TIM sta avendo un'interruzione in Limena, Provincia di Padova, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Limena, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Limena e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Limena, Provincia di Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Carmignano di Brenta, Padova, Bolzano Vicentino, Vigodarzere, Campodarsego, Albignasego, Sant'Angelo di Piove di Sacco, Cadoneghe, Fontaniva e Vigonza.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Limena, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Limena e nelle vicinanze:
-
Alberto Belli
(@eldacar79) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@TIM4USara mi dicono dalla regia che qui si risolvono problemi
-
Alberto Belli 🐈🎮⚽✈️🍻
(@eldacar79) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@TIM_Official @TIM4UFabio non funziona niente. La diagnostica dice che non ci sono problemi, lo speedtest non si riesce neanche a fare tanto é lento. Sono due giorni
-
Scatto per Scatto
(@scattoperscatto) segnalati
dall'
Maserà di Padova, Veneto
@TIM_Official Sono circa due anni che scrivo e telefono a chiunque del vostro servizio assistenza, anche via social e non siete stati in grado di risolvere il mio problema. Intanto io continuo a pagare una fibra che funziona a singhiozzo! A mai più!
-
Alberto Belli 🐈🎮⚽✈️🍻
(@eldacar79) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@TIM_Official ce la facciamo a far funzionare la fibra che é out da stamattina? Grazie
-
Maurizio Bernardi
(@mauibernardi) segnalati
dall'
Mestrino, Veneto
Servizio assistenza di @TIM_Official scandaloso!!! Nemmeno leggono di che problema parli e ti rispondono prendendoti anche per il culo!!! Sono cliente TIM fibra e rete mobile!!! Complimenti per la professionalità!!!!
-
Scatto per Scatto
(@scattoperscatto) segnalati
dall'
Maserà di Padova, Veneto
Dopo mesi di prese per i fondelli @TIM_Official ho fatto disdetta e sono passata a @FASTWEB che non mi ha ancora mandato il router e non riesce a mandarmi un SMS con nome utente e psw. Sono senza connessione da 24h e lavoro con un hotspot. @FASTWEB cominciamo proprio male...
-
Alice Manza
(@alicemanza) segnalati
dall'
Limena, Veneto
Buongiorno @TIM_Official, ho bisogno di assistenza per il recupero password dell’app non funzionante.
-
Sandro CECCHETTO 1938
(@1938_sandro) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@TIM_Official Non è vero.Tim promette ma a distanza di mesi la fibra non è collegata dalla cabina alla mia casa di Rovigo. E il segnale wf tra il modem e netflix alla distanza di neanche 3 m. si interrompe continuamente mentre permane quello a sky collegato via cavo.
-
Scatto per Scatto
(@scattoperscatto) segnalati
dall'
Maserà di Padova, Veneto
@TIM_Official in due anni non siete riusciti a risolvere un problema di connessione. Non avete voluto sostituire un router difettoso. Mi avete addebitato 30€ a telefonata (assurdi!!) senza mai concludere nulla. Avete perso una cliente! 👋🏻
-
Maurizio Bernardi
(@mauibernardi) segnalati
dall'
Mestrino, Veneto
@TIM_Official Ma quale servizio Twitter!!! Mi rispondono senza nemmeno guardare il problema!!!
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@doublegio76 ciao, segnaliamo a @TIM4ULuca, ti darà supporto. Buona giornata!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@italianfirst2 ciao, abbiamo un Twitter Team dedicato al Social Caring, ti invitiamo a contattare l'operatore @TIM4ULuca se desideri informazioni e supporto. Buona giornata da TIM!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@dinobondavalli ciao, segnala il numero d'ordine online a @TIM4USara, ti darà info e supporto sulla consegna. Buona giornata!
-
Remo Elisei
(@R_Elisei92) segnalati
@TIM_Official a chi posso chiedere per ricevere assistenza?, nessuno mi risponde e non riesco ad attivare la SIM che sono state consegnate a me e mia moglie Grazie
-
Mario Lancellotta
(@MarioBandini) segnalati
@TIM4ULuca Non ho chiesto assistenza. Grazie Luca.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Giant12614410 ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio per controlli, ti fornirà info e supporto. Buona giornata!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@FilippoAltariva ciao, segnala la zona all'operatore @TIM4UFabio per controlli sullo stato di Rete della zona. ti fornirà maggiori informazioni e assistenza. Buona giornata!
-
Vincenzo
(@Vincenz38001210) segnalati
@TIM4USara ciao, vorrei disattivare Kit sport, puoi aiutarmi? Grazie
-
Giovanni
(@Giovann47195158) segnalati
@TIM4UFabio Tutto quello che dite e tutte le ragioni che volete. Ma un minimo di notizie. Non posso non sapere per organizzare lavoro e studio. Non posso avere servizio via etere perché piano basso con ombre. Ma non mi fate impazzire... cerchiamo di concordare un andata per intervento
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@RosyC89 @TIM_Official Ciao, dettagliami la tua richiesta in DM e ti fornirò supporto. Buona giornata.