Stato del servizio di Fastweb a Rozzano, Lombardy
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.
- Fastweb ha generato 2 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Rozzano, incluse 2 segnalazioni dirette.
- I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet, Wi-fi, e Totale Blackout.
- Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 23 giu, 23:05 CEST.
- Internet (74%)
- Wi-fi (18%)
- Totale Blackout (5%)
- Telefonia (3%)
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Rozzano, Lombardy
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rozzano, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
24 giugno: Problemi con Fastweb
Fastweb sta avendo problemi dalle 09:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rozzano, Lombardy
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, e Pieve Emanuele.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Totale Blackout | 11 ore fa |
|
|
Internet | 23 ore fa |
|
|
Wi-fi | un giorno fa |
|
|
Internet | un giorno fa |
|
|
Internet | 2 giorni fa |
|
|
Internet | 2 giorni fa |
Citta vicine con segnalazioni recenti
11 recent signals
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Rozzano, Lombardy
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rozzano e nelle vicinanze:
-
Alessandro Anzà 🇪🇺🏳️🌈🇮🇹🏳️⚧ (@anza_alessandro) segnalati dall' Milano, Lombardy@andrewow941 Ma in che zona? Perché ormai dovrebbe prendere bene ovunque. A quel punto non è problema di gestore la linea: considerando che anche le low cost utilizzano il circuito della Tim o si attaccano ad esso. Con fastweb e wind mi son sempre trovato malissimo.
-
Giada Santel (ひすい) 🇮🇹 (@GiadaSantel) segnalati dall' Milano, Lombardy@FASTWEBHelp ci sono per caso problemi con la rete fibra in zona Affori (Milano)? È da stamattina che non c’è connessione. Già provato a resettare più volte il modem e contattare vs assistenza ma non abbiamo ricevuto risposta ed il problema persiste da ore...grazie
-
VanniniLab_ICR_HT (@VanniniLab) segnalati dall' Milano, Lombardy@FASTWEBHelp nuova attivazione linea fissa stesso problema. Tecnico non chiama perché numero contatto sbagliato (non da me ma da un database interno) ... forse fra due mese si riuscirà !
-
Glauco JP (@glaucoroselli) segnalati dall' Pieve Emanuele, Lombardy@FASTWEBHelp non riesco più ad accedere da sito o da app e nemmeno a recuperare le credenziali
-
marc (@marc_carlotti) segnalati dall' Milano, Lombardy@AngryMercurio ma infatti fastweb costa un cazzo e funziona benissimo 😂
-
Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardy@brimoniq @FASTWEB @FASTWEBHelp Guarda un inferno. Oggi 7 chiamate mi passavano da una parte all’altra e alla fine continuava a cadere la linea. Poi si lamentano se un vignettista ne parla male... ma io un servizio clienti così non l’ho mai visto.
-
Giuseppe Favini (@Nolan3802) segnalati dall' Milano, Lombardy@FASTWEBHelp sia ieri 10/10 che oggi 11/10 l’192193 di supporto non è accessibile. Come si può fare per parlare con Voi? Comincio a pensare che la quota di 4,31€ in bolletta, sia una spesa inutile. Grazie se qualcuno vorrà rispondere.
-
Patrizio (@patripezzilli) segnalati dall' Milano, Lombardy@FASTWEBHelp salve, codice fiscale PZZPRZ93T05F839Q, ho effettuato la portabilità verso un altro operatore il 12 giugno circa, il 29 giugno mi sono comunque stati addebitati i 9.90€ dell' offerta pur non essendo più cliente. Perché?
-
Lella Quadri (@avvCicciotLella) segnalati dall' Milano, Lombardy@RenatoSavoia Ho avuto analogo problema con Fastweb. Pretendeva di addebitarmi costi relativi al periodo in cui ero già passata ad altro operatore
-
Federico Turati 🌈 (@turaz) segnalati dall' Milano, Lombardy@FASTWEB è il mio compleanno , non mi funziona internet e @FASTWEBHelp non mi risponde. :(
-
Mirko (@optamirko) segnalati dall' Milano, Lombardy@FASTWEBHelp buongiorno, vi scrivo in DM per un problema di attivazione dei servizi fastweb
-
Laura Manfredi (@RocknMode__) segnalati dall' Milano, LombardyUn anno fa @FASTWEB mi ha prelevato dal conto, quando già non ero più cliente, più di €150. Dopo 100 telefonate, hanno aperto la pratica solo a Marzo di quest’anno, per dirmi oggi che vorrebbero rimborsarmi solo €38. Mi sono arrabbiata e l’operatore mi ha salutato. Congrats.
