Fastweb sta avendo un'interruzione in Salerano sul Lambro, Provincia di Lodi, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Salerano sul Lambro, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Salerano sul Lambro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Salerano sul Lambro, Provincia di Lodi, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Pavia e Pieve Emanuele.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Salerano sul Lambro, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Salerano sul Lambro e nelle vicinanze:
-
stefano giubertoni
(@giubes) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp sono 12 ore che provo a contattare servizio clienti via WhatsApp e 192193 e nessuna risposta se non un risponditore automatico che dice che c'è un guasto in zona. Non c'è internet e devo lavorare e usare applicazioni TV. Servizio clienti allucinante.
-
Simone Cioè
(@simonecioe) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp ci sono novità sui problemi di connessione Zona NoLo Milano?
-
franco vanni
(@franvanni) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TotalSp95354895 Se a casa non hai connessione veloce, sì devi farla (puoi scegliere operatore che vuoi: Tim o Vodafone o Fastweb etc.)
-
🌀Edoardo🌀
(@esseaellea) segnalati
dall'
Melegnano, Lombardia
@FASTWEBHelp mi avete proposto un contratto mobile. Ho accettato. Non ho mai ricevuto la SIM ! Che devo fare ? con il servizio clienti non ne vengo mai a capo ! È possibile ?
-
ValeRazio
(@Cirimbriscola_) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
La @WindTreOfficial che fa le pubblicità sulla rete più **** d'Italia e io che rido pensando che anche oggi, come già non più di un mese fa, ho l'ufficio isolato perché non funziona né internet né il telefono. Quando avevo @FASTWEB mai un malfunzionamento.
-
Emily in furs🔸
(@ifyouseek_emy) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Non capiró mai quelli che lamentano continuamente problemi con @FASTWEB e @FASTWEBHelp: sono arrivati velocissimi di sabato mattina per sostituirmi il modem, dopo un tweet. Dopo anni di lavoro nel settore, penso sempre più che il problema vero sia l'utente medio.
-
Carlo Giovanardi 🖤💙🐧
(@CarloG67) segnalati
dall'
Casaletto Lodigiano, Lombardia
@LucaBilla Capitato all’incirca lo stesso funzionava ma male, hanno fatto prove e mandato tecnico giorno dopo. Mi ha cambiato il modem anche io @FASTWEB 👍
-
Desiree Pedrinelli
(@DesireeLetture) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp buon avrei bisogno Del vostro aiuto per quanto riguarda la mia attivazione della nuova linea
-
fausta pavesio
(@fpav) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Per me accesso alla rete è bisogno fondamentale. Non dovrebbe esserci weekend/domenica. @FASTWEBHelp #fastweb Da anni cliente ma considero il servizio inaccettabile
-
Federico Turati 🌈
(@turaz) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEB è il mio compleanno , non mi funziona internet e @FASTWEBHelp non mi risponde. :(
-
Maxillo
(@ziocor) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp buonasera , ho la nuova linea 2,5 Gb ma con speed test spesso ho velocità molto ridotte e spesso il server non è Fastweb. È normale?
-
Glauco JP
(@glaucoroselli) segnalati
dall'
Pieve Emanuele, Lombardia
@FASTWEBHelp non riesco più ad accedere da sito o da app e nemmeno a recuperare le credenziali
-
fausta pavesio
(@fpav) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Oggi ho avuto un problema di #rete e @FASTWEBHelp me lo ha risolto in pochi minuti. Outstanding #CustomerService!
-
stefano giubertoni
(@giubes) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp dopo 20 ore dal guasto ancora nessun servizio internet e nessuna possibilità di interagire con un umano. Ho bisogno di internet per lavorare, contattatemi.
-
𝓒𝓵𝓮𝓵𝓲𝓪 𝓜𝓾𝓼𝓼𝓪𝓻𝓲
(@CleliaMussari) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp la posta con MAIL non mi funziona. Ultimo mail dell’11 giugno. Idem non riesco ad accedere al vostro sito e al 192193 cade la linea. Cliente da 12 anni more or less.
-
Maxillo
(@ziocor) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp Buongiorno, sto cercando di accedere al modem FAST Gate dal sito Fastweb ma mi da Impossibile raggiungere il sito. Sapete come mai? Grazie
-
Dia2978
(@dia2978) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp connessione assente da ieri. Assistenza please! #fastweb
-
NONSEITUSONOIO
(@LucaNicotera) segnalati
dall'
Ossago Lodigiano, Lombardia
10:55 ed ho già litigato con servizio clienti Fastweb e receptionist di hotel. Voi tutto ok?
-
Dia2978
(@dia2978) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp connessione assente. Richiedo assistenza ASAP! #fastweb #fastwebhelp
-
Kyrie
(@Kyrie_simonty) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@F765765765 Io ho messo Fastweb e a Milano è una bomba. La migliore. Solo che se per qualche disgraziato motivo hai bisogno di assistenza tramite cellulare center, fatti il segno della croce, perché non ti risponde nessuno. Però se non serve velocità, magari vai benissimo anche con le altre
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
ZONA FRANCA
(@francang1950) segnalati
@la_rachela Ho lasciato fastweb per tim unica, errore grave
-
Paolo Terrasi Borghesan
(@P_T_B) segnalati
Buonasera @FASTWEBHelp , gradirei assistenza in merito ad una migrazione tecnologica
-
Bodo per gli amici
(@MassiSodo) segnalati
@m_ioia @FASTWEBHelp @VodafoneIT Ma 3.31 manco in Libia... Che vergogna!
-
Enrico Mussi
(@enricomussi) segnalati
@FASTWEB Io sto cercando da giorni di farmi attivare la FTTH, che risulta disponibile da sito Fastweb, in sostituzione della FTTN. Sembra impossibile! Addirittura il centro Fastweb a cui mi sono rivolto mi ha consigliato di chiudere il contratto e riaprirlo.
-
Barbato Gervasio
(@gary78xxx) segnalati
Da 98mb ad 80mb a 74mb ed infine oggi a 69/70mb... in soli 2 anni, continuate a vendere contratti ma non vi è chiaro che dovete per contratto montare la linea NUOVA con la posa del cavo, visto che ho pagato per tale servizio, invece vi collegate ai vecchi cavi in rame, @FASTWEB
-
Maurizio_Ruzzier
(@Maury_1969) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, sono 7 giorni che ho aperto una segnalazione per mancanza di segnale (luce rossa fissa/lampeggiante).Ennesima chiamata,questa mattina arriva il tecnico mi dice che è un problema di TimTelecom.Smartworking..Dad...🤔Spero in una rapida soluzione..io pago😡
-
eleonoravillanova
(@villanel) segnalati
@FASTWEBHelp ho attivato un abbonamento e è già venuto il tecnico ma nn ho ricevuto da voi la mail di conferma e devo capire come accedere a Dazn
-
𝓛𝓲𝓷𝓸
(@Lino_2701x) segnalati
dall'
Martina Franca, Puglia
@florabarral Veramente sto avendo problema anch'io con @FASTWEB da un mesetto circa...
-
Giuseppe Di Manno
(@giuseppedimanno) segnalati
Il contratto @enigaseluce che prevedeva lo sconto in bolletta @fastweb si è rivelato una truffa...dopo 8 mesi nessuno sconto
-
Barbato Gervasio
(@gary78xxx) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB vi faccio notare che dopo giorni non avete risolto niente, anzi è peggiorata la linea! Nessun tecnico, nessuna telefonata e nessuna persona che fisicamente sia venuto a controllarmi la linea... Devo passare a @TIM4USara visto che non fornite assistenza!?