Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Roma Capitale, Lazio?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Roma Capitale, Lazio

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Roma Capitale e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Roma Capitale, Lazio 12/03/2025 04:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Roma Capitale, Lazio

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rome e Mentana.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyRome Wi-fi
ItalyRome Internet
ItalyRome Internet
ItalyRome Internet
ItalyRome Totale Blackout
ItalyRome Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Roma Capitale, Lazio

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Roma Capitale e nelle vicinanze:

  • Valentinetta_80 Barcollomanonmollo❤️🐺💛 (@Valentinetta_80) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp sono 4 giorni che non ho internet e telefono funzionanti. Sto al telefono da 15 minuti e nessuno risponde . Ma siete seri o cosa ?

  • giovadavoli Giovanni (@giovadavoli) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp @FASTWEB è normale che il vostro servizio clienti attacchi il telefono in faccia a un cliente che si lamenta perché gli avete staccato internet ? #justasking

  • Soperplesso Incredibile.. (@Soperplesso) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Dopo la terrificante esperienza con #fastweb provo con #postemobile ed è subito #down. Credo che la mia esperienza con gli operatori virtuali finisca qui. ⚫

  • aldovinci aldo vinci (@aldovinci) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @danicat58 Tre mesi di fastweb, mi ero fatto convincere. Casini continui con internet e casini amministrativi, assistenza nulla. Chiuso e tornato alla odiata tim per disperazione.

  • Riccardoet riccardo (@Riccardoet) segnalati dall' Ciampino, Lazio

    @FASTWEBHelp Anche pubblico 12058992. Prefisso 06. Ieri alle 15, 00 è intervenuto un tecnico a cui avevate dato anche in numero cabina errato era alla 25. Io sono sotto la 56 partizione 37/37. Ho idea che mi dovrò rivolgere al autorità per le tlc

  • acirne Enrica Toninelli (@acirne) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp internet non funziona e il servizio clienti risponde che stanno lavorando e sperano di risolvere entro 24 ORE! 24 ORE?? Ma che servizio è??? Senza nessun dettaglio o possibilità di parlare con qualcuno!!

  • peppe_delucia giuseppe de Lucia (@peppe_delucia) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp ho problemi con la configurazione del WOW FI ...da qualche giorno non accedo alla vostra rete - come posso richiedere il vostro supporto (non tramite APP)? Grazie

  • SiLA820 SiLA820 (@SiLA820) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp volevo sapere cosa devo fare per passare da una FTTC ad FTTH senza cambiare contratto

  • GianlucaCasponi Gianluca Casponi 🖖 (@GianlucaCasponi) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Ciao @FASTWEB, come mi posso mettere in contatto con voi per un problema di rete fissa? Non ho un numero di telefono da inserire come richiede il risponditore automatico.

  • guardiadelfaro gabriele (@guardiadelfaro) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Fastweb Mobile cambia rete di appoggio da TIM a WindTre e il segnale, prevedibilmente, crolla.

  • Redrain1971 Enrico Bernardi (@Redrain1971) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp Vi ho mandato il c.f. e il mio tel in DM. Ora sono al telefono fisso. Il vostro operatore é a casa e si fa beatamente i cazzi suoi invece che rispondermi. Sento cosa fa ma non mi risponde. Sento gente che parla in lingua straniera... Che vergogna

  • Redrain1971 Enrico Bernardi (@Redrain1971) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp é impossibile parlare col settore amministrativo. Devo chiedere un risarcimento per più di 10 giorni di disservizio. Vergognoso

  • rivarobe corteamericana (@rivarobe) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEB @FASTWEBHelp dopo mesi passati per cambiare indirizzo al mio abbonamento e dopo averci consigliato di annullare il vecchio abbonamento e farne uno nuovo . Ora mi accorgo che sono 2 anni che pago 2 abbonamenti. Per cui mi congratulo con voi per la correttezza .

  • chrdptxxv Chia (@chrdptxxv) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp non riesco a contattare assistenza whatsapp per mandare ricevuta di pagamento e richiesta riattivazione linea

  • AARomita Attilio A. Romita (@AARomita) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp @FASTWEB servizio interrotto da 5gg. Nessuna informazione ricevuta. Nessun contatto possibile Solo risposte automatiche e il servizio continua ad essere assente Attilio Romita

  • mithrandir77rm Valerio Bontempi (@mithrandir77rm) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Hey @FASTWEB due contratti fatti e firmati via sms/web con vostri operatori commerciali per portabilità spariti nel nulla,8 telefonate e 24 di attesa di essere ricontattato... Problemi di #efficenza ?

