Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Santa Maria di Sala, Provincia di Venezia, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Santa Maria di Sala, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santa Maria di Sala e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Santa Maria di Sala, Provincia di Venezia, Veneto 11/22/2025 18:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Santa Maria di Sala, Provincia di Venezia, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Cadoneghe, Zero Branco, Milan, Selvazzano Dentro, Martellago, Treviso e Fiesso d'Artico.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Telefonia
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Santa Maria di Sala, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Santa Maria di Sala e nelle vicinanze:

  • iMat_07 Matteo (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp DA IERI MATTINA LA LINEA INTERNET NON FUNZIONA. Mi dite che state gestendo la mia richiesta ma è tutto fermo. E noi paghiamo. Sempre. #fastweb #disservizio @consumatori

  • tognomaranza Carlo Tognon (@tognomaranza) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp Buon pomeriggio, la mia linea fissa risulta fuori rete, potete aiutarmi (codice cliente 3613802)

  • iMat_07 Matteo (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp ciao, avrei la necessità di avere info su una fattura. Ho disdetto l’abbonamento con voi ad inizio settembre ma è arrivata una fattura anticipata di ottobre...

  • Adri_uk Adri_uk (@Adri_uk) segnalati dall' Castelfranco Veneto, Veneto

    @FASTWEBHelp io ho cambiato gestore e oggi mi è arrivato la bolletta con importi anche per la chiusura ecc ma al in fondo c’è scritto “prossima fattura 01/08!!” Perché? Ormai da 08/06 sono passata a wind3. Gentilmente mi potete dare un chiarimento? Grazie cod cliente 10132238

  • lorenzettomarco Marco Lorenzetto (@lorenzettomarco) segnalati dall' Pianiga, Veneto

    @diohakane @Pirichello Ok allora il mio consiglio è o tim o Vodafone (Sky di appoggia a Fastweb teoricamente), tim paghi di più ma connessione ottima, Vodafone paghi meno con connessione un po’ meno performante rispetto a tim

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • oldcancer80 Giovanni (old) (@oldcancer80) segnalati

    @FASTWEB buondi sono in attesa per parlare con jn operatore da 25 minuti, ho bisogno urgente del vostro supporto

  • gianstefano8 gian stefano (@gianstefano8) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve Vorrei ricevere assistenza sulla linea fastweb business.

  • carloalberto82 Carlo Alberto (@carloalberto82) segnalati

    Internet veloce? Ti consiglio Fastweb! a meno che tu non lo voglia anche velocemente: attesa di oltre un mese dalla firma del contratto. Nessun servizio clienti. Pensateci bene prima di sottoscrivere! @FASTWEB #fastweb #internet #adsl

  • MekVox mattiaantonelliofficial (@MekVox) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Ieri avevo contattato l’assistenza clienti, mi aveva chiesto di riavviare il router, questo avrebbe interrotto la comunicazione, risultato? Sentito più nessuno 🔝

  • acaponetto Antonio Caponetto (@acaponetto) segnalati

    @alfredoferrante @FASTWEBHelp @FASTWEB Prova a dire che vuoi fare un “altro” abbonamento

  • gianstefano8 gian stefano (@gianstefano8) segnalati

    @FASTWEBHelp Ciao,codice cliente 12050419. Sulla nostra linea business ci occorre poter attivare l'indirizzo ip pubblico statico per motivi di lavoro. grazie

  • MPQSR_83 Michael Watson (@MPQSR_83) segnalati

    @FASTWEBHelp ho aspettato 34 min ascoltando la vostra musica insopportabile e mi avete messo giù... pessimo servizio e inaccettabile! noi paghiamo e voi non rispondete nemmeno una telefonata... ma dove vanno i nostri soldi? esigo un rimborso!!!

  • Th3_Plus Ale (@Th3_Plus) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, ho problemi sulla linea internet da ieri sera, altri clienti avevano lo stesso problema ma sembrano aver risolto. Potreste aiutarmi?

  • PBaccalini Paola.Bak (@PBaccalini) segnalati

    @FASTWEBHelp segnalo a tutti che sono cliente Fastweb da anni. Ricevo telefonate da TIM che mi invitano a cambiare operatore in quanto Fastweb sospenderebbe i servizi nella mia zona. È scandaloso!

  • marcofantasiatw Marco Fantasia (@marcofantasiatw) segnalati dall' Cuneo, Piemonte

    La simpatia e la correttezza di @FASTWEB @FASTWEBHelp: prontissimi per attivare un nuovo contratto, per chiudere uno vecchio chiamano, buttano giù prima che si possa rispondere e chiudono la pratica per irraggiungibilità del cliente. Che nel frattempo continua a pagare.