TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Mordano, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Mordano, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mordano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Mordano, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna 11/19/2025 22:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mordano, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Faenza, Lugo e Medicina.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyFaenza Internet
ItalyLugo Internet
ItalyMedicina Wi-fi
ItalyFaenza Internet
ItalyLugo Internet
ItalyLugo Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Mordano, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mordano e nelle vicinanze:

  • 12fp53 FP (@12fp53) segnalati dall' Castel San Pietro Terme, Emilia-Romagna

    @TIM_Official Già fatto nei giorni scorsi ma l’intervento tecnico non ha dato frutti...

  • TommasoOrtolani Tommy (@TommasoOrtolani) segnalati dall' Casalfiumanese, Emilia-Romagna

    Avrei bisogno di assistenza per il modem e ADSL al più presto. @TIM4USara, @TIM4ULuca e @TIM4UFabio

  • dmargotti7 Daniele Margotti (@dmargotti7) segnalati dall' Russi, Emilia-Romagna

    @alex459213 @PaolaPisano_Min @PosteNews @TIM_Official @InfoCert_it @Arubait @registerit @SielteSpa @NamirialSpA @LepidaScpA @Intesaibm @AgidGov Forse il livello 3 per tutti e tutto è un po' troppo (anche perché 1 e 2 sono gratuiti, mentre il 3 è a pagamento) e il 2 è già abbastanza forte. Io comunque d'istinto apro sempre l'app per l'OTP (=livello 2) anche quando il servizio a cui accedo richiede solo SPID livello 1! :-)

  • DarioViaggio Il Dario Di Viaggio (@DarioViaggio) segnalati dall' Sant'Agata sul Santerno, Emilia-Romagna

    @TIM4UFabio ciao Fabio ho bisogno di assistenza riguarda una linea fissa.

  • dmargotti7 Daniele Margotti (@dmargotti7) segnalati dall' Russi, Emilia-Romagna

    @C0rtoMaltese @PaolaPisano_Min @PosteNews @TIM_Official @InfoCert_it @Arubait @registerit @SielteSpa @NamirialSpA @LepidaScpA @Intesaibm @AgidGov In realtà è chi attiva il servizio che decide se per quel servizio è necessaria una autenticazione di livello 1 o di livello 2. Se basta SPID 1, ogni gestore di identità fa accedere solo con username e password, senza inviare l'OTP.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • scopriassapora Francesca (@scopriassapora) segnalati

    @Roberta_Mats @TIM_Official Anche io ho spesso problemi soprattutto dopo il cambio grafica, ho la lista messaggi vuota...e quando funziona se cancello un'email diventa tutto bianco

  • 2019_nm NM_2019 (@2019_nm) segnalati

    @TIM4ULuca Le ho già esposte ampiamente da mesi con i reclami, chiamate al 187 e anche procedimento su Conciliaweb di @AGCOMunica. Ieri ho appurato per l'ennesima volta la poca serietà di TIM e, un voler continuare a danneggiare il cliente.

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4USara Sono senza internet sulla chiavetta fai qualcosa la segnalazione di guasto tecnico adesso

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @IlariaCentola ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio per supporto. Grazie

  • 2019_nm NM_2019 (@2019_nm) segnalati

    @TIM4ULuca Nessun DM, leggete quello che ho scritto qui. FWA entro domani senza altro da pagare per questa ADSL penosa oppure denuncia per danni contro TIM. Scegliete. Ho aspettato abbastanza.

  • 2019_nm NM_2019 (@2019_nm) segnalati

    @TIM4ULuca Non ho ricevuto alcuna assistenza clienti. State danneggiando me cliente.

  • p_djlolo Paolo_Dj_LoLo (@p_djlolo) segnalati

    @TIM_Official buongiorno, il modem è da domenica sera che indica assenza di linea Internet. Chiamando il 187 ci viene indicato Da una voce automatica che c'è un guasto su Roma zona collatina.. siamo ancora down ed è mercoledì.... Quando é prevista la risoluzione ?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @FnCece ciao, segnala a @TIM4UFabio la zona e ti darà info e assistenza. Grazie

  • Cipeale1 Cipeale (@Cipeale1) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM4USara Il ticket aperto da Sara è stato chiuso dal vostro reparto tecnico che ha detto di procedere con l’attivazione!Ma l’ordine è ancora bloccato e deve essere elaborato a mano perché ci sono dei conflitti nei vostri sistemi.È un cane che si morde!La soluzione la trovate in cima!

  • 2019_nm NM_2019 (@2019_nm) segnalati

    @TIM4ULuca Non ha risolto il problema, non mi sta fornendo la dovuta assistenza. Dovrei continuare a pagare per un servizio che non funziona da troppo tempo e non posso passare ad altra promo o operatore senza pagare penali o costi non dovuti!? c'è un guasto non riparato dai vostri tecnici!