Fastweb sta avendo un'interruzione in Corsico, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Corsico, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Corsico e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Wi-fi (16%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Corsico, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Monza, Abbiategrasso, Trezzano sul Naviglio, Cologno Monzese, Cernusco sul Naviglio, Agrate Brianza, Rozzano, Paderno Dugnano, Carpiano, Corbetta, Brugherio, Corsico, Villa Cortese e Rho.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Wi-fi | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Corsico, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Corsico e nelle vicinanze:
-
Simone Cioè (@simonecioe) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp ci sono novità sui problemi di connessione Zona NoLo Milano?
-
PeppOne (@PeppOne86651847) segnalati dall' Pioltello, Lombardia
@FASTWEBHelp Siamo ancora in attesa della risoluzione del problema, oltre che di un ricontatto. Davvero sono sbalordito.
-
VanniniLab_ICR_HT (@VanniniLab) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp nuova attivazione linea fissa stesso problema. Tecnico non chiama perché numero contatto sbagliato (non da me ma da un database interno) ... forse fra due mese si riuscirà !
-
Luca Bilanzuoli (@LucaBilla) segnalati dall' Segrate, Lombardia
Per una volta fatemi fare i complimenti ad un supporto Clienti che sta risolvendo un problema grosso con efficienza incredibile. Torno a casa da lavoro e vedo che è saltata la corrente. Poco male mi dico, se non che trovo il modem @FASTWEB con una antipatica spia rossa accesa ->
-
PeppOne (@PeppOne86651847) segnalati dall' Pioltello, Lombardia
@FASTWEBHelp e anche oggi il problema lo risolvete domani! Operatori che chiamano, operatori che sollecitano ma nessuno che risolve. Oggi si presentano i tecnici al mio appartamento ancora con l'indirizzo della vecchia pratica, e quindi non possono, ovviamente, attivare la linea.
-
Maxillo (@ziocor) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp Buongiorno, sto cercando di accedere al modem FAST Gate dal sito Fastweb ma mi da Impossibile raggiungere il sito. Sapete come mai? Grazie
-
Luca S. Allocca (@RRock_R6) segnalati dall' Milano, Lombardia
@NancyDrewR6 @VodafoneIT Comunque pare che sia un blackout di tutti i providers in questa zona di Milano, nel quartiere hanno problemi in questo momento anche su TIM, Wind e Fastweb.
-
franco vanni (@franvanni) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TotalSp95354895 Se a casa non hai connessione veloce, sì devi farla (puoi scegliere operatore che vuoi: Tim o Vodafone o Fastweb etc.)
-
Luca Bilanzuoli (@LucaBilla) segnalati dall' Segrate, Lombardia
@r_campix Tieni presente che io lo uso solo come modem. Niente router e niente Wi-Fi. Ho la mia infrastruttura a valle del modem. L’ip del mio router è configurato in dmz sul modem Fastweb. Governo io, loro in pratica mi danno solo connettività.
-
Daniele Villoresi (@davil1908) segnalati dall' Magenta, Lombardia
@FASTWEB già la mia linea va a carbone in più siete in down!!! #schifosamente #fastweb
-
Luca Bilanzuoli (@LucaBilla) segnalati dall' Segrate, Lombardia
<- di avere pazienza qualche minuto e che mi avrebbe richiamato subito. Per farla breve, domani mattina ho appuntamento con il tecnico che mi porterà a casa un modem nuovo. Esistono tanti operatori in questo settore, ma sono Cliente da 11 anni e lo sarò ancora per molti. #Fastweb
-
Luca S. Allocca (@RRock_R6) segnalati dall' Milano, Lombardia
@NancyDrewR6 @VodafoneIT No sono scappato da fastweb velocemente, con Vodafone è il primo problema in 5 anni. Non è una questione di operatore ma di zona in cui abiti. Da me ho la 1Gbit super performante con vodafone, fastweb invece non mi da neanche l’80 mega e me la fa pagare 4 volte tanto.
-
Giada Santel (ひすい) 🇮🇹 (@GiadaSantel) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp la rete continua a non funzionare.Ieri ci avevate promesso che un tecnico ci avrebbe richiamato per verificare cosa fosse successo ma nessuno l’ha fatto nonostante i nostri solleciti.Siamo in tempi di smart working e sono 24 ore che siamo senza rete. Siete vergognosi
-
Maxillo (@ziocor) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp buonasera , ho la nuova linea 2,5 Gb ma con speed test spesso ho velocità molto ridotte e spesso il server non è Fastweb. È normale?
