Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Casaletto Lodigiano, Provincia di Lodi, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Casaletto Lodigiano, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Casaletto Lodigiano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Casaletto Lodigiano, Provincia di Lodi, Lombardia 11/21/2025 05:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Casaletto Lodigiano, Provincia di Lodi, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Pavia, Pandino, Assago, San Giuliano Milanese, Pieve Emanuele e San Genesio ed Uniti.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Totale Blackout
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Casaletto Lodigiano, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Casaletto Lodigiano e nelle vicinanze:

  • faberskj I’am (@faberskj) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @ShopAnHour Si, però fa tutto Buffa 😂😂 è l’unico 4 spanne sopra la media. Se togli lui.. il calcio italiano in particolare è a livelli imbarazzanti, hanno anche raccattato giornalisti tifosi da tv locali.. Sull’assistenza è diventata come Fastweb..

  • heldatassi Helda (@heldatassi) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Io che cerco di inviare l’sms per il televoto ma la Fastweb non me lo fa inviare, così come per gli sms solidali. Che nervi. @FASTWEBHelp si può risolvere questo problema? #Sanremo2021

  • FredPitalBass 🌑🔮Frédéric degli Hurts ☾🎃👻 (@FredPitalBass) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEB ma che problemi avete? Ho il Wi-Fi in down da tutto il pomeriggio, nonostante on-off non si riapre .

  • violablanca valeria merlini (@violablanca) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEB come al solito si presenta inefficiente si solleciti dei suoi clienti (e non si meravigli se diventano “ex clienti”)...

  • Orialiso Oriana Liso (@Orialiso) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp cosa succede a Milano? I nostri modem lampeggiano in rosso

  • _DanilaM Danila Massara (@_DanilaM) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp non ho internet da tutto il pomeriggio e non posso ricevere assistenza perché il codice cliente non è riconosciuto dalla voce guida. Contattatemi

  • pjluntz Peter (@pjluntz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp l’internet a Milano presso l’azienda non funziona da circa 1,5 ore. Come possiamo fare?

  • frigiola Fabio Frigiola (@frigiola) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEB non è possibile contattarvi da non cliente per segnalare una attivazione di un numero con email errrata. È impossibile parlare con un vostro operatore. Siete VERGOGNOSI

  • EleBraghieri Elena Braghieri (@EleBraghieri) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Maricler @VodafoneIT Con fastweb se hai bisogno AUGURI. Ti rispondono solo dopo che hai cambiato operatore dalla disperazione. Hanno un servizio clienti pessimo.

  • Giova29769009 Giovanni (@Giova29769009) segnalati dall' San Donato Milanese, Lombardia

    @Bobaritone @IliadItalia Peggio di Fastweb ?

  • Mauuu86 Maurizio (@Mauuu86) segnalati dall' San Giuliano Milanese, Lombardia

    @FASTWEBHelp Buongiorno, io vorrei sapere come mai in 4 anni di abbonamento non mi avete mai fatto l' upgrade della banda. Ad oggi ho una connessione ancora a 100 mb, quando qui vanno tutti a 1 gb.Potete contattarmi in qualche modo ? Grazie.

  • glaucoroselli Glauco JP (@glaucoroselli) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp non riesco a recuperare le credenziale per accedere e nn riesco nemmeno a parlare con un operatore, come devo fare?

  • heldatassi Helda (@heldatassi) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp non riesco ad inviare un sms al numero 45588, tutti gli altri numeri invece non hanno problemi, come posso risolvere?

  • Davide_DeVivo_ Davide De Vivo (@Davide_DeVivo_) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp buongiorno, vi ho scritto in DM per dei problemi col modem. Attendo risposta

  • mgl32 mgl (@mgl32) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp buongiorno, potreste indicarmi come impostare il mio server dns personale all'interno del fastgate?

  • violablanca valeria merlini (@violablanca) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Barzellette: @FASTWEB ha un blocco non ben specificato e ne faccio le spese io e la connessione legata al trasloco inesistente...

  • sapi_enza Sara Barbieri (@sapi_enza) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Stamattina alle 9 avevo appuntamento con il tecnico di Fastweb. Alle 8:30 mi chiama: “Prima di fare un giro a vuoto... non è che nel frattempo è andato a posto da solo?” Genio

  • patripezzilli Patrizio (@patripezzilli) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp salve, codice fiscale PZZPRZ93T05F839Q, ho effettuato la portabilità verso un altro operatore il 12 giugno circa, il 29 giugno mi sono comunque stati addebitati i 9.90€ dell' offerta pur non essendo più cliente. Perché?

