1. Home
  2. Aziende
  3. TIM
  4. Loreggia
TIM

Stato del servizio di TIM a Loreggia, Veneto

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Loreggia, incluse 0 segnalazioni dirette.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Wi-fi e Internet.
  • Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 8 mag, 00:04 CEST.
  • 67% Wi-fi (67%)
  • 33% Internet (33%)

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Loreggia, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Loreggia, Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Loreggia, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rosà, Cadoneghe, Vigonza, e Fontaniva.

CityProblem TypeReport Time
Rosà Internet 3 giorni fa
Cadoneghe Wi-fi 23 giorni fa
Vigonza Wi-fi 27 giorni fa
Fontaniva Wi-fi un mese fa

Citta vicine con segnalazioni recenti

Rosà

1 recent signals

3 giorni fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Loreggia, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Loreggia e nelle vicinanze:

  • NavajoToni
    toni navajo (@NavajoToni) segnalati dall' Cassola, Veneto

    @TIM4USara Lascia perdere e roba vecchia , addiritura da fesso feci il nuovo contratto cosi pagai per due contratti , comunque preZZo troppo alto saluti

  • alicemanza
    Alice Manza (@alicemanza) segnalati dall' Limena, Veneto

    Buongiorno @TIM_Official, ho bisogno di assistenza per il recupero password dell’app non funzionante.

  • sgazzola74
    Simone Gazzola (@sgazzola74) segnalati dall' Altivole, Veneto

    Questa storia che @TIM_Official manda le fatture anche dopo aver disdetto un contratto è paradossale.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • paoladecassan
    Paola De Cassan  (@paoladecassan) segnalati dall' Sottomonte, Friuli Venezia Giulia

    @TIM_Official @GruppoTIM Domani proverò a chiamare 119/187 entrando nel fantastico mondo di Angie e provando non so quanti tentativi prima di parlare con un Operatore: possibile che l’assistenza sia un percorso ad ostacoli? Le segnalazioni via app sono limitate. Provato anche lì e non posso farlo.

  • EmiliaUA
    Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalati

    QUINDI: un anno fa chiedo assistenza a @TIM_Official per il trasferimento di proprietà, a mio nome, della SIM di una consanguinea deceduta Inoltro OTTO VOLTE nel corso dei mesi la documentazione richiesta: ZERO RISULTATO Nel frattempo: tempo perso in telefonate all'assistenza, altre mail...ZERO. Avvio allora una richiesta di CONCILIAZIONE tramite il servizio @CONCILIAWEB Mi presento regolarmente alla conciliazione e si presenta la legale rappresentante di TIM. Avevo chiesto una certa cifra di risarcimento, concordiamo una cifra più bassa ma, di fatto, LA TIM MI RICONOSCE L'INDENNIZZO MA... UDITE UDITE: pretendono di versare l'indennizzo sul c/c della persona DECEDUTA perché "LA SIM E' A SUO NOME": ma come sarebbe, ho avviato E VINTO, la conciliazione proprio perché da un anno circa chiedo INUTILMENTE il passaggio di titolarità della SIM... Non mi fermerò fino a che non bonificheranno l'indennizzo sul mio c/c CONTESTUALMENTE ALLA SOLUZIONE DEL MOTIVO PER CUI HO AVVIATO LA CONCILIAZIONE: il passaggio di proprietà della SIM a mio nome. DA ASSURDILANDIA, PER ORA, E' TUTTO.

  • aviopene
    Avio (@aviopene) segnalati

    @kan_xke @stebaraz @TIM_Official Assolutamente, sono tutti degli emeriti truffatori sacchi di letame, la situazione migliora leggermente solo andando verso gli operatori virtuali (quindi si tratta di scegliere il trade off tra prestazioni della rete e criminosità dei reparti vendite e assistenza 🤬)

  • daviddicastro11
    iDavid 🦅 (@daviddicastro11) segnalati

    Complimenti al servizio clienti di @TIM_Official che si appropria di soldi non dovuti, ti dice che te li rimborsa il mese dopo e non lo fa. Chiamo per chiarimenti ti dicono che ci vogliono 90 gg per riaverli. Alla richiesta di parlare con l’amministrazione ti attaccano in faccia!

  • jordanszn_2
    king jxrdän 88! (@jordanszn_2) segnalati

    @Tomtomfnbr @TIM_Official bro c’è l ip della connessione togli sto tweet

  • Ginesi_
    Ginesi (@Ginesi_) segnalati

    @Andrea_Caldiero @TIM_Official A CATANIA ABITO PERCHÉ SEI TECNICO TIM?

  • paoladecassan
    Paola De Cassan  (@paoladecassan) segnalati dall' Sottomonte, Friuli Venezia Giulia

    @gmdb @TIM_Official @GruppoTIM Ma poi mi domando come nel 2026 abbiamo installato un chatbot così inefficiente che ti risponde a loop « ops c’è un errore ». Che se gli dici « problema tecnico con Tim vision » ti risponde « ecco le offerte di Tim vision » etc etc

  • cris91072
    Cri…Sto! (@cris91072) segnalati

    @ricpuglisi @TIM_Official @tim4uangie Dopo secoli di contratto Tim alla fine ho ceduto ed ho cambiato operatore. L’avessi fatto prima! Tutta un’altra musica altro che i bot a gestire i disservizi

  • martinacardelli
    martina cardelli 🇪🇺🏳️‍🌈🇺🇦 (@martinacardelli) segnalati

    @TIM_Official sono più di 24 ore che siamo a casa senza Internet e che cerchiamo di parlare con il servizio tecnico i tempi di attesa arrivano a più di un’ora e quando l’operatore passa il tecnico cade la linea

  • curiosityliz
    Liz (@curiosityliz) segnalati

    @ricpuglisi @TIM_Official @tim4uangie Dico solo che per un banale cambio di intestazione di una linea telefonica da un familiare (defunto) all'altro, con TIM ci sono voluti SOLO DUE ANNI, un profluvio di chiamate al call center ("servizio" da paura con tanto di attivazione di servizi non richiesti), mail, pec....