Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Marigliano, Provincia di Napoli, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Marigliano, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Marigliano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Marigliano, Provincia di Napoli, Campania 06/01/2025 05:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  4. Telefonia (7%)

    Telefonia (7%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Marigliano, Provincia di Napoli, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Naples, Nola, Portici e Sarno.

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City Problem Type Report Time
ItalyNaples Telefonia
ItalyNola Totale Blackout
ItalyPortici Internet
ItalyNaples Internet
ItalyNaples Internet
ItalyNaples Telefonia

Discussione comunitaria

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Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Marigliano, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Marigliano e nelle vicinanze:

  • GiannoneGerardo Gerardo Giannone (@GiannoneGerardo) segnalati dall' Casalnuovo di Napoli, Campania

    Io non so voi ma con @FASTWEB io non ho mai avuto problemi... comunque forza Napoli #NapoliJuve

  • spiderbit Pietro Di Costanzo (@spiderbit) segnalati dall' Sant'Anastasia, Campania

    @FASTWEBHelp Salve, ho richiesto , tramite assistenza, i dati per poter utilizzare un fritzbox 7590 e dal 7 maggio non ho più saputo nulla tranne che la dicitura risolto nelle mie richieste :(

  • FrancescoCio81 HotelSupramonte (@FrancescoCio81) segnalati dall' Casoria, Campania

    Internet assente dal 26 maggio. Ben fatto @FASTWEB

  • pascalpanico Pasquale Panico (@pascalpanico) segnalati dall' Marigliano, Campania

    @FASTWEBHelp @FASTWEB nessuno ha risolto il mio problema da app. #disservizio continua. #inefficienza

  • 2knockout @ giampiero.fichera (@2knockout) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEBHelp La velocità (ADSL) nel corso di 2 a è scesa da 20 Mb a 10 (soprattutto dopo Fastgate). le spiegazioni per il (degrado)dei sedicenti tecnici è “interferenze“, come se avessi piazzato un microonde nei pressi. Ovvero, la responsabilità del degrado non è di FW. Vergogna!

  • xDeky_ Deky (@xDeky_) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEB ci potete dire gli orari dei crash con i server @EASPORTSFIFA? Oppure dobbiamo escludere del tutto la possibilità di giocare una WL tranquilla, senza disconnessioni casuali. Grazie ritardati.

  • spiderbit Pietro Di Costanzo (@spiderbit) segnalati dall' Sant'Anastasia, Campania

    @FASTWEBHelp dal 7 maggio per passare al modem proprietario e giornate ad aspettare la chiamata del tecnico. Mi sarei aspettato la stessa precisione con la quale pago le bollette. Inizio a fare una ricerca di mercato

  • xDeky_ Deky (@xDeky_) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEB mi dovete un viaggio in Thailandia per lo stress che mi avete recato ieri. Sono da 1 mese vostro cliente purtroppo e ho già capito che la WL non è possibile con voi come gestori, merde.

  • GiuseppeMiro Peppe_:):):) (@GiuseppeMiro) segnalati dall' Avella, Campania

    @FASTWEBHelp Ma ho acquistato una sim per usufruire il #5G ma la #Fastweb mi risponde cosi "La tua SIM lavora su rete TIM, la migrazione prevede il passaggio su rqiustete Wind3, con la configurazione di questo profilo avrai migliorate le prestazioni della SIM" Dopo 15 Giorni d'acquisto.

  • manuelamimosa Manuela Mimosa Ravasio (@manuelamimosa) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEBHelp buonasera sono ormai quasi 24 ore senza linea telefono, internet (fibra) l’assistenza non si fa sentire… la chat non risponde.. consigli?

  • GiuseppeMiro Peppe_:):):) (@GiuseppeMiro) segnalati dall' Avella, Campania

    @FASTWEB @UninaIT Mercoledì 27 Ho fatto l'attivazione col documento ed è andata a buon fine ma la rete Vodafone mi funziona ancora

  • GiuseppeMiro Peppe_:):):) (@GiuseppeMiro) segnalati dall' Avella, Campania

    @FASTWEBHelp Ma ho acquistato una sim per usufruire il #5G ma la #Fastweb mi risponde cosi "La tua SIM lavora su rete TIM, la migrazione prevede il passaggio su rqiustete Wind3, con la configurazione di questo profilo avrai migliorate le prestazioni della SIM" Dopo 15 Giorni

  • ShittyChannelYT 銀の魂ShittyChannel 👑 ❁ (@ShittyChannelYT) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEBHelp disservizio totale dalle 2 di notte, servizio clienti non disponibile mentre l'app mi segnala un problema nella mia zona, vorrei conferma e che venga risolto al più presto

  • Gemmapmostazo Gemmapmostazo (@Gemmapmostazo) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEBHelp Cos'è il codico cliente scusa?

