TIM sta avendo un'interruzione in Lugo, Provincia di Ravenna, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Lugo provengono dai codici postali 48022.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Lugo, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lugo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lugo, Provincia di Ravenna, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lugo, Faenza e Bagnacavallo.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Lugo, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lugo e nelle vicinanze:
-
Daniele Margotti (@dmargotti7) segnalati dall' Russi, Emilia-Romagna
@C0rtoMaltese @PaolaPisano_Min @PosteNews @TIM_Official @InfoCert_it @Arubait @registerit @SielteSpa @NamirialSpA @LepidaScpA @Intesaibm @AgidGov In realtà è chi attiva il servizio che decide se per quel servizio è necessaria una autenticazione di livello 1 o di livello 2. Se basta SPID 1, ogni gestore di identità fa accedere solo con username e password, senza inviare l'OTP.
-
Il Dario Di Viaggio (@DarioViaggio) segnalati dall' Sant'Agata sul Santerno, Emilia-Romagna
@TIM4UFabio ciao Fabio ho bisogno di assistenza riguarda una linea fissa.
-
Daniele Margotti (@dmargotti7) segnalati dall' Russi, Emilia-Romagna
@alex459213 @PaolaPisano_Min @PosteNews @TIM_Official @InfoCert_it @Arubait @registerit @SielteSpa @NamirialSpA @LepidaScpA @Intesaibm @AgidGov Forse il livello 3 per tutti e tutto è un po' troppo (anche perché 1 e 2 sono gratuiti, mentre il 3 è a pagamento) e il 2 è già abbastanza forte. Io comunque d'istinto apro sempre l'app per l'OTP (=livello 2) anche quando il servizio a cui accedo richiede solo SPID livello 1! :-)
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
massimiliano (@maxlombardo) segnalati
@TIM4UFabio ciao,avrei bisogno di assistenza per un upgrade della mia linea tim a ftth,puoi seguirmi?grazie
-
Guido Bonanno (@GuidoBonanno) segnalati
@TIM4UFabio salve avrei bisogno di assistenza... Attendo suo riscontro grazie!
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@patissoGiancarl ciao, segnaliamo a @TIM4USara per controlli sullo stato di Rete della zona, ti darà info e supporto. Rimaniamo a disposizione!
-
Simaō (@Sima98759030) segnalati
@TIM_Official Quindi, chi è il vostro operatore che mi ha dato indicazioni sbagliate? E non voglio la solita risposta in dm. Mi avete scritto che non potete risalire all'operatore. Quindi? Io da CLIENTE che colpa ho?
-
Alessandro Canini (@InfoCanini) segnalati
@TIM4UFabio ciao Fabio ho appena ricevuto una telefonata automatica sul fisso con la quale Sara di Tim mi propone come cliente fisso una riduzione di almeno 10 € sul canone. c'è una campagna in corso oppure è un call center scorretto?
-
Valeria Di Biase (@stripedswallow) segnalati
@TIM4ULuca siamo senza internet e senza telefono dal 4/01 con tutti i disagi che comporta, impossibile parlare con l’assistenza e gli operatori che lavorano da casa non servono a nulla! Questo mese la bolletta ce la rimborsate voi per i disagi e la non assistenza? #Timfisso
-
Sledge Hammer (@SledgeH66137912) segnalati
@TIM4USara Ciao, ho ricevuto a fine luglio una lettera con una nota di credito per la fatturazione a 28gg (fibra) a cui doveva seguire (mi scrivono loro dalla pagina ufficiale fb) un'altra con gli estremi della riscossione. Essendo un ex cliente mi dovevano mandare un assegno
-
Cazzomatic (@gecco7) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca Non puó essere che dopo 6 ore e mezza, @TIM4ULuca mi dica di contattare ad altri colleghi. L'ultima volta ci avete messo 12 ore per rispondermi. Dovreste pensare in chiudere il servizio in questo social media. Sinceramente sento che pago per essere stressato da voi
-
Giovanni (@Giovann47195158) segnalati
@moltovintage @TIM_Official Solo spot.... questa è TIM. 5 MAGGIO 2020 DATA ODIERNA ANCORA NESSUNA COMUNICAZIONE PER LA RICHIESTA DI SERVIZIO FIBRA. SU TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE È PRESENTE RETE FIBRA. TIM PERÓ HA CABINA SATURA. GRAZIE TIM.
-
Matteo Sanvito (@sanvitomatteo) segnalati
@TIM4ULuca @TIM4USara @TIM4UFabio al 187 non mi risponde nessuno... potete aiutarmi? Thanks