-
massimo piccione (@PiccioneMassim1) segnalati dall' Pieve Emanuele, Lombardia
@FASTWEBHelp ottimo servizio, mi ha chiamato una signora del servizio clienti che, senza dirlo mi ha dato del pirla x aver aspettato tutto sto tempo senza cambiare operatore grazie mille
-
𝓒𝓵𝓮𝓵𝓲𝓪 𝓜𝓾𝓼𝓼𝓪𝓻𝓲 (@CleliaMussari) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp la posta con MAIL non mi funziona. Ultimo mail dell’11 giugno. Idem non riesco ad accedere al vostro sito e al 192193 cade la linea. Cliente da 12 anni more or less.
-
Luca Bilanzuoli (@LucaBilla) segnalati dall' Segrate, Lombardia
<~ Provo a spegnere e riaccendere, nulla. Modem “fulminato”. Chiamo @FASTWEBHelp e trovo un’operatrice di Cagliari che capisce subito la gravità del problema (sono in Smart come tantissimi), fa due prove e capisce che debba essere sostituito. Apre il ticket e mi chiede ->
-
Desiree Pedrinelli (@DesireeLetture) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp buon avrei bisogno Del vostro aiuto per quanto riguarda la mia attivazione della nuova linea
-
ivanburloni (@IvanPrincipe74) segnalati dall' Monza, Lombardia
@FASTWEBHelp Buonasera Volevo sapere se nella zona di Monza c'è un disservizio per la rete internet.....Down dalle 19 Grazie
-
PeppOne (@PeppOne86651847) segnalati dall' Pioltello, Lombardia
@FASTWEBHelp è ormai un mese che aspetto un ricontatto per fissare un appuntamento con il tecnico per ultimare il processo di trasloco iniziato ormai 3 mesi fa (ho il nuovo modem già a casa, serve solo che qualcuno venga ad attivarlo). ->
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Adriana ADP J.Genus ⚪️ ⚫️ 🇮🇹 🇮🇹 (@AdriJuve64) segnalati
@UPavesi noi siamo in wlr non i ull e quindi se metto es. wind pago 5€ di affitto a tim in bolletta e i tecnici passano dopo mesi se ho problemi perchè tutti stipendiati tim, non esistono tecnici wind fastweb o altro. Lavoravo nei call center so di cosa parlo.
-
Lorenzo Desideri (@lo_desi) segnalati
@FASTWEBHelp come disattivo @DAZN_IT dal mio abbonamento? Il vostro servizio clienti non funziona e il chatbot è inutile 🤬
-
Massimo Fiorio (@dietnam) segnalati
Qualcuno ha problemi di connessione con @fastweb a Milano in questo momento? @FASTWEBHelp
-
EntropicRobi (@entropia_lab) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp Potete dire al vostro social care che avete perso un cliente, in quanto nessuno dei vostri operatori in un mese di tempo è stato in grado di scrivere il nome della mia impresa in modo corretto sul contratto. Non è difficile basta la seconda elementare per fare una cosa del genere
-
FASTWEB (@FASTWEB) segnalati
@entropia_lab Ciao, se hai bisogno di supporto puoi far riferimento al nostro social care @FASTWEBHelp
-
Gian Nicola Caggiano (@gn_caggiano) segnalati
@FASTWEBHelp Buonasera, ho bisogno di assistenza per una nuova attivazione
-
Diego A Dalla Pietra (@DiegoADP) segnalati
@FASTWEBHelp ci sono problemi di connessione stamattina zona Milano ovest?
-
FrancisBi (@MrEffeBi) segnalati
Devo passare alla fibra, mi mandate il tecnico 2 volte e x 2 volte il passaggio non funziona. Fissiamo un 3 app e il tecnico non si presenta. Vengo richiamato il giorno dopo fissiamo un 4 app e di nuovo non si presenta nessuno. @FASTWEBHelp mi prendete in giro? Reclamo in arrivo
-
Maximiliano (@digiovannimaxi) segnalati
@FASTWEBHelp volevo attivare la nuova promo 100GB… ma ha dato errore .. 😩 Ke fare? Scade domani?
-
Ewa⁷ (@EvaRosso) segnalati
@FASTWEBHelp salve ho provato a cambiare piano dal sito e attivare Fastweb casa privilege ma non funziona