Fastweb sta avendo un'interruzione in Verdellino, Provincia di Bergamo, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Verdellino, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Verdellino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (59%) 
- 
            Totale Blackout (19%) 
- 
            Wi-fi (13%) 
- 
            Telefonia (5%) 
- 
            Email (3%) 
- 
            Televisione (%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Verdellino, Provincia di Bergamo, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bergamo, Ranica, Paderno d'Adda, Merate, Sorisole, Usmate-Velate, Basiano, Nembro, Seriate, Bagnatica e Verdellino.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Verdellino, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Verdellino e nelle vicinanze:
- 
                
 gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES 
    (@itspukapuka) segnalati 
    
        dall'
            Bergamo, Lombardia gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES 
    (@itspukapuka) segnalati 
    
        dall'
            Bergamo, Lombardia@hiscourage @FASTWEBHelp Guarda Vodafone e tim altre sue facce di culo tra una che mi inculava soldi e l’altro che fotte ricariche telefoniche ma nON HO MAI DOVUTO MINACCIARRE LA DENUNCIA PER UN ABBONAMENTO 
- 
                
 gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES 
    (@itspukapuka) segnalati 
    
        dall'
            Bergamo, Lombardia gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES 
    (@itspukapuka) segnalati 
    
        dall'
            Bergamo, LombardiaDioporco Fastweb sei una merda 
- 
                
 gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES 
    (@itspukapuka) segnalati 
    
        dall'
            Bergamo, Lombardia gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES 
    (@itspukapuka) segnalati 
    
        dall'
            Bergamo, LombardiaMorisse fastweb merda Hanno attivato l’offerta a mia madre ma non a me Quanto cazzo fate schifo 
- 
                
 eVo_ICeKKHearts 
    (@Tony_2_3_) segnalati 
    
        dall'
            Basiano, Lombardia eVo_ICeKKHearts 
    (@Tony_2_3_) segnalati 
    
        dall'
            Basiano, LombardiaC'è qualcuno che sta avendo problemi co fastweb?? Mi sta buttando fuori a stecca dalle partite, riavviato già il modem e la madonna, qualcuno ha soluzioni?? @OffSidePage_ @NewsProclub 
- 
                
 Giordano Bruno 
    (@renato_evivame) segnalati 
    
        dall'
            Melzo, Lombardia Giordano Bruno 
    (@renato_evivame) segnalati 
    
        dall'
            Melzo, Lombardia@FASTWEBHelp Sono settimane che aspetto l’assistenza. Mi hanno chiamato dal numero 081 65857 perché servirebbe la mia presenza per effettuare dei test. Ma oggi che finalmente sono a casa non richiamano. Mio codice cliente 11975916 
- 
                
 Giordano Bruno 
    (@renato_evivame) segnalati 
    
        dall'
            Melzo, Lombardia Giordano Bruno 
    (@renato_evivame) segnalati 
    
        dall'
            Melzo, Lombardia@FASTWEBHelp contratto disdetto dopo tre settimane che vi rincorro inutilmente suo numero verdi e non riuscite a far funzionare nulla. Managggia a me che vi ho dato retta. Con TIM funzionava tutto. Con voi niente e in più avete un servizio assistenza che fa ridere 
- 
                
 Stefano Giunteri 
    (@stefanogiunteri) segnalati 
    
        dall'
            Vimercate, Lombardia Stefano Giunteri 
    (@stefanogiunteri) segnalati 
    
        dall'
            Vimercate, Lombardia@FASTWEBHelp @FASTWEB il peggior servizio clienti del mercato! 
- 
                
 Barbara Reverberi 
    (@espby) segnalati 
    
        dall'
            Bussero, Lombardia Barbara Reverberi 
    (@espby) segnalati 
    
        dall'
            Bussero, Lombardia@FASTWEBHelp VOGLIO chiudere abbonamento e sull'area clienti il link non è attivo. Inoltre sto pagando 16 euro al.mese da 4 mesi INUTILMENTE. Mi chiamate voi o passo ad altri modi? Grazie 
- 
                
 Nonno 
    (@fedros86) segnalati 
    
        dall'
            Bergamo, Lombardia Nonno 
    (@fedros86) segnalati 
    
        dall'
            Bergamo, Lombardia@FASTWEB una decina di telefonate per traslocare la linea, ho contratto fibra e vi presentate con ADSL, poi dite che linee fibra non ne avete disponibili, poi si, adesso no. nel frattempo vi si paga per un servizio assente da 1 mese. Incapaci e senza vergogna 
- 
                
