Fastweb sta avendo un'interruzione in Casaletto Lodigiano, Provincia di Lodi, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Casaletto Lodigiano, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Casaletto Lodigiano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Casaletto Lodigiano, Provincia di Lodi, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Pieve Emanuele, Pavia, Pandino, Assago, San Giuliano Milanese e San Genesio ed Uniti.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Casaletto Lodigiano, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Casaletto Lodigiano e nelle vicinanze:
-
Glauco JP
(@glaucoroselli) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp non riesco a recuperare le credenziale per accedere e nn riesco nemmeno a parlare con un operatore, come devo fare?
-
Peter
(@pjluntz) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp l’internet a Milano presso l’azienda non funziona da circa 1,5 ore. Come possiamo fare?
-
Helda
(@heldatassi) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Io che cerco di inviare l’sms per il televoto ma la Fastweb non me lo fa inviare, così come per gli sms solidali. Che nervi. @FASTWEBHelp si può risolvere questo problema? #Sanremo2021
-
Giovanni
(@Giova29769009) segnalati
dall'
San Donato Milanese, Lombardia
@Bobaritone @IliadItalia Peggio di Fastweb ?
-
VanniniLab_ICR_HT
(@VanniniLab) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp nuova attivazione linea fissa stesso problema. Tecnico non chiama perché numero contatto sbagliato (non da me ma da un database interno) ... forse fra due mese si riuscirà !
-
Davide De Vivo
(@Davide_DeVivo_) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp buongiorno, vi ho scritto in DM per dei problemi col modem. Attendo risposta
-
Danila Massara
(@_DanilaM) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp non ho internet da tutto il pomeriggio e non posso ricevere assistenza perché il codice cliente non è riconosciuto dalla voce guida. Contattatemi
-
mgl
(@mgl32) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp buongiorno, potreste indicarmi come impostare il mio server dns personale all'interno del fastgate?
-
Giada Santel (ひすい) 🇮🇹
(@GiadaSantel) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp ci sono per caso problemi con la rete fibra in zona Affori (Milano)? È da stamattina che non c’è connessione. Già provato a resettare più volte il modem e contattare vs assistenza ma non abbiamo ricevuto risposta ed il problema persiste da ore...grazie
-
Oriana Liso
(@Orialiso) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp cosa succede a Milano? I nostri modem lampeggiano in rosso
-
🌑🔮Frédéric degli Hurts ☾🎃👻
(@FredPitalBass) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEB ma che problemi avete? Ho il Wi-Fi in down da tutto il pomeriggio, nonostante on-off non si riapre .
-
valeria merlini
(@violablanca) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Barzellette: @FASTWEB ha un blocco non ben specificato e ne faccio le spese io e la connessione legata al trasloco inesistente...
-
massimo piccione
(@PiccioneMassim1) segnalati
dall'
Pieve Emanuele, Lombardia
@FASTWEBHelp ottimo servizio, mi ha chiamato una signora del servizio clienti che, senza dirlo mi ha dato del pirla x aver aspettato tutto sto tempo senza cambiare operatore grazie mille
-
Giada Santel (ひすい) 🇮🇹
(@GiadaSantel) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp la rete continua a non funzionare.Ieri ci avevate promesso che un tecnico ci avrebbe richiamato per verificare cosa fosse successo ma nessuno l’ha fatto nonostante i nostri solleciti.Siamo in tempi di smart working e sono 24 ore che siamo senza rete. Siete vergognosi
-
Helda
(@heldatassi) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Qualcuno che non ha Fastweb che blocca i messaggi del televoto, può cortesemente votare Nali per me? #Sanremo2021
-
Maurizio
(@Mauuu86) segnalati
dall'
San Giuliano Milanese, Lombardia
@FASTWEBHelp Buongiorno, io vorrei sapere come mai in 4 anni di abbonamento non mi avete mai fatto l' upgrade della banda. Ad oggi ho una connessione ancora a 100 mb, quando qui vanno tutti a 1 gb.Potete contattarmi in qualche modo ? Grazie.
