Fastweb sta avendo un'interruzione in Marigliano, Provincia di Napoli, Campania?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Alcuni problemi rilevati su Fastweb

Problemi con Fastweb a Marigliano, Campania nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Marigliano, Provincia di Napoli, Campania

dicembre 09: Problemi con Fastweb

Fastweb sta avendo problemi dalle 08:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(68.25%)
Wi-fi
(11.90%)
Totale Blackout
(11.11%)
Telefonia
(5.16%)
Email
(3.17%)
Televisione
(.40%)

Fastweb mappa interruzioni vicino a Marigliano, Provincia di Napoli, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Naples, Palma Campania, Napoli, San Giuseppe Vesuviano, Marigliano, Casoria, Cesa, Ercolano, Acerra, Afragola, Santa Maria A Vico, Poggiomarino e Sarno.

Naples Internet
Naples Internet
Palma Campania Totale Blackout
Naples Internet
Naples Internet
Naples Wi-fi

Commenti su Fastweb a Marigliano, Campania

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Marigliano, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Marigliano e nelle vicinanze:
  • 2knockout @ giampiero.fichera (@2knockout) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEBHelp La velocità (ADSL) nel corso di 2 a è scesa da 20 Mb a 10 (soprattutto dopo Fastgate). le spiegazioni per il (degrado)dei sedicenti tecnici è “interferenze“, come se avessi piazzato un microonde nei pressi. Ovvero, la responsabilità del degrado non è di FW. Vergogna!

  • gdream69 Gianluigi (@gdream69) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEBHelp ancora in attesa.... Voce e dati down da oltre 10 ore. Perdita in euro per: A) Lavoro non svolto B) Abbonamenti vari on line mensili non utilizzati

  • gigiderusso 𝓖𝓲𝓰𝓲 𝓓𝓮 𝓡𝓾𝓼𝓼𝓸 (@gigiderusso) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Il gestore come #Fastweb, meglio perderlo che trovarlo. L'attivazione si dura già un mese e sta sempre allo stesso punto. Numero verde non risponde.

  • alby_re alberto rendola (@alby_re) segnalati dall' Napoli, Campania

    .... il massimo 5 minuti fa sono stato contattato da un tecnico #fastweb per risolvere "un guasto sulla linea" (non attiva da circa 3 mesi) @FASTWEBHelp @FASTWEB #ridicoli

  • alby_re alberto rendola (@alby_re) segnalati dall' Napoli, Campania

    fuori dal mondo... ho sottoscritto un contratto con #fastweb con addebito su carta di credito malgrado la chiusura di contratto inviata regolarmente continuano a prelevare l'importo dalla mia carta @FASTWEBHelp @FASTWEB #tim #vodafone #retefissa #utenzatelefonica

  • alby_re alberto rendola (@alby_re) segnalati dall' Napoli, Campania

    Scandaloso come vengono trattati i clenti da @FASTWEB e @FASTWEBHelp sono 2 mesi che vengo rimbalzato da un call center ad un altro ho inviato PEC (con ricevuta di consegna)che negano di aver avuto. Sconsiglio vivamente #fastweb. Mi rivolgeró a @adiconsum @adusbef @Altroconsumo

  • VinzCorrado VinC (@VinzCorrado) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEBHelp peggior servizio clienti della storia. Più facile parlare con @Pontifex_it

  • houseken Ivano Pugliese (@houseken) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEB Avrei bisogno di assistenza

  • luisaciaram Luisa (@luisaciaram) segnalati dall' Sant'Agata de' Goti, Campania

    Ed al mio riagganciare perché il vostro operatore continuava ad essere insistente e seccante, non è possibile che mi si chiami con insistenza altre 3 volte finché non ho bloccato il numero. FORMATELI MEGLIO. Grazie @FASTWEB

  • spiderbit Pietro Di Costanzo (@spiderbit) segnalati dall' Napoli, Campania

    modem fastgate di Fastweb che dopo 2 giorni smette di funzionare perché si è bruciato l’alimentatore. Risposta del servizio clienti: deve comprarlo lei. I piccoli dettagli fanno la differenza #fastweb

  • spiderbit Pietro Di Costanzo (@spiderbit) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEBHelp modem fastgate che dopo 2 giorni smette di funzionare perché si è bruciato l’alimentatore. Risposta del servizio clienti: deve comprarlo lei. I piccoli dettagli fanno la differenza

  • manicomio87 MANDMFROMNAPLES (@manicomio87) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEBHelp nn mi funziona ne telefono ne internet nn so come contattarvi ,dal cellulare nemmeno posso poiche' ho un contratto con abbonamento e nn,mi fa effettuare la telefonata vi prego contattatemi

  • poppi105 federica lallo (@poppi105) segnalati dall' Saviano, Campania

    @FASTWEBHelp spia rossa lampeggiante su fastgate e nessuna connessione.che faccio

  • GragnanielloC Carmine Gragnaniello (@GragnanielloC) segnalati dall' Ottaviano, Campania

    @FASTWEBHelp è possibile sapere il nome del cod operatore n170147 non risponde

  • anTonycriscuolo Tony Criscuolo (@anTonycriscuolo) segnalati dall' San Giorgio a Cremano, Campania

    @FASTWEB venerdì sera vi ho chinato per segnalare guasto Internet , avrebbe dovuto contattarmi tecnico come da sms ma non si è sentito nessuno .

