Fastweb sta avendo un'interruzione in Nola, Provincia di Napoli, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Nola, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Nola e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Nola, Provincia di Napoli, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Marcianise, Caivano, Portici, Nola e Sarno.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Nola, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Nola e nelle vicinanze:
-
Peppe_:):):) (@GiuseppeMiro) segnalati dall' Mariglianella, Campania
@FASTWEB Più stabilità della rete internet in #Campania provincia di #Avellino
-
Peppe_:):):) (@GiuseppeMiro) segnalati dall' Avella, Campania
@FASTWEBHelp Ma ho acquistato una sim per usufruire il #5G ma la #Fastweb mi risponde cosi "La tua SIM lavora su rete TIM, la migrazione prevede il passaggio su rqiustete Wind3, con la configurazione di questo profilo avrai migliorate le prestazioni della SIM" Dopo 15 Giorni
-
Peppe_:):):) (@GiuseppeMiro) segnalati dall' Avella, Campania
@FASTWEBHelp Ma ho acquistato una sim per usufruire il #5G ma la #Fastweb mi risponde cosi "La tua SIM lavora su rete TIM, la migrazione prevede il passaggio su rqiustete Wind3, con la configurazione di questo profilo avrai migliorate le prestazioni della SIM" Dopo 15 Giorni d'acquisto.
-
Peppe_:):):) (@GiuseppeMiro) segnalati dall' Avella, Campania
@FASTWEBHelp Ma ho acquistato una sim per usufruire il #5G ma la #Fastweb mi risponde cosi "La tua SIM lavora su rete TIM, la migrazione prevede il passaggio su rqiustete Wind3, con la configurazione di questo profilo avrai migliorate le prestazioni della SIM" Dopo 15 Giorni d'acquisto.
-
Peppe_:):):) (@GiuseppeMiro) segnalati dall' Avella, Campania
@FASTWEB @UninaIT Ma ho acquistato una sim per usufruire il #5G ma la #Fastweb mi risponde cosi "La tua SIM lavora su rete TIM, la migrazione prevede il passaggio su rqiustete Wind3, con la configurazione di questo profilo avrai migliorate le prestazioni della SIM" Dopo 15 Giorni d'acquisto.
-
Peppe_:):):) (@GiuseppeMiro) segnalati dall' Avella, Campania
@FASTWEB @UninaIT Mercoledì 27 Ho fatto l'attivazione col documento ed è andata a buon fine ma la rete Vodafone mi funziona ancora
-
Gerardo Giannone (@GiannoneGerardo) segnalati dall' Casalnuovo di Napoli, Campania
Io non so voi ma con @FASTWEB io non ho mai avuto problemi... comunque forza Napoli #NapoliJuve
-
Alfonso Isernia (@AlfonsoIsernia) segnalati dall' Sant'Anastasia, Campania
@FASTWEBHelp Buongiorno, ho bisogno di urgente assistenza perché il modem non funziona (si accende la sola luce rossa). Il numero è 0815303642. Grazie
-
#paolo (@cesarepaolo8) segnalati dall' Casalnuovo di Napoli, Campania
@FASTWEBHelp salve sono cliente fastweb e vorrei essere contattato sul mio cell grazie
-
Pasquale Panico (@pascalpanico) segnalati dall' Marigliano, Campania
@FASTWEBHelp @FASTWEB nessuno ha risolto il mio problema da app. #disservizio continua. #inefficienza
-
Pietro Di Costanzo (@spiderbit) segnalati dall' Sant'Anastasia, Campania
@FASTWEBHelp dal 7 maggio per passare al modem proprietario e giornate ad aspettare la chiamata del tecnico. Mi sarei aspettato la stessa precisione con la quale pago le bollette. Inizio a fare una ricerca di mercato
-
Pietro Di Costanzo (@spiderbit) segnalati dall' Sant'Anastasia, Campania
@FASTWEBHelp Salve, ho richiesto , tramite assistenza, i dati per poter utilizzare un fritzbox 7590 e dal 7 maggio non ho più saputo nulla tranne che la dicitura risolto nelle mie richieste :(
-
Luisa (@luisaciaram) segnalati dall' Sant'Agata de' Goti, Campania
Ed al mio riagganciare perché il vostro operatore continuava ad essere insistente e seccante, non è possibile che mi si chiami con insistenza altre 3 volte finché non ho bloccato il numero. FORMATELI MEGLIO. Grazie @FASTWEB
-
Pandhora (@Pandora_wheelch) segnalati dall' Mercato San Severino, Campania
@FASTWEBHelp Codice cliente 10596263 Telefono 347 0672181
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
emmekappa (@emmekappa) segnalati
@FASTWEBHelp ma perché con l'ONT esterno adesso sono cappato a 1gbit in downstream? l'ONT esterno è il FiberTwist G2110C che dovrebbe andare a 2.5gbit come mi è stato confermato anche dal tecnico (e dalla confezione). Qualche problema nella configurazione del profilo?
-
Sa (@sasbamj) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Luca, hai già FTTH o hai verificato se FW o altro operatore te la può portare? Potresti così risolvere la quasi totalità dei problemi
-
Catufallen (@catufallen) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Allora, in Italia si vuole tutto telematico, tutto elettrico, poi non funziona mai un ***** un giorno sì e l'altro pure, grazie alle strutture strategiche da terzo mondo che abbiamo
-
Luisa Ranocchi (@Luisa_Ranocchi) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Il mio ex mi ha giurato fedeltà...L'ho beccato in un motel. Ho fatto controllare il suo telefono da un tecnico: relazione segreta da 2 mesi. Bugie,segreti, manipolazioni. Fidati del tuo istinto. Non lasciarti ingannare da un narcisista.Tienilo d'occhio. Grazie a👉@JaceCybertech
-
Luca Bizzarri (@LucaBizzarri) segnalati
@FASTWEBHelp Eh, il codice cliente.
-
Luca Bizzarri (@LucaBizzarri) segnalati
Ciao @FASTWEBHelp potresti ricominciare a funzionare a Genova? Che stai diventando una buona scusa per non fare una ******* pure oggi.
-
stefano p (@ste_pax) segnalati
@FASTWEBHelp riuscirete mai a ripristinare la linea degradata o andiamo avanti a richieste di intervento tecnico in loop. È già il terzo in una settimana senza buon fine
-
Susan E M Welch (@ms_semw) segnalati
@FASTWEBHelp Che senso ha telefonarmi poi appena che rispondo voi chiudete la chiamata. Che tipo di aiuto e quello?.
-
Simmetrico (@SeRovina) segnalati
@FASTWEBHelp passaggio da TIM a Fastweb per fibra, cavo posato ma linea non attiva. Rimosso anche il rame: ora sono senza internet da giorni. Tecnico dice che la porta è libera. Nessun aggiornamento dall’assistenza. Serve intervento urgente. #disservizio
-
Simmetrico (@SeRovina) segnalati
@FASTWEBHelp passaggio da TIM a Fastweb per fibra, cavo posato ma linea non attiva. Rimosso anche il rame: ora sono senza internet da giorni. Tecnico dice che la porta è libera. Nessun aggiornamento dall’assistenza. Serve intervento urgente. #disservizio