Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Santa Maria di Sala, Provincia di Venezia, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Santa Maria di Sala, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santa Maria di Sala e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Santa Maria di Sala, Provincia di Venezia, Veneto 10/15/2025 14:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (8%)

    Telefonia (8%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Santa Maria di Sala, Provincia di Venezia, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Zero Branco, Padova, Vigodarzere e Cadoneghe.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyZero Branco Internet
ItalyPadova Wi-fi
ItalyVigodarzere Internet
ItalyPadova Totale Blackout
ItalyPadova Wi-fi
ItalyCadoneghe Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Santa Maria di Sala, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Santa Maria di Sala e nelle vicinanze:

  • iMat_07 Matteo (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp ciao, avrei la necessità di avere info su una fattura. Ho disdetto l’abbonamento con voi ad inizio settembre ma è arrivata una fattura anticipata di ottobre...

  • Adri_uk Adri_uk (@Adri_uk) segnalati dall' Castelfranco Veneto, Veneto

    @FASTWEBHelp io ho cambiato gestore e oggi mi è arrivato la bolletta con importi anche per la chiusura ecc ma al in fondo c’è scritto “prossima fattura 01/08!!” Perché? Ormai da 08/06 sono passata a wind3. Gentilmente mi potete dare un chiarimento? Grazie cod cliente 10132238

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Isak33160028 Isak (@Isak33160028) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, ancora non mi ha contattato nessuno e sono 2 giorni che non ho internet. Siamo in smart working in 2 e non possiamo lavorare. L'assistenza mi chiama dallo 024540 ma si sente solo un fruscio e non parla nessuno. Per favore, qualcuno mi può aiutare?

  • BrunoMaggi bruno maggi (@BrunoMaggi) segnalati

    @FASTWEBHelp già. una domanda, esiste un tempo limite per la risoluzione di un problema? grazie

  • New_Alexie Alessandra Fidanza 🌍 (@New_Alexie) segnalati

    @FASTWEBHelp E io vi ho risposto indicando il codice cliente giusto: oggi ancora nessun passaggio. La portabilità deve essere garantita in un giorno lavorativo, quindi siamo già ampiamente fuori tempo massimo: come si fa a chiedere il risarcimento per inadempienza?

  • Fernand82982605 Fernando (@Fernand82982605) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, vorrei ricevere un riscontro da in canale ufficiale per la mia richiesta di trasloco, a quanto pare ricevo chiamate di altri operatori che si spacciano per il servizio clienti Fastweb. Posso essere contattato in giornata per avere risposte certe?

  • carloalberto82 Carlo Alberto (@carloalberto82) segnalati

    @Fernand82982605 @FASTWEB @FASTWEBHelp Molto interessante. Io vorrei solo il servizio ma l'atteggiamento di presa in giro ti fa venire voglia di riscatto. #fastweb

  • federicavinci7 Def (@federicavinci7) segnalati

    @FASTWEBHelp salve non ho connessione da stamani. Cosa posso fare?

  • loris_elio_sard loris elio sardelli (@loris_elio_sard) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @FASTWEBHelp Buonasera, ho seri problemi di assistenza

  • danielescillia Daniele Scillia (@danielescillia) segnalati

    @FASTWEBHelp Chiedevo solo se risultava un guasto in zona ieri sera. A mezzanotte tutto down, questa mattina tutto ok 👍🏼

  • gdipierrogarcia Gonzalo (@gdipierrogarcia) segnalati

    @FASTWEB @LadySilence7 @FASTWEBHelp Come dice la signora, siete solo una banda di ladri, prende i soldi a caso dicendo “per un’errore di fatturazione” è la seconda volta che mi rubate i soldi senza motivo, parlare con voi è impossibile, 40 minuti di attesa per poi far cadere la linea (0,15€/minuti) ladri schifosi

  • AndreaCarrera78 Andrea Carrera (@AndreaCarrera78) segnalati

    @FASTWEBHelp come è possibile che una vostra consulente mi ha fatto compilare il modulo di disdetta linea e attivazione nuova linea e poi a distanza di 2 mesi scopro che il vecchio contratto è ancora attivo e pago. È deplorevole questa situazione.