  • marcokaf sciacquatevilabocca (@marcokaf) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEBHelp salve, la mia linea di casa fastweb da ieri non funziona, potreste aiutarmi?

  • eduluongo FORZA NAPOLI SEMPRE (@eduluongo) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEB @FASTWEBHelp però INTASCARE LA FATTURA SIETE PUNTUALI, 17 AGOSTO, Ma per riparare le segnalazioni NO #NOFASTWEB VERGOGNA CIALTRONI

  • eduluongo FORZA NAPOLI SEMPRE (@eduluongo) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEBHelp @FASTWEB ,Questo è la preparazione dei vostri operatori, si dice a Napoli, CIUCCI E PRESUNTUOSI #NoFastweb #NONABBONATEVIAFASTWEB VERGOGNA, AVARIA DAL 23 LUGLIO

  • eduluongo FORZA NAPOLI SEMPRE (@eduluongo) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEB @FASTWEBHelp, questo è il rispetto che avete dei vostri clienti, RIPETO PER VOI L'IMPORTANTE È SOLO "FOTTERVI" I 40 EURO AL MESE, di bolletta, ma poi del servizio ve ne FOTTETE, #NoFastweb

  • eduluongo FORZA NAPOLI SEMPRE (@eduluongo) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEB @FASTWEBHelp HAI ROTTO IL CAZZO, stamattina dovevano chiamarmi i tecnici dalla centrale, per l'ennesimo controllo, ma sono le 11 e ancora non deve chiamare NESSUNO, non vi ABBONATE A @FASTWEB vergogna

  • eduluongo FORZA NAPOLI SEMPRE (@eduluongo) segnalati dall' Napoli, Campania

    @Mr_Mrk1 @Vetriolo_ @FASTWEBHelp @FASTWEB Invece a me oltre fare il reset del modem un miliardo di volte non hanno fatto nulla, anzi venne un pseudo tecnico a casa che constato che il probelma non era a casa mia e andò via @FASTWEB @FASTWEBHelp

  • eduluongo FORZA NAPOLI SEMPRE (@eduluongo) segnalati dall' Napoli, Campania

    @Mr_Mrk1 @Vetriolo_ @FASTWEBHelp @FASTWEB @Tre_It Sinceramente io con la Tim, per il cellulare mi trovo benissimo, peccato che per il telefono di casa sono CARI,ma se @FASTWEB @FASTWEBHelp non mi risolve il problema in modo celere, cambio operatore e chiedo i danni

  • eduluongo FORZA NAPOLI SEMPRE (@eduluongo) segnalati dall' Napoli, Campania

    @Vetriolo_ @FASTWEBHelp @FASTWEB Ma pure gli operatori della Sardegna che pensano di sapere tutto loro, ed invece sono sempre 2 mesi che nn funziona @FASTWEB @FASTWEBHelp VERGOGNA

  • eduluongo FORZA NAPOLI SEMPRE (@eduluongo) segnalati dall' Napoli, Campania

    @Vetriolo_ @FASTWEBHelp @FASTWEB Pensa che a me sarebbe ancora più facile dovrebbero mandare un tecnico a sostituire qlc componente usurato nella cabina ma preferiscono farmi fare sempre gli speed test, per nn parlare della scortesia dei Call CENTER di Cagliari e della Romania @FASTWEBHelp @FASTWEB VERGOGNA

  • eduluongo FORZA NAPOLI SEMPRE (@eduluongo) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEBHelp ecco il modo, con cui vogliono risolvere i problemi, mica, mandano qlc tecnico a controllare Nooo, ti fanno chattare con un operatore VIRTUALE VERGOGNA

  • eduluongo FORZA NAPOLI SEMPRE (@eduluongo) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEBHelp SERVIZIO PESSIMO, RICORDATE LA MIGLIOR PUBBLICITÀ SONO I VOSTRI CLIENTI, sinceramente NON CONSIGLIO A NESSUNO DI FARE CONTRATTO CON VOI 40 EURO AL MESE BUTTATI AL CESSO

  • eduluongo FORZA NAPOLI SEMPRE (@eduluongo) segnalati dall' Napoli, Campania

    Pensano che parlare in DM O AI CALL CENTER si risolvono le segnalazioni, INVECE DI MANDARE QLC TECNICO a controllare VERGOGNA @FASTWEBHelp , sono 2 mesi che non FUNZIONA #FASTWEB HAI ROTTO LE PALLE

