TIM sta avendo un'interruzione in Mordano, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Mordano, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mordano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 24: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 12:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mordano, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Faenza, Lugo e Medicina.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Mordano, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mordano e nelle vicinanze:
-
Daniele Margotti
(@dmargotti7) segnalati
dall'
Russi, Emilia-Romagna
@C0rtoMaltese @PaolaPisano_Min @PosteNews @TIM_Official @InfoCert_it @Arubait @registerit @SielteSpa @NamirialSpA @LepidaScpA @Intesaibm @AgidGov In realtà è chi attiva il servizio che decide se per quel servizio è necessaria una autenticazione di livello 1 o di livello 2. Se basta SPID 1, ogni gestore di identità fa accedere solo con username e password, senza inviare l'OTP.
-
FP
(@12fp53) segnalati
dall'
Castel San Pietro Terme, Emilia-Romagna
@TIM_Official Già fatto nei giorni scorsi ma l’intervento tecnico non ha dato frutti...
-
Daniele Margotti
(@dmargotti7) segnalati
dall'
Russi, Emilia-Romagna
@alex459213 @PaolaPisano_Min @PosteNews @TIM_Official @InfoCert_it @Arubait @registerit @SielteSpa @NamirialSpA @LepidaScpA @Intesaibm @AgidGov Forse il livello 3 per tutti e tutto è un po' troppo (anche perché 1 e 2 sono gratuiti, mentre il 3 è a pagamento) e il 2 è già abbastanza forte. Io comunque d'istinto apro sempre l'app per l'OTP (=livello 2) anche quando il servizio a cui accedo richiede solo SPID livello 1! :-)
-
Tommy
(@TommasoOrtolani) segnalati
dall'
Casalfiumanese, Emilia-Romagna
Avrei bisogno di assistenza per il modem e ADSL al più presto. @TIM4USara, @TIM4ULuca e @TIM4UFabio
-
Il Dario Di Viaggio
(@DarioViaggio) segnalati
dall'
Sant'Agata sul Santerno, Emilia-Romagna
@TIM4UFabio ciao Fabio ho bisogno di assistenza riguarda una linea fissa.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Annis
(@annispino) segnalati
@e9355 @TIM4USara @e9355 cosa ti hanno risposto che ho lo stesso problema?
-
TIMVISION
(@TIM_vision) segnalati
@camilaburalli Ciao @camilaburalli, ci dispiace per quello che ci riferisci. Scrivi in privato a @TIM4ULuca, ti fornirà informazioni e assistenza per la tua problematica! Buona giornata!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@MattQQ ciao, ti invitiamo a contattare l'operatore @TIM4ULuca via DM, ti darà assistenza. Grazie
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Marcox88199857 Ciao, contatta in DM @TIM4UFabio per assistenza su linea Fissa e @TIM4UStefano per assistenza su linea Mobile. Grazie e buona giornata da TIM!
-
Vito
(@Vito14918943) segnalati
@TIM4UFabio ciao posso avere aiuto? Grazie
-
Valeria Cinelli
(@ValeriaCinelli) segnalati
@TIM4ULuca Ciao Luca, ho un problema urgente da risolvere con la mia linea fissa. Posso essere ricontattata per favore? In DM troverai i contatti! Grazie
-
Argo
(@RichardMardukas) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official Grazie, mi ha risposto anche @TIM4ULuca . Vediamo se il problema si risolve
-
MarcoZanelli77
(@marcozanellictu) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio @TIM4UStefano Sono mesi che mi rivolgo ai vostri operatori sia qui su Twitter sia tramite 187 e non ho ancora risolto nulla.Ridicoli! Mai più vostro cliente, piuttosto uso i segnali di fumo
-
Claudio Pio
(@Virgilclaudio) segnalati
@ClaudioBenford No, ci sono anche io. Io l’ho attivato il 19 a dire il vero ed il credito l’hanno scalato ik 26, poi più niente. Però dalla @TIM_Official invece di chiedere umilmente scusa e mandare subito tutto, ti rimbalzano semplicemente tra operatori inermi.
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@senzasinistra @TIM4UFabio @Telecom191Marco Ciao Fulvia, cosa succede? Inviami un DM indicando il numero, il codice fiscale e dettagliando la tua esigenza.