TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Ravenna, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Ravenna, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ravenna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Ravenna, Emilia-Romagna 12/22/2025 14:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ravenna, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ravenna e Cervia.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyRavenna Internet
ItalyRavenna Internet
ItalyCervia Internet
ItalyRavenna Internet
ItalyRavenna Internet
ItalyRavenna Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Ravenna, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ravenna e nelle vicinanze:

  • wirko94 Mirko (@wirko94) segnalati dall' Ravenna, Emilia-Romagna

    @TIM4ULuca ciao. Abbiamo la rete tim-Wi-Fi che non funziona da ieri sera...

  • walpis1952 Walter Pistocchi (@walpis1952) segnalati dall' Cervia, Emilia-Romagna

    Buon giorno @TIM_Official #tim, chiedo: è possibile nel 2021 per una interruzione della linea telefonica/adsl debba passare una settimana per sapere se qualcuno ci sta mettendo le mani? Grazie.

  • morrone_andrea Andrea Morrone (@morrone_andrea) segnalati dall' Ravenna, Emilia-Romagna

    @TIM4ULuca buongiorno Luca. Ho attivato una nuova linea il 27/06 facendo la procedura on-Line. Stiamo aspettando che un tecnico venga al più presto per far arrivare internet in casa. ( era presente un vecchio numero libero al quale potersi allacciare)

  • dmargotti7 Daniele Margotti (@dmargotti7) segnalati dall' Russi, Emilia-Romagna

    @alex459213 @PaolaPisano_Min @PosteNews @TIM_Official @InfoCert_it @Arubait @registerit @SielteSpa @NamirialSpA @LepidaScpA @Intesaibm @AgidGov Forse il livello 3 per tutti e tutto è un po' troppo (anche perché 1 e 2 sono gratuiti, mentre il 3 è a pagamento) e il 2 è già abbastanza forte. Io comunque d'istinto apro sempre l'app per l'OTP (=livello 2) anche quando il servizio a cui accedo richiede solo SPID livello 1! :-)

  • dmargotti7 Daniele Margotti (@dmargotti7) segnalati dall' Russi, Emilia-Romagna

    @C0rtoMaltese @PaolaPisano_Min @PosteNews @TIM_Official @InfoCert_it @Arubait @registerit @SielteSpa @NamirialSpA @LepidaScpA @Intesaibm @AgidGov In realtà è chi attiva il servizio che decide se per quel servizio è necessaria una autenticazione di livello 1 o di livello 2. Se basta SPID 1, ogni gestore di identità fa accedere solo con username e password, senza inviare l'OTP.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Armando_incz Armando (@Armando_incz) segnalati

    @TIM4UFabio ciao Fabio sono ormai passati più di 15gg. dalla mia segnalazione x l'errata fatturazione. volevo sapere se sei riuscito a capire e risolvere il problema, o devo rivolgermi altrove.Grazie

  • 68_domi Domenico Santo (@68_domi) segnalati

    @TIM_Official buongiorno per Timvision chi può darmi supporto? Grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @chiaralalli Ciao Chiara, hai già contatto @TIM4UFabio per ricevere assistenza?

  • VeronicaPapi2 Lizzy Red ✈🇮🇹 (@VeronicaPapi2) segnalati

    @TIM_Official non funziona un accidenti. Prima faceva benissimo, è da ieri che internet in casa mia non funziona bene. Riuscite a farcela a funzionare bene

  • gigino71295 Luigi Gala (@gigino71295) segnalati

    Cara @TIM_Official ma vogliamo darci da fare ed intervenire sui problemi con twitch,psn,discord ecc o dormiamo?È una settimana che è cosi,non si riesce ad usarli

  • JeDiGiacomo Jessica Di Giacomo (@JeDiGiacomo) segnalati

    @TIM_Official aspetto da più di 36 ore una risposta, non mi sembra normale. Devo disattivare la tutto?

  • RiccardoBressa2 BOMBERBRÖE96 (@RiccardoBressa2) segnalati

    Complimenti a @TIM_Official per la rapidità e la disponibilità dei suoi dipendenti con il quale si sono presi carico e mi hanno risolto in breve tempo il mio problema. Grazie anche a @TIM4USara per la disponibilità.

  • linacidita G. (@linacidita) segnalati

    @TIM_Official non è possibile programmate l’uscita del tecnico da due settimane e scoprire, LA SERA PRIMA, che l’intervento non avverrà l’indomani mattina perché non avete il modem da consegnarci a magazzino. Siete scandalosi. Vergogna.

  • rienva rienva (@rienva) segnalati

    .@TIM_Official 1 settimana di guasto al wifi e ancora nessuna risoluzione. Che delusione!

  • olivati giuliano olivati (@olivati) segnalati dall' Mozzo, Lombardia

    @TIM4ULuca ti ho risposto in DM. Se leggi i miei messaggi, stanno lì da 2 gg se non di più. Inutile avere un customer care su Twitter se poi non si leggono le richieste di assistenza o le risposte alle domande che lo stesso operatore fa al cliente