TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Sant'Agata sul Santerno, Provincia di Ravenna, Emilia-Romagna?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Sant'Agata sul Santerno, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sant'Agata sul Santerno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Sant'Agata sul Santerno, Provincia di Ravenna, Emilia-Romagna 03/13/2025 17:15

marzo 13: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 04:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sant'Agata sul Santerno, Provincia di Ravenna, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Dozza, Castel Bolognese e Imola.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyDozza Internet
ItalyCastel Bolognese Totale Blackout
ItalyImola Totale Blackout
ItalyLugo Internet
ItalyImola Internet
ItalyLugo Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Sant'Agata sul Santerno, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sant'Agata sul Santerno e nelle vicinanze:

  • Fenopiu Luca Bonello (@Fenopiu) segnalati dall' Imola, Emilia-Romagna

    @TIM_Official Hey TIM, ti piace rubare soldi alla gente e farla impazzire per parlare con una operatrice rumena (Sandra) completamente ignorante che mette in attesa infinita e senza avvisare quando si dimostra che siete dei truffatori?! Complimenti! Denuncia in arrivo.

  • DarioViaggio Il Dario Di Viaggio (@DarioViaggio) segnalati dall' Sant'Agata sul Santerno, Emilia-Romagna

    @TIM4UFabio ciao Fabio ho bisogno di assistenza riguarda una linea fissa.

  • dmargotti7 Daniele Margotti (@dmargotti7) segnalati dall' Russi, Emilia-Romagna

    @C0rtoMaltese @PaolaPisano_Min @PosteNews @TIM_Official @InfoCert_it @Arubait @registerit @SielteSpa @NamirialSpA @LepidaScpA @Intesaibm @AgidGov In realtà è chi attiva il servizio che decide se per quel servizio è necessaria una autenticazione di livello 1 o di livello 2. Se basta SPID 1, ogni gestore di identità fa accedere solo con username e password, senza inviare l'OTP.

  • dmargotti7 Daniele Margotti (@dmargotti7) segnalati dall' Russi, Emilia-Romagna

    @alex459213 @PaolaPisano_Min @PosteNews @TIM_Official @InfoCert_it @Arubait @registerit @SielteSpa @NamirialSpA @LepidaScpA @Intesaibm @AgidGov Forse il livello 3 per tutti e tutto è un po' troppo (anche perché 1 e 2 sono gratuiti, mentre il 3 è a pagamento) e il 2 è già abbastanza forte. Io comunque d'istinto apro sempre l'app per l'OTP (=livello 2) anche quando il servizio a cui accedo richiede solo SPID livello 1! :-)

  • TommasoOrtolani Tommy (@TommasoOrtolani) segnalati dall' Casalfiumanese, Emilia-Romagna

    Avrei bisogno di assistenza per il modem e ADSL al più presto. @TIM4USara, @TIM4ULuca e @TIM4UFabio

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • AntonellaRan Antonella Ranaldo (@AntonellaRan) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM4ULuca @TIM4USara ho problemi di connessione, sul modem lampeggia il led della linea, che succede?

  • Telecom191Lucia Telecom 191 Lucia (@Telecom191Lucia) segnalati

    @ScaroneLuciano @TIM4ULuca Ciao Luciano, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie.

  • carloteseo carloteseo (@carloteseo) segnalati

    Pessimi! Preventivo per verifica nuovo allaccio 366 €; intervento di 5 minuti del tecnico, riscontra che è tutto OK e dice di fare la domanda tramite il 187. Risposta: ordine risulta annullato per posti non disponibili in centrale. @TIM_Official mi date la linea o ridate 366 €?

  • incaseofgiusy Giusy Petti🌙 (@incaseofgiusy) segnalati

    @TIM4USara avrei bisogno di assistenza

  • andreuccettiart Alex Andreuccetti (@andreuccettiart) segnalati

    @TIM4UFabio buongiorno stamani non mi funziona il Wi-Fi sul modem Tim

  • alemann aleman (@alemann) segnalati

    @TIM4UGiulia @TIM_Official ma che servizio di assistenza è

  • alemann aleman (@alemann) segnalati

    @TIM4UGiulia @TIM_Official no, lo scrivo qui perché così tutti possono vedere che i problemi non vengono risolti e ai poveri utenti si dice solo di aspettare.

  • alessix2 alessix (@alessix2) segnalati

    @TIM_Official @AmiciUfficiale Ogni tanto vi occupate pure dei problemi ormai infiniti a risolvere, che hanno i clienti di telefonia?? Chiedo così, per informazione prima di ricambiare operatore dopo l'errore di esser tornato in TIM!!

  • ScaroneLuciano Luciano Scarone (@ScaroneLuciano) segnalati

    @Telecom191Lucia @TIM4ULuca Ciao, ti scrivo per un problema che riguarda non direttamente me, ma una ditta che seguo come consulente IT. Questa ditta è attualmente con Wind con un contratto fonia e adsl. Vorrebbe passare a fibra con Tim sfruttando il voucher governativo, ma qui sorge il problema.

  • simone_h1 Simone Haddad (@simone_h1) segnalati

    @FASTWEBHelp firmato un contratto con una offerta che poi diventa non più disponibile per vostra lentezza. Il servizio clienti non mi aiuta. Devo passare a @TIM_Official ? Basta avere risposta perdete non solo un cliente ma fate una figura pessima!