TIM sta avendo un'interruzione in Sant'Agata sul Santerno, Provincia di Ravenna, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Sant'Agata sul Santerno, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sant'Agata sul Santerno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sant'Agata sul Santerno, Provincia di Ravenna, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bagnacavallo.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Sant'Agata sul Santerno, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sant'Agata sul Santerno e nelle vicinanze:
-
🇮🇹Luca❼🇫🇮 (@LucaCam90) segnalati dall' Imola, Emilia-Romagna
@tim4uangie 5G down su Bologna e dintorni ? @TIM_Official
-
Daniele Margotti (@dmargotti7) segnalati dall' Russi, Emilia-Romagna
@C0rtoMaltese @PaolaPisano_Min @PosteNews @TIM_Official @InfoCert_it @Arubait @registerit @SielteSpa @NamirialSpA @LepidaScpA @Intesaibm @AgidGov In realtà è chi attiva il servizio che decide se per quel servizio è necessaria una autenticazione di livello 1 o di livello 2. Se basta SPID 1, ogni gestore di identità fa accedere solo con username e password, senza inviare l'OTP.
-
Tommy (@TommasoOrtolani) segnalati dall' Casalfiumanese, Emilia-Romagna
Avrei bisogno di assistenza per il modem e ADSL al più presto. @TIM4USara, @TIM4ULuca e @TIM4UFabio
-
Il Dario Di Viaggio (@DarioViaggio) segnalati dall' Sant'Agata sul Santerno, Emilia-Romagna
@TIM4UFabio ciao Fabio ho bisogno di assistenza riguarda una linea fissa.
-
Luca Bonello (@Fenopiu) segnalati dall' Imola, Emilia-Romagna
@TIM_Official Hey TIM, ti piace rubare soldi alla gente e farla impazzire per parlare con una operatrice rumena (Sandra) completamente ignorante che mette in attesa infinita e senza avvisare quando si dimostra che siete dei truffatori?! Complimenti! Denuncia in arrivo.
-
Daniele Margotti (@dmargotti7) segnalati dall' Russi, Emilia-Romagna
@alex459213 @PaolaPisano_Min @PosteNews @TIM_Official @InfoCert_it @Arubait @registerit @SielteSpa @NamirialSpA @LepidaScpA @Intesaibm @AgidGov Forse il livello 3 per tutti e tutto è un po' troppo (anche perché 1 e 2 sono gratuiti, mentre il 3 è a pagamento) e il 2 è già abbastanza forte. Io comunque d'istinto apro sempre l'app per l'OTP (=livello 2) anche quando il servizio a cui accedo richiede solo SPID livello 1! :-)
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
DAK (@DAKDAKDAKDAKDAK) segnalati
@TIM_Official Ciao, voglio fare un reclamo ma appare il seguente errore: "Siamo spiacenti, si è verificato un errore. Ti chiediamo di riprovare più tardi." Cosa fare? Grazie!
-
Fabio (@TIM4UFabio) segnalati
@ziopierpa Ciao Pierpaolo, le modifiche della TV Digitale non comportano criticità sulla rete TIM, qualora avessi bisogno di supporto scrivimi un messaggio privato. Buona giornata. @TIM_Official
-
GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati
@Faro93Andrea @TIM_Official Ciao Andrea, come posso esserti di aiuto? Dettagliami la tua richiesta in un messaggio privato e attendi il mio riscontro. Ricorda di seguirmi. Buona serata.
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@Claplaz ciao, segnaliamo a @TIM4USara per verifiche, ti darà supporto. Grazie
-
Obi_One_Chernobil (@OChernobil) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara Non è che "la penso così", è che voi siete solo buoni a propinare connessioni di ***** allo stesso prezzo a cui vendete connessioni a 1Gb/s nei luoghi in cui arriva veramente la fibra. Svergognati.
-
LuieLei🇮🇹🍀 (@luielei_) segnalati
@TIM_Official francamente per esperienza diretta... non posso pensare bene di voi e della vostra assistenza @TIM_Official #TIMVISION
-
Obi_One_Chernobil (@OChernobil) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara Operate nella mia zona in regime di totale monopolio sulle connessioni fisse, avete sempre fornito un servizio schifoso a prezzi da furto e poi, quando si arriva il momento di "portare la fibra", ci propinate una adsl a 20Mbit in DL e 3 in DL.
-
VANNY (@EmanuelePetucco) segnalati
@TIM_Official sto ancora aspettando dopo 2 gg che mi venga riportata la connessione ai valori di prima, ovvero 60 download 26 upload. Devo lavorare e sono fermo con 0,40 di velocità
-
Fraseven (@wardhydra79) segnalati
@TIM_Official senza connessione Internet da più di 24 h volete risolvere?? #timdown
-
Nicola (@eclisse973) segnalati
@TIM4USara Sara, ho risposto al tuo DM. Quanto ti dicevo è stato impostato dal tecnico venuto in sede e confermato dallo stesso.