TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Russi, Provincia di Ravenna, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Russi, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Russi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Russi, Provincia di Ravenna, Emilia-Romagna 04/19/2025 11:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (12%)

    Totale Blackout (12%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Russi, Provincia di Ravenna, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ravenna, Alfonsine e Forlì.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyRavenna Internet
ItalyRavenna Wi-fi
ItalyRavenna Internet
ItalyRavenna Internet
ItalyRavenna Telefonia
ItalyAlfonsine Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Russi, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Russi e nelle vicinanze:

  • morrone_andrea Andrea Morrone (@morrone_andrea) segnalati dall' Ravenna, Emilia-Romagna

    @TIM4ULuca buongiorno Luca. Ho attivato una nuova linea il 27/06 facendo la procedura on-Line. Stiamo aspettando che un tecnico venga al più presto per far arrivare internet in casa. ( era presente un vecchio numero libero al quale potersi allacciare)

  • DarioViaggio Il Dario Di Viaggio (@DarioViaggio) segnalati dall' Sant'Agata sul Santerno, Emilia-Romagna

    @TIM4UFabio ciao Fabio ho bisogno di assistenza riguarda una linea fissa.

  • dmargotti7 Daniele Margotti (@dmargotti7) segnalati dall' Russi, Emilia-Romagna

    @C0rtoMaltese @PaolaPisano_Min @PosteNews @TIM_Official @InfoCert_it @Arubait @registerit @SielteSpa @NamirialSpA @LepidaScpA @Intesaibm @AgidGov In realtà è chi attiva il servizio che decide se per quel servizio è necessaria una autenticazione di livello 1 o di livello 2. Se basta SPID 1, ogni gestore di identità fa accedere solo con username e password, senza inviare l'OTP.

  • dmargotti7 Daniele Margotti (@dmargotti7) segnalati dall' Russi, Emilia-Romagna

    @alex459213 @PaolaPisano_Min @PosteNews @TIM_Official @InfoCert_it @Arubait @registerit @SielteSpa @NamirialSpA @LepidaScpA @Intesaibm @AgidGov Forse il livello 3 per tutti e tutto è un po' troppo (anche perché 1 e 2 sono gratuiti, mentre il 3 è a pagamento) e il 2 è già abbastanza forte. Io comunque d'istinto apro sempre l'app per l'OTP (=livello 2) anche quando il servizio a cui accedo richiede solo SPID livello 1! :-)

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • RobyyGiudici Roberto Giudici (@RobyyGiudici) segnalati

    @TIM_Official buon pomeriggio inanzi tutto un informazione,io dovrei disattivare una email con finale @tin.it e sul vostro portale non ci si riesce,ci si può recare in un centro Tim più vicino a me per disattivare la mail che non uso più?buona giornata

  • nicolacretella CharlieWhite (@nicolacretella) segnalati

    @TIM4UGiulia @TIM_Official Ok ho sistemato . Il problema era dall'app di bancoposta. Cmq alla fine sono riuscito a fare la ricarica. Buona giornata.

  • nicolacretella CharlieWhite (@nicolacretella) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno , oggi ho problemi per la ricarica del cellulare , sapete se ci sono problemi sul sito? grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @BariliStefano76 ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio, ti fornirà tutta l'assistenza necessaria. Grazie

  • daibax Luke Babootchie (@daibax) segnalati

    @TIM4USara Rimango in attesa di soluzione.

  • RobertaFederic0 Roberta Federico (@RobertaFederic0) segnalati

    @TIM_Official Salve ho bisogno di assistenza e non riesco a mettermi in contatto

  • Lorenzo_Malizia LorenzoMalizia (@Lorenzo_Malizia) segnalati

    @TIM4UFabio Ho problemi con la linea internet da stamattina

  • MarcoNestico MarNest (@MarcoNestico) segnalati

    @TIM_Official Salve. Il 2 ottobre è arrivata mail con scritto che questo mese veniva stornata la quota mensile per i problemi dazn del 23/9. Peccato che mi sono trovato scalato i soldi della mensilità. Cosa bisogna fare? Grazie

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @TIM_Official @lasgarba Ciao Sara, scrivimi in DM indicando la criticità riscontrata, l'account con il quale sei registrata al servizio TIMVISION, il cf dell'intestatario ed il tuo recapito telefonico

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Piero56358866 ciao, facciamo verificare a @TIM4UFabio, ti fornirà assistenza. Grazie