Fastweb sta avendo un'interruzione in Rozzano, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Rozzano, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rozzano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Wi-fi (16%)
-
Totale Blackout (16%)
-
Telefonia (7%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rozzano, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Pioltello, Abbiategrasso, Trezzano sul Naviglio, Cologno Monzese, Cernusco sul Naviglio, Rozzano, Carpiano, Corbetta, Brugherio e Corsico.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Rozzano, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rozzano e nelle vicinanze:
-
Marco Fabris (@MFabris2013) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEB possibile che che da una settimana il servizio clienti non sia in grado di risolvere il problema dei miei colleghi? Surreali! #fastweb
-
Dario Ganzetti (@ganze_dg) segnalati dall' Buccinasco, Lombardia
@FASTWEBHelp #vergogna Non riesco ad accedere con nome utente e password, per parlare con un operatore mi chiedete l’accesso ed il recupero password mi dice così. Sono ben 4 mesi che sono in questa empasse. Come la mettiamo?
-
Lucia Antista (@Luce8_) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEB @FASTWEBHelp Fatto, non risponde
-
Marco Cassani (@casmar72) segnalati dall' Corbetta, Lombardia
@FASTWEBHelp Buongiorno vorrei richiedere ip pubblico. Cliente 2302608 N.fisso 0297272971 CF cssmrc72e19e801a
-
Ruggero Carrara (@CarraraRuggero) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp dov’è il modem che ho richiesto più di un mese fa che sto sollecitando da almeno 3 settimane? Non me lo volete far avere? Non c’è problema, basta saperlo!
-
I M Dario (@pdsabre68) segnalati dall' Abbiategrasso, Lombardia
@pepromano @SiavoushF Cazzate ho tim vision a 19,90 con abbonamento Fastweb.
-
fausta pavesio (@fpav) segnalati dall' Milano, Lombardia
Oggi ho avuto un problema di #rete e @FASTWEBHelp me lo ha risolto in pochi minuti. Outstanding #CustomerService!
-
ValeRazio (@Cirimbriscola_) segnalati dall' Milano, Lombardia
La @WindTreOfficial che fa le pubblicità sulla rete più **** d'Italia e io che rido pensando che anche oggi, come già non più di un mese fa, ho l'ufficio isolato perché non funziona né internet né il telefono. Quando avevo @FASTWEB mai un malfunzionamento.
-
stefano giubertoni (@giubes) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp dopo 20 ore dal guasto ancora nessun servizio internet e nessuna possibilità di interagire con un umano. Ho bisogno di internet per lavorare, contattatemi.
-
la griso (@stefix_griso) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp scrivo da Milano da stanotte non riesco più entrare in Internet. già segnalato avrei dovuto essere contattata alle 18 ma non sono stata contattata e continuo a non avere Internet. volevo capire se è un problema strutturale o è il mio router che non funziona più
-
Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp connessione assente. Richiedo assistenza ASAP! #fastweb #fastwebhelp
-
fausta pavesio (@fpav) segnalati dall' Milano, Lombardia
Per me accesso alla rete è bisogno fondamentale. Non dovrebbe esserci weekend/domenica. @FASTWEBHelp #fastweb Da anni cliente ma considero il servizio inaccettabile
-
Ruggero Carrara (@CarraraRuggero) segnalati dall' Milano, Lombardia
Bello il servizio #Fastweb che offre un modem + sim durante un trasloco di linea! Peccato che questo modem non sia ancora arrivato e mi dicono che probabilmente non arriverà prima del trasloco effettivo. Quindi tutto inutile. Complimenti @FASTWEBHelp, l’ennesima perdita di tempo.
-
Emily in furs🔸 (@ifyouseek_emy) segnalati dall' Milano, Lombardia
Non capiró mai quelli che lamentano continuamente problemi con @FASTWEB e @FASTWEBHelp: sono arrivati velocissimi di sabato mattina per sostituirmi il modem, dopo un tweet. Dopo anni di lavoro nel settore, penso sempre più che il problema vero sia l'utente medio.
-
stefano giubertoni (@giubes) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp sono 12 ore che provo a contattare servizio clienti via WhatsApp e 192193 e nessuna risposta se non un risponditore automatico che dice che c'è un guasto in zona. Non c'è internet e devo lavorare e usare applicazioni TV. Servizio clienti allucinante.
-
Federico Turati 🌈 (@turaz) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEB è il mio compleanno , non mi funziona internet e @FASTWEBHelp non mi risponde. :(
-
Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp connessione assente da ieri. Assistenza please! #fastweb
-
Ruggero Carrara (@CarraraRuggero) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp #FastwebDown a Milano zona Ca Granda, aiuto..
-
Max® (@MassiAlbertOne) segnalati dall' Rozzano, Lombardia
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Lungi ha me difendere #Fastweb, ma se il guasto è tecnico, quelli che intervengono sono quelli di @OpenFiberIT, proprietaria della rete fibra, che la affitta agli operatori, tra cui anche Vodafone e Sky.
-
Glauco JP (@glaucoroselli) segnalati dall' Pieve Emanuele, Lombardia
@FASTWEBHelp non riesco più ad accedere da sito o da app e nemmeno a recuperare le credenziali
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Sara Stella (@fascinorock) segnalati
@FASTWEBHelp ciao potete aiutarmi? Non funziona il Wi-Fi. Ci sono interruzioni in corso?
-
Angelica Bassi (@AngelicaBassi) segnalati
Attenzione a #fastweb Al momento della portabilità @FASTWEB con documenti inviati per email promette indennizzo per ogni giorno lavorativo di ritardo.Nel mio caso 3 gg, ho provato a tel: niente,nel negozio addirittura negano,se scrivi non rispondono,servizio clienti inesistente
-
Sara Stella (@fascinorock) segnalati
Lunedì mattina e l’adsl della @FASTWEB non funziona. E con l’hotspot non si riesce a navigare bene. E ora? #fastweb #22febbraio #fastwebdown
-
Fabrizio (@fatotips) segnalati
@FASTWEBHelp buon pomeriggio, c'è qualcuno ad assistermi? Ho necessità di assistenza tecncica
-
Denise Neumann (@deniskaenne) segnalati
@FASTWEBHelp dopo 3 mesi dalla richiesta di trasloco linea, ancora senza risposta. Voglio chiedere disdetta e cambiare operatore, ma tenere contratto per cellulare. Come procedo per ciascuna delle due richieste?
-
MarcoSSL 🦅 (@marcoefra) segnalati
@FASTWEBHelp Letto.. E inizio a pensare che il vostro sia un problema di italiano. @FASTWEB che finaccia che avete fatto mamma mia...
-
Nicolò (@Nicolo1945) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno. Vorrei dare la disdetta per il mio contratto, ma su MyFastweb non trovo né un form da compilare né un modulo da scaricare, mentre Fastweb ne dichiara la presenza. Avrei necessità di un aiuto piuttosto urgente. Cordiali saluti.
-
Andram (@andram81) segnalati
@FASTWEBHelp non ho ricevuto le indicazioni per la restituzione del modem. Ho bisogno di assistenza per sapere come procedere. È passato un mese dalla disdetta.
-
renata (@renatamiorali) segnalati
@FASTWEBHelp devo restituire modem e SIM card mobile, aspetto il codice e l'indirizzo a cui inviare MOZZINI LUCIANO COD. CLIENTE 12197368
-
FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati
@alessia_camera Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.