Fastweb sta avendo un'interruzione in Ossago Lodigiano, Provincia di Lodi, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Ossago Lodigiano, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ossago Lodigiano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (17%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Ossago Lodigiano, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ossago Lodigiano e nelle vicinanze:
-
Yuri ©
(@YuriPaolucci) segnalati
dall'
Salerano sul Lambro, Lombardia
@FASTWEBHelp Crollata anche oggi. Vi ricordo che fino a che sono vostro cliente ho diritto ad essere assistito. Dovevate chiamarmi ieri mattina ma ancora aspetto.
-
Yuri ©
(@YuriPaolucci) segnalati
dall'
Salerano sul Lambro, Lombardia
Oramai i problemi con @FASTWEBHelp sono all’ordine del giorno, la concorrenza è spietata e bastano pochi disservizi per spostare contratti. Siamo ad un punto di non ritorno.
-
Maurizio
(@Mauuu86) segnalati
dall'
San Giuliano Milanese, Lombardia
@FASTWEBHelp Buongiorno, io vorrei sapere come mai in 4 anni di abbonamento non mi avete mai fatto l' upgrade della banda. Ad oggi ho una connessione ancora a 100 mb, quando qui vanno tutti a 1 gb.Potete contattarmi in qualche modo ? Grazie.
-
NONSEITUSONOIO
(@LucaNicotera) segnalati
dall'
Ossago Lodigiano, Lombardia
10:55 ed ho già litigato con servizio clienti Fastweb e receptionist di hotel. Voi tutto ok?
-
Carlo Giovanardi 🖤💙🐧
(@CarloG67) segnalati
dall'
Casaletto Lodigiano, Lombardia
@LucaBilla Capitato all’incirca lo stesso funzionava ma male, hanno fatto prove e mandato tecnico giorno dopo. Mi ha cambiato il modem anche io @FASTWEB 👍
-
Yuri ©
(@YuriPaolucci) segnalati
dall'
Salerano sul Lambro, Lombardia
Altro crawl in casa @FASTWEBHelp , sempre più convinto di avere fatto bene a lasciarvi. Oltre ad un discorso puramente tecnico (velocità), si aggiunge anche la presa in giro. Buon tutto.
-
🌀Edoardo🌀
(@esseaellea) segnalati
dall'
Melegnano, Lombardia
@FASTWEBHelp mi avete proposto un contratto mobile. Ho accettato. Non ho mai ricevuto la SIM ! Che devo fare ? con il servizio clienti non ne vengo mai a capo ! È possibile ?
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
r.
(@InAphysicalWay) segnalati
dopo due mesi, due contratti firmati ma poi spariti nel nulla per l'attivazione, ore buttate via in attesa di essere rimbalzati da un operatore all'altro senza ricevere risposte e un servizio clienti inesistenti, cara @FASTWEB, è giunto il momento di abbandonarci definitivamente
-
christian
(@FT_Chri16) segnalati
@FASTWEBHelp @fatotips ciao, vi ho scritto in DM per ricevere assistenza
-
Nicolò
(@Nicolo1945) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno. Vorrei dare la disdetta per il mio contratto, ma su MyFastweb non trovo né un form da compilare né un modulo da scaricare, mentre Fastweb ne dichiara la presenza. Avrei necessità di un aiuto piuttosto urgente. Cordiali saluti.
-
Matthew
(@ironpanda_94) segnalati
Buongiorno @FASTWEBHelp vi ho scritto in privato per un problema sulla nostra linea internet.
-
Alessandro Maggio
(@AlexLucianoMayT) segnalati
@FASTWEBHelp Codice cliente 7629063. Buongiorno, potete darmi conferma sulla data effettiva in cui avverrà la cessazione della linea voce e dati a me intestata? Grazie.
-
loren
(@loren13712293) segnalati
@FASTWEBHelp mi potresti aiutare? Ho problema di Fastweb mobile per un errore sul indirizzo di consegna
-
Angelica Bassi
(@AngelicaBassi) segnalati
Attenzione a #fastweb Al momento della portabilità @FASTWEB con documenti inviati per email promette indennizzo per ogni giorno lavorativo di ritardo.Nel mio caso 3 gg, ho provato a tel: niente,nel negozio addirittura negano,se scrivi non rispondono,servizio clienti inesistente
-
Laura Venuti
(@LaVenuti) segnalati
@FASTWEB oggi programmato trasloco linea dalle 11,30 alle 13,00. Nessuno mi ha contattata, impossibile contattare voi. Cosa devo fare? Help.
-
Stefano Castelli
(@Il_Paradroide) segnalati
Terza sostituzione del modem da parte di Fastweb, ennesimo tecnico che discute con l'ufficio del supporto e non risolve un *****. Le disconnessioni sono ancora qui. In pratica non ci stanno capendo NULLA. Da tre anni.
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@XtribaleX Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.