TIM sta avendo un'interruzione in Pianiga, Provincia di Venezia, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Pianiga, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pianiga e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pianiga, Provincia di Venezia, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Ponte San Nicolò, Cadoneghe, Mogliano Veneto, Milan, Pianiga e Piombino Dese.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Televisione | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Pianiga, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pianiga e nelle vicinanze:
-
Scatto per Scatto (@scattoperscatto) segnalati dall' Maserà di Padova, Veneto
@TIM_Official in due anni non siete riusciti a risolvere un problema di connessione. Non avete voluto sostituire un router difettoso. Mi avete addebitato 30€ a telefonata (assurdi!!) senza mai concludere nulla. Avete perso una cliente! 👋🏻
-
Alice Manza (@alicemanza) segnalati dall' Limena, Veneto
Buongiorno @TIM_Official, ho bisogno di assistenza per il recupero password dell’app non funzionante.
-
Alberto Belli (@eldacar79) segnalati dall' Padova, Veneto
@TIM4USara mi dicono dalla regia che qui si risolvono problemi
-
Galatea (@IltwitdiGalatea) segnalati dall' Spinea-Orgnano, Veneto
@TIM4USara aiuto sono senza linea internet
-
Scatto per Scatto (@scattoperscatto) segnalati dall' Maserà di Padova, Veneto
Dopo mesi di prese per i fondelli @TIM_Official ho fatto disdetta e sono passata a @FASTWEB che non mi ha ancora mandato il router e non riesce a mandarmi un SMS con nome utente e psw. Sono senza connessione da 24h e lavoro con un hotspot. @FASTWEB cominciamo proprio male...
-
Galatea (@IltwitdiGalatea) segnalati dall' Spinea-Orgnano, Veneto
@TIM4ULuca aiuto a casa non ho più la rete funzionante.
-
Galatea (@IltwitdiGalatea) segnalati dall' Spinea-Orgnano, Veneto
@TIM4USara buongiorno sto riscontrando problemi sulla linea Wi-Fi di casa. Non funziona.
-
Scatto per Scatto (@scattoperscatto) segnalati dall' Maserà di Padova, Veneto
@TIM_Official Sono circa due anni che scrivo e telefono a chiunque del vostro servizio assistenza, anche via social e non siete stati in grado di risolvere il mio problema. Intanto io continuo a pagare una fibra che funziona a singhiozzo! A mai più!
-
Galatea (@IltwitdiGalatea) segnalati dall' Spinea-Orgnano, Veneto
@TIM_Official buongiorno sto riscontrando problemi sulla linea Wi-Fi di casa. Non funziona.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Marco Nardi 🇪🇺 (@OperationOne) segnalati
@_altrove___ @TIM_Official direi che al primo tentativo di appiopparmi un modem a 5 volte il suo prezzo commerciale siamo nel "servizio incommentabile", poi dopo la seconda e la TERZA volta si entra nell'inesplorato (ed a forte rischio di querela se si commenta oltre...)
-
Vittorio di Trapani (@vditrapani) segnalati
@Telecom191Lucia @TIM_Official Ribadisco quanto già detto: il servizio dedicato ha la mia segnalazione da dicembre. Siamo a maggio e nulla è risolto. Quindi?
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@AngeloMassimi ciao, sei già in contatto con l'operatore? @TIM4UFabio ti fornirà assistenza. Grazie
-
Davide Parisi (@davide_parisi) segnalati
@TIM4UFabio avrei bisogno di assistenza per una linea fissa
-
Alenka (@rusalka75) segnalati
@TIM_Official Domanda. Ma io che pago 45€ al mese per una fibra che esiste solo sulla carta, con il filo di rame a 500 m da casa e una connessione instabile e lentina (praticamente assente in alcune stanze) cosa devo fare perché mi allaccino alla nuova centralina sorta sotto il condominio?
-
NewNormal (@NewNormal7) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official in effetti è vero è la prima volta che chiedo un assistenza via tweet e pensavo di aver sbagliato a menzionare Luca. Ciao e grazie.
-
Marco Nardi 🇪🇺 (@OperationOne) segnalati
@_altrove___ @TIM_Official a me hanno mandato TRE volte il tecnico a casa con un modem che NON AVEVO MAI richiesto, e TRE VOLTE è tornato via senza finire il lavoro. poi è toccato adire AGCOM per avere una linea internet senza modem. commerciali TIM = inferno, tecnici = gente capace ma molto mal guidata
-
Moreno Baccichet (@MorenoBaccichet) segnalati
@TIM_Official buon giorno ho un problema sulla rete fissa. Come posso fare?
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@Reslofn ciao, segnala la zona a @TIM4USara per verifiche, ti fornirà informazioni e assistenza
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@LVDA_Acid ciao, facciamo verificare all'operatore @TIM4USara, ti darà informazioni e supporto. Grazie