammi sapere
-
Capitan Harlock ™
(@captaln_harlock) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official Il 15 novembre 2021 in assenza di storno degli importi non dovuti scatta la denuncia. verrà giu il mondo. #sappilo
-
Piero Corasaniti
(@pierocorasaniti) segnalati
@TIM_Official gentilissimi su rete TIM FTTH sto avendo diversi problemi di risoluzione di moltissimi host sia con i DNS predefiniti che con quelli di Google e Cloudflare. Confermate che ci sono questi problemi? Sono in via di risoulzione? Grazie mille #TIM #FTTH #DNS
-
[email protected]
(@angelastranier2) segnalati
@DanieleDelmont4 @TIM_Official Come è successo anche a me. Per mesi e mesi telefonato 187 assistenza su Twitter. E siccome a differenza di @TIM_Official sono una persona seria ho sempre pagato tutto. Poi ho detto BASTA!!
-
marcos82
(@marcos82) segnalati
@TIM_Official Salve, ho acquistato una SIM dal web da due settimane, e non ho ricevuto niente, nemmeno la ricevuta, solo l'addebito su carta. La pratica risulta pending, ma quanto devo aspettare? È normale? Ho scritto a @TIM4UGiulia @TIM4UStefano, senza risposta. Al 119 agganciano. HELP!!!
-
ITABOY
(@II_BORA_II) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio Se non avete il Fritz a magazzino non si fa prima a dire : scusi ma non li abbiamo....le modifichiamo il contratto senza chiederle i 29 euro? Ripeto io ho il tim hub + che a voi non risulta visto che il tecnico l'ha installato e non vi ha detto niente
-
Christian⚡
(@rVeenom) segnalati
@TIM_Official 090388183, è la quarta volta che deve venire il tecnico per attivare questa benedetta fibra e non si fa vivo nessuno né tanto meno chiamano per disdire l'appuntamento, è da circa due mesi che cerco di attivarla ma nessuna risposta.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, contattate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata!