1. Home
  2. Aziende
  3. TIM
  4. Mordano
TIM

Stato del servizio di TIM a Mordano, Emilia-Romagna

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Mordano, incluse 0 segnalazioni dirette.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet.
  • 100% Internet (100%)

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Mordano, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mordano, Emilia-Romagna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mordano, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Medicina, Lugo, e Faenza.

CityProblem TypeReport Time
Medicina Internet 9 giorni fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Mordano, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mordano e nelle vicinanze:

  • dmargotti7
    Daniele Margotti (@dmargotti7) segnalati dall' Russi, Emilia-Romagna

    @alex459213 @PaolaPisano_Min @PosteNews @TIM_Official @InfoCert_it @Arubait @registerit @SielteSpa @NamirialSpA @LepidaScpA @Intesaibm @AgidGov Forse il livello 3 per tutti e tutto è un po' troppo (anche perché 1 e 2 sono gratuiti, mentre il 3 è a pagamento) e il 2 è già abbastanza forte. Io comunque d'istinto apro sempre l'app per l'OTP (=livello 2) anche quando il servizio a cui accedo richiede solo SPID livello 1! :-)

  • DarioViaggio
    Il Dario Di Viaggio (@DarioViaggio) segnalati dall' Sant'Agata sul Santerno, Emilia-Romagna

    @TIM4UFabio ciao Fabio ho bisogno di assistenza riguarda una linea fissa.

  • Fenopiu
    Luca Bonello (@Fenopiu) segnalati dall' Imola, Emilia-Romagna

    @TIM_Official Hey TIM, ti piace rubare soldi alla gente e farla impazzire per parlare con una operatrice rumena (Sandra) completamente ignorante che mette in attesa infinita e senza avvisare quando si dimostra che siete dei truffatori?! Complimenti! Denuncia in arrivo.

  • 12fp53
    FP (@12fp53) segnalati dall' Castel San Pietro Terme, Emilia-Romagna

    @TIM_Official Già fatto nei giorni scorsi ma l’intervento tecnico non ha dato frutti...

  • LucaCam90
    🇮🇹Luca❼🇫🇮 (@LucaCam90) segnalati dall' Imola, Emilia-Romagna

    @tim4uangie 5G down su Bologna e dintorni ? @TIM_Official

  • TommasoOrtolani
    Tommy (@TommasoOrtolani) segnalati dall' Casalfiumanese, Emilia-Romagna

    Avrei bisogno di assistenza per il modem e ADSL al più presto. @TIM4USara, @TIM4ULuca e @TIM4UFabio

  • dmargotti7
    Daniele Margotti (@dmargotti7) segnalati dall' Russi, Emilia-Romagna

    @C0rtoMaltese @PaolaPisano_Min @PosteNews @TIM_Official @InfoCert_it @Arubait @registerit @SielteSpa @NamirialSpA @LepidaScpA @Intesaibm @AgidGov In realtà è chi attiva il servizio che decide se per quel servizio è necessaria una autenticazione di livello 1 o di livello 2. Se basta SPID 1, ogni gestore di identità fa accedere solo con username e password, senza inviare l'OTP.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Geekluca
    Gianluca (@Geekluca) segnalati

    @TIM_Official Ciao, dieci giorni fa ho sottoscritto una nuova linea, nessuno mi ha ancora ricontattato, potete darmi assistenza?

  • Ginesi_
    Ginesi (@Ginesi_) segnalati

    QUATTRO GIORNI CHE SONO SENZA WI-FI @TIM_Official COSA ***** STIAMO ASPETTANDO HO APERTO 32 SEGNALAZIONI E NON ME NE AVETE CAGATA GESTORI DI *****

  • monica84031149
    monica 👠 (@monica84031149) segnalati

    @TIM_Official chiamare la tim è diventato un impresa attese di oltre un ora Servizio pessimo

  • mirkobartolozz5
    mirko ace (@mirkobartolozz5) segnalati

    @TIM_Official @AmiciUfficiale Imparate a lavorare che il servizio è L assistenza fanno pena

  • echelonbrother
    lorenzo (@echelonbrother) segnalati

    @JakeReale @TIM_Official Esim letteralmente peggio della sim fisica, almeno finché ci sono operatori incapaci come in Italia

  • paoladecassan
    Paola De Cassan  (@paoladecassan) segnalati dall' Sottomonte, Friuli Venezia Giulia

    @TIM_Official « Angie » Non funziona mai. Sto cercando di risolvere senza fortuna sia un problema su linea mobile (servizio lo sai di Tim incluso nell’offerta e attivato al 119 ma continua a dirmi non attivo se chiamo dopo aver ricevuto sms di avviso) e Tim vision >

  • little_cupcake_
    ❤️Tania_Milan__🖤 (@little_cupcake_) segnalati

    @TIM_Official Segnalo errore tecnico bloccante: 'Errore nel collegamento al sistema' nel tentativo di attivare ricarica automatica. Credito già scalato per TIMVISION da oltre 24h ma offerta sospesa. Chiedo sblocco manuale e link DAZN e PRIME via SMS.

  • simonepazzano
    Simone Pazzano (@simonepazzano) segnalati

    @TIM_Official Una settimana senza internet! Con solleciti quotidiani e nessun feedback. È una vergogna! Per quanto dobbiamo andare avanti così?

  • gmdb
    Giulio GMDB 🐢🌱 (@gmdb) segnalati

    @paoladecassan @TIM_Official @GruppoTIM Aver bisogno dell'assistenza è quasi sempre un incubo

  • EmiliaUA
    Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalati

    QUINDI: un anno fa chiedo assistenza a @TIM_Official per il trasferimento di proprietà, a mio nome, della SIM di una consanguinea deceduta Inoltro OTTO VOLTE nel corso dei mesi la documentazione richiesta: ZERO RISULTATO Nel frattempo: tempo perso in telefonate all'assistenza, altre mail...ZERO. Avvio allora una richiesta di CONCILIAZIONE tramite il servizio @CONCILIAWEB Mi presento regolarmente alla conciliazione e si presenta la legale rappresentante di TIM. Avevo chiesto una certa cifra di risarcimento, concordiamo una cifra più bassa ma, di fatto, LA TIM MI RICONOSCE L'INDENNIZZO MA... UDITE UDITE: pretendono di versare l'indennizzo sul c/c della persona DECEDUTA perché "LA SIM E' A SUO NOME": ma come sarebbe, ho avviato E VINTO, la conciliazione proprio perché da un anno circa chiedo INUTILMENTE il passaggio di titolarità della SIM... Non mi fermerò fino a che non bonificheranno l'indennizzo sul mio c/c CONTESTUALMENTE ALLA SOLUZIONE DEL MOTIVO PER CUI HO AVVIATO LA CONCILIAZIONE: il passaggio di proprietà della SIM a mio nome. DA ASSURDILANDIA, PER ORA, E' TUTTO.