Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Sant'Angelo Lodigiano, Provincia di Lodi, Lombardia?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Sant'Angelo Lodigiano, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Sant'Angelo Lodigiano, Provincia di Lodi, Lombardia 05/15/2021 13:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 66.10% Internet
  • Totale Blackout 12.10% Totale Blackout
  • Wi-fi 11.41% Wi-fi
  • Email 6.13% Email
  • Telefonia 3.75% Telefonia
  • Televisione .51% Televisione

Fastweb mappa interruzioni vicino a Sant'Angelo Lodigiano, Provincia di Lodi, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Rozzano, Inverno e Monteleone, Siziano e Casalpusterlengo.

ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet

Commenti su Fastweb a Sant'Angelo Lodigiano, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Sant'Angelo Lodigiano, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sant'Angelo Lodigiano e nelle vicinanze:
  • Mauuu86 Maurizio (@Mauuu86) segnalati dall' San Giuliano Milanese, Lombardia

    @FASTWEBHelp Buongiorno, io vorrei sapere come mai in 4 anni di abbonamento non mi avete mai fatto l' upgrade della banda. Ad oggi ho una connessione ancora a 100 mb, quando qui vanno tutti a 1 gb.Potete contattarmi in qualche modo ? Grazie.

  • YuriPaolucci Yuri © (@YuriPaolucci) segnalati dall' Salerano sul Lambro, Lombardia

    Altro crawl in casa @FASTWEBHelp , sempre più convinto di avere fatto bene a lasciarvi. Oltre ad un discorso puramente tecnico (velocità), si aggiunge anche la presa in giro. Buon tutto.

  • YuriPaolucci Yuri © (@YuriPaolucci) segnalati dall' Salerano sul Lambro, Lombardia

    @FASTWEBHelp Crollata anche oggi. Vi ricordo che fino a che sono vostro cliente ho diritto ad essere assistito. Dovevate chiamarmi ieri mattina ma ancora aspetto.

  • YuriPaolucci Yuri © (@YuriPaolucci) segnalati dall' Salerano sul Lambro, Lombardia

    Oramai i problemi con @FASTWEBHelp sono all’ordine del giorno, la concorrenza è spietata e bastano pochi disservizi per spostare contratti. Siamo ad un punto di non ritorno.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • andrewcuri1 andrew (@andrewcuri1) segnalati

    @FASTWEBHelp salve necessito assistenza. Grazie

  • LambertiRenato Renato Lamberti (@LambertiRenato) segnalati dall' Napoli, Campania

    @VodafoneIT attenzione alle false promesse... Se avete ADSL che funziona bene non passate a fibra o piuttosto passate a #fastweb

  • damianobonazzi Damiano 🟩 (@damianobonazzi) segnalati

    1/ Gentilissima @tiscali_italia, il mio codice cliente è 435991922, ho effettuato voltura presso @FASTWEB a inizio anno e dal 16 gennaio ho attiva la loro linea. Vi ho mandato PEC di disdetta, ma continuate ad emettere fatture e solleciti di pagamento. E' impossibile contattarvi

  • Espoerr Davide Scotti (@Espoerr) segnalati

    Da quando ho fatto il Pfizer, ho interrotto il contratto dell' l'adsl con fastweb. È da due giorni che trasmetto benissimo

  • alexvilardo alex (@alexvilardo) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno il modem ha la luce rossa e non funziona, ho già fatto le varie prove, potete contattarmi? Grazie

  • michelecardulli michele cardulli (@michelecardulli) segnalati

    Ormai da mesi aspetto l’attivazione del contratto @FASTWEB @FASTWEBHelp. Ogni settimana rinviano: deve venire il tecnico. Che lo devo andare a prendere a casa?

  • johndoe4music music4life (@johndoe4music) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho un problema serio in download e upload. Vi ho scritto in privato. Grazie

  • FraSem72 francesca (@FraSem72) segnalati

    @FASTWEBHelp ho bisogno di assistenza

  • enristradi enristradi (@enristradi) segnalati

    @FASTWEBHelp non funziona la linea a casa, il servizio clienti non risponde da ore. Come posso fare per risolvere? Ho bisogno urgente CF intestatario servizio: RMNGZL65M47F257P Tel: 0598500008 Per contatti: 3391714561

  • lsantella60 Lorenzo Santella (@lsantella60) segnalati

    @FASTWEBHelp Buonasera. Ho bisogno di assistenza. Ho attivato da un mese una linea, tuttavia l'area clienti non è ancora disponibile. Mi è giunta la mail relativa alla prima bolletta ma non posso visualizzarla. Codice cliente: 4801946