TIM sta avendo un'interruzione in Russi, Provincia di Ravenna, Emilia-Romagna?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Russi, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Russi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
ottobre 31: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 11:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (63%) 
- 
            Wi-fi (14%) 
- 
            Telefonia (11%) 
- 
            Totale Blackout (9%) 
- 
            Email (2%) 
- 
            Televisione (%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Russi, Provincia di Ravenna, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ravenna, Lugo e Faenza.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Russi, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Russi e nelle vicinanze:
- 
                
 Daniele Margotti 
    (@dmargotti7) segnalati 
    
        dall'
            Russi, Emilia-Romagna Daniele Margotti 
    (@dmargotti7) segnalati 
    
        dall'
            Russi, Emilia-Romagna@alex459213 @PaolaPisano_Min @PosteNews @TIM_Official @InfoCert_it @Arubait @registerit @SielteSpa @NamirialSpA @LepidaScpA @Intesaibm @AgidGov Forse il livello 3 per tutti e tutto è un po' troppo (anche perché 1 e 2 sono gratuiti, mentre il 3 è a pagamento) e il 2 è già abbastanza forte. Io comunque d'istinto apro sempre l'app per l'OTP (=livello 2) anche quando il servizio a cui accedo richiede solo SPID livello 1! :-) 
- 
                
 Daniele Margotti 
    (@dmargotti7) segnalati 
    
        dall'
            Russi, Emilia-Romagna Daniele Margotti 
    (@dmargotti7) segnalati 
    
        dall'
            Russi, Emilia-Romagna@C0rtoMaltese @PaolaPisano_Min @PosteNews @TIM_Official @InfoCert_it @Arubait @registerit @SielteSpa @NamirialSpA @LepidaScpA @Intesaibm @AgidGov In realtà è chi attiva il servizio che decide se per quel servizio è necessaria una autenticazione di livello 1 o di livello 2. Se basta SPID 1, ogni gestore di identità fa accedere solo con username e password, senza inviare l'OTP. 
- 
                
 Il Dario Di Viaggio 
    (@DarioViaggio) segnalati 
    
        dall'
            Sant'Agata sul Santerno, Emilia-Romagna Il Dario Di Viaggio 
    (@DarioViaggio) segnalati 
    
        dall'
            Sant'Agata sul Santerno, Emilia-Romagna@TIM4UFabio ciao Fabio ho bisogno di assistenza riguarda una linea fissa. 
- 
                
 Andrea Morrone 
    (@morrone_andrea) segnalati 
    
        dall'
            Ravenna, Emilia-Romagna Andrea Morrone 
    (@morrone_andrea) segnalati 
    
        dall'
            Ravenna, Emilia-Romagna@TIM4ULuca buongiorno Luca. Ho attivato una nuova linea il 27/06 facendo la procedura on-Line. Stiamo aspettando che un tecnico venga al più presto per far arrivare internet in casa. ( era presente un vecchio numero libero al quale potersi allacciare) 
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 NM_2019 
    (@2019_nm) segnalati NM_2019 
    (@2019_nm) segnalati@TIM4ULuca Avete rovinato la vita del cliente non riparando la linea per mesi. Dopo tante false promesse di riparazione avete reso inesercibile una linea esistente da oltre 30 anni, quindi ora Tim prenda le sue responsabilità e paghi quanto dovuto e richiesto via PEC da mesi. BASTA ATTESE😡 
- 
            
 GabrieleCioffi _LeMonsieurCiofferidieu_ 
    (@gasci8) segnalati GabrieleCioffi _LeMonsieurCiofferidieu_ 
    (@gasci8) segnalati@TIM4UAlessio @TIM_Official Fabio in privato non risponde sulla richiesta di rimborso. Farò così. Avevo già informato Fabio che avrei segnalato il caso all'Agcom, cosa che ho fatto lunedì. Se il problema non si risolve entro questa settimana avvierò la procedura di conciliazione secondo delibera 203/18/CONS 
- 
            
 Fulvio I M Inter 
    (@FulvioDelmiglio) segnalati 
    
        dall'
            Bergamo, Lombardia Fulvio I M Inter 
    (@FulvioDelmiglio) segnalati 
    
        dall'
            Bergamo, Lombardia@TIM4USara @TIM_Official Buongiorno, dopo una settimana non riesco ancora ad accedere alla mia casella di posta e questo mi sta creando non pochi problemi. Potete per favore verificare? 
- 
            
 TIM Official 
    (@TIM_Official) segnalati TIM Official 
    (@TIM_Official) segnalati@CigoiRenzo ciao, segnaliamo a @TIM4UFabio per verifiche, ti darà supporto. Grazie 
- 
            
 Pluri Laureata 
    (@Zitacida) segnalati Pluri Laureata 
    (@Zitacida) segnalatiQuella schifezza di @TIM_Official mi deve un rimborso da febbraio 2021. Servizio clienti inesistente o incompetenti e maleducati. Mandato varie email di reclamo e mai nessuna risposta. Fate schifo. 
- 
            
 TIM Official 
    (@TIM_Official) segnalati TIM Official 
    (@TIM_Official) segnalati@dj_cage Segnaliamo a @TIM4UFabio, ti darà supporto. Buona giornata 
- 
            
 Marcello Loprieno 
    (@Marcellissimo74) segnalati Marcello Loprieno 
    (@Marcellissimo74) segnalati@TIM4ULuca @TIM_Official Dopo 2 giorni di blackout totale la mail ha ripreso a funzionare. Grazie comunque per la disponibilità. Saluti. 
- 
            
 Alessio Caslotti 
    (@dj_cage) segnalati Alessio Caslotti 
    (@dj_cage) segnalati@TIM_Official Anomalie su fisso. Telefono e internet da questa mattina alle otto. Segnale completamente assente. 
- 
            
 TIM Official 
    (@TIM_Official) segnalati TIM Official 
    (@TIM_Official) segnalatiI nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata da TIM! 
- 
            
 Brent della Serenissima 
    (@BrentRuditLeo) segnalati Brent della Serenissima 
    (@BrentRuditLeo) segnalati@TIM4ULuca Fatto nel senso che ti ho girato i miei contatti. Il problema è ancora lì! A domani