TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Casalserugo, Provincia di Padova, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Casalserugo, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Casalserugo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Casalserugo, Provincia di Padova, Veneto 12/22/2025 04:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Casalserugo, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Vigodarzere, Albignasego, Sant'Angelo di Piove di Sacco e Cadoneghe.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPadova Totale Blackout
ItalyPadova Telefonia
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Telefonia
ItalyPadova Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Casalserugo, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Casalserugo e nelle vicinanze:

  • mauibernardi Maurizio Bernardi (@mauibernardi) segnalati dall' Mestrino, Veneto

    Servizio assistenza di @TIM_Official scandaloso!!! Nemmeno leggono di che problema parli e ti rispondono prendendoti anche per il culo!!! Sono cliente TIM fibra e rete mobile!!! Complimenti per la professionalità!!!!

  • mauibernardi Maurizio Bernardi (@mauibernardi) segnalati dall' Mestrino, Veneto

    @TIM_Official Ma quale servizio Twitter!!! Mi rispondono senza nemmeno guardare il problema!!!

  • alicemanza Alice Manza (@alicemanza) segnalati dall' Limena, Veneto

    Buongiorno @TIM_Official, ho bisogno di assistenza per il recupero password dell’app non funzionante.

  • scattoperscatto Scatto per Scatto (@scattoperscatto) segnalati dall' Maserà di Padova, Veneto

    @TIM_Official Sono circa due anni che scrivo e telefono a chiunque del vostro servizio assistenza, anche via social e non siete stati in grado di risolvere il mio problema. Intanto io continuo a pagare una fibra che funziona a singhiozzo! A mai più!

  • pennannn ivana (@pennannn) segnalati dall' Due Carrare, Veneto

    @TIM4UFabio in settembre mio marito chiude il telefono dell’ambulatorio perché va in pensione. Faccio un fax e una email per rescindere contratto.mi accorgo che in banca vengono pagate fatture telecom. In marPer telefono mi richiedono una disdetta tramite pec, che faccio subito.

  • scattoperscatto Scatto per Scatto (@scattoperscatto) segnalati dall' Maserà di Padova, Veneto

    Dopo mesi di prese per i fondelli @TIM_Official ho fatto disdetta e sono passata a @FASTWEB che non mi ha ancora mandato il router e non riesce a mandarmi un SMS con nome utente e psw. Sono senza connessione da 24h e lavoro con un hotspot. @FASTWEB cominciamo proprio male...

  • scattoperscatto Scatto per Scatto (@scattoperscatto) segnalati dall' Maserà di Padova, Veneto

    @TIM_Official in due anni non siete riusciti a risolvere un problema di connessione. Non avete voluto sostituire un router difettoso. Mi avete addebitato 30€ a telefonata (assurdi!!) senza mai concludere nulla. Avete perso una cliente! 👋🏻

  • eldacar79 Alberto Belli (@eldacar79) segnalati dall' Padova, Veneto

    @TIM4USara mi dicono dalla regia che qui si risolvono problemi

  • eldacar79 Alberto Belli 🐈🎮⚽✈️🍻 (@eldacar79) segnalati dall' Padova, Veneto

    @TIM_Official ce la facciamo a far funzionare la fibra che é out da stamattina? Grazie

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @maecrow @TIN ciao, l'operatore @tim4usara ti darà informazioni e supporto. Grazie

  • DabogirlScinti Dabogirl (@DabogirlScinti) segnalati

    @TIM_Official vi risultano problemi sulla vostra rete fissa e mobile su Roma San Giovanni? Spia "internet" rossa sul modem, una tacca che va e viene sul 4g.

  • Jacopx Jacopo Nasi 💻 (@Jacopx) segnalati

    Vorrei passare dalla TIM FWA alla TIM FTTC, è possibile che il passaggio, rimanendo cliente, costi più di 170€? Mi sembra una follia @TIM_Official

  • LucaTrada Luca Trada (@LucaTrada) segnalati

    @TIM_Official vorrei avere assistenza per l'attivazione di una nuova sim, per poi fare portabilità, effettuata ieri tramite APP ed ancora non funzionante. Grazie

  • tindaro80606117 tindaro (@tindaro80606117) segnalati

    @TIM4USara ho inviato una richiesta di assistenza via DM. Attendo riscontro.

  • VenanzioM Venanzio Morosi (@VenanzioM) segnalati

    @TIM_Official Buona sera! Ho problemi con la mail di Alice, da maggio in poi a smesso a funzionare (forse non gli piace che uso Vodafone sul cellulare 😬)…. Ma non riesco neanche a recuperare la password tramite il pc, perché non ricordo la domanda di sicurezza! Aiuto! Grazie

  • IntoTheCri Cristina (@IntoTheCri) segnalati

    @TIM_Official buongiorno, era previsto per oggi il mio passaggio a TIM e da questa mattina la sim del vecchio operatore non funziona più ma nemmeno la nuova sim TIM.. sono senza linea né rete internet.. Help! Grazie

  • Sylvyetta_78 silvia (@Sylvyetta_78) segnalati

    @TIM_Official dalle 14.30 ho internet della linea fissa in down LAVORO CON INTERNET MI SERVE SUBITO IN 7 ORE NON AVETE RISOLTO UN....

  • TheViking1975 highlander (@TheViking1975) segnalati

    @TIM_Official ho chiamato il 187 lunedì 30 per recedere da contratto perché dal 1/9 ci sara aumento di 2euro,l’operatore mi ha detto che sarei stato contattato per una nuova proposta ma a tutt’oggi nulla..ho anche sollecitato.a sto punto chi mi da conferma se vero o devo cambiar?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @VenanzioM ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio per informazioni e supporto. Grazie