Fastweb sta avendo un'interruzione in Ossago Lodigiano, Provincia di Lodi, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Ossago Lodigiano, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ossago Lodigiano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
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Internet (60%)
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Totale Blackout (18%)
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Wi-fi (14%)
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Telefonia (4%)
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Email (3%)
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Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ossago Lodigiano, Provincia di Lodi, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Crema, Pandino, Trescore Cremasco e San Giuliano Milanese.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
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Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Ossago Lodigiano, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ossago Lodigiano e nelle vicinanze:
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🌀Edoardo🌀
(@esseaellea) segnalati
dall'
Melegnano, Lombardia
@FASTWEBHelp mi avete proposto un contratto mobile. Ho accettato. Non ho mai ricevuto la SIM ! Che devo fare ? con il servizio clienti non ne vengo mai a capo ! È possibile ?
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Yuri ©
(@YuriPaolucci) segnalati
dall'
Salerano sul Lambro, Lombardia
Oramai i problemi con @FASTWEBHelp sono all’ordine del giorno, la concorrenza è spietata e bastano pochi disservizi per spostare contratti. Siamo ad un punto di non ritorno.
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Yuri ©
(@YuriPaolucci) segnalati
dall'
Salerano sul Lambro, Lombardia
Altro crawl in casa @FASTWEBHelp , sempre più convinto di avere fatto bene a lasciarvi. Oltre ad un discorso puramente tecnico (velocità), si aggiunge anche la presa in giro. Buon tutto.
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Carlo Giovanardi 🖤💙🐧
(@CarloG67) segnalati
dall'
Casaletto Lodigiano, Lombardia
@LucaBilla Capitato all’incirca lo stesso funzionava ma male, hanno fatto prove e mandato tecnico giorno dopo. Mi ha cambiato il modem anche io @FASTWEB 👍
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Yuri ©
(@YuriPaolucci) segnalati
dall'
Salerano sul Lambro, Lombardia
@FASTWEBHelp Crollata anche oggi. Vi ricordo che fino a che sono vostro cliente ho diritto ad essere assistito. Dovevate chiamarmi ieri mattina ma ancora aspetto.
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NONSEITUSONOIO
(@LucaNicotera) segnalati
dall'
Ossago Lodigiano, Lombardia
10:55 ed ho già litigato con servizio clienti Fastweb e receptionist di hotel. Voi tutto ok?
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Maurizio
(@Mauuu86) segnalati
dall'
San Giuliano Milanese, Lombardia
@FASTWEBHelp Buongiorno, io vorrei sapere come mai in 4 anni di abbonamento non mi avete mai fatto l' upgrade della banda. Ad oggi ho una connessione ancora a 100 mb, quando qui vanno tutti a 1 gb.Potete contattarmi in qualche modo ? Grazie.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
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Antonio P
(@Antonio20155972) segnalati
@FASTWEB Ieri mattina sono diventato vostri cliente con una nuova attivazione. Puntualmente dopo la mezzanotte non ho connessione. Led della linea lampeggia rosso. Ma è normale? Appena attivato e già ci sono questi problemi?
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solomun ghebresellassie
(@ghebresellassie) segnalati
@FASTWEB Questo ultimo mese mi avete ingiustamente addebitato 95,66€ per chiamate a Telecom mai fatte. Il servizio assistenza è stato pessimo: tra le tante cose mi hanno detto di pagare per avere i tabulati delle chiamate che non ho mai fatto. E' vergognoso. È una truffa.
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Z.L.Y.
(@ZLY2500) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, è da stamattina che è assente la connessione. Ho provato ad accedere a Myfastpage per ottenere informazioni ma subito dopo aver confermato i dati di accesso mi è stato comunicato che erano errati pur essendo al 100% corretti, non avendoli mai cambiati.
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Lorenzo Mallardi
(@LorenzoMallardi) segnalati
@FASTWEBHelp Non voglio essere polemico, ma da lunedì nessuno si è fatto sentire. Sono un vostro cliente da più di 4 anni, ho cambiato casa e in un vs negozio mi hanno consigliato di attivare nuova linea per fare presto. Ho urgenza, ma non è possibile contattarvi telefonicamente...
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ruggero motta
(@ruggeromotta) segnalati
@FASTWEBHelp ho disdetto contratto a fine dicembre, sto aspettando vostre istruzioni per restituzione router, quindi ho provato ad accedere a myfastweb ma il mio account ora risulta inesistente
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simone
(@hughetto) segnalati
@FASTWEBHelp Salve. Sono un nuovo cliente. Mi hanno attivato i servizi il 20, il 25 è arrivato il modem, l'abbiamo collegato ma non c'è linea. Dal supporto hanno aperto una segnalazione ma volevo sapere a che punto è, perché ancora non abbiamo linea. Grazie.
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LucaP
(@17giugno2001) segnalati
@FASTWEBHelp salve ho bisogno di assistenza
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Savuto Federica
(@SavutoF) segnalati
@FASTWEBHelp Buon pomeriggio, stamani sono stata chiamata dalla openfiber per fissare l'appuntamento per l'intervento del tecnico Non ho potuto rispondere e quando chiamo quel numero chiede il codice per andare avanti (non l'ho ricevuto via sms). non funziona l'area clienti
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cassandra00
(@cassandra0010) segnalati
@FASTWEB @sciencetargets sarebbe bello riuscire a parlare con qualcuno dell'assistenza clienti senza dover provare per giorni senza successo
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solomun ghebresellassie
(@ghebresellassie) segnalati
@FASTWEB @nPerf ho sempre pagato 34,95€ al mese e ieri mi avete ingiustamente addebitato €95,66 per "chiamate speciali al numero telecom 892". Nessuno nella mia famiglia ha mai effettuato queste chiamate. Quello che state facendo è vergognoso.