Fastweb sta avendo un'interruzione in Mira Taglio, Provincia di Venezia, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Mira Taglio, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mira Taglio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
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Internet (60%)
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Totale Blackout (18%)
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Wi-fi (14%)
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Telefonia (4%)
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Email (3%)
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Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mira Taglio, Provincia di Venezia, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cadoneghe, San Giorgio delle Pertiche, Padova, Zero Branco, Milan, Venice, Martellago e Fiesso d'Artico.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
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Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Mira Taglio, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mira Taglio e nelle vicinanze:
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Carlo Tognon
(@tognomaranza) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@FASTWEBHelp Buon pomeriggio, la mia linea fissa risulta fuori rete, potete aiutarmi (codice cliente 3613802)
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Pane e Calembour
(@tommasopc) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@FASTWEBHelp buongiorno ho disdetto il contratto e il nuovo operatore ha già installato il nuovo modem. Dovrei restituirvi il modem, che procedura devo seguire? Grazie
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Matteo
(@iMat_07) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@FASTWEBHelp DA IERI MATTINA LA LINEA INTERNET NON FUNZIONA. Mi dite che state gestendo la mia richiesta ma è tutto fermo. E noi paghiamo. Sempre. #fastweb #disservizio @consumatori
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The Bearded Concierge A.K.A. Il Duca quello Bello
(@silvertongue77) segnalati
dall'
Venezia, Veneto
@FASTWEBHelp buonasera! Sapete se ci sono problemi sulla linea telefonica cellulare? Perché non ho rete! (Provincia di Venezia)
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Roberto Scano
(@rscano) segnalati
dall'
Venezia, Veneto
Ciao @FASTWEBHelp avete qualche problemino di copertura linea mobile in questi giorni a Venezia? In molte zone trovo non solo assenza dati ma proprio assenza segnale.
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Marco Lorenzetto
(@lorenzettomarco) segnalati
dall'
Pianiga, Veneto
@diohakane @Pirichello Ok allora il mio consiglio è o tim o Vodafone (Sky di appoggia a Fastweb teoricamente), tim paghi di più ma connessione ottima, Vodafone paghi meno con connessione un po’ meno performante rispetto a tim
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Matteo
(@iMat_07) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@FASTWEBHelp ciao, avrei la necessità di avere info su una fattura. Ho disdetto l’abbonamento con voi ad inizio settembre ma è arrivata una fattura anticipata di ottobre...
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ᗩᒪEᔕᔕᗩᑎᗪᖇO
(@Pannocchia978) segnalati
dall'
Dolo, Veneto
È un due giorni che la rete Tim/Iliad/Fastweb qui non va per niente bene, cos'avete buttato giù un palo delle TLC??
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Il Duca Quello Bello
(@silvertongue77) segnalati
dall'
Venezia, Veneto
@FASTWEB volevo farvi i complimenti per aver risolto il mio problema con la rete fissa nel giro di 24 ore. Grazie.
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@laponza
(@laponza) segnalati
dall'
Mirano, Veneto
@FASTWEBHelp cliente decennale, sono mesi che chiedo assistenza tecnica, al vento. Sono stanca di pagare un servizio del quale non usufruisco.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
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Walter Giannò
(@waltergianno) segnalati
dall'
Carini, Sicilia
@LinkemSpa per l'ennesima volta ha un disservizio che mi causa problemi con il lavoro. Vergogna: assenza si garanzia e professionalità. Per fortuna, presto vi abbandonerò per @FASTWEB. Aspetto solo l'attivazione e adiòs!
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Claudia Penati
(@clapenati) segnalati
In attesa di risoluzione di una anomalia del sistema da parte di @FASTWEB da 2settimane, per permettere un cambio offerta. Parlo con assistenza ogni 72ore, che segnala il problema all'ufficio competente, che dice di aver risolto. Ci troviamo nella stessa situazione dell'8/11.
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Davide Montanaro
(@davidemontanaro) segnalati
@FASTWEBHelp ho bisogno di assistenza
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Linkem
(@LinkemSpa) segnalati
@waltergianno @FASTWEB Ciao Walter, per ricevere assistenza ti invitiamo a contattarci tramite DM
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Celine🌙
(@Sally_thunder) segnalati
Comunque voto all'assistenza Fastweb : -10. Più facile parlare con gli astronauti nella stazione spaziale che con un operatore
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Fabrizio Pacilli
(@Skilos81) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, avrei bisogno di essere contattato da un operatore i vosti molteplici sistemi online per assistenza cliente non stanno funzionando
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Maurizio Firemi
(@Maumau19833) segnalati
@FASTWEBHelp ciao! Potete aiutarmi a capire quando sarà attivo il servizio? Sto lavorando da casa con il cellulare, e aspetto da più di 7gg
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Matteo Rubino
(@MatteoRubino5) segnalati
@FASTWEBHelp ho ricevuto le credenziali ma non riesco ad accedere nell'aria privata,help.
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Franco
(@fran_palu) segnalati
@Il_Billa @FASTWEB @OpenFiberIT Lascia perdere.. Fucilati in un nano secondo.. Comunque sono. Tt uguali. Tim è la meno peggio.. Ribadisco meno peggio.
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Claudia Penati
(@clapenati) segnalati
In attesa di risoluzione di una anomalia del sistema da parte di @FASTWEBHelp da 2settimane, per permettere un cambio offerta. Parlo con assistenza ogni 72ore, che segnala il problema all'ufficio competente, che dice di aver risolto. Ci troviamo nella stessa situazione dell'8/11.