TIM sta avendo un'interruzione in Russi, Provincia di Ravenna, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Russi, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Russi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Russi, Provincia di Ravenna, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Castel Bolognese, Forlì, Ravenna e Lugo.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Castel Bolognese | Totale Blackout | |
Forlì | Internet | |
Ravenna | Totale Blackout | |
Forlì | Internet | |
Forlì | Totale Blackout | |
Ravenna | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Russi, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Russi e nelle vicinanze:
-
Il Dario Di Viaggio
(@DarioViaggio) segnalati
dall'
Sant'Agata sul Santerno, Emilia-Romagna
@TIM4UFabio ciao Fabio ho bisogno di assistenza riguarda una linea fissa.
-
Daniele Margotti
(@dmargotti7) segnalati
dall'
Russi, Emilia-Romagna
@C0rtoMaltese @PaolaPisano_Min @PosteNews @TIM_Official @InfoCert_it @Arubait @registerit @SielteSpa @NamirialSpA @LepidaScpA @Intesaibm @AgidGov In realtà è chi attiva il servizio che decide se per quel servizio è necessaria una autenticazione di livello 1 o di livello 2. Se basta SPID 1, ogni gestore di identità fa accedere solo con username e password, senza inviare l'OTP.
-
Daniele Margotti
(@dmargotti7) segnalati
dall'
Russi, Emilia-Romagna
@alex459213 @PaolaPisano_Min @PosteNews @TIM_Official @InfoCert_it @Arubait @registerit @SielteSpa @NamirialSpA @LepidaScpA @Intesaibm @AgidGov Forse il livello 3 per tutti e tutto è un po' troppo (anche perché 1 e 2 sono gratuiti, mentre il 3 è a pagamento) e il 2 è già abbastanza forte. Io comunque d'istinto apro sempre l'app per l'OTP (=livello 2) anche quando il servizio a cui accedo richiede solo SPID livello 1! :-)
-
Andrea Morrone
(@morrone_andrea) segnalati
dall'
Ravenna, Emilia-Romagna
@TIM4ULuca buongiorno Luca. Ho attivato una nuova linea il 27/06 facendo la procedura on-Line. Stiamo aspettando che un tecnico venga al più presto per far arrivare internet in casa. ( era presente un vecchio numero libero al quale potersi allacciare)
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@Frances35063734 @TIM_Official Ok, contattami in privato indicando l'indirizzo mail ed il codice fiscale. Dettagliami l'errore riscontrato.
-
estasi8
(@diavolarosa_) segnalati
dall'
Bari, Puglia
@TIM_Official ma lo sapete che il vostro telemarketing è aggressivo e che stalkerate veramente ai limiti della denuncia?!
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4ULuca Ci sei pezzo di ***** sto aspettando risposta
-
Ehilà
(@Ehila_kitsch) segnalati
@TIM4USara Ciao @TIM4USara attendo assistenza da ieri pomeriggio.
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@Magnetar_Man @TIM_Official Ciao Giuseppe, cosa succede? Mandami un DM.
-
Michele
(@Michele80121) segnalati
@TIM_Official @TIM4UGiulia Non ho ricevuto soluzione….documenti regolarmente inviati via mail il 14 ottobre…infinite e inutili chiamate al 119…assurdo!!!
-
Elyasy Tappeti
(@ElyasyTappeti) segnalati
@timbusiness @TIG_italia @TIM_Official Dopo 5 mesi di agonia per il passaggio di 2 sim da business a consumer, ad oggi, non siamo ancora a nulla, decine di pec inviate, fax e una telefonata al giorno al 191 non sono servite a niente proverò con una denuncia ad AGCOM dopodichè disdetteremo i ns 6 contratti.
-
GM
(@___iaaiagnmr) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca Buongiorno, ho bisogno di assistenza per la mia linea fissa
-
Pluri Laureata
(@Zitacida) segnalati
Quella schifezza di @TIM_Official mi deve un rimborso da febbraio 2021. Servizio clienti inesistente o incompetenti e maleducati. Mandato varie email di reclamo e mai nessuna risposta. Fate schifo.
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4ULuca Fai qualcosa pezzo di *****