1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Rozzano
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Rozzano, Lombardy

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 2 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Rozzano, incluse 2 segnalazioni dirette.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet, Wi-fi, e Totale Blackout.
  • Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 23 giu, 23:05 CEST.
  • 74% Internet (74%)
  • 18% Wi-fi (18%)
  • 5% Totale Blackout (5%)
  • 3% Telefonia (3%)

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Rozzano, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rozzano, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

24 giugno: Problemi con Fastweb

Fastweb sta avendo problemi dalle 09:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rozzano, Lombardy

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, e Pieve Emanuele.

CityProblem TypeReport Time
Milan Totale Blackout 11 ore fa
Milan Internet 23 ore fa
Milan Wi-fi un giorno fa
Milan Internet un giorno fa
Milan Internet 2 giorni fa
Milan Internet 2 giorni fa

Citta vicine con segnalazioni recenti

Milan

11 recent signals

11 ore fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Rozzano, Lombardy

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rozzano e nelle vicinanze:

  • anza_alessandro
    Alessandro Anzà 🇪🇺🏳️‍🌈🇮🇹🏳️‍⚧ (@anza_alessandro) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @andrewow941 Ma in che zona? Perché ormai dovrebbe prendere bene ovunque. A quel punto non è problema di gestore la linea: considerando che anche le low cost utilizzano il circuito della Tim o si attaccano ad esso. Con fastweb e wind mi son sempre trovato malissimo.

  • GiadaSantel
    Giada Santel (ひすい) 🇮🇹 (@GiadaSantel) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @FASTWEBHelp ci sono per caso problemi con la rete fibra in zona Affori (Milano)? È da stamattina che non c’è connessione. Già provato a resettare più volte il modem e contattare vs assistenza ma non abbiamo ricevuto risposta ed il problema persiste da ore...grazie

  • VanniniLab
    VanniniLab_ICR_HT (@VanniniLab) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @FASTWEBHelp nuova attivazione linea fissa stesso problema. Tecnico non chiama perché numero contatto sbagliato (non da me ma da un database interno) ... forse fra due mese si riuscirà !

  • glaucoroselli
    Glauco JP (@glaucoroselli) segnalati dall' Pieve Emanuele, Lombardy

    @FASTWEBHelp non riesco più ad accedere da sito o da app e nemmeno a recuperare le credenziali

  • marc_carlotti
    marc (@marc_carlotti) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @AngryMercurio ma infatti fastweb costa un cazzo e funziona benissimo 😂

  • massyallmusic
    Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @brimoniq @FASTWEB @FASTWEBHelp Guarda un inferno. Oggi 7 chiamate mi passavano da una parte all’altra e alla fine continuava a cadere la linea. Poi si lamentano se un vignettista ne parla male... ma io un servizio clienti così non l’ho mai visto.

  • Nolan3802
    Giuseppe Favini (@Nolan3802) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @FASTWEBHelp sia ieri 10/10 che oggi 11/10 l’192193 di supporto non è accessibile. Come si può fare per parlare con Voi? Comincio a pensare che la quota di 4,31€ in bolletta, sia una spesa inutile. Grazie se qualcuno vorrà rispondere.

  • patripezzilli
    Patrizio (@patripezzilli) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @FASTWEBHelp salve, codice fiscale PZZPRZ93T05F839Q, ho effettuato la portabilità verso un altro operatore il 12 giugno circa, il 29 giugno mi sono comunque stati addebitati i 9.90€ dell' offerta pur non essendo più cliente. Perché?

  • avvCicciotLella
    Lella Quadri (@avvCicciotLella) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @RenatoSavoia Ho avuto analogo problema con Fastweb. Pretendeva di addebitarmi costi relativi al periodo in cui ero già passata ad altro operatore

  • turaz
    Federico Turati 🌈 (@turaz) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @FASTWEB è il mio compleanno , non mi funziona internet e @FASTWEBHelp non mi risponde. :(

  • optamirko
    Mirko (@optamirko) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @FASTWEBHelp buongiorno, vi scrivo in DM per un problema di attivazione dei servizi fastweb

  • RocknMode__
    Laura Manfredi (@RocknMode__) segnalati dall' Milano, Lombardy

    Un anno fa @FASTWEB mi ha prelevato dal conto, quando già non ero più cliente, più di €150. Dopo 100 telefonate, hanno aperto la pratica solo a Marzo di quest’anno, per dirmi oggi che vorrebbero rimborsarmi solo €38. Mi sono arrabbiata e l’operatore mi ha salutato. Congrats.

