TIM sta avendo un'interruzione in Ravenna, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Ravenna, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ravenna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ravenna, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ravenna e Cervia.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Telefonia | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Ravenna, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ravenna e nelle vicinanze:
-
Daniele Margotti (@dmargotti7) segnalati dall' Russi, Emilia-Romagna
@C0rtoMaltese @PaolaPisano_Min @PosteNews @TIM_Official @InfoCert_it @Arubait @registerit @SielteSpa @NamirialSpA @LepidaScpA @Intesaibm @AgidGov In realtà è chi attiva il servizio che decide se per quel servizio è necessaria una autenticazione di livello 1 o di livello 2. Se basta SPID 1, ogni gestore di identità fa accedere solo con username e password, senza inviare l'OTP.
-
Daniele Margotti (@dmargotti7) segnalati dall' Russi, Emilia-Romagna
@alex459213 @PaolaPisano_Min @PosteNews @TIM_Official @InfoCert_it @Arubait @registerit @SielteSpa @NamirialSpA @LepidaScpA @Intesaibm @AgidGov Forse il livello 3 per tutti e tutto è un po' troppo (anche perché 1 e 2 sono gratuiti, mentre il 3 è a pagamento) e il 2 è già abbastanza forte. Io comunque d'istinto apro sempre l'app per l'OTP (=livello 2) anche quando il servizio a cui accedo richiede solo SPID livello 1! :-)
-
Andrea Morrone (@morrone_andrea) segnalati dall' Ravenna, Emilia-Romagna
@TIM4ULuca buongiorno Luca. Ho attivato una nuova linea il 27/06 facendo la procedura on-Line. Stiamo aspettando che un tecnico venga al più presto per far arrivare internet in casa. ( era presente un vecchio numero libero al quale potersi allacciare)
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@defi_food ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4ULuca per supporto. Buona giornata
-
Plancton_Capital (-9,-9) (@defi_food) segnalati
Mezz’ora che cerco di parlare con un tecnico e cade la linea ogni volta che mi viene “risposto”. Pezzenti @TIM_Official
-
𝑬𝒍𝒊 🎞️ 🦇 (@cinepheli) segnalati
Un mese sì e un mese no @TIM_Official non funziona Ottimo servizio davvero 😑😑😑
-
dionuvolo! ® 🇪🇺 (@colle_alberti) segnalati dall' Montelupo Fiorentino, Toscana
Signori @TIM_Official: continuano ad arrivare bollette a mio nome in un immobile che ho venduto più di un anno fa. Ho chiesto 5 volte via email di chiudere la faccenda PAGANDO il tutto ma niente, non mi rispondono mai. VOGLIO PAGARE! Cos’altro devo fare?
-
andrews (@andrewsphotos85) segnalati
@TIM_Official da ieri che la mia linea mobile tim 4g+ fa letteralmente pena, è non e un problema del mio telefono. nemmeno youtube posso vedere di quanto va lento.
-
Sono altrove (@_altrove___) segnalati
@massimo73487360 @TIM_Official L’ho già aperta una contestazione. Non è ancora stata risolta e nel frattempo TIM mi ha attivato una seconda volta in servizio quindi in realtà dovrei aprire un’altra conciliazione con agcom ma non me la fanno aprire perché non risulta già una aperta.
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
Il Twitter Team è pronto a fornire informazioni e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata!
-
Faber (@Faber92) segnalati
@TIM_Official nessuna connessione su linea fissa e non si può nemmeno segnalare il guasto senza linea telefonica. Non è possibile che ogni settimana succede questo. Servizio pessimo.
-
AimFri 🐧 (@Gianfy61) segnalati
Oltre 120 ore di disservizio sulla linea dati della mia sim, chiamate al #119 inconcludenti e non uno straccio di un tecnico che intervenga per rimettere i cocci a posto. @TIM_Official batti un colpo, se ancora ci sei...
-
Giulllie (@Giulllie22) segnalati
@TIM_Official #timyoung Carola Puddu , alias Paola alias Carolina... Chiamatela come preferite ma stavolta contare correttamente i voti per piacere!