Stato del servizio di TIM a Villaricca, Campania
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Villaricca, incluse 0 segnalazioni dirette.
- I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet, Wi-fi, e Telefonia.
- Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 20 giu, 20:17 CEST.
- Internet (61%)
- Wi-fi (23%)
- Telefonia (7%)
- Email (5%)
- Totale Blackout (5%)
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Villaricca, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villaricca, Campania e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Villaricca, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Naples, Casapesenna, Arzano, Marcianise, Cesa, Acerra, Volla, Orta di Atella, e Casalnuovo di Napoli.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Telefonia | un giorno fa |
|
|
Telefonia | 2 giorni fa |
|
|
Totale Blackout | 2 giorni fa |
|
|
Internet | 3 giorni fa |
|
|
Wi-fi | 3 giorni fa |
|
|
Internet | 3 giorni fa |
Citta vicine con segnalazioni recenti
12 recent signals
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Villaricca, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Villaricca e nelle vicinanze:
-
Luigi Antignano (@novemaggio) segnalati dall' San Giorgio a Cremano, CampaniaSalve @TIM4ULuca sono passati 50gg dalla richiesta di attivazione FIBRA e 30gg dall'installazione FTTH a casa mia ma il servizio NON HA MAI FUNZIONATO! Sono senza Linea e senza Internet!ma pago cmq la bolletta..qualcosa non va..mi aiuteresti a capire?#TIMfisso @TIM_Official
-
Smiling (@dreamer762015) segnalati dall' Napoli, Campania@TIM4UFabio Cominciato a seguirti, ma l' opzione ancora niente. Se ti va, prova a fare altrettanto (seguimi) io li consento i DM
-
Ettore (@ettoreb74) segnalati dall' Napoli, Campania@TIM_Official @TIM4ULuca Grazie mille. Attendo aggiornamenti. Purtroppo nonostante varie segnalazioni non ho avuto più notizie. Dal tracking il decoder è rientrato in TIM e poi non ho più saputo niente. Al 119 mi rispondevano evasivamente e ora c’è sempre il disco. Impossibile raggiungere un operatore
-
Francini Carvalho (@francinirc) segnalati dall' Napoli, Campania@TIM_Official per il 3 ° mese mi hai fatto pagare più di quanto dovrei pagare per internet, ho già fatto diversi reclami e continui a farlo!!! 3 MESE!!!
-
Ros (@RosarioPorzio1) segnalati dall' Pozzuoli, Campania@TIM4UGiulia @TIM_Official Spett. Giulia mai piu' tim, sono stato vs cliente x 20 anni, con 3 sim diverse + fisso. MAI PIU' TIM !
-
Michele Cortese (@michelecortese0) segnalati dall' Villaricca, Campania@TIM4USara Ma credo che sei un “ robot “ risposte uguali problema esistente. Buona Serata😶
-
Ros #italexit (@RosarioPorzio1) segnalati dall' Pozzuoli, Campania@TIM_Official Classifica falsata napoli 21 iuve 17 ! Giochiamo la partita e poi asseconda del risultato si potra' effettivamente leggerne la REALTA' e' una vergogna !
-
Rosalba Covino (@RosalbaCovino) segnalati dall' Villaricca, Campania@TIM_Official accetta un consiglio:utilizzate le chiamate registrate per migliorare il servizio pessimo che offrite #vergogna #TIMMobile
-
Peppe Rubicondo (@peppe_1981) segnalati dall' Casaluce, Campania@TIM_Official siete la chiavica del mondo! Vorrei vedere come canta Mina con questa linea di *****! #timdown
-
Oberto Mandia (@ObertoMandia) segnalati dall' Napoli, Campania@TIM4USara Riscontro senza soluzione. Utile!
-
MassimilianoWiener 🏳️🌈 (@MassimilianoWie) segnalati dall' Napoli, Campania@TIM_Official #TIMfisso è la seconda volta che i Vostri operatori mi fanno contattare dai tecnici e mettono in lavorazione il mio contratto per farmi passare alla fibra senza che io ne abbia MAI fatto richiesta, costringendomi a chiamare il 187 per annullare ciò che non voglio.
-
Dario MR Piedimonte (@DariOiraDMRP) segnalati dall' Napoli, CampaniaGrazie a @TIM_Official che, dopo anni di ricariche e 5 di offerta attiva, da 9€ sono arrivato quasi a 15€. Fa piacere. Evidentemente dopo mia madre dovrete perdere pure me come cliente. Non è così che ci si comporta. #Tim #Young #phonia #mobile #fedeltàinutile
-
Fabian Forrester (@Fabianforrester) segnalati dall' Giugliano in Campania, CampaniaChe problema ha la @TIM_Official ogni anno che mi addebita 3,90 € per CORRISPETTIVO ANNUO PER CONSEGNA ELENCHI TELEFONICI mai richiesti da me e soprattutto mai visti! Ma poi chi usa ancora "elenchi telefonici"? Ma perché mi dovete far venire un esaurimento nervoso? PRONTO????
