1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Portici
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Portici, Campania

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Portici, incluse 0 segnalazioni dirette.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet, Totale Blackout, e Wi-fi.
  • Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 25 giu, 12:08 CEST.
  • 33% Internet (33%)
  • 33% Totale Blackout (33%)
  • 33% Wi-fi (33%)

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Portici, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Portici, Campania e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Portici, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Naples, Frattamaggiore, e Afragola.

CityProblem TypeReport Time
Naples Totale Blackout un giorno fa
Naples Wi-fi un giorno fa
Naples Wi-fi 2 giorni fa
Naples Internet 4 giorni fa
Naples Wi-fi 7 giorni fa
Frattamaggiore Totale Blackout 10 giorni fa

Citta vicine con segnalazioni recenti

Naples

5 recent signals

un giorno fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Portici, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Portici e nelle vicinanze:

  • spiderbit
    Pietro Di Costanzo (@spiderbit) segnalati dall' Sant'Anastasia, Campania

    @FASTWEBHelp dal 7 maggio per passare al modem proprietario e giornate ad aspettare la chiamata del tecnico. Mi sarei aspettato la stessa precisione con la quale pago le bollette. Inizio a fare una ricerca di mercato

  • houseken
    Ivano Pugliese (@houseken) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEB Avrei bisogno di assistenza

  • alby_re
    alberto rendola (@alby_re) segnalati dall' Napoli, Campania

    .... il massimo 5 minuti fa sono stato contattato da un tecnico #fastweb per risolvere "un guasto sulla linea" (non attiva da circa 3 mesi) @FASTWEBHelp @FASTWEB #ridicoli

  • michelecortese0
    Michele Cortese (@michelecortese0) segnalati dall' Villaricca, Campania

    @FASTWEBHelp salve è vero che se sospendete il servizio di una SIM non si può neanche ricevere tel in entrate cioè: ISOLATI 😳attendo una SV ....

  • LambertiRenato
    Renato Lamberti (@LambertiRenato) segnalati dall' Napoli, Campania

    @VodafoneIT attenzione alle false promesse... Se avete ADSL che funziona bene non passate a fibra o piuttosto passate a #fastweb

  • AlfonsoIsernia
    Alfonso Isernia (@AlfonsoIsernia) segnalati dall' Sant'Anastasia, Campania

    @FASTWEBHelp Buongiorno, ho bisogno di urgente assistenza perché il modem non funziona (si accende la sola luce rossa). Il numero è 0815303642. Grazie

  • michelecortese0
    Michele Cortese (@michelecortese0) segnalati dall' Villaricca, Campania

    @FASTWEB Ciao Michele, la tua tipologia di contratto non prevede la parte parte telefonica: non è associato alcun numero alla tua linea. Il tuo contratto prevede solo la parte internet che ad oggi risulta sospesa per problemi di natura amministrativa. Saluti

  • spiderbit
    Pietro Di Costanzo (@spiderbit) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEBHelp modem fastgate che dopo 2 giorni smette di funzionare perché si è bruciato l’alimentatore. Risposta del servizio clienti: deve comprarlo lei. I piccoli dettagli fanno la differenza

  • alby_re
    alberto rendola (@alby_re) segnalati dall' Napoli, Campania

    Scandaloso come vengono trattati i clenti da @FASTWEB e @FASTWEBHelp sono 2 mesi che vengo rimbalzato da un call center ad un altro ho inviato PEC (con ricevuta di consegna)che negano di aver avuto. Sconsiglio vivamente #fastweb. Mi rivolgeró a @adiconsum @adusbef @Altroconsumo

  • michelecortese0
    Michele Cortese (@michelecortese0) segnalati dall' Villaricca, Campania

    Questo è il servizio Fastweb mi prendono in giro per 7 gg facendomi trovare isolato bloccandomi anche le tel in entrata che non possono assolutamente fare e vogliono pure avere ragione😳😳😳...vaffanculo 😡

  • alby_re
    alberto rendola (@alby_re) segnalati dall' Napoli, Campania

    fuori dal mondo... ho sottoscritto un contratto con #fastweb con addebito su carta di credito malgrado la chiusura di contratto inviata regolarmente continuano a prelevare l'importo dalla mia carta @FASTWEBHelp @FASTWEB #tim #vodafone #retefissa #utenzatelefonica

  • spiderbit
    Pietro Di Costanzo (@spiderbit) segnalati dall' Sant'Anastasia, Campania

    @FASTWEBHelp Salve, ho richiesto , tramite assistenza, i dati per poter utilizzare un fritzbox 7590 e dal 7 maggio non ho più saputo nulla tranne che la dicitura risolto nelle mie richieste :(

  • manuelamimosa
    Manuela Mimosa Ravasio (@manuelamimosa) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEBHelp buonasera sono ormai quasi 24 ore senza linea telefono, internet (fibra) l’assistenza non si fa sentire… la chat non risponde.. consigli?

