TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Faenza, Provincia di Ravenna, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Faenza provengono dai codici postali 48018.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Faenza, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Faenza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Faenza, Provincia di Ravenna, Emilia-Romagna 10/31/2025 15:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Faenza, Provincia di Ravenna, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lugo e Faenza.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyLugo Internet
ItalyFaenza Internet
ItalyLugo Internet
ItalyLugo Telefonia
ItalyLugo Internet
ItalyFaenza Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Faenza, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Faenza e nelle vicinanze:

  • DarioViaggio Il Dario Di Viaggio (@DarioViaggio) segnalati dall' Sant'Agata sul Santerno, Emilia-Romagna

    @TIM4UFabio ciao Fabio ho bisogno di assistenza riguarda una linea fissa.

  • dmargotti7 Daniele Margotti (@dmargotti7) segnalati dall' Russi, Emilia-Romagna

    @C0rtoMaltese @PaolaPisano_Min @PosteNews @TIM_Official @InfoCert_it @Arubait @registerit @SielteSpa @NamirialSpA @LepidaScpA @Intesaibm @AgidGov In realtà è chi attiva il servizio che decide se per quel servizio è necessaria una autenticazione di livello 1 o di livello 2. Se basta SPID 1, ogni gestore di identità fa accedere solo con username e password, senza inviare l'OTP.

  • dmargotti7 Daniele Margotti (@dmargotti7) segnalati dall' Russi, Emilia-Romagna

    @alex459213 @PaolaPisano_Min @PosteNews @TIM_Official @InfoCert_it @Arubait @registerit @SielteSpa @NamirialSpA @LepidaScpA @Intesaibm @AgidGov Forse il livello 3 per tutti e tutto è un po' troppo (anche perché 1 e 2 sono gratuiti, mentre il 3 è a pagamento) e il 2 è già abbastanza forte. Io comunque d'istinto apro sempre l'app per l'OTP (=livello 2) anche quando il servizio a cui accedo richiede solo SPID livello 1! :-)

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Stefano18134244 ciao Stefano, l'operatore @TIM4USara per informazioni e assistenza. Grazie

  • antonksdd Antonio Pagliaro (@antonksdd) segnalati

    @tim4ufabio Buongiorno Fabio, il suo collega Stefano mi ha indicato lei come riferimento per assistenza sulla linea fissa (fibra)

  • MarioAurelli Mario Aurelli (@MarioAurelli) segnalati

    @TIM_Official ho un problema con la portabilità da ho a Tim

  • Eliana__x Eliana (@Eliana__x) segnalati

    @Giovapanasiti @TIM_Official Ciao, si purtroppo solo scuse o bugie, questa è la cosa più grave. Fatto già segnalazione al "responsabile" da 2 operatori telefonici del servizio tecnico diversi, solleciti ho perso il conto, ma nessuno ha mai verificato nulla dal 16 marzo.

  • Giovapanasiti Giovapanasiti (@Giovapanasiti) segnalati

    @ChristianSorr19 @TIM_Official @TIM_Official ha un servizio di *****. Io dal 18 marzo che sto cosi e mi sento solo prendere per il **** dagli operatori al telefono.

  • tuseicomeme Tuseicomeme (@tuseicomeme) segnalati

    @TIM_Official Non mi piace per niente …

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    Il Twitter Team è a vostra disposizione per informazioni e assistenza #TIMFisso. Buona domenica da TIM! @TIM4UFabio, @TIM4ULuca e @TIM4USara

  • Mira30586873 Mira (@Mira30586873) segnalati

    @TIM_Official @thisismaneskin @TIM_Official io spero che vi rendiate conto che il vostro servizio è pessimo, i vostri operatori sono spesso scortesi e che state ricevendo solo critiche. Invece di fare pubblicità preoccupatevi di risolvere le migliaia di disservizi!

  • Mira30586873 Mira (@Mira30586873) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM_Official Aspetto queste “notizie” da ben 11 giorni. Impossibilitati a lavorare ma a voi che vi frega? Basta che paghiamo no? Basta che fate pubblicità poi di fornire il servizio pagato non se ne parla

  • Gm80014157 Gm (@Gm80014157) segnalati

    @TIM4UFabio Tim mi ha fatto chiudere lnutenze e aprire in altra (contestualmente) per risolvere un loro problema tecnico ma mi chiede di pagare il recesso della linea … incredibile .. in azienda seria direi dove gli utenti sono solo da spennare