TIM sta avendo un'interruzione in Russi, Provincia di Ravenna, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Russi, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Russi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Russi, Provincia di Ravenna, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Forlì, Ravenna e Alfonsine.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Russi, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Russi e nelle vicinanze:
-
Daniele Margotti (@dmargotti7) segnalati dall' Russi, Emilia-Romagna
@C0rtoMaltese @PaolaPisano_Min @PosteNews @TIM_Official @InfoCert_it @Arubait @registerit @SielteSpa @NamirialSpA @LepidaScpA @Intesaibm @AgidGov In realtà è chi attiva il servizio che decide se per quel servizio è necessaria una autenticazione di livello 1 o di livello 2. Se basta SPID 1, ogni gestore di identità fa accedere solo con username e password, senza inviare l'OTP.
-
Daniele Margotti (@dmargotti7) segnalati dall' Russi, Emilia-Romagna
@alex459213 @PaolaPisano_Min @PosteNews @TIM_Official @InfoCert_it @Arubait @registerit @SielteSpa @NamirialSpA @LepidaScpA @Intesaibm @AgidGov Forse il livello 3 per tutti e tutto è un po' troppo (anche perché 1 e 2 sono gratuiti, mentre il 3 è a pagamento) e il 2 è già abbastanza forte. Io comunque d'istinto apro sempre l'app per l'OTP (=livello 2) anche quando il servizio a cui accedo richiede solo SPID livello 1! :-)
-
Il Dario Di Viaggio (@DarioViaggio) segnalati dall' Sant'Agata sul Santerno, Emilia-Romagna
@TIM4UFabio ciao Fabio ho bisogno di assistenza riguarda una linea fissa.
-
Andrea Morrone (@morrone_andrea) segnalati dall' Ravenna, Emilia-Romagna
@TIM4ULuca buongiorno Luca. Ho attivato una nuova linea il 27/06 facendo la procedura on-Line. Stiamo aspettando che un tecnico venga al più presto per far arrivare internet in casa. ( era presente un vecchio numero libero al quale potersi allacciare)
-
Mirko (@wirko94) segnalati dall' Ravenna, Emilia-Romagna
@TIM4ULuca ciao. Abbiamo la rete tim-Wi-Fi che non funziona da ieri sera...
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fabio (@TIM4UFabio) segnalati
@SaraC47012144 Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere l'account mail, il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi inviarmeli in DM? resto in attesa, Buona serata! @TIM_Official
-
Daniele (@ildella) segnalati
@TIM4USara assistenza per favore
-
Giulio Riotta (@giulioriotta) segnalati
Passare da TIM Business a #TIM su mobile: un incubo. Non l'avessi mai fatto, disastro totale. Dopo 24 ore ancora non sono riuscito ad attivare il piano tariffario desiderato, nonostante un contratto fisso @TIM_Official già attivo. Forse è il caso di passare ad altro operatore?
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@PippiCalz ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4ULuca per controlli, ti darà supporto. Grazie
-
dionuvolo! ® 🇪🇺 (@colle_alberti) segnalati dall' Montelupo Fiorentino, Toscana
Signori @TIM_Official: continuano ad arrivare bollette a mio nome in un immobile che ho venduto più di un anno fa. Ho chiesto 5 volte via email di chiudere la faccenda PAGANDO il tutto ma niente, non mi rispondono mai. VOGLIO PAGARE! Cos’altro devo fare?
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@defi_food ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4ULuca per supporto. Buona giornata
-
Sara C (@SaraC47012144) segnalati
@TIM_Official @GiuseppeGC1695 @TIM4UFabio Confermo che succede la stessa cosa anche a me, da stamattina non riconosce più le credenziali su windows mail , outlook
-
Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati
@adriano____ Ciao, ti consiglio di rimuovere il tweet in quanto, contiene dati personali e privati. Inoltre, ti invito a contattare per assistenza sulla linea fissa a @TIM4USara. Buona giornata!
-
Giulllie (@Giulllie22) segnalati
@TIM_Official #timyoung Carola Puddu , alias Paola alias Carolina... Chiamatela come preferite ma stavolta contare correttamente i voti per piacere!
-
Lodovico g (@VicolodoG) segnalati
@TIM4ULuca Buonasera, per disattivare la linea fissa Tim, come devo fare?