1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Rozzano
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Rozzano, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 2 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Rozzano, incluse 2 segnalazioni dirette.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet, Wi-fi, e Totale Blackout.
  • Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 24 giu, 14:37 CEST.
  • 70% Internet (70%)
  • 19% Wi-fi (19%)
  • 5% Totale Blackout (5%)
  • 5% Telefonia (5%)

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Rozzano, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rozzano, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rozzano, Lombardy

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, e Pieve Emanuele.

CityProblem TypeReport Time
Milan Telefonia un'ora fa
Milan Totale Blackout 17 ore fa
Milan Internet un giorno fa
Milan Wi-fi un giorno fa
Milan Internet un giorno fa
Milan Internet 2 giorni fa

Citta vicine con segnalazioni recenti

Milan

12 recent signals

un'ora fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Rozzano, Lombardy

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rozzano e nelle vicinanze:

  • Davide_DeVivo_
    Davide De Vivo (@Davide_DeVivo_) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @FASTWEBHelp buongiorno, vi ho scritto in DM per dei problemi col modem. Attendo risposta

  • stefix_griso
    la griso (@stefix_griso) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @FASTWEBHelp buonasera sono in attesa di trasloco della linea internet su Milano; vi ho inoltrato la richiesta il 26 agosto us. potete aiutarmi non sono stata ancora contattata Codice cliente 10044097 grazie

  • FredPitalBass
    🌑🔮Frédéric degli Hurts ☾🎃👻 (@FredPitalBass) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @FASTWEB ma che problemi avete? Ho il Wi-Fi in down da tutto il pomeriggio, nonostante on-off non si riapre .

  • mallievi
    Massimo Allievi (@mallievi) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @Zio_Ippa @FASTWEB Che io sappia, WOWFI ottenuto solo con SIM consente la connessione solo con il dispositivo che ospita la SIM stessa

  • justyoumagazine
    Just you magazine (@justyoumagazine) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @FASTWEBHelp @FASTWEB non funziona la linea internet in zona San Gottardo a Milano. Vi ho scritto in dm e su what‘s app ma nessuno risponde…

  • andreasoldo
    andrea soldo (@andreasoldo) segnalati dall' Basiglio, Lombardy

    Direi che Fastweb ha qualche problema di connessione in zona Basiglio da ieri

  • massyallmusic
    Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @GaFab85 @FiorellaMannoia @FASTWEB @FASTWEBHelp @TIM_Official Vabbè dare la colpa a Telecom a volte è comodo. Non è questo il caso, qui c’è un errore del sistema. Che magari se qualcuno schiaccia un bottone lo risolve anche eh...

  • RocknMode__
    Laura Manfredi (@RocknMode__) segnalati dall' Milano, Lombardy

    Un anno fa @FASTWEB mi ha prelevato dal conto, quando già non ero più cliente, più di €150. Dopo 100 telefonate, hanno aperto la pratica solo a Marzo di quest’anno, per dirmi oggi che vorrebbero rimborsarmi solo €38. Mi sono arrabbiata e l’operatore mi ha salutato. Congrats.

  • heldatassi
    Helda (@heldatassi) segnalati dall' Milano, Lombardy

    Qualcuno che non ha Fastweb che blocca i messaggi del televoto, può cortesemente votare Nali per me? #Sanremo2021

  • albertocomerro
    alberto comerro (@albertocomerro) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @atm_informa @FASTWEBHelp @FASTWEB stazione cadorna già non funziona più il wifi. non si connette e non riesce ad ottenere l'indirizzo ip.

  • mgl32
    mgl (@mgl32) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @FASTWEBHelp buongiorno, potreste indicarmi come impostare il mio server dns personale all'interno del fastgate?

  • esseasterisco
    🚀 Silvio Sosio 🇪🇺 (@esseasterisco) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @PecoraleLuigi @GP_ArieteRosso Io ho Fastweb da vent’anni, mi sono sempre trovato bene e quando ho avuto problemi li hanno risolto subito. con Vodafone ho avuto esperienze al limite della denuncia.

  • RunnTheCity
    Run and the City (@RunnTheCity) segnalati dall' Milano, Lombardy

    E ora @FASTWEB per passare dalla domiciliazione bancaria alla bolletta vuole anche farmi pagare. Dopo che si ‘è dimenticata’ di chiudere un contratto ed avermi addebitato sul conto l’impossibile. Ma voi siete matti. E ladri.

