Fastweb sta avendo un'interruzione in Trescore Cremasco, Provincia di Cremona, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Trescore Cremasco, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Trescore Cremasco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (19%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Trescore Cremasco, Provincia di Cremona, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pandino e Trescore Cremasco.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Trescore Cremasco, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Trescore Cremasco e nelle vicinanze:
-
Yuri ©
(@YuriPaolucci) segnalati
dall'
Salerano sul Lambro, Lombardia
@FASTWEBHelp Crollata anche oggi. Vi ricordo che fino a che sono vostro cliente ho diritto ad essere assistito. Dovevate chiamarmi ieri mattina ma ancora aspetto.
-
Zac
(@Zacmkv) segnalati
dall'
Gessate, Lombardia
@FASTWEB il servizio peggiore in Italia sono puntuali solo con le bollette #digitale #smartworking
-
NONSEITUSONOIO
(@LucaNicotera) segnalati
dall'
Ossago Lodigiano, Lombardia
10:55 ed ho già litigato con servizio clienti Fastweb e receptionist di hotel. Voi tutto ok?
-
Giordano Bruno
(@renato_evivame) segnalati
dall'
Melzo, Lombardia
@FASTWEBHelp Sono settimane che aspetto l’assistenza. Mi hanno chiamato dal numero 081 65857 perché servirebbe la mia presenza per effettuare dei test. Ma oggi che finalmente sono a casa non richiamano. Mio codice cliente 11975916
-
Yuri ©
(@YuriPaolucci) segnalati
dall'
Salerano sul Lambro, Lombardia
Oramai i problemi con @FASTWEBHelp sono all’ordine del giorno, la concorrenza è spietata e bastano pochi disservizi per spostare contratti. Siamo ad un punto di non ritorno.
-
Yuri ©
(@YuriPaolucci) segnalati
dall'
Salerano sul Lambro, Lombardia
Altro crawl in casa @FASTWEBHelp , sempre più convinto di avere fatto bene a lasciarvi. Oltre ad un discorso puramente tecnico (velocità), si aggiunge anche la presa in giro. Buon tutto.
-
Giordano Bruno
(@renato_evivame) segnalati
dall'
Melzo, Lombardia
@FASTWEBHelp contratto disdetto dopo tre settimane che vi rincorro inutilmente suo numero verdi e non riuscite a far funzionare nulla. Managggia a me che vi ho dato retta. Con TIM funzionava tutto. Con voi niente e in più avete un servizio assistenza che fa ridere
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alice
(@_Alice_A) segnalati
@Marteena84 @FASTWEB @FASTWEBHelp Idem. Tramite procedura telefonica la voce guida ci comunica che c'è un'anomalia, ma la chiamata viene chiusa quando cerchiamo di parlare con un operatore (dopo 15 minuti di attesa)...
-
Marco Bonadonna
(@BonadonnaMarco) segnalati
Per passare a @TIM_Official devo mandare disdetta a @FASTWEB @FASTWEBHelp #fastweb #tim o posso procedere col nuovo operatore e si occupa lui della migrazione? Ho 2 linee fastweb da migrare per qualità del servizio scadente.
-
dinuovoalfrdo
(@dinuovoalfrdo) segnalati
@FASTWEBHelp Una cattiva scortesia e maleducazione degli operatori di chiamata in-bound dall’Albania! Se esiste ancora l’Italia fate rispondere Solo chi ha una buona dizione e ascolta il cliente. Sto riscontrando Grandissime Difficoltà sulla navigazione internet ADSL.
-
Antonio M. Fasulo
(@fasulo_antonio) segnalati
Crozza: "Io le cose le so, perchè 1000 anni fa ero un tecnico Fastweb in Ghana". #fratellidicrozza
-
kikkobbello
(@kikkobbello) segnalati
@FASTWEBHelp non e' possibile, sono più di 48h che non funziona la linea voce, da 2gg. dite che i tecnici sono a lavoro, ma dove in Siberia? Delle vs risposte preconfezionate non ci facciamo niente, chiedo il servizio per cui pago (tra l'altro pago x la fibra ed ho adsl.. vabbè)!
-
Alessandro DAgostino
(@DAgostinoDagale) segnalati
@FASTWEBHelp ho bisogno di aiuto per traslocare la mia linea Fastweb; impossibile farlo dall’app
-
Alberto Torcoletti
(@TorcoAlb) segnalati
PER AVERE ASSISTENZA E COMUNICARE CON UN OPERATORE #FASTWEB E' PRATICAMENTE IMPOSSIBILE TI RISPONDE UN CALL CENTER DI DURAZZO , ALBANIA , E NON SI RISOLVE NULLA. QUINDI FATE ATTENZIONE E PENSATECI DUE VOLTE PRIMA DI STIPULARE UN CONTRATTO FASTWEB. FATE CIRCOLARE. 2/2
-
Alberto Torcoletti
(@TorcoAlb) segnalati
@Salvatore_984 @FASTWEB @Legambiente PER AVERE ASSISTENZA E COMUNICARE CON UN OPERATORE FASTWEB E' PRATICAMENTE IMPOSSIBILE TI RISPONDE UN CALL CENTER DI DURAZZO , ALBANIA , E NON SI RISOLVE NULLA. QUINDI FATE ATTENZIONE E PENSATECI DUE VOLTE PRIMA DI STIPULARE UN CONTRATTO FASTWEB. FATE CIRCOLARE.
-
Marteena
(@Marteena84) segnalati
@lastknight @FASTWEBHelp @FASTWEB Riusciti a parlare con un operatore che NEGA quanto da voi detto ieri, ovvero guasto che necessita di 4 mesi di riparazione per noi senza linea e offerte per rimediare. Sempre più scioccata.
-
Marteena
(@Marteena84) segnalati
@FASTWEBHelp è inutile che mi scriviate in dm che avete verificato e la linea funziona, ce lo avete comunicato voi che la linea ha problemi seri e per 4 mesi non avremo garanzia della connessione. Oltre al fatto che il telefono è muto da due giorni.