Fastweb sta avendo un'interruzione in Mira Taglio, Provincia di Venezia, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Mira Taglio, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mira Taglio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (17%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mira Taglio, Provincia di Venezia, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cadoneghe, San Giorgio delle Pertiche, Padova, Zero Branco, Milan, Venice, Martellago e Fiesso d'Artico.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Mira Taglio, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mira Taglio e nelle vicinanze:
-
Carlo Tognon
(@tognomaranza) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@FASTWEBHelp Buon pomeriggio, la mia linea fissa risulta fuori rete, potete aiutarmi (codice cliente 3613802)
-
The Bearded Concierge A.K.A. Il Duca quello Bello
(@silvertongue77) segnalati
dall'
Venezia, Veneto
@FASTWEBHelp buonasera! Sapete se ci sono problemi sulla linea telefonica cellulare? Perché non ho rete! (Provincia di Venezia)
-
Pane e Calembour
(@tommasopc) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@FASTWEBHelp buongiorno ho disdetto il contratto e il nuovo operatore ha già installato il nuovo modem. Dovrei restituirvi il modem, che procedura devo seguire? Grazie
-
Marco Lorenzetto
(@lorenzettomarco) segnalati
dall'
Pianiga, Veneto
@diohakane @Pirichello Ok allora il mio consiglio è o tim o Vodafone (Sky di appoggia a Fastweb teoricamente), tim paghi di più ma connessione ottima, Vodafone paghi meno con connessione un po’ meno performante rispetto a tim
-
Matteo
(@iMat_07) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@FASTWEBHelp DA IERI MATTINA LA LINEA INTERNET NON FUNZIONA. Mi dite che state gestendo la mia richiesta ma è tutto fermo. E noi paghiamo. Sempre. #fastweb #disservizio @consumatori
-
Il Duca Quello Bello
(@silvertongue77) segnalati
dall'
Venezia, Veneto
@FASTWEB volevo farvi i complimenti per aver risolto il mio problema con la rete fissa nel giro di 24 ore. Grazie.
-
Matteo
(@iMat_07) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@FASTWEBHelp ciao, avrei la necessità di avere info su una fattura. Ho disdetto l’abbonamento con voi ad inizio settembre ma è arrivata una fattura anticipata di ottobre...
-
Roberto Scano
(@rscano) segnalati
dall'
Venezia, Veneto
Ciao @FASTWEBHelp avete qualche problemino di copertura linea mobile in questi giorni a Venezia? In molte zone trovo non solo assenza dati ma proprio assenza segnale.
-
ᗩᒪEᔕᔕᗩᑎᗪᖇO
(@Pannocchia978) segnalati
dall'
Dolo, Veneto
È un due giorni che la rete Tim/Iliad/Fastweb qui non va per niente bene, cos'avete buttato giù un palo delle TLC??
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
esaurito
(@esauritoit) segnalati
@FASTWEBHelp 5 giorni senza risolvere nulla, soldi spesi per un servizio che non c'è. Pubblicizzate una velocità che non avete, 50 mb/s per un servizio fibra è a dir poco agghiacciante...... Senza contare che non ho neanche il servizio voce... Bravi 👏
-
Olivier Jules
(@OlivierJules) segnalati
@DgSilvia A Lanciano avevo Fastweb fino a due anni fa con adsl. Perfetta, nessun problema, poi con la fibra sono passato a wind tre, ma solo perché erano più veloci nell’installazione
-
Raffaele Vaccariello
(@Raffotek) segnalati
@FASTWEBHelp Codice cliente 20182091 vorrei un io pubblico
-
daniele meroni
(@danbabbo) segnalati
@FASTWEBHelp Scusate il cod cliente e 2098502
-
Raffaele Vaccariello
(@Raffotek) segnalati
@FASTWEBHelp Codice cliente. 20182091 Codice fiscale. VCCRFL72A04L219V tel 3343141112 Ho bisogno di una linea che mi consenta di giocare in modalità multiplayer con la mia ps4 e con l’IP che ho attualmente mi è impossibile giocare nonostante abbia già’ configurato le porte
-
giuseppe testa
(@peppe_097) segnalati
@FASTWEBHelp posso scrivere qui per un aiuto?
-
AlabamaWallah 🇩🇿🇮🇹🇫🇷🏳️🌈
(@WassimWorley) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp possibile che vs operatore mi attacca il telefono perché non sa risolvere il mio pb? sapete proprio trattare bene un cliente di 15 anni complimenti!
-
DNA❤️🖤Rossonero@MEB66
(@dna_rossonero) segnalati
Scusate c'è qualche utente Fastweb su Roma che mi può dire se la sua connessione WiFi funziona bene? Sono giorni che guardo il #gfvip da pc o smartphone ma salta in continuavi la connessione Grazie per l'aiuto
-
SangirBloodLine
(@SangirBloodLine) segnalati
@FASTWEBHelp è da ieri sera che il fastgate ha la spia rossa accesa e dall'app ovviamente non riesco a contattare nessuno perché, come al solito, non funziona. Mi aiutate voi di Twitter? 😫
-
Alessandro Castriotta
(@alexcastriotta) segnalati
Buongiorno @FASTWEBHelp , avrei bisogno di effettuare gentilmente una verifica della linea, led LOS non lampeggia e connessione router assente. Grazie