TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Mordano, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Mordano, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mordano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Mordano, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna 12/03/2025 15:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mordano, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Faenza, Lugo e Medicina.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyFaenza Telefonia
ItalyFaenza Internet
ItalyLugo Internet
ItalyMedicina Wi-fi
ItalyFaenza Internet
ItalyLugo Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Mordano, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mordano e nelle vicinanze:

  • 12fp53 FP (@12fp53) segnalati dall' Castel San Pietro Terme, Emilia-Romagna

    @TIM_Official Già fatto nei giorni scorsi ma l’intervento tecnico non ha dato frutti...

  • dmargotti7 Daniele Margotti (@dmargotti7) segnalati dall' Russi, Emilia-Romagna

    @C0rtoMaltese @PaolaPisano_Min @PosteNews @TIM_Official @InfoCert_it @Arubait @registerit @SielteSpa @NamirialSpA @LepidaScpA @Intesaibm @AgidGov In realtà è chi attiva il servizio che decide se per quel servizio è necessaria una autenticazione di livello 1 o di livello 2. Se basta SPID 1, ogni gestore di identità fa accedere solo con username e password, senza inviare l'OTP.

  • TommasoOrtolani Tommy (@TommasoOrtolani) segnalati dall' Casalfiumanese, Emilia-Romagna

    Avrei bisogno di assistenza per il modem e ADSL al più presto. @TIM4USara, @TIM4ULuca e @TIM4UFabio

  • DarioViaggio Il Dario Di Viaggio (@DarioViaggio) segnalati dall' Sant'Agata sul Santerno, Emilia-Romagna

    @TIM4UFabio ciao Fabio ho bisogno di assistenza riguarda una linea fissa.

  • dmargotti7 Daniele Margotti (@dmargotti7) segnalati dall' Russi, Emilia-Romagna

    @alex459213 @PaolaPisano_Min @PosteNews @TIM_Official @InfoCert_it @Arubait @registerit @SielteSpa @NamirialSpA @LepidaScpA @Intesaibm @AgidGov Forse il livello 3 per tutti e tutto è un po' troppo (anche perché 1 e 2 sono gratuiti, mentre il 3 è a pagamento) e il 2 è già abbastanza forte. Io comunque d'istinto apro sempre l'app per l'OTP (=livello 2) anche quando il servizio a cui accedo richiede solo SPID livello 1! :-)

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Thealbanianboy3 Thealbanianboy (@Thealbanianboy3) segnalati

    @TIM_Official @TIM4ULuca Non serve a niente sono stanco, 5 giorni senza internet e nessuno fa niente, intanto io pago per un servizio che non ho

  • Bertoldo117 I M Bertoldo (@Bertoldo117) segnalati

    @TIM4ULuca Attendo dal 19 maggio dunque non è più un problema

  • ilarialr ila🦋 in sessione (@ilarialr) segnalati

    @TIM_Official é necessario essere clienti tim young o basta essere clienti tim?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @AnnaOrr15 @Thealbanianboy3 Ciao Anna, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara, ti darà tutta l'assistenza necessaria!

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @Puci245 @TIM_Official Ciao Giuseppe, sono qui per offrirti assistenza inviami tramite messaggio privato il numero interessato e codice fiscale, appena possibile ti fornirò riscontro. Fammi sapere. Buona giornata.

  • Bertoldo117 I M Bertoldo (@Bertoldo117) segnalati

    @TIM_Official è dal giorno 19 maggio che non mi funziona la WiFi Ho chiamato tutti i giorni e il problema non viene risolto. Un rimbalzo tra ufficio commerciale e il tecnico che non chiama mai. Vorrei disdire per giusta causa.

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @Bertoldo117 Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in DM? Buona serata!  @TIM_Official

  • BonnyStefy Stefy Bonny (@BonnyStefy) segnalati

    @TIM_Official sono giorni che non funziona la pagina di recupero password spid!! Che dite sistemiamo?

  • slidecoach Alessandra Cimatti (@slidecoach) segnalati

    @TIM_Official come posso contattarvi per assistenza mobile?

  • mattiadelf Mattia Del Franco (@mattiadelf) segnalati

    @TIM4ULuca Ciao, ti ho inviato un DM avrei bisogno di supporto per fare la richiesta di sostituzione con l’ONT esterno.