Fastweb sta avendo un'interruzione in Casaletto Lodigiano, Provincia di Lodi, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Casaletto Lodigiano, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Casaletto Lodigiano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Totale Blackout (17%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Casaletto Lodigiano, Provincia di Lodi, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Casaletto Lodigiano, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Casaletto Lodigiano e nelle vicinanze:
-
Giada Santel (ひすい) 🇮🇹 (@GiadaSantel) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp la rete continua a non funzionare.Ieri ci avevate promesso che un tecnico ci avrebbe richiamato per verificare cosa fosse successo ma nessuno l’ha fatto nonostante i nostri solleciti.Siamo in tempi di smart working e sono 24 ore che siamo senza rete. Siete vergognosi
-
Davide De Vivo (@Davide_DeVivo_) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp buongiorno, vi ho scritto in DM per dei problemi col modem. Attendo risposta
-
Oriana Liso (@Orialiso) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp cosa succede a Milano? I nostri modem lampeggiano in rosso
-
Helda (@heldatassi) segnalati dall' Milano, Lombardia
Qualcuno che non ha Fastweb che blocca i messaggi del televoto, può cortesemente votare Nali per me? #Sanremo2021
-
mgl (@mgl32) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp buongiorno, potreste indicarmi come impostare il mio server dns personale all'interno del fastgate?
-
Elena Braghieri (@EleBraghieri) segnalati dall' Milano, Lombardia
@Maricler @VodafoneIT Con fastweb se hai bisogno AUGURI. Ti rispondono solo dopo che hai cambiato operatore dalla disperazione. Hanno un servizio clienti pessimo.
-
Glauco JP (@glaucoroselli) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp non riesco a recuperare le credenziale per accedere e nn riesco nemmeno a parlare con un operatore, come devo fare?
-
𝓒𝓵𝓮𝓵𝓲𝓪 𝓜𝓾𝓼𝓼𝓪𝓻𝓲 (@CleliaMussari) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp la posta con MAIL non mi funziona. Ultimo mail dell’11 giugno. Idem non riesco ad accedere al vostro sito e al 192193 cade la linea. Cliente da 12 anni more or less.
-
massimo piccione (@PiccioneMassim1) segnalati dall' Pieve Emanuele, Lombardia
@FASTWEBHelp ottimo servizio, mi ha chiamato una signora del servizio clienti che, senza dirlo mi ha dato del pirla x aver aspettato tutto sto tempo senza cambiare operatore grazie mille
-
Maurizio (@Mauuu86) segnalati dall' San Giuliano Milanese, Lombardia
@FASTWEBHelp Buongiorno, io vorrei sapere come mai in 4 anni di abbonamento non mi avete mai fatto l' upgrade della banda. Ad oggi ho una connessione ancora a 100 mb, quando qui vanno tutti a 1 gb.Potete contattarmi in qualche modo ? Grazie.
-
VanniniLab_ICR_HT (@VanniniLab) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp nuova attivazione linea fissa stesso problema. Tecnico non chiama perché numero contatto sbagliato (non da me ma da un database interno) ... forse fra due mese si riuscirà !
-
Giovanni (@Giova29769009) segnalati dall' San Donato Milanese, Lombardia
@Bobaritone @IliadItalia Peggio di Fastweb ?
-
Luca S. Allocca (@RRock_R6) segnalati dall' Milano, Lombardia
@NancyDrewR6 @VodafoneIT Comunque pare che sia un blackout di tutti i providers in questa zona di Milano, nel quartiere hanno problemi in questo momento anche su TIM, Wind e Fastweb.
-
Luca S. Allocca (@RRock_R6) segnalati dall' Milano, Lombardia
@NancyDrewR6 @VodafoneIT No sono scappato da fastweb velocemente, con Vodafone è il primo problema in 5 anni. Non è una questione di operatore ma di zona in cui abiti. Da me ho la 1Gbit super performante con vodafone, fastweb invece non mi da neanche l’80 mega e me la fa pagare 4 volte tanto.
