TIM sta avendo un'interruzione in Santa Giustina in Colle, Provincia di Padova, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Santa Giustina in Colle, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santa Giustina in Colle e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Santa Giustina in Colle, Provincia di Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Carmignano di Brenta, Vigodarzere, Campodarsego, Marostica e Cadoneghe.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Santa Giustina in Colle, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Santa Giustina in Colle e nelle vicinanze:
-
Alberto Belli 🐈🎮⚽✈️🍻
(@eldacar79) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@TIM_Official ce la facciamo a far funzionare la fibra che é out da stamattina? Grazie
-
Maurizio Bernardi
(@mauibernardi) segnalati
dall'
Mestrino, Veneto
@TIM_Official Ma quale servizio Twitter!!! Mi rispondono senza nemmeno guardare il problema!!!
-
Sandro CECCHETTO 1938
(@1938_sandro) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@TIM_Official Non è vero.Tim promette ma a distanza di mesi la fibra non è collegata dalla cabina alla mia casa di Rovigo. E il segnale wf tra il modem e netflix alla distanza di neanche 3 m. si interrompe continuamente mentre permane quello a sky collegato via cavo.
-
Alberto Belli 🐈🎮⚽✈️🍻
(@eldacar79) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@TIM_Official @TIM4UFabio non funziona niente. La diagnostica dice che non ci sono problemi, lo speedtest non si riesce neanche a fare tanto é lento. Sono due giorni
-
Alberto Belli
(@eldacar79) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@TIM4USara mi dicono dalla regia che qui si risolvono problemi
-
Alice Manza
(@alicemanza) segnalati
dall'
Limena, Veneto
Buongiorno @TIM_Official, ho bisogno di assistenza per il recupero password dell’app non funzionante.
-
toni navajo
(@NavajoToni) segnalati
dall'
Cassola, Veneto
@TIM4USara Lascia perdere e roba vecchia , addiritura da fesso feci il nuovo contratto cosi pagai per due contratti , comunque preZZo troppo alto saluti
-
Maurizio Bernardi
(@mauibernardi) segnalati
dall'
Mestrino, Veneto
Servizio assistenza di @TIM_Official scandaloso!!! Nemmeno leggono di che problema parli e ti rispondono prendendoti anche per il culo!!! Sono cliente TIM fibra e rete mobile!!! Complimenti per la professionalità!!!!
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@Dado80IT @TIM_Official Bene! Presto ti fornirò supporto
-
Ninni Berardi
(@ninnibera) segnalati
@TIM4USara Ciao Sara ti ho inviato un dm. Grazie per l assistenza
-
Marco
(@marcoblackeagle) segnalati
@TIM4UFabio Buonasera, invece di risolvere l’errore da voi creato in partenza ne fate uno nuovo.. è un odissea.. non so più che fare.. Inviato nuovo DM. Per favore sistemate una volta per tutte. Grazie
-
Dado80
(@Dado80IT) segnalati
@TIM_Official ciao, ho un grosso problema con il mio nuovo abbonamento, mi avete lasciato senza linea INTERNET
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@nandezzz ciao, l'operatore @TIM4USara ti darà supporto per la richiesta di Fattura elettronica. Buona giornata
-
Lorenzo Zuin
(@LorenzoZu96) segnalati
@TIM4ULuca Si ma ieri, poi mi avete detto che avreste fatto altre verifiche perchè la vostra risposta non ha senso. Voglio il rimborso delle spese che ho dovuto pagare per vostri errori. Grazie
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@_senza__nome_ @TIM_Official Ciao, sono lieta che tutto sia risolto! Se necessiti di ulteriore supporto mi trovi qui :) Buona serata!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@_senza__nome_ ciao, facciamo verificare all'operatore @TIM4USara lo stato di Rete, ti fornirà assistenza. Buona serata da TIM!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@FI69interista ciao, l'operatore @TIM4ULuca ti darà tutto il supporto necessario. Buona serata da TIM!
-
Stefano
(@TIM4UStefano) segnalati
@DomePC Ciao Dominik, al momento il servizio non è disponibile per le linee mobili, per tanto ti invito a restare aggiornato tramite i canali ufficiali di TIM. Relativamente la linea fissa, puoi scrivere a @TIM4USara per maggiori informazioni in merito.