  • simonecioe
    Simone Cioè (@simonecioe) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @FASTWEBHelp ci sono novità sui problemi di connessione Zona NoLo Milano?

  • raffapetrellese
    Raffaele Petrellese (@raffapetrellese) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @FASTWEBHelp salve, ho inviato un dm con il mio codice cliente per ricevere assistenza, se per favore è possibile ricevere riscontro

  • DiegoDiDonato
    Diego Di Donato (@DiegoDiDonato) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @FASTWEBHelp la mail su mobile da problemi, ora non riesco più nemmeno a connettermi al server...

  • Giova29769009
    Giovanni (@Giova29769009) segnalati dall' San Donato Milanese, Lombardy

    @Bobaritone @IliadItalia Peggio di Fastweb ?

  • turaz
    Federico Turati 🌈 (@turaz) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @falconelucifero Io sono sotto Fastweb GPON. Ho paura che con media converter o simili l’assistenza diventi complicata. Considerando che una volta all’anno mi salta per qualche motivo.

  • RRock_R6
    Luca S. Allocca (@RRock_R6) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @NancyDrewR6 @VodafoneIT Comunque pare che sia un blackout di tutti i providers in questa zona di Milano, nel quartiere hanno problemi in questo momento anche su TIM, Wind e Fastweb.

  • danruper
    Daniela R. 🌵🌷🌵 (@danruper) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @TIM_Official Ho finalmente smesso di pagarvi fatture da 60€ e oltre dopo essere partita da un contratto di €39 al mese! Ora con #Fastweb pago 30€ al mese. Ciaone #TIM #Telecom

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Leorbat_Author
    Leorbat_Rossi_ /\rkitekturE_italian_design_📐🏗️🌆 (@Leorbat_Author) segnalati

    @FASTWEB Siete incompetenti e pericolosi da quando avete compreto vodafone non funziona piu un ***** se entro un ora non risolvete il guasto i carabinieri saranno informati del vostro comportamento evasivo

  • andreasoldo
    andrea soldo (@andreasoldo) segnalati

    @vodafone @fastweb buongiorno a voi, siete consapevoli che a Basiglio/Milano3 ormai il vostro servizio dati di fatto non esiste più?

  • fnlaxyy
    Laxy (@fnlaxyy) segnalati

    @AzazelAka545 @FASTWEB problemi di server non internet, ho giocato pure io un game con 90 percento packetloss

  • gianni58847
    GeneraleFagiuolo#IoVotoNo.😏 (@gianni58847) segnalati

    @piumigliore1 @VodafoneIT @FASTWEB Con Tim o come si chiama ora, mai avuto problemi.

  • flottero
    Fabio Lottero (@flottero) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB Risolto tutto, attivata la rete mista, funziona bene, oggi ho avuto un disservizio: in 2 ore è arrivato un tecnico, verificato la linea, e mi ha sostituito una presa, ora va come deve andare, per ora sono contento.

  • shar_exe
    R (@shar_exe) segnalati

    @FASTWEB Avete un assistenza clienti veramente pessima, fate schifo.

  • _ShellyT_
    ShellyT (@_ShellyT_) segnalati

    @FASTWEBHelp e ovviamente quando hai in problema non puoi contattare un umano perché è meglio avere un bot che ti rassicura che il tuo problema è già in risoluzione, senza nemmeno conoscere il mio problema. Dai svegliatevi

  • DiRosadipietro
    Di Pietrantonio Mari (@DiRosadipietro) segnalati

    @FASTWEB Continua il vostro spaventoso disservizio a Torrita di Siena, oggi terzo giorno senza linea,senza potere lavorare ,con quei poveracci del call center di Lecce che non sanno che dire, una situazione incresciosa, quanto dobbiamo ancora aspettare il tecnico Tim?

  • depi_depi74
    depi (@depi_depi74) segnalati

    @4fd8059ce2d14b2 Guarda io ho più esperienze di clienti fastweb invece che si lamentavano

  • Giacomo93740294
    Giacomo (@Giacomo93740294) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, ho nuovamente problemi di internet e voce