TIM sta avendo un'interruzione in Faenza, Provincia di Ravenna, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Faenza provengono dai codici postali 48018.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Faenza, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Faenza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (63%) 
- 
            Wi-fi (14%) 
- 
            Telefonia (11%) 
- 
            Totale Blackout (9%) 
- 
            Email (2%) 
- 
            Televisione (%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Faenza, Provincia di Ravenna, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lugo e Faenza.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Faenza, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Faenza e nelle vicinanze:
- 
                
 Il Dario Di Viaggio 
    (@DarioViaggio) segnalati 
    
        dall'
            Sant'Agata sul Santerno, Emilia-Romagna Il Dario Di Viaggio 
    (@DarioViaggio) segnalati 
    
        dall'
            Sant'Agata sul Santerno, Emilia-Romagna@TIM4UFabio ciao Fabio ho bisogno di assistenza riguarda una linea fissa. 
- 
                
 Daniele Margotti 
    (@dmargotti7) segnalati 
    
        dall'
            Russi, Emilia-Romagna Daniele Margotti 
    (@dmargotti7) segnalati 
    
        dall'
            Russi, Emilia-Romagna@C0rtoMaltese @PaolaPisano_Min @PosteNews @TIM_Official @InfoCert_it @Arubait @registerit @SielteSpa @NamirialSpA @LepidaScpA @Intesaibm @AgidGov In realtà è chi attiva il servizio che decide se per quel servizio è necessaria una autenticazione di livello 1 o di livello 2. Se basta SPID 1, ogni gestore di identità fa accedere solo con username e password, senza inviare l'OTP. 
- 
                
 Daniele Margotti 
    (@dmargotti7) segnalati 
    
        dall'
            Russi, Emilia-Romagna Daniele Margotti 
    (@dmargotti7) segnalati 
    
        dall'
            Russi, Emilia-Romagna@alex459213 @PaolaPisano_Min @PosteNews @TIM_Official @InfoCert_it @Arubait @registerit @SielteSpa @NamirialSpA @LepidaScpA @Intesaibm @AgidGov Forse il livello 3 per tutti e tutto è un po' troppo (anche perché 1 e 2 sono gratuiti, mentre il 3 è a pagamento) e il 2 è già abbastanza forte. Io comunque d'istinto apro sempre l'app per l'OTP (=livello 2) anche quando il servizio a cui accedo richiede solo SPID livello 1! :-) 
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 TIM Official 
    (@TIM_Official) segnalati TIM Official 
    (@TIM_Official) segnalati@Stefano18134244 ciao Stefano, l'operatore @TIM4USara per informazioni e assistenza. Grazie 
- 
            
 Antonio Pagliaro 
    (@antonksdd) segnalati Antonio Pagliaro 
    (@antonksdd) segnalati@tim4ufabio Buongiorno Fabio, il suo collega Stefano mi ha indicato lei come riferimento per assistenza sulla linea fissa (fibra) 
- 
            
 Mario Aurelli 
    (@MarioAurelli) segnalati Mario Aurelli 
    (@MarioAurelli) segnalati@TIM_Official ho un problema con la portabilità da ho a Tim 
- 
            
 Eliana 
    (@Eliana__x) segnalati Eliana 
    (@Eliana__x) segnalati@Giovapanasiti @TIM_Official Ciao, si purtroppo solo scuse o bugie, questa è la cosa più grave. Fatto già segnalazione al "responsabile" da 2 operatori telefonici del servizio tecnico diversi, solleciti ho perso il conto, ma nessuno ha mai verificato nulla dal 16 marzo. 
- 
            
 Giovapanasiti 
    (@Giovapanasiti) segnalati Giovapanasiti 
    (@Giovapanasiti) segnalati@ChristianSorr19 @TIM_Official @TIM_Official ha un servizio di *****. Io dal 18 marzo che sto cosi e mi sento solo prendere per il **** dagli operatori al telefono. 
- 
            
 Tuseicomeme 
    (@tuseicomeme) segnalati Tuseicomeme 
    (@tuseicomeme) segnalati@TIM_Official Non mi piace per niente … 
- 
            
 TIM Official 
    (@TIM_Official) segnalati TIM Official 
    (@TIM_Official) segnalatiIl Twitter Team è a vostra disposizione per informazioni e assistenza #TIMFisso. Buona domenica da TIM! @TIM4UFabio, @TIM4ULuca e @TIM4USara 
- 
            
 Mira 
    (@Mira30586873) segnalati Mira 
    (@Mira30586873) segnalati@TIM_Official @thisismaneskin @TIM_Official io spero che vi rendiate conto che il vostro servizio è pessimo, i vostri operatori sono spesso scortesi e che state ricevendo solo critiche. Invece di fare pubblicità preoccupatevi di risolvere le migliaia di disservizi! 
- 
            
 Mira 
    (@Mira30586873) segnalati Mira 
    (@Mira30586873) segnalati@TIM4UFabio @TIM_Official Aspetto queste “notizie” da ben 11 giorni. Impossibilitati a lavorare ma a voi che vi frega? Basta che paghiamo no? Basta che fate pubblicità poi di fornire il servizio pagato non se ne parla 
- 
            
 Gm 
    (@Gm80014157) segnalati Gm 
    (@Gm80014157) segnalati@TIM4UFabio Tim mi ha fatto chiudere lnutenze e aprire in altra (contestualmente) per risolvere un loro problema tecnico ma mi chiede di pagare il recesso della linea … incredibile .. in azienda seria direi dove gli utenti sono solo da spennare