  • mallievi Massimo Allievi (@mallievi) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Zio_Ippa @FASTWEB Che io sappia, WOWFI ottenuto solo con SIM consente la connessione solo con il dispositivo che ospita la SIM stessa

  • RunnTheCity Run and the City (@RunnTheCity) segnalati dall' Milano, Lombardia

    E ora @FASTWEB per passare dalla domiciliazione bancaria alla bolletta vuole anche farmi pagare. Dopo che si ‘è dimenticata’ di chiudere un contratto ed avermi addebitato sul conto l’impossibile. Ma voi siete matti. E ladri.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • triolo_marco Marco Triolo (@triolo_marco) segnalati

    @FASTWEBHelp da 24h senza internet. Ho richiesto assistenza ma ancora nessun esito o verifica. Impossibilitato alla navigazione e, di fatto, a lavorare. È imbarazzante e inaccettabile. Esigo la riattivazione del servizio in mattinata #fastweb

  • megadix Dimitri (@megadix) segnalati

    @FASTWEBHelp Fatemi capire: dopo due mesi di disservizio, che tra l'altro l'operatore mi ha confermato essere un problema di diversi abbonati, tutto quello che sapete dire è "Non lo sappiamo"?! Davvero?

  • old_octavian Danilo Ottaviani (@old_octavian) segnalati

    @FASTWEBHelp Attendo contatto da ieri mattina come da voi indicato in DM, assistenza da restare senza parole!

  • Danfol Daniele Folco (@Danfol) segnalati

    @TIM_Official Sono tre giorni che si naviga tra i 15mbps e i 20 mbps a Savona con FTTC, è una vergogna… e non mi rispondente di provare a contattare la vostra assistenza perché nessuno risponde!! Ci vorrebbe una class action!! L’anno prossimo passo @FASTWEB

  • old_octavian Danilo Ottaviani (@old_octavian) segnalati

    @FASTWEBHelp richiesta di subentro a Tim del 30/11 continuamente rimandata. il 14/12 messaggio che la linea Fastweb era attiva...evviva! Mezza giornata persa a capire che NON ERA VERO. Chiamiamo help desk che aggiorna solo dopo che li contattiamo. Il colpo da maestro ieri...

  • Carmine_ELIX Carmine (@Carmine_ELIX) segnalati

    @FASTWEB Vogliamo andare sulla luna ma in Italia al massimo possiamo andare sotto terrà questo per dirvi che se fai un contratto con tim la zona è coperta da fibra ma se sei un utente Fastweb la zona non è coperta e poi decandate di voler portare l Italia al passo dei tempi

  • Vannacci Matteo (@Vannacci) segnalati

    @FASTWEB @Cucina_Italiana Senza internet dal 16 dicembre (richiesta 65178684 per assenza TOTALE dei servizi fastweb). Ho chiamato il vostro call center ormai 10 volte e ottenuto 10 risposte diverse, inviato 8 pec senza nessuna risposta. Vergognatevi

  • Vannacci Matteo (@Vannacci) segnalati

    @FASTWEB Senza internet dal 16 dicembre (richiesta 65178684 per assenza TOTALE dei servizi fastweb). Ho chiamato il vostro call center ormai 10 volte e ottenuto 10 risposte diverse, inviato 8 pec senza nessuna risposta. Vergognatevi

  • christian7e8 Christian 🔴⚫ (@christian7e8) segnalati dall' Taggia, Liguria

    @TIM4UFabio Una settimana senza linea e sento solo scuse banali senza risolvere il problema... Alle 13e30 ho appuntamento telefonico con un promoter fastweb, se non ho risolto avranno un nuovo cliente

  • pythonico Bingo Baggins 🏴‍☠️ (@pythonico) segnalati

    @UtherPe1 dopo l'ultimo dpcm mi sono finto tecnico fastweb, gli ho installato telecamere a infrarossi e sensori di movimento. Se fanno troppo casino, parte in automatico la segnalazione al più vicino commissariato. Vicino non avvisato mezzo denunciato.