TIM sta avendo un'interruzione in Lauro, Provincia di Avellino, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Lauro, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lauro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lauro, Provincia di Avellino, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Mariglianella, Angri, Nola, Nocera Superiore, San Giuseppe Vesuviano, San Gennaro Vesuviano, Siano, Camposano, Sarno, Terzigno, Ottaviano, Pagani, Saviano, Fisciano e Sant'Egidio del Monte Albino.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Lauro, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lauro e nelle vicinanze:
-
SternocleidomastoiLeo
(@Devosceglierlo) segnalati
dall'
Baronissi, Campania
È la quinta chiamata di fila a @TIM_Official gestita in romania ed è la quinta volta che non risponde nessuno ora sbrocco
-
gennaro avino
(@vesuvio65) segnalati
dall'
Terzigno, Campania
@TIM4ULuca Avevo la fibra ma pagavo troppo mi hanno fatto la disdetta perché per il mio contratto non potevo cambiare. Ed una. Poi promesse e scuse da Milano mo trovo con ladsl nel 2019 veda lei
-
Marco Monea
(@BigMarcomonea) segnalati
dall'
Pompei, Campania
@TIM_Official Ma come mai avete un servizio che fa talmente pena ? Telefono e linea internet non funzionanti da ieri !!! Ma è normale ? Poi però i soldi li volete...
-
gennaro avino
(@vesuvio65) segnalati
dall'
Terzigno, Campania
@TIM4ULuca ho un problema con il fisso mi hanno detto di parlare con lei 0818271346 se mi contatta le spiego tutto
-
Luigi Figliamonti
(@figliamonti) segnalati
dall'
San Gennaro Vesuviano, Campania
@TIM_Official Sono 5 giorni che sto richiedendo con tutti i mezzi l’intervento di un tecnico perché è stata invertita la linea col mio vicino ma voi vi ostinate a verificare il funzionamento della stessa in remoto. Davvero non so più cosa fare. Ma è così difficile?
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Nicholas Sacchetto
(@SNick1984) segnalati
@TIM_Official : il vostro servizio clienti è imbarazzante! Sto pagando fatture di una linea per cui vi ho già chiesto 3 volte il subentro della nuova titolare della linea e mi state chiedendo di rifare per la quarta volta la procedura. Sono esausto. Giugno 2021 - Novembre 2021.
-
Mr.Vertigo
(@BernardShakey11) segnalati
@TIM_Official TIM ha iniziato un innovativo e ambizioso percorso di evoluzione tecnologica e attenzione al cliente. TIM, da oggi, ti considera un cliente Premium. Per avere i dettagli di questa importante evoluzione, chiamaci al 187. ☺👍
-
webfrank
(@webfrank) segnalati
@TIM_Official e @TIM4UFabio anche oggi non si è fatto vivo nessuno per riparare il guasto. Sono 6 giorni, quanto ancora devo aspettare? Ovviamente mi aspetto un risarcimento per il servizio non goduto.
-
eugenio galtieri
(@eugeniogaltieri) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official @TIM4UGiulia Ragazzi mi state seguendo in tanti ma la soluzione non arriva
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@BenitoSepe ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per supporto. Buona serata
-
Jjury®
(@BobBlackMamba) segnalati
@TIM4UFabio ciao Fabio, vorrei sapere se e quanto devo pagare per disdire il contratto con TIM, sia voce sia ADSL
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@Fabius_Fabio @TIM_Official Ciao, il collega Luca ti fornirà supporto il prima possibile. Buona serata.
-
Pierre_Clement
(@pc_947) segnalati
@mariettob992 @DAZN_IT @TIM_Official Il bitrate (solo 8 mbps) e il codec utilizzati da #Dazn sono troppo scarsi per dare un Full HD di livello. Ripeto, è un pochino meglio rispetto a prima. Ma non ha niente di Full HD. Sky con un 1080 interlacciato (neanche progressivo) da un'autostrada intera a Dazn #VeronaEmpoli
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@Joe911S @TIM_Official Ciao Joe, come posso esserti di aiuto? Dettagliami la tua richiesta, in un messaggio privato e attendi il mio riscontro. Ricorda di seguirmi. Buona giornata. Fabio.
-
Mario Morra
(@spontaneus78) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official @TIM4UGiulia Ci ho provato in tutti i modi ma ricevo solo messaggi che procrastinano la soluzione del problema. Basta solo un SMS per poter cambiare il Tim box arrivato rotto. Invece pare che stiate prendendo tempo per far scadere i tempi per il recesso…