TIM sta avendo un'interruzione in Casalfiumanese, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Casalfiumanese, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Casalfiumanese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Casalfiumanese, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Casalfiumanese e nelle vicinanze:
-
Il Dario Di Viaggio (@DarioViaggio) segnalati dall' Sant'Agata sul Santerno, Emilia-Romagna
@TIM4UFabio ciao Fabio ho bisogno di assistenza riguarda una linea fissa.
-
🇮🇹Luca❼🇫🇮 (@LucaCam90) segnalati dall' Imola, Emilia-Romagna
@tim4uangie 5G down su Bologna e dintorni ? @TIM_Official
-
Luca Bonello (@Fenopiu) segnalati dall' Imola, Emilia-Romagna
@TIM_Official Hey TIM, ti piace rubare soldi alla gente e farla impazzire per parlare con una operatrice rumena (Sandra) completamente ignorante che mette in attesa infinita e senza avvisare quando si dimostra che siete dei truffatori?! Complimenti! Denuncia in arrivo.
-
Tommy (@TommasoOrtolani) segnalati dall' Casalfiumanese, Emilia-Romagna
Avrei bisogno di assistenza per il modem e ADSL al più presto. @TIM4USara, @TIM4ULuca e @TIM4UFabio
-
FP (@12fp53) segnalati dall' Castel San Pietro Terme, Emilia-Romagna
@TIM_Official Già fatto nei giorni scorsi ma l’intervento tecnico non ha dato frutti...
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
familymel (@familymel) segnalati
@TIM4ULuca ho bisogno di assistenza. Grazie
-
Stefano Pianelli (@stefanopianelli) segnalati
@TIM4UFabio Fabio, ho appena ricevuta via app TIM notifica che sulla linea non risulta alcun problema e che risulta tutto funzionante. Stiamo scherzando?
-
matteo teruzzi 🕉☮️ (@MatteoTeruzzi) segnalati
@TIM_Official siete una montagna di ***** dovete fallire.. vivete rubando alla gente truffatori vergognatevi merde
-
Any File (@AnyFile) segnalati
@TIM4USara Non ricevuto nulla. L'unica cosa che ho ricevuto è un SMS in cui dire che non siete in grado di risolvere il problema!!! e non sono ancora stato sbloccato da @TIM_Official
-
Paolo_Poggi (@puc) segnalati
@TIM_Official Internet down da +24hr in zone di Lodi. Tempi risoluzione di gg. Rimborsi?
-
Luca (@Luca95411588) segnalati
@TIM4UFabio Non fanno nulla vergogna pezzo di ***** **********
-
matteo teruzzi 🕉☮️ (@MatteoTeruzzi) segnalati
@TIM_Official Sarò peggio di una puntina nelle mutande.. truffatori
-
matteo teruzzi 🕉☮️ (@MatteoTeruzzi) segnalati
@TIM_Official vergogna truffate la gente.. 133 € in farmaci dovete spendere
-
RaffaeledellaVecchia (@RaffaeledV77) segnalati
@TIM4USara Ho necessità di assistenza commerciale per addebiti non dovuti in fattura, linea fissa. Grazie
-
GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati
@HopeeSSTV @TIM_Official Ciao, ne ho preso visione:-) Giusto il tempo di qualche verifica e ti fornirò il mio supporto, grazie!