TIM sta avendo un'interruzione in Solarolo, Provincia di Ravenna, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Solarolo, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Solarolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Solarolo, Provincia di Ravenna, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lugo e Faenza.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Solarolo, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Solarolo e nelle vicinanze:
-
Daniele Margotti
(@dmargotti7) segnalati
dall'
Russi, Emilia-Romagna
@C0rtoMaltese @PaolaPisano_Min @PosteNews @TIM_Official @InfoCert_it @Arubait @registerit @SielteSpa @NamirialSpA @LepidaScpA @Intesaibm @AgidGov In realtà è chi attiva il servizio che decide se per quel servizio è necessaria una autenticazione di livello 1 o di livello 2. Se basta SPID 1, ogni gestore di identità fa accedere solo con username e password, senza inviare l'OTP.
-
Daniele Margotti
(@dmargotti7) segnalati
dall'
Russi, Emilia-Romagna
@alex459213 @PaolaPisano_Min @PosteNews @TIM_Official @InfoCert_it @Arubait @registerit @SielteSpa @NamirialSpA @LepidaScpA @Intesaibm @AgidGov Forse il livello 3 per tutti e tutto è un po' troppo (anche perché 1 e 2 sono gratuiti, mentre il 3 è a pagamento) e il 2 è già abbastanza forte. Io comunque d'istinto apro sempre l'app per l'OTP (=livello 2) anche quando il servizio a cui accedo richiede solo SPID livello 1! :-)
-
Il Dario Di Viaggio
(@DarioViaggio) segnalati
dall'
Sant'Agata sul Santerno, Emilia-Romagna
@TIM4UFabio ciao Fabio ho bisogno di assistenza riguarda una linea fissa.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Matej Munih
(@MunihMatej) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio Già fatto in precedenza e non ha risolto il problema
-
Filippo Clô
(@filippoclo) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara no sono stato in contatto con 187 ma mi hanno detto che la risoluzione del mio problema non è prevista prima dell'8 gennaio
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@MaurizioIndaco ciao, ti mettiamo in contatto pet verifiche con l'operatore @TIM4UFabio, ti darà info e supporto. Buona serata
-
Pippo :@
(@Pippo_1) segnalati
@TIM4USara Ho appena inviato un dm per il guasto che si protrae dal 13.12 e i vostri tecnici prontamente la chiudono, il problema c'è il 187 l ha confermato e voi continuate a chiudere senza far intervenire nessuno come confermato dal vostro tecnico che il problema è in cabina
-
Stefano
(@TIM4UStefano) segnalati
@nicocarmigna Ciao Nicola, in merito alla tua richiesta ti fornirà supporto il collega @TIM4ULuca. Buona serata.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@JennyinRome ciao, segnaliamo a @TIM4USara per verifiche sullo stato di Rete della zona, ti darà info e assistenza. Buona serata!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@FrankieGoesT ciao, segnala per controlli a @TIM4ULuca, ti darà informazioni e supporto. Buona serata!
-
Paoblog
(@Paoblog) segnalati
Il rompipalle del giorno chiama dal 3458105400: "Tim, servizio di segreteria telefonica. La informiamo che siamo in promozione al 50%... Se non è cliente prema 1, se è cliente prema 2." Ti dirò, ho premuto su "Blocca il numero". @consumatori @TIM_Official
-
Barney Panofsky
(@MaxOceanrace65) segnalati
@TIM4USara buionasera .ho bisogno di un'informazione, ho cambiato il pc di casa dovrei aprire le porte del modem per il funzionamento di eMule potete farlo da remoto, o devo richiedere l'assistenza a casa di un vostro tecnico??? grazie...
-
Rana
(@Rana17047775) segnalati
@TIM4ULuca @TIM4UGiulia Salve qualcuno può aiutarmi per un problema con @TIMFisso ? Grazie