-
Peter (@pjluntz) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp l’internet a Milano presso l’azienda non funziona da circa 1,5 ore. Come possiamo fare?
-
Fabio Frigiola (@frigiola) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEB non è possibile contattarvi da non cliente per segnalare una attivazione di un numero con email errrata. È impossibile parlare con un vostro operatore. Siete VERGOGNOSI
-
Helda (@heldatassi) segnalati dall' Milano, Lombardia
Io che cerco di inviare l’sms per il televoto ma la Fastweb non me lo fa inviare, così come per gli sms solidali. Che nervi. @FASTWEBHelp si può risolvere questo problema? #Sanremo2021
-
franco vanni (@franvanni) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TotalSp95354895 Se a casa non hai connessione veloce, sì devi farla (puoi scegliere operatore che vuoi: Tim o Vodafone o Fastweb etc.)
-
Giada Santel (ひすい) 🇮🇹 (@GiadaSantel) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp ci sono per caso problemi con la rete fibra in zona Affori (Milano)? È da stamattina che non c’è connessione. Già provato a resettare più volte il modem e contattare vs assistenza ma non abbiamo ricevuto risposta ed il problema persiste da ore...grazie
-
Sara Barbieri (@sapi_enza) segnalati dall' Milano, Lombardia
Stamattina alle 9 avevo appuntamento con il tecnico di Fastweb. Alle 8:30 mi chiama: “Prima di fare un giro a vuoto... non è che nel frattempo è andato a posto da solo?” Genio
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
alessandra (@alessandradeni) segnalati
@FASTWEB ho richiesto il trasloco della linea il 22 settembre, al 19 ottobre ancora nessuna notizia.. e parlare con il servizio clienti è impossibile.. che dobbiamo fare? Sul sito al momento della richiesta parlavano di 20 gg..e ovviamente però la fattura è arrivata puntuale
-
🌎 Raccontare In Viaggio 🌏 (@raccoinviaggio) segnalati
@FASTWEBHelp Sito è tornato a funzionare, ma la qualità delle immagini per la foto fronte-retro della carta di identità è davvero imbarazzante e non per un problema di webcam
-
ale⁷🌷YOONGILAPOLPETTA (@AUGUSTSH00KY) segnalati
@FASTWEBHelp Il mio problema è che non ricordo il codice cliente, e stamattina non trovo il cartoncino con scritto il codice puk, non so come sbloccare il telefono, potete aiutarmi in diverso modo oltre a ciò?
-
Carlo Capasso (@CarloCapasso86) segnalati
@FASTWEBHelp quando avrete intenzione di aggiungere alla vostra whitelist i dispositivi OnePlus per i servizi VoLTE e 5G? È vergognoso non poter utilizzare su un telefono dello scorso anno dei servizi che anche le MNVO più piccole offrono!
-
s a r a (@__blacknwhite) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, sono da 2 settimane senza wifi, mi è stato tolto all’improvviso senza essere avvisata e ancora non è stato ripristinato. Servizio clienti al telefono completamente inutile. Posso ricevere assistenza asap? Altrimenti domani vado a cambiare operatore
-
ale⁷🌷YOONGILAPOLPETTA (@AUGUSTSH00KY) segnalati
Ho bisogno di aiuto @FASTWEBHelp.
-
Matrics (@tweetelex) segnalati
@FASTWEBHelp ma come diavolo state riuscendo da dieci giorni a non risolvermi il problema che tutti quelli che mi chiamano beccano la segreteria telefonica che io non ho impostato??????
-
Federica Kauffmann (@F_Kauff) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, Ieri mi è arrivata a casa per posta una fattura relativa ad un abbonamento mobile non più attivo. Viene riportato che il pagamento della fattura sarà effettuato il 25nottobre. Ho bisogno di chiarimenti e supporto quanto prima
-
giuseppe (@gius_tificato) segnalati
qualcuno ha FASTWEB MOBILE e ha problemi di connessione internet (no 4G), zona Bologna centro?
-
Arianna (@MaowaMao) segnalati
@FASTWEBHelp Dalle 8:50 ho già registrato 6 disconnessioni :(