-
Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardy@Risparmiainrete @FASTWEB @FASTWEBHelp Perché non pago qualcosa che mi spetta per usufruire del servizio che mi spetta. Compro la macchina e ci metto la benzina, non compro la macchina e dopo anche il motore.
-
Federico Turati 🌈 (@turaz) segnalati dall' Milano, Lombardy@falconelucifero Io sono sotto Fastweb GPON. Ho paura che con media converter o simili l’assistenza diventi complicata. Considerando che una volta all’anno mi salta per qualche motivo.
-
Peter (@pjluntz) segnalati dall' Milano, Lombardy@FASTWEBHelp l’internet a Milano presso l’azienda non funziona da circa 1,5 ore. Come possiamo fare?
-
Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, LombardyUdite udite, oggi Fastweb mi contatta e lairo soluzione... Non è lasciarmi il vecchio contratto mandandomi semplicemente questo benedetto modem… - non è sbloccare in tempi veloci la nuova attivazione… bensì è blocco la disdetta del vecchio fino a che il nuovo non va cioè....
-
Marco Fabris (@MFabris2013) segnalati dall' Milano, Lombardy@FASTWEB possibile che che da una settimana il servizio clienti non sia in grado di risolvere il problema dei miei colleghi? Surreali! #fastweb
-
Kyrie (@Kyrie_simonty) segnalati dall' Milano, Lombardy@F765765765 Io ho messo Fastweb e a Milano è una bomba. La migliore. Solo che se per qualche disgraziato motivo hai bisogno di assistenza tramite cellulare center, fatti il segno della croce, perché non ti risponde nessuno. Però se non serve velocità, magari vai benissimo anche con le altre
-
valeria merlini (@violablanca) segnalati dall' Milano, Lombardy@FASTWEB come al solito si presenta inefficiente si solleciti dei suoi clienti (e non si meravigli se diventano “ex clienti”)...
-
Glauco JP (@glaucoroselli) segnalati dall' Milano, Lombardy@FASTWEBHelp non riesco a recuperare le credenziale per accedere e nn riesco nemmeno a parlare con un operatore, come devo fare?
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Setareh (@SetarehKey) segnalati@FASTWEB Un mese fa attiviamo 2 SIM + WiFi con Fastweb: modem mai arrivato. Tecnico senza modem, indirizzo “sbagliato” (ma era corretto), zero aggiornamenti. Negozio a Siena chiuso fino alle 10:33 (apertura 10:00).Dopo 1 mese senza servizio dobbiamo pure pagare.mi sbagliavo.
-
Roberto Zagni 🇮🇹 🇫🇮 🇺🇦 (@RobertoZagni) segnalati@galfort2 @Massi_DiMario Io di solito mando dal PC, con Fastweb a 900 Mbit... di solito va. Però ogni tanto qualquadra non cosa e non c'è verso, ma in tal caso è un problema di Twitter.
-
maurizio fabi (@mauriziofa63034) segnalatiQualcuno ha problemi da ieri sera con Fastweb?
-
piccolo⭐️⭐️ (@mm_brock) segnalati@rcomii @FASTWEB Quindi è un problema comune? Io non ho notizie e da due giorni il wifi non funziona
-
Giovanni (@Giovann29996267) segnalatiHo bisogno assistenza @FASTWEBHelp ! Ti ho mandato messaggio con codice cliente
-
risti (@gallavicheavenx) segnalati@FASTWEBHelp Vi ho risposto, la connessione continua a non andare in molte zone in monza brianza da 3 ***** di giorni e nessuno ha fatto comunicazioni
-
𝔸𝕣𝕚𝕒𝕟𝕟𝕒 𝕄𝕚𝕔𝕣𝕠𝕔𝕙𝕚𝕡 π (@AriannaMilazzo) segnalatiAncora niente. Siete ridicoli. #fastweb
-
Di Pietrantonio Mari (@DiRosadipietro) segnalati@FASTWEB Esperienza devastante, dopo il passaggio una amara sorpresa, non funziona la linea e non possiamo lavorare, forse siete rimasti a quando si apriva a mano il cassetto dell'attività
-
໊ (@chiaravix) segnalatiMa Fastweb è in down?
-
Alessandro (@xxx360) segnalati@FASTWEBHelp da quando ho fatto il passaggio tecnologico da FTTC a FTTH l’applicazione My Fastweb continua a segnalare che il servizio è “in attivazione” e non mi permette di gestire il router. In realtà è tutto a posto da oltre un mese. Ho segnalato la cosa già 2 volte.