Fastweb sta avendo un'interruzione in Mira Taglio, Provincia di Venezia, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Mira Taglio, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mira Taglio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mira Taglio, Provincia di Venezia, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Giorgio delle Pertiche, Padova, Cadoneghe, Zero Branco, Milan, Venice, Martellago e Fiesso d'Artico.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Mira Taglio, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mira Taglio e nelle vicinanze:
-
The Bearded Concierge A.K.A. Il Duca quello Bello
(@silvertongue77) segnalati
dall'
Venezia, Veneto
@FASTWEBHelp buonasera! Sapete se ci sono problemi sulla linea telefonica cellulare? Perché non ho rete! (Provincia di Venezia)
-
Marco Lorenzetto
(@lorenzettomarco) segnalati
dall'
Pianiga, Veneto
@diohakane @Pirichello Ok allora il mio consiglio è o tim o Vodafone (Sky di appoggia a Fastweb teoricamente), tim paghi di più ma connessione ottima, Vodafone paghi meno con connessione un po’ meno performante rispetto a tim
-
Matteo
(@iMat_07) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@FASTWEBHelp DA IERI MATTINA LA LINEA INTERNET NON FUNZIONA. Mi dite che state gestendo la mia richiesta ma è tutto fermo. E noi paghiamo. Sempre. #fastweb #disservizio @consumatori
-
Roberto Scano
(@rscano) segnalati
dall'
Venezia, Veneto
Ciao @FASTWEBHelp avete qualche problemino di copertura linea mobile in questi giorni a Venezia? In molte zone trovo non solo assenza dati ma proprio assenza segnale.
-
Il Duca Quello Bello
(@silvertongue77) segnalati
dall'
Venezia, Veneto
@FASTWEB volevo farvi i complimenti per aver risolto il mio problema con la rete fissa nel giro di 24 ore. Grazie.
-
Matteo
(@iMat_07) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@FASTWEBHelp ciao, avrei la necessità di avere info su una fattura. Ho disdetto l’abbonamento con voi ad inizio settembre ma è arrivata una fattura anticipata di ottobre...
-
Carlo Tognon
(@tognomaranza) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@FASTWEBHelp Buon pomeriggio, la mia linea fissa risulta fuori rete, potete aiutarmi (codice cliente 3613802)
-
Pane e Calembour
(@tommasopc) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@FASTWEBHelp buongiorno ho disdetto il contratto e il nuovo operatore ha già installato il nuovo modem. Dovrei restituirvi il modem, che procedura devo seguire? Grazie
-
ᗩᒪEᔕᔕᗩᑎᗪᖇO
(@Pannocchia978) segnalati
dall'
Dolo, Veneto
È un due giorni che la rete Tim/Iliad/Fastweb qui non va per niente bene, cos'avete buttato giù un palo delle TLC??
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Anna Boatti
(@anna_boatti) segnalati
@FASTWEBHelp pw d'imposta improvvisamente non riconosciuta, impossibile ricevere e inviare posta. Al telefono con assistenza, caduta la linea e mai più riuscita a parlare né mi avete più richiamata. Un servizio a dir poco imbarazzante
-
Ernando Spadea
(@ESpadea) segnalati
@FASTWEBHelp @Domenic78359513 Stesso problema
-
Gaeta Luxury Transfer
(@GaetaValerio) segnalati
@FASTWEBHelp Servizio, molto pessimo, cal Center e personale al quanto non idoneo e senza nessuna capacità
-
Karl Kernel
(@karl_kernel) segnalati
@fastweb @FASTWEBHelp vorrei sfruttare la promozione “porta un amico in fastweb” (sono cliente residenziale rete fissa), ma quando clicco per avere i dettagli dice che “l accesso alla pagina richiesta al momento non è possibile per il tuo abbonamento”. Sapete dirmi come mai?
-
MarcoSSL 🦅
(@marcoefra) segnalati
@FASTWEB Chissà che ne pensano persone tip9 @acalcagno @Elena30333888 .. o forse non gliene frega nulla tanto loro stanno sui social per farsi belli mica per la soddisfazione del cliente!!
-
Amos Turchet
(@LangVojtaBro) segnalati
@FASTWEBHelp Sto aspettando chiamata da due settimane che mi era stata promessa dai vostri operatori...ora sto per pagare bolletta di un servizio che non mi stands fornendo!!
-
Alessandra
(@zebretta64) segnalati
@FASTWEBHelp da questa mattina presto non mi funziona la posta elettronica, non funziona neanche dal server fwmail. Urgente io ci lavoro!
-
Pietro⭐⭐⭐⭐⭐
(@Pietro_duncan) segnalati
@FASTWEBHelp Ho problemi con la posta elettronica da ieri sera. Avete qualche disguido con i vostri server?
-
Alessandra
(@zebretta64) segnalati
@Domenic78359513 @FASTWEBHelp Anche a me non funziona! Mi potete far sapere per il ripristino, io ci lavoro!
-
Residenza Chiaralba
(@Chiaralbasrl) segnalati
@FASTWEBHelp Ci avete mandato un messaggio automatizzato come questo commento. Non abbiamo ricevuto ancora una risposta umana e seria ai nostri problemi causati da voi. Attendiamo di essere contattati da un senior manager e ci riserviamo ogni azione per tutelare i nostri diritti ed immagine