1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Casaletto Lodigiano
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Casaletto Lodigiano, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 4 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Casaletto Lodigiano, incluse 4 segnalazioni dirette.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet, Wi-fi, e Telefonia.
  • Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 26 giu, 13:41 CEST.
  • 66% Internet (66%)
  • 18% Wi-fi (18%)
  • 7% Telefonia (7%)
  • 5% Totale Blackout (5%)
  • 2% Email (2%)
  • 2% Televisione (2%)

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Casaletto Lodigiano, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Casaletto Lodigiano, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Casaletto Lodigiano, Lombardy

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Pavia, e Pieve Emanuele.

CityProblem TypeReport Time
Milan Internet 6 ore fa
Milan Wi-fi 11 ore fa
Milan Internet 13 ore fa
Milan Internet 22 ore fa
Milan Televisione un giorno fa
Milan Internet un giorno fa

Citta vicine con segnalazioni recenti

Milan

17 recent signals

6 ore fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Casaletto Lodigiano, Lombardy

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Casaletto Lodigiano e nelle vicinanze:

  • avvCicciotLella
    Lella Quadri (@avvCicciotLella) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @RenatoSavoia Ho avuto analogo problema con Fastweb. Pretendeva di addebitarmi costi relativi al periodo in cui ero già passata ad altro operatore

  • Orialiso
    Oriana Liso (@Orialiso) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @FASTWEBHelp cosa succede a Milano? I nostri modem lampeggiano in rosso

  • glaucoroselli
    Glauco JP (@glaucoroselli) segnalati dall' Pieve Emanuele, Lombardy

    @FASTWEBHelp non riesco più ad accedere da sito o da app e nemmeno a recuperare le credenziali

  • AnnHead1984
    Anna Testa (@AnnHead1984) segnalati dall' Milano, Lombardy

    .@FASTWEBHelp avrei bisogno di assistenza con urgenza vi ho scritto in privato grazie

  • marc_carlotti
    marc (@marc_carlotti) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @AngryMercurio ma infatti fastweb costa un cazzo e funziona benissimo 😂

  • danruper
    Daniela R. 🌵🌷🌵 (@danruper) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @TIM_Official Ho finalmente smesso di pagarvi fatture da 60€ e oltre dopo essere partita da un contratto di €39 al mese! Ora con #Fastweb pago 30€ al mese. Ciaone #TIM #Telecom

  • patripezzilli
    Patrizio (@patripezzilli) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @FASTWEBHelp salve, codice fiscale PZZPRZ93T05F839Q, ho effettuato la portabilità verso un altro operatore il 12 giugno circa, il 29 giugno mi sono comunque stati addebitati i 9.90€ dell' offerta pur non essendo più cliente. Perché?

  • mallievi
    Massimo Allievi (@mallievi) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @Zio_Ippa @FASTWEB Che io sappia, WOWFI ottenuto solo con SIM consente la connessione solo con il dispositivo che ospita la SIM stessa

  • GiadaSantel
    Giada Santel (ひすい) 🇮🇹 (@GiadaSantel) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @FASTWEBHelp la rete continua a non funzionare.Ieri ci avevate promesso che un tecnico ci avrebbe richiamato per verificare cosa fosse successo ma nessuno l’ha fatto nonostante i nostri solleciti.Siamo in tempi di smart working e sono 24 ore che siamo senza rete. Siete vergognosi

  • gordongreenland
    Gordon Greenland (@gordongreenland) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @FASTWEBHelp Ho effettuato il mio ordine su Internet due settimane fa e non ho ricevuto alcun aggiornamento. Per favore aiuto (scusa il mio povero italiano)

  • Mauuu86
    Maurizio (@Mauuu86) segnalati dall' San Giuliano Milanese, Lombardy

    @FASTWEBHelp Buongiorno, io vorrei sapere come mai in 4 anni di abbonamento non mi avete mai fatto l' upgrade della banda. Ad oggi ho una connessione ancora a 100 mb, quando qui vanno tutti a 1 gb.Potete contattarmi in qualche modo ? Grazie.

  • mrcri79
    Cristian Paonessa (@mrcri79) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @FASTWEBHelp GRAZIE. ad oggi niente è cambiato, grande supporto! più che Fastweb Help dovreste chiamare il profilo Fastweb Try !

  • ziocor
    Maxillo (@ziocor) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @FASTWEBHelp buonasera , ho la nuova linea 2,5 Gb ma con speed test spesso ho velocità molto ridotte e spesso il server non è Fastweb. È normale?

