TIM sta avendo un'interruzione in Casalfiumanese, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Casalfiumanese, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Casalfiumanese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
febbraio 05: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 07:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Casalfiumanese, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Castel Bolognese e Imola.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Castel Bolognese | Totale Blackout | |
Imola | Totale Blackout | |
Imola | Internet | |
Castel Bolognese | Wi-fi | |
Castel San Pietro Terme | Totale Blackout | |
Riolo Terme | Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Casalfiumanese, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Casalfiumanese e nelle vicinanze:
-
Il Dario Di Viaggio
(@DarioViaggio) segnalati
dall'
Sant'Agata sul Santerno, Emilia-Romagna
@TIM4UFabio ciao Fabio ho bisogno di assistenza riguarda una linea fissa.
-
FP
(@12fp53) segnalati
dall'
Castel San Pietro Terme, Emilia-Romagna
@TIM_Official Già fatto nei giorni scorsi ma l’intervento tecnico non ha dato frutti...
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Dado
(@Darietto_C) segnalati
@TIM4USara ho bisogno del tuo aiuto. Mi puoi seguire? Grazie
-
Quantum Bit Netlabel
(@QuantumBitLabel) segnalati
@TIM4UFabio Problema di connessione fibra
-
Crudelia De Mon
(@Crudeli45198835) segnalati
@SCRIGNOMAGICO @TIMnewsroom @TIM_Official Non siamo i loro clienti, ma il loro prodotto.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata!
-
EredaV
(@Ereda_V) segnalati
@TIM4UFabio @AGCOMunica Le #associazionidsiconsumatori tutelano le aziende o i clienti ?? Come mai nessuno interviene su questa violazione e disservizio, che si va a configurare come presa il giro a livello della truffa. Dal 119, fornito da tim ai clienti, è impossibile contattare il servizio clienti !
-
Lisi Alessio
(@LisiAlessio2) segnalati
@TIM_Official sono 3 settimane che non si riesce ad utilizzare tw senza l'utilizzo di una vpn, la gente paga il vostro servizio sperando di poterlo usufruire e non guardando rotelline come quando si guarda dazn, sareste così gentili da fixare?
-
Calogero Silvio
(@CalogeroSilvio) segnalati
@TIM4ULuca IL DISSERVIZIO DURA DA SABATO E DELLA RISOLUZIONE DEL PROBLEMA ANCORA NON SE NE PARLA. È IMPOSSIBILE PARLARE CON UN OPERATORE AL 187 E IL GUASTO NON DIPENDE DALLE MIE APPARECCHIATURE. MANDATEMI UN OPERATORE DIVERSO DA QUELLO RICEVUTO A CASA IERI GENTILMENTE
-
Enrico Frigo
(@EnricoFrigo) segnalati
@TIM4UFabio richiedo gentilmente assistenza sulla mia rete fissa per attivazione Timvision non richiesta e recapito a casa in mia assenza della Tim box, mai richiesta anch'essa. Seguimi così ti invio i dati della linea.
-
Calogero Silvio
(@CalogeroSilvio) segnalati
@TIM4ULuca STO RIMANENDO A DIR POCO DELUSO DAL SERVIZIO CLIENTI, CONTINUANDO COSÌ PROVVEDERÒ A RECENSIRVI NEGATIVAMENTE
-
It’sNoAmy
(@Cazzimiei_) segnalati
@TIM4ULuca Pazientare cosa? Sono 10 giorni che non ricevo riscontro. 10 giorni senza servizio e oggi mi avete addebitato 3 volte l’importo. Quanto devo aspettare? Altri 10 giorni? 20?