Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Mira Taglio, Provincia di Venezia, Veneto?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Mira Taglio, Veneto nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Mira Taglio, Provincia di Venezia, Veneto 06/02/2020 04:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 65.77% Internet
  • Wi-fi 13.39% Wi-fi
  • Totale Blackout 12.80% Totale Blackout
  • Telefonia 5.95% Telefonia
  • Email 2.08% Email

Fastweb mappa interruzioni vicino a Mira Taglio, Provincia di Venezia, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Mestre, Camponogara, Casalserugo, Padova, Marcon-Gaggio-Colmello, Trebaseleghe, Salzano, Mirano, Legnaro, Fiesso d'Artico, Martellago, Campolongo Maggiore, Santa Maria di Sala, Zero Branco e Pianiga.

ItalyMestre Internet
ItalyCamponogara Internet
ItalyCasalserugo Internet
ItalyPadova Internet
ItalyMarcon-Gaggio-Colmello Telefonia
ItalyTrebaseleghe Internet

Commenti su Fastweb a Mira Taglio, Veneto

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Mira Taglio, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mira Taglio e nelle vicinanze:
  • silvertongue77 Il Duca Quello Bello (@silvertongue77) segnalati dall' Venezia, Veneto

    @FASTWEB volevo farvi i complimenti per aver risolto il mio problema con la rete fissa nel giro di 24 ore. Grazie.

  • iMat_07 Matteo Cattai (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp problema GRAVE: ho chiesto una SIM nuova. Trovo l’avviso di SDA di mancata consegna (ieri), nel sito SDA il pacco è in giacenza... provo a svincolare ma ricevo il messaggio SPEDIZIONE NON SVINCOLABILE! Come diavolo faccio ad avere la MIA sim? SDA è pura incompetenza.

  • mfalcier Marco Falcier (@mfalcier) segnalati dall' Stazione, Veneto

    Ieri ho scoperto che @FASTWEB ha deciso di abbassarmi, mesi fa, la linea da 100 a 12 mega, senza avvisare e continuando a farmi pagare la tariffa aggiuntiva. In più sono stato spostato ad una centrale più distante, senza avvisi, ottenendo un servizio peggiore! #onesti #qualita

  • FacciaDiBoe Faccia Di Boe (@FacciaDiBoe) segnalati dall' Padova, Veneto

    @setteBIT In compenso non ha due lire per rendere i suoi server web di posta @FASTWEBHelp

  • Fedewico_ Federico (@Fedewico_) segnalati dall' San Liberale, Veneto

    @FASTWEBHelp problemi con il fastgate. Luce verde lampeggiante da un ora. Che fare? Grazie mille

  • Fedewico_ Federico (@Fedewico_) segnalati dall' San Liberale, Veneto

    @FASTWEBHelp buongiorno, ho problemi con il FASTGate. Prima luce rossa fissa, dopo reset luce verde lampeggiante e ancora luce rossa fissa #help #fastweb #fastgate

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • stefanophotos Stefano 📸 (@stefanophotos) segnalati

    @reportrai3 Da quasi 3 anni pago @FASTWEB per una fibra che non ho, proprio per 1 filo che deve essere portato a casa. E sto a MILANO. 30€ al mese per una connessione 10 mega. Una vergogna.

  • ardovig ardovig (@ardovig) segnalati

    @demartin @acalcagno @FASTWEB @FASTWEBHelp Era un altro problema, ma io lasciato @FASTWEB perché la loro centralina si fulminava quasi a ogni temporale con successiva attesa del tecnico.

  • phisaz Antonio Vetrò (@phisaz) segnalati

    @demartin @FASTWEBHelp Anziché scrivere un nuovo saggio, il tuo prossimo libro potrebbe essere un bel giallo sul tecnico Fastweb scomparso ...

  • blueline00 Blue Line (@blueline00) segnalati

    @Striscia #Striscialanotizia chiedo il vostro aiuto. Da mesi la #Fastweb non riesce a riabilitare il cambio coordinate bancarie sul mio conto ma un certo "Edurardo" del loro serv. cli. mi ha appena chiamato 30 min fa per dirmi "quello che dice lei non ha senso"! FYI @acalcagno

  • blueline00 Blue Line (@blueline00) segnalati

    @FASTWEBHelp Appena ricevuto chaimata dal vs. servizio clienti (un certo Eduardo) che mi ha detto testuali paroli: "quello che dice lei non ha senso". Vergogna!!! @fastweb Siete una compagnia da terzo mondo!!!

  • UmbertoZucchini Umberto Zucchini (@UmbertoZucchini) segnalati

    @raffamimmo @FASTWEBHelp @FASTWEB Si ma anche te a dare conferma per lunedi di ponte 😄..da me il tecnico di @fastweb fu puntuale. Mi sa che è un prenderci..

  • LaRigulla Nicola Rigolli (@LaRigulla) segnalati

    @demartin @acalcagno @FASTWEB @FASTWEBHelp Problema simile: dal 21/04 per un problema tecnico non meglio specificato non mi è ancora stata attivata l'ultrafibra e quindi viaggio a velocità adsl. Internet mi serve per lavoro, chiamo il servizio clienti due volte a settimana e non riescono ad aiutarmi. @FASTWEBHelp @FASTWEB

  • LaRigulla Nicola Rigolli (@LaRigulla) segnalati

    @demartin @acalcagno @FASTWEB @FASTWEBHelp Problema simile: per un problema tecnico non meglio specificato non mi è ancora stata attivata l'ultrafibra e quindi viaggio a velocità adsl. Internet mi serve per lavoro, chiamo il servizio clienti due volte a settimana e non riescono ad aiutarmi. @FASTWEBHelp @FASTWEB

  • FabTheEuropean Fabio 🇪🇺 (@FabTheEuropean) segnalati

    @yotobi per il tuo problema con Fastweb scrivimi che faccio fare una chiamata esordendo con "Salve, la chiamo dallo Studio Legale...", vedi come li facciamo correre.

  • dr_lux Luca (@dr_lux) segnalati

    @FASTWEBHelp con un servizio clienti cosi non mi va neanche di cominciare dopo più di un mese da che ho sottoscritto il contratto, ancora il deserto. Aggiornatevi perché siete un po indietro