TIM sta avendo un'interruzione in Solarolo, Provincia di Ravenna, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Solarolo, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Solarolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Solarolo, Provincia di Ravenna, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lugo, Faenza, Bagnacavallo e Forlì.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Solarolo, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Solarolo e nelle vicinanze:
-
Daniele Margotti (@dmargotti7) segnalati dall' Russi, Emilia-Romagna
@alex459213 @PaolaPisano_Min @PosteNews @TIM_Official @InfoCert_it @Arubait @registerit @SielteSpa @NamirialSpA @LepidaScpA @Intesaibm @AgidGov Forse il livello 3 per tutti e tutto è un po' troppo (anche perché 1 e 2 sono gratuiti, mentre il 3 è a pagamento) e il 2 è già abbastanza forte. Io comunque d'istinto apro sempre l'app per l'OTP (=livello 2) anche quando il servizio a cui accedo richiede solo SPID livello 1! :-)
-
Il Dario Di Viaggio (@DarioViaggio) segnalati dall' Sant'Agata sul Santerno, Emilia-Romagna
@TIM4UFabio ciao Fabio ho bisogno di assistenza riguarda una linea fissa.
-
Tommy (@TommasoOrtolani) segnalati dall' Casalfiumanese, Emilia-Romagna
Avrei bisogno di assistenza per il modem e ADSL al più presto. @TIM4USara, @TIM4ULuca e @TIM4UFabio
-
Daniele Margotti (@dmargotti7) segnalati dall' Russi, Emilia-Romagna
@C0rtoMaltese @PaolaPisano_Min @PosteNews @TIM_Official @InfoCert_it @Arubait @registerit @SielteSpa @NamirialSpA @LepidaScpA @Intesaibm @AgidGov In realtà è chi attiva il servizio che decide se per quel servizio è necessaria una autenticazione di livello 1 o di livello 2. Se basta SPID 1, ogni gestore di identità fa accedere solo con username e password, senza inviare l'OTP.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luca (@TIM4ULuca) segnalati
@TIM_Official Sono disponibile per fornirti assistenza
-
lorenz (@3trente_huit8) segnalati
@TIM_Official Per le associazioni no_profit con solo CF che tipo di abbonamento si deve fare?
-
Crudelia De Mon (@Crudeli45198835) segnalati
@Marchetticlaud5 @TIM_Official Non capisco perchè chi è un cliente fedele integerrimo non ha alcuna agevolazione pagamenti prodotti,offerte vantaggiose,premi fedeltà.
-
Airportman75 (@airportman75) segnalati
@TIM_Official Neanche morto torno da voi. Coi vostri cavilli telefonici mi avete succhiato il sangue. Tim Vision ad un certo punto ridotta di contenuti, un prezzo esorbitante e vincolato per anni ed una falsa fibra che andava a rilento e pure instabile. Siete il peggio.
-
Jacopo Roberto (@jrbasket2015) segnalati
@vasco_winehouse @TIM_Official @Camma236 Anch’io ho fatto l’abbonamento con Tim, posso chiederti chi ti ha riferito della consegna del decoder dopo il 28/7? Mi avevano assicurato che sarebbe arrivato in 7/10 giorni dopo la conferma dell’attivazione 🤔
-
Domenico (@Domenic66529346) segnalati
@TIM4USara ciao ti chiedo informazione per TIM a casa con internet è possibile per ora ho Fastweb vorrei attivare Tim come funziona. Grazie
-
Fabio (@TIM4UFabio) segnalati
@TIM_Official Ciao, sono disponibile nel caso desiderassi ricevere assistenza.
-
Sbax (@heySbax) segnalati
@TIM4UFabio s'è rotto @telegram su rete fissa TIM
-
Giletti (@Giletti4) segnalati
@TIM4USara Salve le ho scritto in privato per assistenza su linea fissa. Grazie
-
FAISALUC (@faisaluc2) segnalati
@TIM_Official Veramente una delusione la Tim. Mi state facendo pagare per un servizio che non è attivo, Tim Pec, che ho disattivato 1 mese fa.... Ma come fate a fare queste schifezze !!!! Attendo il rimborso al più presto !!!