TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Faenza, Provincia di Ravenna, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Faenza, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Faenza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Faenza, Provincia di Ravenna, Emilia-Romagna 12/08/2022 20:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 61.75% Internet
  • Telefonia 14.25% Telefonia
  • Wi-fi 13.17% Wi-fi
  • Totale Blackout 6.56% Totale Blackout
  • Email 3.73% Email
  • Televisione .55% Televisione

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Faenza, Provincia di Ravenna, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Forlì e Faenza.

Caricamento mappa, attendere...
ItalyForlì Internet
ItalyForlì Email
ItalyForlì Wi-fi
ItalyFaenza Internet
ItalyForlì Internet
ItalyForlì Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Faenza, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Faenza e nelle vicinanze:
  • Fenopiu Luca Bonello (@Fenopiu) segnalati dall' Imola, Emilia-Romagna

    @TIM_Official Hey TIM, ti piace rubare soldi alla gente e farla impazzire per parlare con una operatrice rumena (Sandra) completamente ignorante che mette in attesa infinita e senza avvisare quando si dimostra che siete dei truffatori?! Complimenti! Denuncia in arrivo.

  • dmargotti7 Daniele Margotti (@dmargotti7) segnalati dall' Russi, Emilia-Romagna

    @C0rtoMaltese @PaolaPisano_Min @PosteNews @TIM_Official @InfoCert_it @Arubait @registerit @SielteSpa @NamirialSpA @LepidaScpA @Intesaibm @AgidGov In realtà è chi attiva il servizio che decide se per quel servizio è necessaria una autenticazione di livello 1 o di livello 2. Se basta SPID 1, ogni gestore di identità fa accedere solo con username e password, senza inviare l'OTP.

  • dmargotti7 Daniele Margotti (@dmargotti7) segnalati dall' Russi, Emilia-Romagna

    @alex459213 @PaolaPisano_Min @PosteNews @TIM_Official @InfoCert_it @Arubait @registerit @SielteSpa @NamirialSpA @LepidaScpA @Intesaibm @AgidGov Forse il livello 3 per tutti e tutto è un po' troppo (anche perché 1 e 2 sono gratuiti, mentre il 3 è a pagamento) e il 2 è già abbastanza forte. Io comunque d'istinto apro sempre l'app per l'OTP (=livello 2) anche quando il servizio a cui accedo richiede solo SPID livello 1! :-)

  • DarioViaggio Il Dario Di Viaggio (@DarioViaggio) segnalati dall' Sant'Agata sul Santerno, Emilia-Romagna

    @TIM4UFabio ciao Fabio ho bisogno di assistenza riguarda una linea fissa.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • lucacohen Luca Cohen (@lucacohen) segnalati

    @mario___zappala @TIM_Official @wazzaCN Lui non fa l'assistenza purtroppo

  • lucacohen Luca Cohen (@lucacohen) segnalati

    Assistenza di @TIM_Official imbarazzante. Gli scrivi che non funziona Tim Unica, che risulta attiva da settembre ma non è attiva. Risposta "Ciao, ti confermo che è attiva" Neanche leggono, tanto vale che mettano dei robot e mandino a casa questa massa di incapaci

  • whoisdenigris Alessandro (@whoisdenigris) segnalati

    @TIM_Official @tim4uangie non capisco perché vendete il pacchetto #TIMVISION anche ai non clienti #TIM e poi non riuscite a fornire supporto. NESSUNO è in grado di modificare il metodo di pagamento del mio abbonamento. Ci sono anche altre persone con il mio stesso problema.

  • whoisdenigris Alessandro (@whoisdenigris) segnalati

    @TIM_Official @tim4uangie da oltre 45 giorni in contatto con servizio telefonico 187 e canali social di #TIM, nessuno riesce a modificare il metodo di pagamento. Inviata anche PEC a #TIM: nessun riscontro. Il risultato è che oggi mi verrà disattivata. #senzaparole

  • CheHardship Revenge ✋🏻 (@CheHardship) segnalati

    @TIM_Official perché attivate servizi a insaputa dei clienti e non rispondete al 119? Siete i peggiori gestori di sempre

  • RobyRobocop_ Roby Robocop (@RobyRobocop_) segnalati

    @TIM_Official Allora siete a caccia di clienti, coi vostri contratti vincolanti, con TIM EXPERT, l'enorme puttanata che avete inventato a fine 2018? State facendo affari o vi stanno cancellando dalla terra? Vi stanno cancellando ed era ora. Orrenda #TIM, #TIMEXPERT e tutti i vincoli di #TIM

  • Michell90134611 Michelle Titti (@Michell90134611) segnalati

    @TIM_Official @AmiciUfficiale Io mi sento in connessione con gli animali. Mia madre era una stronza algida narcisista, mio padre era buono ma dipendente da lei, con me inesistente

  • BologneseSauce2 Bolognese Sauce (@BologneseSauce2) segnalati

    @TIM_Official Come faccio a ricevere un supporto reale per una connessione fibra che non va???

  • BologneseSauce2 Bolognese Sauce (@BologneseSauce2) segnalati

    @TIM_Official Possibile che il customer care di TIM consista solo di una chat bot che non funziona, di un centralino che ripete solo: "aggiorniamo il modem da remoto" e di una miriade di SMS in cui dite di aver sistemato il problema mentre peggiora sempre più??

  • AnankeMoire Ananke Moire (@AnankeMoire) segnalati

    @TIM_Official avrei bisogno di assistenza per due linee monili che da un paio di giorni hanno seri problemi di rete