  • 2knockout
    @ giampiero.fichera (@2knockout) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEBHelp La velocità (ADSL) nel corso di 2 a è scesa da 20 Mb a 10 (soprattutto dopo Fastgate). le spiegazioni per il (degrado)dei sedicenti tecnici è “interferenze“, come se avessi piazzato un microonde nei pressi. Ovvero, la responsabilità del degrado non è di FW. Vergogna!

  • xDeky_
    Deky (@xDeky_) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEB mi dovete un viaggio in Thailandia per lo stress che mi avete recato ieri. Sono da 1 mese vostro cliente purtroppo e ho già capito che la WL non è possibile con voi come gestori, merde.

  • gigiderusso
    𝓖𝓲𝓰𝓲 𝓓𝓮 𝓡𝓾𝓼𝓼𝓸 (@gigiderusso) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Il gestore come #Fastweb, meglio perderlo che trovarlo. L'attivazione si dura già un mese e sta sempre allo stesso punto. Numero verde non risponde.

  • michelecortese0
    Michele Cortese (@michelecortese0) segnalati dall' Villaricca, Campania

    @FASTWEBHelp mi state prendendo per il culo e non vi pago ...pezzi di merda 💩

  • michelecortese0
    Michele Cortese (@michelecortese0) segnalati dall' Villaricca, Campania

    @FASTWEBHelp sono stato chiamato dal servizio clienti 0245400 1 mi hanno detto che non possono bloccare telefonate in entrate perché potete essere denunciati dicendomi che è un problema tecnico mi hanno passato il reparto una donna mi ha detto che devo chiamare il supp mobile 💩

  • cesarepaolo8
    #paolo (@cesarepaolo8) segnalati dall' Casalnuovo di Napoli, Campania

    @FASTWEBHelp salve sono cliente fastweb e vorrei essere contattato sul mio cell grazie

  • Gemmapmostazo
    Gemmapmostazo (@Gemmapmostazo) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEBHelp Cos'è il codico cliente scusa?

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • St4tlerWaldorf
    Abby Normal (@St4tlerWaldorf) segnalati

    @silviettinabb @FASTWEB Figurati io avrei l'ambizione di cestinare il loro modem di ***** e mettere il mio fritzbox...

  • estefi_dfebrero
    ES 🇵🇸 (@estefi_dfebrero) segnalati

    Parliamo della prepotenza degli operatori telefonici di Fastweb, che sono incapaci di ascoltare i clienti, di risolvere i problemi e di fornire informazioni veritiere.​​​​​​​​​​​​​​​​ @FASTWEBHelp #Fastweb

  • AaraA_A
    ara // campioni d'europa e d'italia (@AaraA_A) segnalati

    Fastweb che da un ultimatum perché non si risponde mai quando chiamano fa ridere considerando che il loro wifi non mi è mai andato e mi hanno costretto a farmi i giga illimitati sul telefono (con altro gestore oltretutto)

  • Ekubanthegoat
    Johnny Frigo🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿 (@Ekubanthegoat) segnalati

    @GJustjuve Si si guarda porco dio come lo sposta ma ********** pezzi di ***** Del Piero se ne vada a fare le pubblicità di Fastweb

  • Ema19986226
    Ema (@Ema19986226) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, ho bisogno di essere ricontattato telefonicamente da un operatore per assistenza sulla mia linea. Purtroppo i sistemi automatici di recupero dati non funzionano e non riesco ad accedere all'area clienti. Ho già mandato un DM.

  • edendark82
    Pepesugi(dormituttalavita) (@edendark82) segnalati

    @trash_italiano Vodafone è Fastweb dovrebbero pensare ai loro clienti invece di rompere le palle a iliad per cose che non sussistono

  • lucaviscardi
    Luca Viscardi (@lucaviscardi) segnalati

    @big_settimo @FASTWEB @VodafoneIT Peggio di così non potrebbe andare. Migrazione ormai prossima.

  • landu3
    Acciù! (@landu3) segnalati

    Una segnalazione aperta da oltre 10 giorni, non per un guasto tecnico, ma per un modem non consegnato. #Vodafone sempre più imbarazzante... #VodafoneItalia #Fastweb Ho pagato già 2 fatture ma il modem si è perso per strada. La fortuna è avere un mio modem con cui connettermi 🤡

  • TooMuchNiki
    busy b(itch) 🐝• Nicoletta Senpai 🐺 ~ (@TooMuchNiki) segnalati

    chiedendomi se c'è per caso in Fastweb down perché ogni messaggio ci mette sei ore a inviarsi o se è solo il mio telefono che ha bisogno di riavviarsi

  • Sumac36
    Roberto (@Sumac36) segnalati

    Ma è mai possibile #fastweb che come assistenza siete la peggiore in assoluto? Appuntamento preso per oggi dalle 17:00 alle 18:00 e nessuno si degna manco di farsi vivo dicendo che non sarebbe venuto? Nel frattempo app non funzionare e il primo ricontatto è il 3/6/26