TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Ravenna, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Ravenna, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ravenna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Ravenna, Emilia-Romagna 12/02/2025 08:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ravenna, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cervia e Ravenna.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCervia Internet
ItalyRavenna Internet
ItalyRavenna Internet
ItalyRavenna Internet
ItalyCervia Internet
ItalyRavenna Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Ravenna, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ravenna e nelle vicinanze:

  • morrone_andrea Andrea Morrone (@morrone_andrea) segnalati dall' Ravenna, Emilia-Romagna

    @TIM4ULuca buongiorno Luca. Ho attivato una nuova linea il 27/06 facendo la procedura on-Line. Stiamo aspettando che un tecnico venga al più presto per far arrivare internet in casa. ( era presente un vecchio numero libero al quale potersi allacciare)

  • dmargotti7 Daniele Margotti (@dmargotti7) segnalati dall' Russi, Emilia-Romagna

    @C0rtoMaltese @PaolaPisano_Min @PosteNews @TIM_Official @InfoCert_it @Arubait @registerit @SielteSpa @NamirialSpA @LepidaScpA @Intesaibm @AgidGov In realtà è chi attiva il servizio che decide se per quel servizio è necessaria una autenticazione di livello 1 o di livello 2. Se basta SPID 1, ogni gestore di identità fa accedere solo con username e password, senza inviare l'OTP.

  • dmargotti7 Daniele Margotti (@dmargotti7) segnalati dall' Russi, Emilia-Romagna

    @alex459213 @PaolaPisano_Min @PosteNews @TIM_Official @InfoCert_it @Arubait @registerit @SielteSpa @NamirialSpA @LepidaScpA @Intesaibm @AgidGov Forse il livello 3 per tutti e tutto è un po' troppo (anche perché 1 e 2 sono gratuiti, mentre il 3 è a pagamento) e il 2 è già abbastanza forte. Io comunque d'istinto apro sempre l'app per l'OTP (=livello 2) anche quando il servizio a cui accedo richiede solo SPID livello 1! :-)

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • _Pimple_ Miss Brodolo ~La Cabina Armadio~ (@_Pimple_) segnalati

    Praticamente l'ufficio tecnico di @TIM_Official non mi risolve il problema, dato che le centraline le gestisce lei, per farmi cambiare gestore? Ma questa cosa è scandalosa. Mi sta chiamando l.ufficio tecnico per propormi contratti non per risolvere.

  • stevol_ Stefano Volponi (@stevol_) segnalati

    @TIM4UFabio avrei bisogno di assistenza per attivazione linea fissa

  • clacas81 cas121212 . (@clacas81) segnalati

    @TIM4UFabio Già contattata più volte. Ha riscontrato un errore e ha fatto una segnalazione l'1 aprile, già sollecitata 2 volte. Deve esserci un intoppo e a questo punto non credo possa aiutarmi

  • CaterinaCanal CateCanal (@CaterinaCanal) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UGiulia Ciao Giulia! Avrei bisogno di assistenza. Non riesco ad accedere a MyTim nè da mobile nè da sito web

  • molgoraroberto1 Roberto (@molgoraroberto1) segnalati

    @TIM4USara ciao! Avrei bisogno di assistenza

  • Antonio60864252 Antonio D'amore (@Antonio60864252) segnalati

    @TIM4ULuca salve potrei avere assistenza?

  • tommasosoldanii Tommaso (@tommasosoldanii) segnalati

    @TIM4USara salve, io avrei un problema per quanto riguarda l’aggiornamento di alcuni dati sul sito, potrei chiedere a lei?

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4USara Sono senza internet sulla chiavetta fai qualcosa ***** la segnalazione di guasto tecnico adesso con intervento di un tecnico vostro

  • Osserv_Digital Osservatori Digital (@Osserv_Digital) segnalati

    .@EliaGabriele "Provare cose diverse, soluzioni e idee diverse, prima di trovare la soluzione definitiva. Fiducia nella possibilità di cercare strade nuove è uno dei messaggi che possiamo avere dal #design" @TIM_Official #DTB21 #designthinkingforbusiness

  • Rob_Califfo Califfo (@Rob_Califfo) segnalati

    @TIM4ULuca da ieri l’app per smart tv non funziona, mi chiede di loggarmi ma esce mess. d’errore. Chiedo assistenza grazie