TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Ravenna, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Ravenna, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ravenna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Ravenna, Emilia-Romagna 12/25/2024 23:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ravenna, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ravenna e Cervia.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyRavenna Internet
ItalyRavenna Telefonia
ItalyRavenna Internet
ItalyRavenna Internet
ItalyCervia Internet
ItalyRavenna Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Ravenna, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ravenna e nelle vicinanze:

  • morrone_andrea Andrea Morrone (@morrone_andrea) segnalati dall' Ravenna, Emilia-Romagna

    @TIM4ULuca buongiorno Luca. Ho attivato una nuova linea il 27/06 facendo la procedura on-Line. Stiamo aspettando che un tecnico venga al più presto per far arrivare internet in casa. ( era presente un vecchio numero libero al quale potersi allacciare)

  • dmargotti7 Daniele Margotti (@dmargotti7) segnalati dall' Russi, Emilia-Romagna

    @C0rtoMaltese @PaolaPisano_Min @PosteNews @TIM_Official @InfoCert_it @Arubait @registerit @SielteSpa @NamirialSpA @LepidaScpA @Intesaibm @AgidGov In realtà è chi attiva il servizio che decide se per quel servizio è necessaria una autenticazione di livello 1 o di livello 2. Se basta SPID 1, ogni gestore di identità fa accedere solo con username e password, senza inviare l'OTP.

  • dmargotti7 Daniele Margotti (@dmargotti7) segnalati dall' Russi, Emilia-Romagna

    @alex459213 @PaolaPisano_Min @PosteNews @TIM_Official @InfoCert_it @Arubait @registerit @SielteSpa @NamirialSpA @LepidaScpA @Intesaibm @AgidGov Forse il livello 3 per tutti e tutto è un po' troppo (anche perché 1 e 2 sono gratuiti, mentre il 3 è a pagamento) e il 2 è già abbastanza forte. Io comunque d'istinto apro sempre l'app per l'OTP (=livello 2) anche quando il servizio a cui accedo richiede solo SPID livello 1! :-)

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Daniele69Paoli Daniele Paoli (@Daniele69Paoli) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao Fabio, avrei bisogno di assistenza sulla mia linea TIM fissa. Puoi aiutarmi? Grazie

  • ChansonBalladee Giovanni (@ChansonBalladee) segnalati

    @TIM4UGiulia @TIM_Official Solo per aggiornarvi sulla situazione, il problema segnalato persiste ancora, dopo più di 2 giorni

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4USara @TIM4UGiulia Rispondere avevi detto sara che mi scrivevi in privato vergogna

  • cantunderstandy Daniel Mooney (@cantunderstandy) segnalati

    @TIM4UFabio potete aiutarmi a ordinare la mia linea sospesa? sembra che non ci sia modo di contattare l'assistenza fuori o in Italia dove vivo. Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato.

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @CassandraScriv @TIM_Official @TIM4UFabio Ciao Cassandra, sono qui per fornirti tutto il supporto necessario. Dettagliami la tua richiesta in un messaggio privato e attendi il mio riscontro. Ricorda di seguirmi. Buona serata.

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @matisse83670081 @TIM_Official La promozione dal 01 al 28 Luglio è dedicata ai Clienti di linea Fissa TIM (residenziali). Dal 15 luglio sarà possibile prenotare l’offerta anche per i clienti mobili TIM e i clienti di altri operatori, che potranno recarsi presso tutti i punti vendita TIM.

  • cuoredestro LeonidaCastromediano🇮🇹 (@cuoredestro) segnalati

    @TIM_Official Buonasera attivando l'offerta del Tim vision + Dazn + InfinityPlus come cliente Tim mobile con linea mobile intestata a X può essere usato collegandolo tramite LAN o WiFi alla rete fissa intestata a persona Y o deve essere usato solo tramite Hotspot del cellulare? Grazie mille.

  • FrankFine_85 frank_fine (@FrankFine_85) segnalati

    @TIM_Official e @TIM4USara ho inviato un DM in privato per una richiesta di assistenza in merito alla linea fissa. Potreste visionarlo e darmi riscontro?

  • wild_boar Andrea Melis (@wild_boar) segnalati

    @TIM_Official Salve avrei un problema con un acquisto di una nuova SIM fatto online a chi posso rivolgermi?

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @RiccardoArge Ciao Riccardo, per assistenza su rete fissa, ti fornirà assistenza la collega @TIM4USara. Buona serata.