TIM sta avendo un'interruzione in Ravenna, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Ravenna, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ravenna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ravenna, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ravenna e Cervia.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Ravenna | Wi-fi | |
Ravenna | Internet | |
Ravenna | Totale Blackout | |
Ravenna | Internet | |
Ravenna | Internet | |
Ravenna | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Ravenna, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ravenna e nelle vicinanze:
-
Daniele Margotti
(@dmargotti7) segnalati
dall'
Russi, Emilia-Romagna
@alex459213 @PaolaPisano_Min @PosteNews @TIM_Official @InfoCert_it @Arubait @registerit @SielteSpa @NamirialSpA @LepidaScpA @Intesaibm @AgidGov Forse il livello 3 per tutti e tutto è un po' troppo (anche perché 1 e 2 sono gratuiti, mentre il 3 è a pagamento) e il 2 è già abbastanza forte. Io comunque d'istinto apro sempre l'app per l'OTP (=livello 2) anche quando il servizio a cui accedo richiede solo SPID livello 1! :-)
-
Daniele Margotti
(@dmargotti7) segnalati
dall'
Russi, Emilia-Romagna
@C0rtoMaltese @PaolaPisano_Min @PosteNews @TIM_Official @InfoCert_it @Arubait @registerit @SielteSpa @NamirialSpA @LepidaScpA @Intesaibm @AgidGov In realtà è chi attiva il servizio che decide se per quel servizio è necessaria una autenticazione di livello 1 o di livello 2. Se basta SPID 1, ogni gestore di identità fa accedere solo con username e password, senza inviare l'OTP.
-
Andrea Morrone
(@morrone_andrea) segnalati
dall'
Ravenna, Emilia-Romagna
@TIM4ULuca buongiorno Luca. Ho attivato una nuova linea il 27/06 facendo la procedura on-Line. Stiamo aspettando che un tecnico venga al più presto per far arrivare internet in casa. ( era presente un vecchio numero libero al quale potersi allacciare)
-
Mirko
(@wirko94) segnalati
dall'
Ravenna, Emilia-Romagna
@TIM4ULuca ciao. Abbiamo la rete tim-Wi-Fi che non funziona da ieri sera...
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Non lo so
(@reginagggggge) segnalati
Sono giorni che provo a contattare @TIM_Official perché la loro nuova scheda a casa mia non è mai arrivata e nessuno sa risolvere il problema
-
Matteo Dionisi
(@dionisi_matteo) segnalati
@TIM4USara ciao Sara, ti ho scritto in DM per assistenza su linea fissa.
-
Claudio Pio
(@Virgilclaudio) segnalati
@TIM_Official Super aumento, ma senz’altro eravate a conoscenza del fatto che sarebbe andata così. Per tutti questi motivi sono così arrabbiato, mi sento preso in giro e non mi era mai capitato dopo aver firmato un contratto
-
Giovanni
(@Giovann42235083) segnalati
@TIM4UFabio ho bisogno della tua assistenza
-
Daniele
(@costanz82) segnalati
@TIM4ULuca Ciao Luca, avrei bisogno di assistenza sulla mia linea fissa, puoi seguirmi? Grazie
-
Antonio
(@Antonio96028120) segnalati
@TIM4ULuca @Andrea13411675 @TIM_vision Siete ridicoli risposte copia e incolla e nessun accoglimento alle richieste dei clienti se non mi arriverà il tim box entro venerdì farò disdetta immediata
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@mcc43_ Ciao, per problemi con Alice mail, ti invito a contattare in privato la mia collega @TIM4USara. Buona giornata.
-
Gianni
(@Giannifrn) segnalati
@TIM4UFabio Ciao Fabio, avrei bisogno di assistenza per la mia fibra. Potresti aiutami?
-
crazyfly76
(@crazyfly76) segnalati
@TIM_Official @Virgilclaudio Dopo Sara, Alessio, Stefano ora il turno de buon Fabio. Confido vivamente nella celere risoluzione della tematica che trovo assolutamente imbarazzante per nuovi Clienti
-
Alessandro Auz 🇳
(@AleAuz86) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca Sisi mi ha già risposto altra persona per dirmi che " è in lavorazione " stile cupola di San Pietro , 6 giorni di lavorazione, per il momento... Se non mi mandate un cavolo di tecnico che lavorazione fate a distanza? O mi mandate il tecnico oggi stesso o disdico.