TIM sta avendo un'interruzione in Fontaniva, Provincia di Padova, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Fontaniva provengono dai codici postali 35014.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Fontaniva, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fontaniva e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (17%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (8%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Fontaniva, Provincia di Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vicenza, Fontaniva, Piombino Dese e Carmignano di Brenta.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Fontaniva, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Fontaniva e nelle vicinanze:
-
Alice Manza
(@alicemanza) segnalati
dall'
Limena, Veneto
Buongiorno @TIM_Official, ho bisogno di assistenza per il recupero password dell’app non funzionante.
-
Simone Gazzola
(@sgazzola74) segnalati
dall'
Altivole, Veneto
Questa storia che @TIM_Official manda le fatture anche dopo aver disdetto un contratto è paradossale.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mauro Cappellari
(@morgan6214) segnalati
@TIM_Official Il solito comportamento scorretto nei confronti degli utenti.Ho aderito all’offerta di € 29,99 nel mese di agosto e poi continui cambiamenti al ribasso pur di rastrellare nuovi contratti.Sono cliente Telecom dal 1989 e reputo questo modus operandi disgustoso,forse recedo....
-
Giuseppe Bonelli
(@GiuseBonelli) segnalati
@TIM4ULuca Mi risponde in DM per cortesia?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionateli con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata a tutti da TIM!
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@AlexMinissale @TIM_Official Ho aperto un ulteriore sollecito al settore tecnico. Buona giornata.
-
Giuseppe Bonelli
(@GiuseBonelli) segnalati
@TIM4ULuca Salve, non ho più ricevuto risposta riguardo il mio problema in DM..attendo.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@DiegoOrnaghi Ciao Diego, hai già scritto a @TIM4ULuca per ricevere assistenza?
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@morgan6214 @TIM_Official Eccomi Mauro, ho visto il tuo DM, presto ti fornirò supporto.
-
Eren Jaeger
(@Cristoincroce1) segnalati
35€ al mese una connessione che crasha 1 volta al giorno porco dio @TIM_Official
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@morgan6214 @TIM_Official Ciao Mauro, scrivimi in DM l'accaduto, sono lieto di esserti di supporto!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@R_Elisei92 Ciao, per assistenza ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4USara.