Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Santa Maria di Sala, Provincia di Venezia, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Santa Maria di Sala, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santa Maria di Sala e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Santa Maria di Sala, Provincia di Venezia, Veneto 11/19/2025 02:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Santa Maria di Sala, Provincia di Venezia, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Cadoneghe, Zero Branco, Milan, Selvazzano Dentro, Martellago, Treviso e Fiesso d'Artico.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Telefonia
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Santa Maria di Sala, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Santa Maria di Sala e nelle vicinanze:

  • lorenzettomarco Marco Lorenzetto (@lorenzettomarco) segnalati dall' Pianiga, Veneto

    @diohakane @Pirichello Ok allora il mio consiglio è o tim o Vodafone (Sky di appoggia a Fastweb teoricamente), tim paghi di più ma connessione ottima, Vodafone paghi meno con connessione un po’ meno performante rispetto a tim

  • Adri_uk Adri_uk (@Adri_uk) segnalati dall' Castelfranco Veneto, Veneto

    @FASTWEBHelp io ho cambiato gestore e oggi mi è arrivato la bolletta con importi anche per la chiusura ecc ma al in fondo c’è scritto “prossima fattura 01/08!!” Perché? Ormai da 08/06 sono passata a wind3. Gentilmente mi potete dare un chiarimento? Grazie cod cliente 10132238

  • iMat_07 Matteo (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp DA IERI MATTINA LA LINEA INTERNET NON FUNZIONA. Mi dite che state gestendo la mia richiesta ma è tutto fermo. E noi paghiamo. Sempre. #fastweb #disservizio @consumatori

  • tommasopc Pane e Calembour (@tommasopc) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp buongiorno ho disdetto il contratto e il nuovo operatore ha già installato il nuovo modem. Dovrei restituirvi il modem, che procedura devo seguire? Grazie

  • iMat_07 Matteo (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp ciao, avrei la necessità di avere info su una fattura. Ho disdetto l’abbonamento con voi ad inizio settembre ma è arrivata una fattura anticipata di ottobre...

  • tognomaranza Carlo Tognon (@tognomaranza) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp Buon pomeriggio, la mia linea fissa risulta fuori rete, potete aiutarmi (codice cliente 3613802)

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Lorenzo882088 LorenZo Mariani (@Lorenzo882088) segnalati

    @FASTWEB Invece che fare le riunioni dove giocate con i lego, contattate i clienti che hanno bisogno, che pagano per non avere in cambio NULLA, che necessitano del servizio per cui pagano regolarmente! Che pena

  • Lorenzo882088 LorenZo Mariani (@Lorenzo882088) segnalati

    @FASTWEB @OrtygiaBS Oltre che le studentesse del sud, potreste dare supporto ai vostri clienti! Mi volete fornire il servizio per cui pago o no?!? 50 giorni che aspetto il trasloco della linea: non vi fate sentire, non vi si può contattare, dite un sacco di palle!

  • mariofinthesun MF (@mariofinthesun) segnalati

    @TassBurrfoot @FASTWEB @WindTreOfficial Ecco, ora ricordo: ho avuto anche io risposta identica alla tua. E anche io mai avuto problemi. NB come ho scritto prima, l'armadio è praticamente sotto casa...

  • MaowaMao Arianna (@MaowaMao) segnalati

    @FASTWEBHelp ieri vi ho inviato il mio codice cliente come da voi richiesto via DM, non ha risposto nessuno. Ho fatto richiesta tramite app e quando mi hanno telefonato mi ha risposto malamente un signore che ha solo detto che sarei stata richiamata da un tecnico, non ho ricevuto

  • mlouisezh hawk_jr (@mlouisezh) segnalati

    @FASTWEB Non solo le emissioni sono Zero. Tutto, dalla linea all’assistenza. Veramente un modello per le aziende che vogliono creare sostenibilità.

  • ms_semw Susan E M Welch (@ms_semw) segnalati

    @FASTWEB Siete danno i numeri. Vorrete doppia la mia tariffa? Non voglio NeXXt Mobile Maxi. Sono contento con la mia tariffa e contratto che ho. Perché devo cambiare? Ho chiesto una cambiamento?

  • Lorenzo882088 LorenZo Mariani (@Lorenzo882088) segnalati

    @FASTWEB Emettete anche zero assistenza ai clienti, da quello che sto vedendo! Non mi date il servizio, non avete assistenza tecnica. Incassate le bollette. Beh, siete green!

  • Sleendyy Enzo (@Sleendyy) segnalati

    Solo io sto avendo problemi con Fastweb ?

  • aglaia72 𝓟𝓪𝓻𝓽𝓱𝓮𝓷𝓸𝓹𝓮 (@aglaia72) segnalati

    Carissimi @FASTWEBHelp Internet casa non funziona da 24 ore. Fatta segnalazione sull'app. Parlato su WhatsApp. Chiesto di essere richiamata. Assenza totale. Che devo fare, adesso? PS. Pago due bollette, perché non avete trasmigrato il mio numero precedente. Tutti uguali, oh.

  • TassBurrfoot Tasslehoff Burrfoot (@TassBurrfoot) segnalati

    @mariofinthesun @FASTWEB @WindTreOfficial dal cabinet era tale che si è resa necessaria la riduzione per garantire stabilità alla portante. Da notare che casa mia non si è spostata, il cabinet nemmeno, e per più di 3 anni non ho avuto problemi significativi con portante fissa a 70Mbps.