-
Fabio Frigiola
(@frigiola) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEB non è possibile contattarvi da non cliente per segnalare una attivazione di un numero con email errrata. È impossibile parlare con un vostro operatore. Siete VERGOGNOSI
-
Massimo Allievi
(@mallievi) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@Zio_Ippa @FASTWEB Che io sappia, WOWFI ottenuto solo con SIM consente la connessione solo con il dispositivo che ospita la SIM stessa
-
Elena Braghieri
(@EleBraghieri) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@Maricler @VodafoneIT Con fastweb se hai bisogno AUGURI. Ti rispondono solo dopo che hai cambiato operatore dalla disperazione. Hanno un servizio clienti pessimo.
-
Sara Barbieri
(@sapi_enza) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Stamattina alle 9 avevo appuntamento con il tecnico di Fastweb. Alle 8:30 mi chiama: “Prima di fare un giro a vuoto... non è che nel frattempo è andato a posto da solo?” Genio
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
mario losio
(@mariolosio) segnalati
@FASTWEBHelp ma se uno ha perso le password e l’autenticazione non funziona cosa fa? chiamo la cia o fbi ? ma avete anche degli esseri umani o solo universitari
-
Don_Alduccio
(@Aldo_Ptrdngl) segnalati
@TIM_Official sono da una settimana senza internet. Sono venuti ad aggiustare, ha funzionato solo mezza giornata. Ieri ed oggi ancora niente. Consumatori: ANDATE DA FASTWEB che è un' azienda sería. Tim non vi fa neanche lavorare da casa. Da chiedere I Danni e fare causa.
-
Girolamo
(@girolamo_l) segnalati
Sono passato a @FASTWEB mobile con il 5g il 20 ottobre 2022 ad oggi e con un paio di contatti al servizio clienti ancora non mi hanno fatto la migrazione della linea e non ho ancora il 5g seppur la mia zona è coperta. Sono molto deluso dal servizio. False promesse.
-
Loris
(@Lorisnasato) segnalati
@FASTWEBHelp ho portato un amico in @Fastweb seguendo la prassi con il codice TOP. Lui è attivo da aprile ed ha beneficiato di due mesi gratis, io sto ancora aspettando lo sconto, ovvero i 5€ al mese per un anno. Con il servizio assistenza non si risolve nulla.
-
Antonio Fusca
(@santocono_af) segnalati
@FASTWEBHelp Roma zona cassia non funziona per niente
-
Alex Kazuma
(@IlKazuma) segnalati
@FASTWEBHelp No. Sono (anzi, ero) cliente da quasi 20 anni. Mi avete trattato di *****, bucando diversi appuntamenti. Per questo sono passato a @VodafoneIT (pagando quasi la metà di quello che spendevo con voi con offerta migliore della vostra). Cliente perso causa "non"servizio.
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@Rossi1R Ciao Roberta, per info e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp
-
Roberta Rossi
(@Rossi1R) segnalati
@FASTWEB Da 15 gg senza poter utilizzare la posta elettronica !!!!! Telefonato e scritto nessuno in grado di risolvere il problema!! Ma che servizio fornite ??
-
Gianluca
(@GianlucaFici) segnalati
@FASTWEBHelp Non riesco a fare la portabilità del mio numero mobile all’offerta Fastweb Mobile Rush, né online né tramite operatore. Ho bisogno di aiuto.
-
Gianpiero Mirra
(@ribusso) segnalati
@aledenicola @DAZN_IT @antitrust_it Sabato sono stato bloccato per mezz’ora, ero al telefono con un operatore DAZN, che parlava di un problema con l’ID del server, infatti mi ha chiesto se ero Tim o altro operatore (io sono Fastweb). Le confermo quindi che i problemi sono su tutto il territorio. Senza alternative!