Fastweb sta avendo un'interruzione in Vaprio d'Adda, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Vaprio d'Adda, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Vaprio d'Adda, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(67.20%)
Wi-fi
(15.05%)
Totale Blackout
(10.22%)
Telefonia
(4.30%)
Email
(3.23%)

Fastweb mappa interruzioni vicino a Vaprio d'Adda, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Pioltello, Peschiera Borromeo, Bergamo, Cologno Monzese, Verderio Inferiore, Cernusco sul Naviglio, Stezzano, Pioltello, Peschiera Borromeo, Concorezzo e Pedrengo.

Milan Internet
Milan Internet
Milan Telefonia
Milan Internet
Milan Email
Milan Internet

Commenti su Fastweb a Vaprio d'Adda, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Vaprio d'Adda, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vaprio d'Adda e nelle vicinanze:
  • giacchetti90 Simone Giacchetti (@giacchetti90) segnalati dall' Pioltello, Lombardia

    Spero sempre che @FASTWEBHelp mi rimborsi l’abbonamento a @NOWTV_It sport visto che non riesco a seguire una partita causa assenza di linea.

  • Andriy203a Andrea Vizzari (@Andriy203a) segnalati dall' Peschiera Borromeo, Lombardia

    @FASTWEBHelp salve, non riesco a collegarmi al servizio WOW Fi FASTWEB sia da mobile che da PC

  • 10Franko06 Francisco Ponce (@10Franko06) segnalati dall' Concorezzo, Lombardia

    @FASTWEB luce rossa lampeggianti.. soluzione grazie mille..

  • 10Franko06 Francisco Ponce (@10Franko06) segnalati dall' Concorezzo, Lombardia

    @FASTWEB problemi con luci lampeggianti rossa..!!

  • 10Franko06 Francisco Ponce (@10Franko06) segnalati dall' Concorezzo, Lombardia

    @FASTWEBHelp problemi con luci lampeggianti rossa ...

  • itspukapuka gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES (@itspukapuka) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    Dioporco Fastweb sei una merda

  • itspukapuka gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES (@itspukapuka) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    Morisse fastweb merda Hanno attivato l’offerta a mia madre ma non a me Quanto cazzo fate schifo

  • itspukapuka gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES (@itspukapuka) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @hiscourage @FASTWEBHelp Guarda Vodafone e tim altre sue facce di culo tra una che mi inculava soldi e l’altro che fotte ricariche telefoniche ma nON HO MAI DOVUTO MINACCIARRE LA DENUNCIA PER UN ABBONAMENTO

  • fedros86 Nonno (@fedros86) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @FASTWEB una decina di telefonate per traslocare la linea, ho contratto fibra e vi presentate con ADSL, poi dite che linee fibra non ne avete disponibili, poi si, adesso no. nel frattempo vi si paga per un servizio assente da 1 mese. Incapaci e senza vergogna

  • stefanogiunteri Stefano Giunteri (@stefanogiunteri) segnalati dall' Vimercate, Lombardia

    @FASTWEBHelp @FASTWEB il peggior servizio clienti del mercato!

  • Lizzus81 Filippo Lizza (@Lizzus81) segnalati dall' Cologno Monzese, Lombardia

    @FASTWEB Per non parlare del vostro supporto! Senza linea da 1 settimana! Ma andate a cagare!

  • Lizzus81 Filippo Lizza (@Lizzus81) segnalati dall' Cologno Monzese, Lombardia

    @FASTWEB @FASTWEBHelp una settimana senza linea, assenza totale dei servizi e chiamando il supporto tecnico gli addetti si sbizzarriscono nelle più fantasiose risposte! Il vostro servizio fa SCHIFO! Sono cliente da 15 anni!!! 15 anni e mi trattate come un imbecille! Bravi!

  • ggambaro Giovanni Gambaro (@ggambaro) segnalati dall' Agrate Brianza, Lombardia

    @FASTWEBHelp prima segnalazione il 4 settembre (inspiegaabilmente chiusa). Assenza totale di servizi dal 3 settembre: più di una settimana. Manca la linea voce oltre a Internet. È vergognoso! Risolvete al più presto. chiedo venga stornato dal conto il periodo di disservizio!

  • ggambaro Giovanni Gambaro (@ggambaro) segnalati dall' Agrate Brianza, Lombardia

    @FASTWEB prima segnalazione il 4 settembre (inspiegaabilmente chiusa). Assenza totale di servizi dal 3 settembre: più di una settimana. Manca la linea voce oltre a Internet. È vergognoso! Risolvete al più presto. chiedo venga stornato dal conto il periodo di disservizio!

