TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Mordano, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Mordano, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mordano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Mordano, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna 11/27/2025 04:35

novembre 27: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 07:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mordano, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Faenza, Lugo e Medicina.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyFaenza Telefonia
ItalyFaenza Internet
ItalyLugo Internet
ItalyMedicina Wi-fi
ItalyFaenza Internet
ItalyLugo Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Mordano, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mordano e nelle vicinanze:

  • Fenopiu Luca Bonello (@Fenopiu) segnalati dall' Imola, Emilia-Romagna

    @TIM_Official Hey TIM, ti piace rubare soldi alla gente e farla impazzire per parlare con una operatrice rumena (Sandra) completamente ignorante che mette in attesa infinita e senza avvisare quando si dimostra che siete dei truffatori?! Complimenti! Denuncia in arrivo.

  • dmargotti7 Daniele Margotti (@dmargotti7) segnalati dall' Russi, Emilia-Romagna

    @C0rtoMaltese @PaolaPisano_Min @PosteNews @TIM_Official @InfoCert_it @Arubait @registerit @SielteSpa @NamirialSpA @LepidaScpA @Intesaibm @AgidGov In realtà è chi attiva il servizio che decide se per quel servizio è necessaria una autenticazione di livello 1 o di livello 2. Se basta SPID 1, ogni gestore di identità fa accedere solo con username e password, senza inviare l'OTP.

  • DarioViaggio Il Dario Di Viaggio (@DarioViaggio) segnalati dall' Sant'Agata sul Santerno, Emilia-Romagna

    @TIM4UFabio ciao Fabio ho bisogno di assistenza riguarda una linea fissa.

  • TommasoOrtolani Tommy (@TommasoOrtolani) segnalati dall' Casalfiumanese, Emilia-Romagna

    Avrei bisogno di assistenza per il modem e ADSL al più presto. @TIM4USara, @TIM4ULuca e @TIM4UFabio

  • LucaCam90 🇮🇹Luca❼🇫🇮 (@LucaCam90) segnalati dall' Imola, Emilia-Romagna

    @tim4uangie 5G down su Bologna e dintorni ? @TIM_Official

  • 12fp53 FP (@12fp53) segnalati dall' Castel San Pietro Terme, Emilia-Romagna

    @TIM_Official Già fatto nei giorni scorsi ma l’intervento tecnico non ha dato frutti...

  • dmargotti7 Daniele Margotti (@dmargotti7) segnalati dall' Russi, Emilia-Romagna

    @alex459213 @PaolaPisano_Min @PosteNews @TIM_Official @InfoCert_it @Arubait @registerit @SielteSpa @NamirialSpA @LepidaScpA @Intesaibm @AgidGov Forse il livello 3 per tutti e tutto è un po' troppo (anche perché 1 e 2 sono gratuiti, mentre il 3 è a pagamento) e il 2 è già abbastanza forte. Io comunque d'istinto apro sempre l'app per l'OTP (=livello 2) anche quando il servizio a cui accedo richiede solo SPID livello 1! :-)

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • poldo_volpini il ciclista misterioso (@poldo_volpini) segnalati

    @TIM4UGiulia @TIM_Official Assistenza Tim a dir poco ridicola!!! Dopo oltre due mesi ricevo risposta alla pec di reclamo. E mi chiedono il numero in uso nella chiavetta tim 4g. Peccato che il numero era spscificato nella pec di reclamo. ASSISZENZA VERGOGNOSA. PAGO PER COSA?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    I nostri operatori @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca sono pronti a fornire informazioni e assistenza #TIMFisso, contattateli con un tweet. Buona serata!

  • Maze_32 Maze32 (@Maze_32) segnalati

    @LG_Italia Grazie per la risposta, era colpa dei server della @TIM_Official, questa mattina si è risolto tutto. L'errore era il non riuscire collegarsi al server sia in wifi che con il cavo.

  • bebe6812 bebe68 (@bebe6812) segnalati

    @TIM4UFabio L'unica risposta che ho ricevuto è un'altra email TIM che mi ripropone il contratto errato del 18 aprile e ...è la quarta email!!! E' possibile che non si riesca a cancellare l'ordine errato dell'operatore del 187? E' una vergogna aziendale! Quanto devo attendere? Grazie

  • carloteseo carloteseo (@carloteseo) segnalati

    @TIM_Official faccio richiesta per un nuovo allaccio, costo preventivo € 366. Viene il tecnico per 5 minuti, dice che è tutto a posto e di procedere con il 187. Facciamo la richiesta al 187 e viene respinta perché "la zona è satura". Allora? Mi date la linea o restituite 366 €?

  • alemann aleman (@alemann) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UGiulia E la risposta è la solita: “Ciao, come già comunicato,sono ancora in corso le opportune verifiche. Ti invito ad attenderne la gestione, buona giornata”. Nessuna soluzione da lunedì

  • Alby87project Alby87 (@Alby87project) segnalati

    Un complimenti all'assistenza tecnica di @DisneyPlusIT rapida, veloce ed efficente! :D Attesa nulla, operatore competente e problema risolto! Problema nato per colpa di @TIM_Official che invece dopo oltre un anno di richiesta di assistenza non mi ha mai aiutato, vergogna :(

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @mayoraltitolare ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4ULuca per controlli sullo stato di Rete, ti fornirà informazioni e supporto. Buona serata!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Sbrocc ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4USara per controlli, ti darà tutte le informazioni che ti occorrono e supporto

  • raccoon_fury RacoonFury (@raccoon_fury) segnalati

    @TIM_Official che per chiudere il contratto mi ha chiesto di restituire un modem che a quanto pare non era in comodato d'uso e quindi ci sta facendo pagare perché lo stavamo acquistando a rate. Bello, insegnatemi come si fa.