  • massyallmusic
    Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @Risparmiainrete @FASTWEB @FASTWEBHelp Perché non pago qualcosa che mi spetta per usufruire del servizio che mi spetta. Compro la macchina e ci metto la benzina, non compro la macchina e dopo anche il motore.

  • turaz
    Federico Turati 🌈 (@turaz) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @falconelucifero Io sono sotto Fastweb GPON. Ho paura che con media converter o simili l’assistenza diventi complicata. Considerando che una volta all’anno mi salta per qualche motivo.

  • pjluntz
    Peter (@pjluntz) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @FASTWEBHelp l’internet a Milano presso l’azienda non funziona da circa 1,5 ore. Come possiamo fare?

  • massyallmusic
    Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardy

    Udite udite, oggi Fastweb mi contatta e lairo soluzione... Non è lasciarmi il vecchio contratto mandandomi semplicemente questo benedetto modem… - non è sbloccare in tempi veloci la nuova attivazione… bensì è blocco la disdetta del vecchio fino a che il nuovo non va cioè....

  • MFabris2013
    Marco Fabris (@MFabris2013) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @FASTWEB possibile che che da una settimana il servizio clienti non sia in grado di risolvere il problema dei miei colleghi? Surreali! #fastweb

  • Kyrie_simonty
    Kyrie (@Kyrie_simonty) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @F765765765 Io ho messo Fastweb e a Milano è una bomba. La migliore. Solo che se per qualche disgraziato motivo hai bisogno di assistenza tramite cellulare center, fatti il segno della croce, perché non ti risponde nessuno. Però se non serve velocità, magari vai benissimo anche con le altre

  • violablanca
    valeria merlini (@violablanca) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @FASTWEB come al solito si presenta inefficiente si solleciti dei suoi clienti (e non si meravigli se diventano “ex clienti”)...

  • glaucoroselli
    Glauco JP (@glaucoroselli) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @FASTWEBHelp non riesco a recuperare le credenziale per accedere e nn riesco nemmeno a parlare con un operatore, come devo fare?

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • SetarehKey
    Setareh (@SetarehKey) segnalati

    @FASTWEB Un mese fa attiviamo 2 SIM + WiFi con Fastweb: modem mai arrivato. Tecnico senza modem, indirizzo “sbagliato” (ma era corretto), zero aggiornamenti. Negozio a Siena chiuso fino alle 10:33 (apertura 10:00).Dopo 1 mese senza servizio dobbiamo pure pagare.mi sbagliavo.

  • RobertoZagni
    Roberto Zagni 🇮🇹 🇫🇮 🇺🇦 (@RobertoZagni) segnalati

    @galfort2 @Massi_DiMario Io di solito mando dal PC, con Fastweb a 900 Mbit... di solito va. Però ogni tanto qualquadra non cosa e non c'è verso, ma in tal caso è un problema di Twitter.

  • mauriziofa63034
    maurizio fabi (@mauriziofa63034) segnalati

    Qualcuno ha problemi da ieri sera con Fastweb?

  • mm_brock
    piccolo⭐️⭐️ (@mm_brock) segnalati

    @rcomii @FASTWEB Quindi è un problema comune? Io non ho notizie e da due giorni il wifi non funziona

  • Giovann29996267
    Giovanni (@Giovann29996267) segnalati

    Ho bisogno assistenza @FASTWEBHelp ! Ti ho mandato messaggio con codice cliente

  • gallavicheavenx
    risti (@gallavicheavenx) segnalati

    @FASTWEBHelp Vi ho risposto, la connessione continua a non andare in molte zone in monza brianza da 3 ***** di giorni e nessuno ha fatto comunicazioni

  • AriannaMilazzo
    𝔸𝕣𝕚𝕒𝕟𝕟𝕒 𝕄𝕚𝕔𝕣𝕠𝕔𝕙𝕚𝕡 π (@AriannaMilazzo) segnalati

    Ancora niente. Siete ridicoli. #fastweb

  • DiRosadipietro
    Di Pietrantonio Mari (@DiRosadipietro) segnalati

    @FASTWEB Esperienza devastante, dopo il passaggio una amara sorpresa, non funziona la linea e non possiamo lavorare, forse siete rimasti a quando si apriva a mano il cassetto dell'attività

  • chiaravix
    (@chiaravix) segnalati

    Ma Fastweb è in down?

  • xxx360
    Alessandro (@xxx360) segnalati

    @FASTWEBHelp da quando ho fatto il passaggio tecnologico da FTTC a FTTH l’applicazione My Fastweb continua a segnalare che il servizio è “in attivazione” e non mi permette di gestire il router. In realtà è tutto a posto da oltre un mese. Ho segnalato la cosa già 2 volte.