TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Cadoneghe, Provincia di Padova, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Cadoneghe, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cadoneghe e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Cadoneghe, Provincia di Padova, Veneto 12/26/2024 05:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cadoneghe, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Vigodarzere, Montegrotto Terme, Selvazzano Dentro, Spinea-Orgnano, Albignasego e Limena.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Wi-fi
ItalyVigodarzere Internet
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Internet
ItalyMontegrotto Terme Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Cadoneghe, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cadoneghe e nelle vicinanze:

  • alicemanza Alice Manza (@alicemanza) segnalati dall' Limena, Veneto

    Buongiorno @TIM_Official, ho bisogno di assistenza per il recupero password dell’app non funzionante.

  • mauibernardi Maurizio Bernardi (@mauibernardi) segnalati dall' Mestrino, Veneto

    Servizio assistenza di @TIM_Official scandaloso!!! Nemmeno leggono di che problema parli e ti rispondono prendendoti anche per il culo!!! Sono cliente TIM fibra e rete mobile!!! Complimenti per la professionalità!!!!

  • scattoperscatto Scatto per Scatto (@scattoperscatto) segnalati dall' Maserà di Padova, Veneto

    @TIM_Official in due anni non siete riusciti a risolvere un problema di connessione. Non avete voluto sostituire un router difettoso. Mi avete addebitato 30€ a telefonata (assurdi!!) senza mai concludere nulla. Avete perso una cliente! 👋🏻

  • mauibernardi Maurizio Bernardi (@mauibernardi) segnalati dall' Mestrino, Veneto

    @TIM_Official Ma quale servizio Twitter!!! Mi rispondono senza nemmeno guardare il problema!!!

  • IltwitdiGalatea Galatea (@IltwitdiGalatea) segnalati dall' Spinea-Orgnano, Veneto

    @TIM_Official buongiorno sto riscontrando problemi sulla linea Wi-Fi di casa. Non funziona.

  • IltwitdiGalatea Galatea (@IltwitdiGalatea) segnalati dall' Spinea-Orgnano, Veneto

    @TIM4USara buongiorno sto riscontrando problemi sulla linea Wi-Fi di casa. Non funziona.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @HollowMatt_ITA @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!

  • AlerossiSte Alessandro Rossi (@AlerossiSte) segnalati

    @TIM4USara Adesso gestione privata ....nuova risposta che come le altre non serve a niente. Perché non mi fate telefonare da un tecnico . Se mi date il suo numero lo chiamo

  • raresouI Arianna (@raresouI) segnalati

    @TIM4UFabio Ho fatto richiesta per la linea fissa con un’operatrice oggi, c’è stato un problema durante la conferma dei dati. Vorrei sapere se la pratica è andata a buon fine

  • AlerossiSte Alessandro Rossi (@AlerossiSte) segnalati

    @TIM4USara Da venerdì scorso aspetto un contatto con un tecnico .è possibile avere un numero del tecnico dove posso contattarlo ? Il vostro silenzio in merito è allarmante .Non vedo l’ora di cambiare operatore telefonico

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    Per assistenza #TIMFisso, potete contattare gli operatori del nostro Twitter Team @TIM4USara, @TIM4ULuca e @TIM4UFabio. Buona serata a tutti da TIM!

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4UFabio Se riesci a fare la segnalazione di guasto tecnico ok

  • yoRobz Rob« (@yoRobz) segnalati

    @TIM4USara Salve ho un problema di velocità con una nuova linea in FTTC. Potrebbe aiutarmi?

  • MixPlimo Mi x Plimo (@MixPlimo) segnalati

    @TIM_Official non sono un cliente TIM, faccio una gift card per mia cognata ricoverata in ospedale che ha finito i Giga, pagamento approvato: la cliente riceverà un sms dal suo numero di telefono con il codice di attivazione. Dopo 3 ore ancora niente, che si fa?

  • pizia21 PiziaXXI (@pizia21) segnalati

    @TIM4USara è una settimana che continuo a chiamare il 187 perché l non riesco a connettermi dalla linea adsl di casa. Continuano ad aprire e chiudere ticket, ma nulla cambia. Amen la connessione serve perché sono insegnante. È possibile sua il router rotto? Help

  • raresouI Arianna (@raresouI) segnalati

    @TIM4USara Ho fatto richiesta per la linea fissa con un’operatrice oggi, c’è stato un problema durante la conferma dei dati. Vorrei sapere se la pratica è andata a buon fine