TIM sta avendo un'interruzione in Solarolo, Provincia di Ravenna, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Solarolo, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Solarolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (8%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Solarolo, Provincia di Ravenna, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lugo, Faenza e Medicina.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Solarolo, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Solarolo e nelle vicinanze:
-
Daniele Margotti
(@dmargotti7) segnalati
dall'
Russi, Emilia-Romagna
@C0rtoMaltese @PaolaPisano_Min @PosteNews @TIM_Official @InfoCert_it @Arubait @registerit @SielteSpa @NamirialSpA @LepidaScpA @Intesaibm @AgidGov In realtà è chi attiva il servizio che decide se per quel servizio è necessaria una autenticazione di livello 1 o di livello 2. Se basta SPID 1, ogni gestore di identità fa accedere solo con username e password, senza inviare l'OTP.
-
Daniele Margotti
(@dmargotti7) segnalati
dall'
Russi, Emilia-Romagna
@alex459213 @PaolaPisano_Min @PosteNews @TIM_Official @InfoCert_it @Arubait @registerit @SielteSpa @NamirialSpA @LepidaScpA @Intesaibm @AgidGov Forse il livello 3 per tutti e tutto è un po' troppo (anche perché 1 e 2 sono gratuiti, mentre il 3 è a pagamento) e il 2 è già abbastanza forte. Io comunque d'istinto apro sempre l'app per l'OTP (=livello 2) anche quando il servizio a cui accedo richiede solo SPID livello 1! :-)
-
Il Dario Di Viaggio
(@DarioViaggio) segnalati
dall'
Sant'Agata sul Santerno, Emilia-Romagna
@TIM4UFabio ciao Fabio ho bisogno di assistenza riguarda una linea fissa.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Lorenzo Muscoso
(@lorenzomuscoso) segnalati
@TIM_Official Siamo isolati da internet. Non funziona il wifi né l'admin del router. Ho parlato con 4 operatrici e ancora non hanno capito come risolvere la cosa. Si richiede un operatore afferrato il tema! #timofficial
-
Chiara 🌵
(@Kiarup) segnalati
@TIM_Official Grazie @TIM_Official, ma ne state uscendo sempre peggio. Complimentoni!
-
La Laserata
(@ilcosti) segnalati
@Ryos_27 @TIM_Official Chiamato ora, è come dite voi, la signorina Roberta di Tim ha detto che ad alcuni hanno mandato una mail di ***** dove non è chiarissimo. Grazie ragazzi, vi userò come assistenza clienti d'ora in poi @chia231180
-
Peppe D. Rufy
(@107DELPIERISTA) segnalati
@TIM_Official Se sono quelli del 119 che in 2 mesi nn riescono a risolvere il problema .. state a cavallo
-
Tony Roberts
(@FosterChangeUK) segnalati
@TIM_Official Ho aspettato 5 settimane per l'installazione del mio satellite e non funziona. Affatto.
-
pierluigi turriziani
(@pturriziani) segnalati
@TIM_Official @TIM4UStefano @TIM4UAlessio #TIM4UGiulia per favore ho bisogno di aiuto per l’attivazione di One Number sulla mia SIM TIM. Non ho ancora ricevuto il messaggio di attivazione.
-
Luca Auditore
(@Luca_Auditore) segnalati
@TIM_Official siete imbarazzanti, non si può fare nulla con voi senza arrabbiarsi. Appuntamento per installazione FTTH per oggi tra 10.30 e 12.30. Lavorazione poco dopo le 10.30, ma ooops il tecnico si sente male alle 12.30, poverino. Annullo tutto, non voglio più nulla.
-
mrrlss
(@_mrrlss_) segnalati
@TIM_Official 187 mi manda al 119 119 mi rimanda al 187 alla fine entrambi mi dicono di andare al centro Tim Ilcentro Tim mi dice di chiamare il 187 o il 119. Per disattivare un profilo Timvision da 6,99€ 👍
-
Ciro Marotta
(@CiroMarotta) segnalati
@TIM_Official ciao, francamente il bot non è per nulla utile. alla fine la situazione si è sbloccato ma come servizio clienti siete bocciati
-
Simone Haddad
(@simone_h1) segnalati
@TIM_Official Anche qui siete spariti, ma da quando anche tim ha rovinato il suo servizio clienti?devo cambiare operatore o posso avere una assistenza per un servizio che pago abbastanza?