  • MFabris2013
    Marco Fabris (@MFabris2013) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @FASTWEB possibile che che da una settimana il servizio clienti non sia in grado di risolvere il problema dei miei colleghi? Surreali! #fastweb

  • SemanticSiv
    Alessandro Sivieri (@SemanticSiv) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @FASTWEBHelp buongiorno, vorrei segnalare che da ieri sera la mia linea internet di casa non funziona più, purtroppo

  • justyoumagazine
    Just you magazine (@justyoumagazine) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @FASTWEBHelp @FASTWEB non funziona la linea internet in zona San Gottardo a Milano. Vi ho scritto in dm e su what‘s app ma nessuno risponde…

  • albertocomerro
    alberto comerro (@albertocomerro) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @atm_informa @FASTWEBHelp @FASTWEB stazione cadorna già non funziona più il wifi. non si connette e non riesce ad ottenere l'indirizzo ip.

  • RunnTheCity
    Run and the City (@RunnTheCity) segnalati dall' Milano, Lombardy

    E ora @FASTWEB per passare dalla domiciliazione bancaria alla bolletta vuole anche farmi pagare. Dopo che si ‘è dimenticata’ di chiudere un contratto ed avermi addebitato sul conto l’impossibile. Ma voi siete matti. E ladri.

  • faberskj
    I’am (@faberskj) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @ShopAnHour Si, però fa tutto Buffa 😂😂 è l’unico 4 spanne sopra la media. Se togli lui.. il calcio italiano in particolare è a livelli imbarazzanti, hanno anche raccattato giornalisti tifosi da tv locali.. Sull’assistenza è diventata come Fastweb..

  • optamirko
    Mirko (@optamirko) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @FASTWEBHelp buongiorno, vi scrivo in DM per un problema di attivazione dei servizi fastweb

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • _PhoenixLegacy_
    𝐏𝐡𝐨𝐞𝐧𝐢𝐱𝐥𝐞𝐠𝐚𝐜𝐲 (@_PhoenixLegacy_) segnalati

    "Impensabile che nel 2026 si debba ancora elemosinare una connessione stabile. @FASTWEBHelp

  • goldennchickpea
    ✨mimiyou (@goldennchickpea) segnalati

    Ho sbroccato con l'assistente fastweb su whatsapp perchè su quel cesso di un sito internet non funziona niente sto delirando con sto povero cristiano

  • MattDeLuise
    Matt DeLuise (@MattDeLuise) segnalati dall' Rome, Latium

    @FASTWEBHelp perché da 40 min sono su WhatsApp e non si riesce ad avere una semplice informazione? Forse perché al numero di assistenza non risponde mai nessuno. Possibile che il servizio clienti sia così pessimo???

  • robertodp1958
    NonnoRobertoDippì (@robertodp1958) segnalati

    @LaDemonologa Io sono fortunato, a me non chiama mai nessuno. Quando sono passato da Vodafone a Fastweb, per un po' c'hanno provato. Non ho risposto, ho bloccato qualche numero e poi più niente

  • chiara_elisa
    Chiara Confalonieri (@chiara_elisa) segnalati

    Vodafone Italia ha distrutto l'heritage pazzesco di Omnitel, poi ha iniziato a comportarsi peggio del vecchio monopolista: l'arrivo di Fastweb difficilmente potrebbe migliorarne l'immagine e fare gli schizzinosi su Megan Gale, lustri dopo, ancora meno

  • andreasoldo
    andrea soldo (@andreasoldo) segnalati

    @vodafone @fastweb buongiorno a voi, siete consapevoli che a Basiglio/Milano3 ormai il vostro servizio dati di fatto non esiste più?

  • gra_carlo
    Karl (@gra_carlo) segnalati

    @FASTWEBHelp ho appreso che anche se sono cliente da più di 10 anni, se voglio cambiare il fastgate col nuovo modem devo cambiare offerta (ci può stare) e pagare 49€ una tantum. Se attivo una nuova linea non pago nulla... Perché?!

  • AMhotaru
    paolap (@AMhotaru) segnalati

    Solo a me non funziona internet fastweb? 🤨 #fastweb #rimini

  • chiaravix
    (@chiaravix) segnalati

    Ma Fastweb è in down?

  • x120406x
    𝑺𝒂𝒓𝒐𝒏𝒂 🦄 (@x120406x) segnalati

    Fastweb imbarazzante a dir poco, un mese in cui la linea funziona 5 minuti al giorno 🤡