Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Santa Maria di Sala, Provincia di Venezia, Veneto?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Problemi rilevati su Fastweb

Problemi con Fastweb a Santa Maria di Sala, Veneto nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Santa Maria di Sala, Provincia di Venezia, Veneto 07/08/2020 18:40

luglio 08: Problemi con Fastweb

Fastweb sta avendo problemi dalle 08:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 66.96% Internet
  • Totale Blackout 12.39% Totale Blackout
  • Wi-fi 9.44% Wi-fi
  • Telefonia 6.49% Telefonia
  • Email 3.54% Email
  • Televisione 1.18% Televisione

Fastweb mappa interruzioni vicino a Santa Maria di Sala, Provincia di Venezia, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Santa Maria di Sala, Padova, Treviso, Salzano, Albignasego, Fiesso d'Artico, Mestre, Camponogara, Trebaseleghe, Castelfranco Veneto e Mirano.

ItalySanta Maria di Sala Wi-fi
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Internet
ItalyTreviso Totale Blackout
ItalyTreviso Totale Blackout
ItalyPadova Internet

Commenti su Fastweb a Santa Maria di Sala, Veneto

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Santa Maria di Sala, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Santa Maria di Sala e nelle vicinanze:
  • Adri_uk Adri_uk (@Adri_uk) segnalati dall' Castelfranco Veneto, Veneto

    @FASTWEBHelp modem nuovo fastgate lampeggia rosso! Strano ma si è connessa Sky ma non ho connessione internet. Sono molto arrabbiata 😡 necessito internet per lavorare e sono 4 giorni che sono senza! Aiuto per favore.

  • iMat_07 Matteo Cattai (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp problema GRAVE: ho chiesto una SIM nuova. Trovo l’avviso di SDA di mancata consegna (ieri), nel sito SDA il pacco è in giacenza... provo a svincolare ma ricevo il messaggio SPEDIZIONE NON SVINCOLABILE! Come diavolo faccio ad avere la MIA sim? SDA è pura incompetenza.

  • mfalcier Marco Falcier (@mfalcier) segnalati dall' Stazione, Veneto

    Ieri ho scoperto che @FASTWEB ha deciso di abbassarmi, mesi fa, la linea da 100 a 12 mega, senza avvisare e continuando a farmi pagare la tariffa aggiuntiva. In più sono stato spostato ad una centrale più distante, senza avvisi, ottenendo un servizio peggiore! #onesti #qualita

  • FacciaDiBoe Faccia Di Boe (@FacciaDiBoe) segnalati dall' Padova, Veneto

    @setteBIT In compenso non ha due lire per rendere i suoi server web di posta @FASTWEBHelp

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • trecarte BornAgain (@trecarte) segnalati

    @susinamorta @FASTWEBHelp ah beh guarda un HF per farmi packet radio li la ho .. il problema è la larghezza di banda :D Però effettivamente rimbalzi ionosferici mi mancano .. la XR7 a quant'è? 700 MHz?

  • EffeScudata Davide Zanardi (@EffeScudata) segnalati

    @FASTWEB siete scandalosi. Due volte in crash la fibra in due settimane. Siete il peggior servizio che abbia mai pagato.

  • trecarte BornAgain (@trecarte) segnalati

    @susinamorta @FASTWEBHelp adesso ho proposto di usare il vecchio ingresso della linea telefonica di casa con un altro supporto che fa correre tutto in linea aerea e per l'art 91 comma 1 del Codice il comproprietario non si può rifiutare. Altro che "mi dovete cercare il permesso"

  • trecarte BornAgain (@trecarte) segnalati

    @susinamorta @FASTWEBHelp più o meno.. fino adesso con il cabinet a 80m nella stessa via, chi dovrebbe per legge garantire il servizio universale mi diceva che mi dovrei connettere a una fibra mista radio all'unico ponte ripetitore cellulare in zona.

  • MarioMarple Mm (@MarioMarple) segnalati

    Dall’assist. Commerciale mi dicono che visto che ormai il contratto l’ho fatto, “mi arrangio” non fanno controlli e devo chiamare 192193 A PAGAMENTO dato che nn ho il fisso. C’è qualcuno che può chiarire cosa stia accadendo? O è meglio recedere? Grazie #fastweb

  • GraziellaVent11 Graziella Venturin (@GraziellaVent11) segnalati

    @FASTWEBHelp ho tempo per continuare a riprendere questo vs.disservizio. ora non ho tempo per prendere decisioni, e mi spiace per quelle persone che sia in campo call center e assistenza erano formidabili.

  • johndoe4music music4life (@johndoe4music) segnalati

    @FASTWEBHelp Linea fissa e internet fibra down a Milano zona Niguarda

  • Filippo98720396 Filippo (@Filippo98720396) segnalati

    @WonderBE4 @FASTWEBHelp Aggiungi un servizio clienti immaginario e siamo nella stessa barca

  • raffaele_s Raffaele Sepe (@raffaele_s) segnalati

    @FASTWEB Sono in attesa da mesi del trasloco della linea del mio studio legale. Il servizio clienti mi comunica che il trasloco è bloccato causa un bug del sistema. Attendo un Vostro cortese risconto

  • AleMiragoli Alessandro Miragoli (@AleMiragoli) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, sono dalle 8.30 che sono senza rete fissa internet. E' possibile avere un aggiornamento in merito alla risoluzione del problema? In questo tempo di WFH è difficile continuare a lungo senza internet. Grazie.