 Anselmo Ventura 
    (@anselmo2608) segnalati 
    
        dall'
            Palosco, Lombardia Anselmo Ventura 
    (@anselmo2608) segnalati 
    
        dall'
            Palosco, Lombardia@FASTWEBHelp salva o riscontrato dei problemi al modem in pratica dopo 12/14 ore la connessione va a 0 dopodiché lo riavvio va tutto apposto tutto. questo avviene da quando me l'anno consegnato . purtroppo non riesco a parlare con nessuno del assistenza Come fare 
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 pier luigi pinna 
    (@pierpi13) segnalati pier luigi pinna 
    (@pierpi13) segnalati@RossellaRome assolutamente no. Fastweb l'ho cambiata dopo 3 mesi. assistenza zero e meno veloce di Sky wifi. al massimo arrivava a 420 Mbps 
- 
            
 Alessandro Lengo 
    (@AlexCamerlengo) segnalati Alessandro Lengo 
    (@AlexCamerlengo) segnalati@FASTWEBHelp Complimenti sono due giorni che nel centro di ROMA internet NON FUNZIONA incredibile e uno prova a contattare l’assistenza clienti e solo voci computerizzate COMPLIMENTI veramente COMPLIMENTI 
- 
            
 Gabriele Zago 
    (@signorZ) segnalati Gabriele Zago 
    (@signorZ) segnalati@FASTWEBHelp Vi giro subito quanto richiesto, ma sarebbe l'ennesimo controllo cui non fa seguito nulla, mi piacerebbe si smuovesse la cosa e magari pensaste un rimborso per i problemi causati. 
- 
            
 Claudia Morelli - ClaMor🔺 
    (@clamorelli) segnalati Claudia Morelli - ClaMor🔺 
    (@clamorelli) segnalatiCaro @FASTWEBHelp il.servizio automatico che mi avverte che avete riscontrato un disservizio, che non potrò avere altre info, che devo aspettare il vostro SMS di risoluzione "nelle prossime ore", è veramente una presa in giro. Chi ha progettato il.vostro Customer Service? 
- 
            
 Alessandro Lengo 
    (@AlexCamerlengo) segnalati Alessandro Lengo 
    (@AlexCamerlengo) segnalati@FASTWEB Peccato che il servizio internet nel centro di Roma sia offline da due giorni complimenti 
- 
            
 StefanoR 
    (@Donaldduckrome) segnalati StefanoR 
    (@Donaldduckrome) segnalati@ronniefly777 @FASTWEBHelp Tranquilla a Roma da ieri sera „i tecnici sono a lavoro“ vergognoso! 
- 
            
 StefanoR 
    (@Donaldduckrome) segnalati StefanoR 
    (@Donaldduckrome) segnalati@FASTWEBHelp da ieri sera in zona Isole Curzolane Roma non funziona la linea ed é la seconda volta in un mese! Costretto ad usare la mia rete cell. Cosa sto pagando? E non si riesce a parlare con una persona fisica! Vergognoso 
- 
            
 Kris Rock FI73 
    (@XianoRock73) segnalati 
    
        dall'
            Firenze, Toscana Kris Rock FI73 
    (@XianoRock73) segnalati 
    
        dall'
            Firenze, ToscanaIl mio #fastwebdown è stato sulla #sim, all'improvviso domenica 29 maggio non è stato più collegarla alla rete mobile #Fastweb. Ho dovuto sostituirla, €15 senza sapere perchè abbia smesso di funzionare, non avendola nemmeno toccata. Solo a me? @Altroconsumo @AGCOMunica 
- 
            
 MaurizioDiFlamminio 
    (@MaurizioDiFla) segnalati MaurizioDiFlamminio 
    (@MaurizioDiFla) segnalati@FASTWEB Imparate a lavorare e seguire i clienti call center inadeguato 
- 
            
 Rossella Rome 
    (@RossellaRome) segnalati Rossella Rome 
    (@RossellaRome) segnalati@pierpi13 Cade la connessione ogni 2x3 e da una delle camere da letto cade il wi fi perché la station è lontana. Fastweb intendo.