  • Redrain1971 Enrico Bernardi (@Redrain1971) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEB Praticamente impossibile contattare il vostro servizio amministrativo. Sempre la stessa cosa.

  • Riccardoet riccardo (@Riccardoet) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp mi avete allocato alla cabina 25 mentre la mia è la 56 siete degli INCOMPETENTI o peggio dei cialtroni Nella mia cabina nn avete spazio e ora ciurlate nel manico.

  • AARomita Attilio A. Romita (@AARomita) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp il guasto alla mia linea continua [065132287] continua. Sono contattato da Servizi Tecnici [?falsi?] di Telecom che segnalano servizio ridotto di Fastweb e propongono contratti d'oro. Prima o poi seguirò il consiglio @AARomita

  • amarinacci Alessandra Marinacci (@amarinacci) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEB un vostro operatore mi attacca il telefono in faccia, un altro mi dice che in 4gg mi attiva il servizio e ne sono passati 5 e ancora nulla, un altro dice che è in attesa conferma dati dalla banca ma la banca non ha ricevuto alcuna richiesta. No dico ma un Customer Care?

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Alessan23873166 Alessandro (@Alessan23873166) segnalati

    @FASTWEBHelp Chiamando successivamente mi è stato detto che non è così e che andrà k.o. In questo momento ho inserito un contratto per due sim mobile il cui numero seriale deve essere modificato. L'ordine non è ancora negli registrato. Come devo fare?

  • P_T_B Paolo Terrasi Borghesan (@P_T_B) segnalati

    Buonasera @FASTWEBHelp , gradirei assistenza in merito ad una migrazione tecnologica

  • areazionecrac Marco Dal (@areazionecrac) segnalati

    @Harl3 @FASTWEBHelp 2) Se non fosse stato così, i clienti ho. Mobile che avevano richiesto, nei giorni scorsi, la portabilità verso un altro operatore con seriale precedente, avrebbero potuto avere la richiesta di portabilità in KO con la seguente causale di rifiuto “Incongruenza ICCD e MSISDN“.

  • xarentek Xarentek (@xarentek) segnalati

    @FASTWEBHelp già fatto, ho scritto il cf, non ho una fattura qui e non posso accedere a myfastpage per ovvi motivi

  • paolo50089346 paolo (@paolo50089346) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve vi contatto perché da una settimana la mia rete è diventata abbastanza instabile, i miei dispositivi hanno continui problemi a connettersi sia via wi-fi che ethernet così ho attuato le classiche procedure, numerosi riavvii del modem e reset ma senza successo...

  • federicasanna federica sanna (@federicasanna) segnalati

    Cosa succede? Succede che in un Paese come questo la compagnia @FASTWEB dal 22 ottobre riceve il pagamento delle mie bollette senza che io possa usufruire del servizio pagato. E succede che chiedo spiegazioni a @FASTWEBHelp e nessuno mi dà una risposta. Mai traslocare la linea!

  • Maury_1969 Maurizio_Ruzzier (@Maury_1969) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, sono 7 giorni che ho aperto una segnalazione per mancanza di segnale (luce rossa fissa/lampeggiante).Ennesima chiamata,questa mattina arriva il tecnico mi dice che è un problema di TimTelecom.Smartworking..Dad...🤔Spero in una rapida soluzione..io pago😡

  • alesaura benedetta ragazza (@alesaura) segnalati

    Chiedo: c’è qualche problema con la fibra @FASTWEB a Milano? Perché ormai da giorni è praticamente inesistente @FASTWEBHelp

  • betman Marco Esposito (@betman) segnalati

    @NathanDelMare @FASTWEB Sono impelagato in un trasloco di linea con annesso servizio adsl che non riescono a compiere. Sono senza linea adsl nella nuova casa. Non solo non hanno rispettato i tempi, ma oltretutto non mi danno una spiegazione. “Problema tecnico troppo complesso da spiegare”

  • GaleJr7 Gale_Jr7 (@GaleJr7) segnalati

    4 disconnessioni @FASTWEB l megghij muert vuestr