-
paolo di marino (@paolodimarino) segnalati dall' Napoli, CampaniaSe vi state annoiando vi suggerisco di scrivere a @TIM_Official sarete contattati da ESPERTI OPERATORI che che appena ricevono il problema vi mettono in #pausa e voi aspettate #si inutilmente aspettate l’unica cosa certa che il #problema resta il vostro pensate vanno a pranzo
-
Ivano Pugliese (@houseken) segnalati dall' Napoli, Campania@TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4UStefano @TIM4UAlessio qualcuno mi contatti perche veramente mi sono rotto le palle di questo servizio di merda che fornisce la tim in quanto sto da 4 giorni provando a parlare con gli operatori che puntualmente chiudono la telefonata
-
Max Vitale ₿⚡ (@Max_Vitale_) segnalati dall' Quarto, Campania@TIM_Official Mi è stato detto 48 ore e sistemiamo ma sono passate abbondantemente e siamo ancora senza linea dopo 15 giorni, che vergogna nessuno che mi spiega cosa accade
-
Foto Ema (@fotoemasas) segnalati dall' Napoli, Campania@TIM_Official In circa 40 giornidi nuovo contratto business siamo stati e siamo attualmente senza linea internet e telefonica da 30 giorni. Alla stipula del contratto promettete linee di assistenza dedicate ma nei fatti i tecnici non vengono prima di 6/7 gg! Non si lavorq così
-
🏴☠️ aka Salva-Tore 🏴☠️ (@ONadde) segnalati dall' Napoli, Campaniaaggiornamento: mi hanno richiamato sti fantomatici dell'ufficio contratti telefonici ridicendomi che il mese prossimo mi aumenta la fattura @TIM_Official a 50 euro e che se voglio ho 3 giorni per attivare gratis un nuovo contratto. Rispondo che al 187 mi hanno detto
-
Ettore (@ettoreb74) segnalati dall' Napoli, Campania@TIM4ULuca @TIM_Official Grazie mille. Ti ho scritto spiegandoti il mio problema
-
Rafelio🇶🇦🐫 (@Pape_ie) segnalati dall' Marcianise, Campania@UmbertoF97 @TIM_Official Lunedì 9 sottoscritto un contratto a fibra, appuntamento con il tecnico fissato a Lunedi 16 ma annullato sabato 14, sono in attesa dell'sms da 4 giorni perché dal 187 non possono sollecitare. Ignobili
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
ma bastaaaa (@tikal3d) segnalati@TIM_Official @_GigiDAlessio_ è vergognoso il vostro martellamento, io vi auguro il peggio, io non diventerò mai vostro cliente perchè mi continuate a chiamare. vi detesto sono una persona buona. siete delle merde. non ho altre parole. il mondo è di ***** anche grazie a voi
-
AnnaOrrù (@AnnaOrr15) segnalati@TIM_Official Chiesto chiusura contratto, tramite Appe e Pec, dopo due mesi che la mia richiesta non veniva evasa e pagando bolletta. Oggi mi chiamano dal 187 per sapere come ho risolto...Ho risolto che ho altro gestore e ribadisco che dopo anni ho trovato gestione pessima.
-
Vi (@Vi211077) segnalati@TIM_Official ESIM APPENA COMPRATA MA IL QRCODE NON FUNZIONA
-
Dave Master (@DaveMaster211) segnalati@TIM_Official Ho dei problemi a ricaricare la mia linea fwa, potreste aiutarmi? Grazie
-
Alessandro M. (@Alessan34721254) segnalati@TIM_Official ho cambiato tariffa per servizio Internet a fine marzo. Ad aprile mi arriva fattura con doppia tariffa (quella vecchia e la nuova) di 83€ (X 1 mese) lo segnalo ma nel frattempo arriva la fattura di maggio sempre con doppia fatturazione (78€). Serv clienti assente
-
Paola De Cassan (@paoladecassan) segnalati dall' Sottomonte, Friuli Venezia Giulia@TIM_Official @GruppoTIM Domani proverò a chiamare 119/187 entrando nel fantastico mondo di Angie e provando non so quanti tentativi prima di parlare con un Operatore: possibile che l’assistenza sia un percorso ad ostacoli? Le segnalazioni via app sono limitate. Provato anche lì e non posso farlo.
-
halincandenza (@halincandenza38) segnalati@TIM_Official da alcuni minuti eurosport 2 non è più presente tra i canali disponibili su Tinvision, stavo vedendo il match di Arnaldi! Tutti gli altri canali Eurosport ci sono ancora… Ma che succede?
-
❤️Tania_Milan__🖤 (@little_cupcake_) segnalati@TIM_Official Segnalo errore tecnico bloccante: 'Errore nel collegamento al sistema' nel tentativo di attivare ricarica automatica. Credito già scalato per TIMVISION da oltre 24h ma offerta sospesa. Chiedo sblocco manuale e link DAZN e PRIME via SMS.
-
Giovanni Serafino (@Giovannino87) segnalatiper effettuare MNP ed attivare il ONE NUMEBR con loro visto che mia moglie non ha mai avuto un problema. Attendo prima un vostro celere riscontro a questa pec che verrà pubblicata sui vostri account social. Cordialmente Giovanni Serafino. @TIM_Official
-
Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalati@la_pisti_ @TIM_Official Come ho chiarito nel post che sta commentando, non solo ho avviato una conciliazione, ho anche ottenuto l'indennizzo partecipando alla conciliazione tramite Corecom: il problema è che la rappresentante legale di TIM che ha partecipato alla conciliazione, evidentemente non ha capito che la conciliazione l'ho vinta proprio perché, dopo quasi un anno, TIM NON mi ha ancora fornito il servizio che avevo chiesto e pretendono di bonificare l'importo sul conto di una persona deceduta da tempo... Legga il post che ho collegato al post che sta commentando: è stato pubblicato di recente un mio articolo di approfondimento sul servizio Conciliaweb, avevo promesso al conciliatore che lo avrei fatto proprio per far conoscere il sistema...