  • crisalento cristian fawkes ANTICOMUNISTA (@crisalento) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @FASTWEBHelp connessione a 1 mb a 28 euro al mese mi sembra un furto

  • marcof marcof (@marcof) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    Sono stato rimbalzato così tante volte tra tecnici e commerciali FASTWEB che alla fine ho deciso di chiudere il contratto dopo 13 anni.. e tutto perché i clienti acquisiti non contano più nulla.. raccomandata inviata, si chiude il 20/09.. festeggiamo? @FASTWEBHelp

  • GuidoCal Guido Calò (@GuidoCal) segnalati dall' Milan, Lombardia

    @DAZN_IT spiegatemi, dovrei pagare per questo servizio? Video che va a scatti, si blocca, si ripete. E non mi venite a dire che è la connessione perché sono a Milano e ho la fibra di Fastweb. Fortuna che è il mese prova. Male male male male male

  • dia2978 Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Milan, Lombardia

    @FASTWEBHelp rientro dalle ferie e il Wi-Fi è off! Richiesta assistenza! #fastweb

  • restivogabriele Gabriele Restivo (@restivogabriele) segnalati dall' Milan, Lombardia

    @BritishFootball Se avete una fibra potente può valerne la pena. Con connessioni normali italiane, può avere problemi. A me a casa (connessione Fastweb da 50mb di media) funziona bene. Quando mi trovo in giro ho seri problemi con 4g o con vari Wi-Fi... connessioni che con cui skygo funziona bene

  • LuciaPdB Lucia PdB (@LuciaPdB) segnalati dall' Milan, Lombardia

    @FASTWEBHelp dopo 3 interventi tecnici, persistono i miei problemi di connessione. Quando li risolviamo?

  • itspukapuka cam (@itspukapuka) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @hisokards Ahhhhh ok rip io non ho molti problemi di connessione perché guardo tutto da telefono e essendo fastweb la connessione mi va da dio pure senza Wi-Fi + ho Giga in quantità da buttare

  • itsarirodhere Ginny (@itsarirodhere) segnalati dall' Romano di Lombardia, Lombardia

    Breve storia triste Doveva arrivare il tecnico di Fastweb e pensando fosse il solito 50enne con la panza sono in giro con i cape da pazza, la maglia del cre bucata e le ciabatte coi calzini PLOT TWIST citofona un figo, max 25 anni, e io è mezz’ora che ci parlo e arrossisco

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • _luna98_ Luna (@_luna98_) segnalati

    @Mauro89187309 @Yi_Benevolence Conosco bene il problema: ho un simile contenzioso con Fastweb per il quale ho incaricato un legale. Pretendono pagamento di fatture per un servizio non più attivo dopo regolare disdetta e restituzione di modem da più di due anni e dopo tante telefonate, fax ed email.

  • lukact2 L (@lukact2) segnalati

    @FASTWEBHelp C'è un mio amico che é da ieri che manda dm, ma nessuno gli risponde.

  • pandapolex ErPanda (@pandapolex) segnalati

    @campagnandrea33 Con TIM (business) il tecnico mi è uscito eccome... Tiscali l’ho abbandonata dopo che mi hanno lasciato un mese senza internet per loro passaggio sotto rete Fastweb. I loro operatori sostenevano che il modem fosse online e funzionante! Mai più!!! Dopo due settimane tornato in TIM

  • tufo_ciro Ciro Tufo (@tufo_ciro) segnalati

    @FASTWEBHelp da 1 mese e mezzo ho problemi di disconnessioni...come devo fare

  • t_petersil federico t. (@t_petersil) segnalati

    @FASTWEBHelp Ciao help, non ho ricevuto risposta. Grazie

  • michael_elli Michael (@michael_elli) segnalati

    @FASTWEBHelp ho bisogno di assistenza immediata per controversia...prego di rispondere via DM per cortesia

  • SimonePaglia23 Simone Paglia (@SimonePaglia23) segnalati

    @FASTWEB vorrei capire perché mi avete scalato 112 euro dal conto corrente...non sono più vostro cliente da 6 mesi, mi avete assicurato per telefono che non dovevo riconsegnare il modem, ho rispettato sempre tutti i pagamenti! Questa si chiama truffa

  • tigika2001 Kati (@tigika2001) segnalati

    @cldxxi @Iperborea_ Neanche voi scherzate. Spero che non lavori per qui buffoni di Fastweb, servizio clienti a dir poco deplorevole, fa cagare.

  • Lybanese Gianluca Meloni (@Lybanese) segnalati

    @TIM4ULuca In pratica ho fatto portabilità da Fastweb, installato modem il 17 Gennaio , ma ad oggi funziona solo la Fibra, mentre la fonia è ancora non funzionante.

  • Lybanese Gianluca Meloni (@Lybanese) segnalati

    @TIM4ULuca Salve, sono un nuovo utente Tim fisso, mi hanno installato modem Ultra Fibra, fatto portabilità da Fastweb ma ancora non funziona linea fonia. Vorrei sapere info e tempi grazie.Utenza 0699705880