TIM sta avendo un'interruzione in Tezze, Provincia di Vicenza, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Tezze, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tezze e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Tezze, Provincia di Vicenza, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sandrigo, Thiene, Carmignano di Brenta, Bolzano Vicentino, Vicenza, Dueville, Marostica, Creazzo, Cittadella, Monticello Conte Otto e Fontaniva.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Tezze, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Tezze e nelle vicinanze:
-
roberto pozzobon
(@errepizeta) segnalati
dall'
Bassano del Grappa, Veneto
@TIM4USara non ho ancora ricevuto risposta è inaccettabile rimanere senza connessione e senza giustificazione in questo grave periodo
-
toni navajo
(@NavajoToni) segnalati
dall'
Cassola, Veneto
@TIM4USara Lascia perdere e roba vecchia , addiritura da fesso feci il nuovo contratto cosi pagai per due contratti , comunque preZZo troppo alto saluti
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
decanto
(@zihuatanejo1977) segnalati
@TIM_Official @TIM4UStefano STEFANO, oramai le sto provando tutte. La prt è già in mano alla tua collega @TIM4UGiulia . Si tratta di una sim che dopo identificazione videoregestrata andata a buon fine, con tanto di mail e contratto, non si è mai attivata! Oggi sono senza telefono/web(scrivo grazie a support
-
Non aprite il terzo cassetto
(@terzocassetto) segnalati
Esiste un servizio clienti peggiore di quello di @TIM_Official per l'assistenza tecnica? Questo io non credo.
-
nicola alfonsi
(@AlfonsiNicola) segnalati
@TIM4ULuca buongiorno, ho chiesto l'attivazione di Tim Mega. Ho appuntamento con il tecnico il 15 dicembre. Volevo sapere se poi la linea è attiva subito. Grazie Io posso già entrare in my Tim? Basta registrarsi?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@ale201195 Ciao, in tal caso ti mettiamo in contatto con @TIM4USara, ti fornirà assistenza su linea fissa. Buona giornata da TIM.
-
Raffaele Fasano
(@FasanoRaf1987) segnalati
@TIM_Official Buongiorno Tim ho aperto la mia App MY TIM e non riesco a trovare la data di scadenza della mia Offerta ce qualche problema con l'app?
-
Dioleo
(@dioleocereni) segnalati
@TIM4ULuca Salve, Tim per assistenza amministrativa mi ha rimandato a lei. Come posso scriverle in direct?
-
Andrea Cattaneo
(@kattaklisma) segnalati
@TIM4UFabio buongiorno Fabio sono cliente tim linea fissa 035664271 ho una tim super 2019 e da oggi ho disponibile la fibra in fttcab, se richiedo l'upgrade mi chiedono un costo ulteriore di 5 euro, ma con li cambio di tecnologia non dovrei mantenere lo stesso prezzo Grazie.
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@GioMantoan @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@chrisalverdi Ciao, ti confermo che il mio collega @TIM4ULuca stà correttamente gestendo la problematica riscontrata in DM, ti invito ad attendere un suo riscontro.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@GkClaudio Ciao, abbiamo un servizio di Social Caring che può fornirti assistenza. Per linea fissa ti mettiamo in contatto con la nostra operatrice @TIM4USara, ti aiuterà! Buona giornata da TIM.