  • eduluongo FORZA NAPOLI SEMPRE (@eduluongo) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEBHelp Peccato che lo stesso il problema non viene risolto a voglia a parlare in Dm, tramite Call center, alzate il CULO e mandate un tecnico che vada a controllare quelle BENEDETTE colonne che sono posizionate nei pressi dei palazzi, magari ci sarà qlc componente che non funziona

  • eduluongo FORZA NAPOLI SEMPRE (@eduluongo) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEBHelp, o preferite solo, che i clienti passano le ore e ore al telefono con i vostri Call center, senza risolvere un bel nulla, ma come detto prima a voi interessa,solo intascare le fatture

  • eduluongo FORZA NAPOLI SEMPRE (@eduluongo) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEBHelp aspetto sempre con ansia che qlc tecnico venga a controllare il degrado della colonnina posto nei pressi del palazzo, visto che, da ignorante in materia il problema è quello, ma voi preferite "FOTTERE" i soldi invece di risolvere il problema ai vostri clienti

  • eduluongo FORZA NAPOLI SEMPRE (@eduluongo) segnalati dall' Napoli, Campania

    Però @FASTWEBHelp I 40 euro al mese per la super fibra se li prende cmq, altroché, poi a loro poco importa che hai a casa un dowload di 2.5 mbps e che hai una segnalazione aperta da 2 mesi e ti fanno fare la pallina da tennis tra vari Call center invece di mandare un tecnico PENA

  • OneQ95 Antonietta (@OneQ95) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEBHelp salve, avrei bisogno di aiuto!

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • LesMilyotts LesMilyotts (@LesMilyotts) segnalati dall' Prato, Toscana

    Vorrei pregare #Fastweb di sbrigarsi a ripristinare le linee. Sono giorni che non ho linea. Altro che 48/72 ore. Se uno paga per un servizio, vuol dire che ne ha bisogno e con urgenza. #Fastwebhelp #Fastwebdown #bastafastebdown #misareianchegiastufata #poilagentecambia

  • LesMilyotts LesMilyotts (@LesMilyotts) segnalati dall' Prato, Toscana

    Vorrei pregare #Fastweb di sbrigarsi a ripristinare le linee. #Fastwebhelp se uno paga per un servizio, vuol dire che ne ha bisogno e con urgenza. Non ne posso più di aspettare. #misareianchegiastufata #poilagentecambia

  • LesMilyotts LesMilyotts (@LesMilyotts) segnalati dall' Prato, Toscana

    Vorrei pregare #Fastweb di sbrigarsi a ripristinare le linee. Se uno paga per un servizio, vuol dire che ne ha bisogno e con urgenza. #misareianchegiastufata #poilagentecambia

  • G_Fabbrocino Giacomo Fabbrocino (@G_Fabbrocino) segnalati

    @FASTWEBHelp Ma per favore. Abbiamo segnalato telefonicamente il disservizio. Fastweb non è in grado di fornire un servizio soddisfacente. Il post era solo per esternare il mio disagio.

  • MarioMusco1 Mario Musco (@MarioMusco1) segnalati

    @Dock32M Io ho eolo sul fisso 55 euro ogni due mesi e 30giga, sul cellulare ho fastweb 9,95 con 30 giga e tutto illimitato. E funziona molto bene, almeno a Treviso

  • GiordanaPaolo Paolo Giordana (@GiordanaPaolo) segnalati

    La saga del peggior servizio clienti del mondo @FASTWEBHelp #fastweb @FASTWEB continua e per di più al servizio clienti ti sbattono il telefono in faccia... ottimo! Continuate cosi! 4 mesi per avere una chiusura di contratto e poi chiudete quello sbagliato.

  • DanieleLopiano Daniele Lopiano (@DanieleLopiano) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB CONTINUA DEL GIORNO 5, risposte ovviamente pessime. Comprende finalmente il problema e si impegna per la soluzione. Operatore cordiale e senza paraocchi.

  • cricri071119 blunotte🌟🌟🌟🌟🌟 (@cricri071119) segnalati

    @Dock32M Ciao Milena, io tra i primi clienti iliad mobile mi trovo benissimo mai nessun problema di copertuta e servizio clienti cortesi e professionali. Sono stato cliente fastweb fisso per anni mai nessun problema tecnico o amministrativo. Sconsiglio tim

  • G_Fabbrocino Giacomo Fabbrocino (@G_Fabbrocino) segnalati

    3 giorni fa twittavo questo: oggi uguale.Contratto aziendale @FASTWEB: tel e internet down. Chiami @FASTWEBHelp e ti dicono che serviranno 48 ore. Secondo loro un'azienda può stare due giorni senza rete e senza telefono. E la cosa va avanti da due mesi. #fastweb #fastwebdown.

  • matteoibiza02 tariffamigliore.it (@matteoibiza02) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno Codice Cliente 8970417 siamo senza linea