TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Lugo, Provincia di Ravenna, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Lugo provengono dai codici postali 48022.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Lugo, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lugo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Lugo, Provincia di Ravenna, Emilia-Romagna 10/31/2025 15:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lugo, Provincia di Ravenna, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lugo e Faenza.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyLugo Internet
ItalyFaenza Internet
ItalyLugo Internet
ItalyLugo Telefonia
ItalyLugo Internet
ItalyFaenza Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Lugo, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lugo e nelle vicinanze:

  • DarioViaggio Il Dario Di Viaggio (@DarioViaggio) segnalati dall' Sant'Agata sul Santerno, Emilia-Romagna

    @TIM4UFabio ciao Fabio ho bisogno di assistenza riguarda una linea fissa.

  • dmargotti7 Daniele Margotti (@dmargotti7) segnalati dall' Russi, Emilia-Romagna

    @alex459213 @PaolaPisano_Min @PosteNews @TIM_Official @InfoCert_it @Arubait @registerit @SielteSpa @NamirialSpA @LepidaScpA @Intesaibm @AgidGov Forse il livello 3 per tutti e tutto è un po' troppo (anche perché 1 e 2 sono gratuiti, mentre il 3 è a pagamento) e il 2 è già abbastanza forte. Io comunque d'istinto apro sempre l'app per l'OTP (=livello 2) anche quando il servizio a cui accedo richiede solo SPID livello 1! :-)

  • Fenopiu Luca Bonello (@Fenopiu) segnalati dall' Imola, Emilia-Romagna

    @TIM_Official Hey TIM, ti piace rubare soldi alla gente e farla impazzire per parlare con una operatrice rumena (Sandra) completamente ignorante che mette in attesa infinita e senza avvisare quando si dimostra che siete dei truffatori?! Complimenti! Denuncia in arrivo.

  • LucaCam90 🇮🇹Luca❼🇫🇮 (@LucaCam90) segnalati dall' Imola, Emilia-Romagna

    @tim4uangie 5G down su Bologna e dintorni ? @TIM_Official

  • dmargotti7 Daniele Margotti (@dmargotti7) segnalati dall' Russi, Emilia-Romagna

    @C0rtoMaltese @PaolaPisano_Min @PosteNews @TIM_Official @InfoCert_it @Arubait @registerit @SielteSpa @NamirialSpA @LepidaScpA @Intesaibm @AgidGov In realtà è chi attiva il servizio che decide se per quel servizio è necessaria una autenticazione di livello 1 o di livello 2. Se basta SPID 1, ogni gestore di identità fa accedere solo con username e password, senza inviare l'OTP.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Leo54420291 Leo (@Leo54420291) segnalati

    @TIM4USara ciao sara non mi hai fatto piu sapere niente in privato su twitter per la fattura se risulta saldata

  • jimieuphoria esca⁷ | user alfabeto lover (@jimieuphoria) segnalati

    Sabato sera passato a tentare di non andare a mettere a fuoco alla sede della TIM perché oltre ad essermi beccata le parole dei loro operatori mi hanno completamente staccato Internet, se lunedì non riesco a lavorare per colpa loro parte una denuncia. @TIM_Official fate schifo !!

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @Giletti4 @TIM_Official Ciao, il mio collega @TIM4ULuca ti fornirà presto supporto.

  • Pietro33224836 Pietro (@Pietro33224836) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno, vorrei gentilmente sapere come mai mi è stata addebitata la somma di euro 6,99 dalla mia Postepay nonostante io non utilizzi nessun vostro servizio.

  • CarmenDeLucia8 Carmen De Lucia (@CarmenDeLucia8) segnalati

    @TIM_Official avrei bisogno di conoscere lo stato di una segnalazione effettuata ieri relativa all’interruzione della linea internet. È possibile parlare con un operatore (vero)?

  • PaoloHypnos Paolo Bruno (@PaoloHypnos) segnalati

    @TIM_Official sono 2 volte che quando mi scade l'offerta mi viene addebito €1,90 dopo la mezzanotte per pochi KB utilizzati. Ho parlato con un operatore mi dice di fare la ricarica il Giorno prima o disattivare i dati, mi sembra una pratica truffaldina.

  • billyboh Luca Benfato (@billyboh) segnalati

    sono più di otto ore che gran parte del mio paese è senza connessione internet. Voci su fb dicono che ci sia un cavo tagliato da qualche parte. L'app di @TIM_Official è un capolavoro di inutilità: "C'è un guasto, lo stiamo riparando." Grazie di niente. Dormono bene i tecnici?

  • valery_997 valeria (@valery_997) segnalati

    @TIM_Official buon pomeriggio, ho bisogno di parlare con un vostro operatore per problemi riguardanti la rete Wi-Fi.

  • BorgoAntonio Antonio Borgo (@BorgoAntonio) segnalati

    @TIM_Official Sono un cliente TIMFWA e da mesi ho continui disservizi sulla rete internet con frequenti disconnessioni. Dal 20 dicembre sto aspettando di essere ricontattato da un tecnico. PS. Problemi anche sulla linea dati.

  • Massimi22833897 Massimiliano (@Massimi22833897) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao, ti ho scritto in dm per assistenza.