  • GiuseppeMiro Peppe_:):):) (@GiuseppeMiro) segnalati dall' Avella, Campania

    @FASTWEB @UninaIT Ma ho acquistato una sim per usufruire il #5G ma la #Fastweb mi risponde cosi "La tua SIM lavora su rete TIM, la migrazione prevede il passaggio su rqiustete Wind3, con la configurazione di questo profilo avrai migliorate le prestazioni della SIM" Dopo 15 Giorni d'acquisto.

  • AlfonsoIsernia Alfonso Isernia (@AlfonsoIsernia) segnalati dall' Sant'Anastasia, Campania

    @FASTWEBHelp Buongiorno, ho bisogno di urgente assistenza perché il modem non funziona (si accende la sola luce rossa). Il numero è 0815303642. Grazie

  • GiuseppeMiro Peppe_:):):) (@GiuseppeMiro) segnalati dall' Avella, Campania

    @FASTWEBHelp Ma ho acquistato una sim per usufruire il #5G ma la #Fastweb mi risponde cosi "La tua SIM lavora su rete TIM, la migrazione prevede il passaggio su rqiustete Wind3, con la configurazione di questo profilo avrai migliorate le prestazioni della SIM" Dopo 15 Giorni d'acquisto.

  • cesarepaolo8 #paolo (@cesarepaolo8) segnalati dall' Casalnuovo di Napoli, Campania

    @FASTWEBHelp salve sono cliente fastweb e vorrei essere contattato sul mio cell grazie

  • LambertiRenato Renato Lamberti (@LambertiRenato) segnalati dall' Napoli, Campania

    @VodafoneIT attenzione alle false promesse... Se avete ADSL che funziona bene non passate a fibra o piuttosto passate a #fastweb

  • FrancescoCio81 HotelSupramonte (@FrancescoCio81) segnalati dall' Casoria, Campania

    @OpenFiberIT e @FASTWEBHelp @FASTWEB down, altri riscontrano problemi?

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Abrakadaverz Paolo C (@Abrakadaverz) segnalati

    aggiornamento: chiamato il servizio clienti spiego la situazione "abbiamo noi problemi in centrale" il vostro tecnico ha detto che il cavo è interrotto "non possiamo fare nulla allora" potreste ricollegarmi il rame "non sappiamo se è possibile" Tuttoappost @FASTWEB

  • mirko_uh mirko_el_tiburonTTV (@mirko_uh) segnalati

    @FASTWEBHelp Potrei fare un collage di 3 pagine con tutte le volte che in DM mi avete risposto “c’è attiva una segnalazione, il nostro team sta lavorando sulla tua linea”. Quasi 20 giorni con la linea a casa che va ad intermittenza. GRAZIE.

  • piccinaccia piccinaccia (@piccinaccia) segnalati

    @FASTWEBHelp dopo 9 giorni senza connessione internet per passaggio a fibra, l’unica cosa che dicono è che solleciteranno al gestore padrone della fibra, cioè TIM. Bene. Se la fibra davanti casa mia è TIM, indovina un po’ domani a quale operatore passerò?!!

  • xxleXel Ivan (@xxleXel) segnalati

    @FASTWEBHelp Buonasera, totale blackout sulla ns linea ormai da qualche ora. Led rosso fisso su modem. Assistenza telefonica non risponde...potete aiutare? grazie

  • collecasati AurelioCasati (@collecasati) segnalati

    cari di @FASTWEBHelp un caso da Comma 22 ho sottoscritto un contratto con voi il 1° dicembre 2020 3 sopralluoghi di @OpenFiberIT e 2 solleciti dopo, finalmente il 18 febbraio viene presentato progetto al condominio ma ora il vostro ticket è scaduto rimpiango la SIP anni '80

  • EffeConTweet Federico Conti 🇪🇺🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿🇮🇹🇫🇮🏳️‍🌈 (@EffeConTweet) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp @FASTWEB da denunciare: quinta visita della squadra sbagliata. Ma la bolletta arriva puntuale nonostante dal 14 febbraio non usufruisco della connessione. Ora, oltre all’azione pubblica di sputtanamento, anche la richiesta di danni.

  • Sabrina02474281 Sabrina (@Sabrina02474281) segnalati

    Scusate ragazzi,il prefisso 029,sò che è di Milano,ma è di Fastweb o di Sky ? Perché io ho Fastweb come compagnia telefonica e connessione internet,e tempo fà avevo Sky per vedere la TV.

  • JoshuaMazzeo JM (@JoshuaMazzeo) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Oggi arrivato il technico, cambiato il router per il problema ancora c'è

  • mi_roby Roberto Miani (@mi_roby) segnalati

    @FASTWEBHelp modena totale assenza di servizi fibra internet e telefono

  • ErikaPulino Erika (@ErikaPulino) segnalati

    @FASTWEBHelp sto cercando di attivare una linea fissa ormai da settimane. Sto avendo solo problemi. I tecnici che non vengono, non si fanno sentire, segnalando che noi rifiutiamo gli interventi. Migliorate il contatto con loro!