TIM sta avendo un'interruzione in Saccolongo, Provincia di Padova, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Saccolongo, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Saccolongo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Saccolongo, Provincia di Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Cadoneghe, Camisano Vicentino, Rubano, Arcugnano-Torri, Maserà di Padova, Vicenza, Montegrotto Terme, Limena e Selvazzano Dentro.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Padova | Wi-fi | |
Padova | Internet | |
Cadoneghe | Internet | |
Padova | Internet | |
Camisano Vicentino | Internet | |
Rubano | Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Saccolongo, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Saccolongo e nelle vicinanze:
-
Maurizio Bernardi
(@mauibernardi) segnalati
dall'
Mestrino, Veneto
Servizio assistenza di @TIM_Official scandaloso!!! Nemmeno leggono di che problema parli e ti rispondono prendendoti anche per il culo!!! Sono cliente TIM fibra e rete mobile!!! Complimenti per la professionalità!!!!
-
Alberto Belli 🐈🎮⚽✈️🍻
(@eldacar79) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@TIM_Official ce la facciamo a far funzionare la fibra che é out da stamattina? Grazie
-
Alberto Belli 🐈🎮⚽✈️🍻
(@eldacar79) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@TIM_Official @TIM4UFabio non funziona niente. La diagnostica dice che non ci sono problemi, lo speedtest non si riesce neanche a fare tanto é lento. Sono due giorni
-
ivana
(@pennannn) segnalati
dall'
Due Carrare, Veneto
@TIM4UFabio in settembre mio marito chiude il telefono dell’ambulatorio perché va in pensione. Faccio un fax e una email per rescindere contratto.mi accorgo che in banca vengono pagate fatture telecom. In marPer telefono mi richiedono una disdetta tramite pec, che faccio subito.
-
Alberto Belli
(@eldacar79) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@TIM4USara mi dicono dalla regia che qui si risolvono problemi
-
Scatto per Scatto
(@scattoperscatto) segnalati
dall'
Maserà di Padova, Veneto
Dopo mesi di prese per i fondelli @TIM_Official ho fatto disdetta e sono passata a @FASTWEB che non mi ha ancora mandato il router e non riesce a mandarmi un SMS con nome utente e psw. Sono senza connessione da 24h e lavoro con un hotspot. @FASTWEB cominciamo proprio male...
-
Alice Manza
(@alicemanza) segnalati
dall'
Limena, Veneto
Buongiorno @TIM_Official, ho bisogno di assistenza per il recupero password dell’app non funzionante.
-
Maurizio Bernardi
(@mauibernardi) segnalati
dall'
Mestrino, Veneto
@TIM_Official Ma quale servizio Twitter!!! Mi rispondono senza nemmeno guardare il problema!!!
-
Scatto per Scatto
(@scattoperscatto) segnalati
dall'
Maserà di Padova, Veneto
@TIM_Official in due anni non siete riusciti a risolvere un problema di connessione. Non avete voluto sostituire un router difettoso. Mi avete addebitato 30€ a telefonata (assurdi!!) senza mai concludere nulla. Avete perso una cliente! 👋🏻
-
Scatto per Scatto
(@scattoperscatto) segnalati
dall'
Maserà di Padova, Veneto
@TIM_Official Sono circa due anni che scrivo e telefono a chiunque del vostro servizio assistenza, anche via social e non siete stati in grado di risolvere il mio problema. Intanto io continuo a pagare una fibra che funziona a singhiozzo! A mai più!
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Stanislao Criscuolo
(@stany_cris) segnalati
@TIM4UFabio Salve, si è rotto il router tim hub +, stiamo aspettando il router nuovo sostitutivo ma non arriva ancora, quanto tempo bisogna aspettare ancora ? stiamo anche senza telefono dato che abbiamo l'offerta fibra. Grazie.
-
Raffaele
(@raffa989) segnalati
@TIM4ULuca Buongiorno Luca, volevo gentilmente ricevere assistenza per la pratica di attivazione di una nuova linea telefonica. Non ricevo vostri aggiornamenti da più di un mese. Grazie per il supporto
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@GkClaudio ciao, abbiamo un Twitter Team al quale puoi rivolgerti, contatta per info e supporto @TIM4ULuca per Fisso o @TIM4UStefano per Mobile. Buona giornata!
-
Davidetwit91
(@davidetwit91) segnalati
@TIM4USara Mi hai scritto anche ieri che mi avresti fatto sapere, ma io ho un cliente che aspetta...
-
TheSeventhCat
(@theseventhcat) segnalati
Magari potreste fare dei corsi di simpatia e cortesia ai vostri operatori e fidelizzare i clienti in poche mosse, magari... La pubblicità è l’anima del commercio e così non mi sembra stia funzionando #MaIoNonLavoroNellaTelefoniaEh @xiaomiItalia #tim #Xiaomi @TIM_Official
-
Mićhela
(@mmichelaf) segnalati
Ciao amici @TIM_Official, perché la linea di casa funziona così da cani e ogni volta per caricare una pagina devo staccare il Wi-Fi e riattaccarlo? Ho già parlato con un vostro operatore che per risolvere la cosa per due giorni mi ha fatto anche pagare, ora siamo punto e a capo
-
Lusy
(@Lusy_333) segnalati
@TIM4USara ciao @TIM4USara ho provato a scriverti in DM ma non è possibile. Come posso fare per ricevere assistenza?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@MrFabris ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca, ti darà supporto. Buona giornata!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@mmichelaf ciao, segnala la zona all'operatore @TIM4UFabio per controlli sullo stato di Rete della zona, ti darà info e assistenza. Buona giornata
-
TheSeventhCat
(@theseventhcat) segnalati
A parte il fatto che mi fate pagare la spedizione che è assurdo. A parte il fatto che le commesse della Tim non sono simpatiche per nulla. A parte il fatto che lo tenete in assistenza “almeno un mese, con Natale di mezzo poi...” @xiaomiItalia #tim #Xiaomi @TIM_Official