TIM sta avendo un'interruzione in Solarolo, Provincia di Ravenna, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Solarolo, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Solarolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Solarolo, Provincia di Ravenna, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lugo e Faenza.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Solarolo, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Solarolo e nelle vicinanze:
-
Daniele Margotti
(@dmargotti7) segnalati
dall'
Russi, Emilia-Romagna
@alex459213 @PaolaPisano_Min @PosteNews @TIM_Official @InfoCert_it @Arubait @registerit @SielteSpa @NamirialSpA @LepidaScpA @Intesaibm @AgidGov Forse il livello 3 per tutti e tutto è un po' troppo (anche perché 1 e 2 sono gratuiti, mentre il 3 è a pagamento) e il 2 è già abbastanza forte. Io comunque d'istinto apro sempre l'app per l'OTP (=livello 2) anche quando il servizio a cui accedo richiede solo SPID livello 1! :-)
-
Il Dario Di Viaggio
(@DarioViaggio) segnalati
dall'
Sant'Agata sul Santerno, Emilia-Romagna
@TIM4UFabio ciao Fabio ho bisogno di assistenza riguarda una linea fissa.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Andrea
(@AntonaciAa) segnalati
@TIM_Official volete risolvere questi problemi di connessione? Grazie
-
_callmedenis_
(@final_tryhard) segnalati
@armata_juve23 @TIM_Official abbiamo problemi pure a roma
-
val
(@bbbbaires) segnalati
La cosa peggiore è che situazioni del genere capitano spessissimo e la cara @TIM_Official non pensa nemmeno ad un minimo di rimborso per i clienti Stupidi noi che continuiamo a starci, anche se le alternative non è che siano migliori Che Italia di *****. #timdown
-
MarioViva
(@MarioGrieco15) segnalati
@TIM_Official Risarciteci i danni. C’è gente che lavora o studia e ha necessariamente bisogna della connessione che paga profumatamente. #timdown #tim
-
linus
(@linusfn_) segnalati
bella per @TIM_Official nice connessione
-
Gianluca Bachis
(@GianlucaBachis1) segnalati
Problemi del genere nel 2023 Complimenti @TIM_Official #timdown
-
Cesare Mastrosanti
(@CesareMastrosa1) segnalati
@TIM_Official @FIGCfemminile Se timvision tornasse a funzionare riusciremmo a vederle, grazie
-
𝗺𝗮𝗿𝘆|| ciò che abbiamo dentro
(@te4r8) segnalati
@emifriendz @TIM_Official bene pensavo di avere problemi solo io
-
vincrs00
(@virs00) segnalati
@TIM_Official @DAZN_IT @DAZN_HELP_ITA visti a stento 10 minuti di partita su 45!!!! Interruzioni ogni 2 minuti
-
Francesco Mellace
(@cicciomellace) segnalati
@TIM_Official visto che dopo la disdetta continuate ad addebitare fattura e non posso accedere al portale, come faccio a recuperare la fattura per portarla ad un'associazione dei consumatori?