TIM sta avendo un'interruzione in Cadoneghe, Provincia di Padova, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Cadoneghe provengono dai codici postali 35010.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Cadoneghe, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cadoneghe e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cadoneghe, Provincia di Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Vigonza, Ponte San Nicolò, Cadoneghe, Milan, Pianiga e Piombino Dese.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Cadoneghe, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cadoneghe e nelle vicinanze:
-
Galatea (@IltwitdiGalatea) segnalati dall' Spinea-Orgnano, Veneto
@TIM_Official buongiorno sto riscontrando problemi sulla linea Wi-Fi di casa. Non funziona.
-
Alice Manza (@alicemanza) segnalati dall' Limena, Veneto
Buongiorno @TIM_Official, ho bisogno di assistenza per il recupero password dell’app non funzionante.
-
Galatea (@IltwitdiGalatea) segnalati dall' Spinea-Orgnano, Veneto
@TIM4USara buongiorno sto riscontrando problemi sulla linea Wi-Fi di casa. Non funziona.
-
Scatto per Scatto (@scattoperscatto) segnalati dall' Maserà di Padova, Veneto
@TIM_Official in due anni non siete riusciti a risolvere un problema di connessione. Non avete voluto sostituire un router difettoso. Mi avete addebitato 30€ a telefonata (assurdi!!) senza mai concludere nulla. Avete perso una cliente! 👋🏻
-
Maurizio Bernardi (@mauibernardi) segnalati dall' Mestrino, Veneto
@TIM_Official Ma quale servizio Twitter!!! Mi rispondono senza nemmeno guardare il problema!!!
-
Maurizio Bernardi (@mauibernardi) segnalati dall' Mestrino, Veneto
Servizio assistenza di @TIM_Official scandaloso!!! Nemmeno leggono di che problema parli e ti rispondono prendendoti anche per il culo!!! Sono cliente TIM fibra e rete mobile!!! Complimenti per la professionalità!!!!
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Sara (@TIM4USara) segnalati
@cryptogio @TIM_Official @cryptogio Ciao, per fornirti assistenza ti invito ad inviarmi in dm i tuoi dati (numero di telefono e codice fiscale del titolare della linea). Buona giornata!
-
Antonio Ganadu (@ANTONIOGANADU) segnalati
@TIM4ULuca @TIM_Official @alice Dal pomeriggio ha ripreso a funzionare. Grazie
-
TIMVISION (@TIM_vision) segnalati
@paolomo7 Ciao Paolo. Per avere aggiornamenti circa la tua richiesta, ti mettiamo in contatto con la nostra operatrice @TIM4USara. Ti fornirà tutta l'assistenza necessaria. Grazie!
-
Mario Di Leo (@MarioDiLeo9) segnalati
@TIM4USara Ciao Sara, avrei bisogno di assistenza sulla mia linea, puoi seguirmi?
-
CamrenHarmonaizer (@CHarmonaizer) segnalati
@TIM4UFabio e da un paio di giorni che la mia connessione internet non va in più la vostra app tim modem non mi fa più effettuare l’accesso dice sempre che ci sono problemi di connessione
-
Davide (@davide_ffe) segnalati
@TIM_Official non riesco ad entrare nella mia area MyTIM nonostante la mia password non l'ho mai cambiata, ora ho letto che avete subito un data breach e sono impossibilitato nel cambiare la password dato che mi dice "Servizio momentaneamente non disponibile". Questo è grave.
-
Mikael (@Mikael44517793) segnalati
@TIM4UFabio devo inviare i documenti e la lettera di benvenuto firmata per l'attivazione di una linea fissa, possibile che nel 2021 l'unica soluzione sia un FAX al 800000329 ??? voglio sperare di no perché mi sembra piuttosto ridicolo🤬
-
TIMVISION (@TIM_vision) segnalati
@Cazzimiei_ Ciao, ci dispiace davvero per quanto riferisci! Per qualsiasi esigenza e info, ti mettiamo in contatto con il nostro operatore @TIM4ULuca. Ti fornirà tutto il supporto di cui hai bisogno. 🙏 Grazie mille!
-
Tanto Archilo (@Tanto_Archilo) segnalati
@TIM_Official Per quale motivo le fatture TIM (linea fissa) non mostrano più il riepilogo/la lista delle chiamate effettuate nel mese? La lista è sparita da quando l'abbonamento internet è cambiato (abbonamento a connessione più veloce) a fine Agosto.
-
LauraRo (@LauraRo_nca) segnalati
@TIM4UGiulia @TIM4USara @TIM_Official Dovreste essere voi a darmi aggiornamenti non io a chiederveli. Dovreste anche darmi una data ipotetica entro la quale pensate di poter risolvere il problema