Fastweb sta avendo un'interruzione in Stezzano, Provincia di Bergamo, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Stezzano, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Stezzano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Stezzano, Provincia di Bergamo, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ranica, Verderio Inferiore, Merate, Bergamo, Paderno d'Adda, Sorisole, Basiano, Nembro, Seriate e Bagnatica.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Stezzano, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Stezzano e nelle vicinanze:
-
gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES
(@itspukapuka) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
Morisse fastweb merda Hanno attivato l’offerta a mia madre ma non a me Quanto cazzo fate schifo
-
gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES
(@itspukapuka) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
Dioporco Fastweb sei una merda
-
Nonno
(@fedros86) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
@FASTWEB una decina di telefonate per traslocare la linea, ho contratto fibra e vi presentate con ADSL, poi dite che linee fibra non ne avete disponibili, poi si, adesso no. nel frattempo vi si paga per un servizio assente da 1 mese. Incapaci e senza vergogna
-
Anselmo Ventura
(@anselmo2608) segnalati
dall'
Palosco, Lombardia
@FASTWEBHelp salva o riscontrato dei problemi al modem in pratica dopo 12/14 ore la connessione va a 0 dopodiché lo riavvio va tutto apposto tutto. questo avviene da quando me l'anno consegnato . purtroppo non riesco a parlare con nessuno del assistenza Come fare
-
gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES
(@itspukapuka) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
@hiscourage @FASTWEBHelp Guarda Vodafone e tim altre sue facce di culo tra una che mi inculava soldi e l’altro che fotte ricariche telefoniche ma nON HO MAI DOVUTO MINACCIARRE LA DENUNCIA PER UN ABBONAMENTO
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Nialla Horan 🏳️🌈
(@4ragazzi1D) segnalati
sto pagando per un servizio che non ho visto che dal 9 maggio sono senza linea Wi-Fi e senza telefono fisso mannagia a me che ho deciso di attivare la fibra @FASTWEB
-
Roberto Giovannoni
(@rgiovannoni) segnalati
Caro @FASTWEBHelp non ci siamo! ‘Servizio clienti’ non significa farmi chiamare da qualcuno che dice che un altro gruppo tecnico mi chiamerà (e, peraltro non succede).. il ‘contatto’ se non risolve non può chiudere la pratica! #disserviziotecnico
-
pizzibarbarodellamaremma
(@pizzibarbarode1) segnalati
@FASTWEBHelp ciao, non riesco a fare il trasloco della linea perche la pagina dopo inserimento dell'indirizzo rimane bianca. Da telefono da PC e da tablet. contattato l'assistenza ma oltre a continuare a cambiare operatore dicono che posso farlo solo dalla app. Che soluzioni ho?
-
Triskellx™
(@Triskellx) segnalati
@HDblog @FASTWEB per ora è la migliore. Mai un problema
-
Francesco Ambrosio
(@Francesco_Ambro) segnalati
@FASTWEBHelp Si mi ha chiamato una vostra collega veramente scortese...pessimo servizio clienti.
-
Marco Misitano
(@marcomisi) segnalati
@quinta @FASTWEB preoccupato ero già pronto alla modifica, per fortuna mi è arrivato il modem tradizionale. Ma quanti avranno la percezione e si porranno il problema?
-
Mattia Codato
(@MattCodato) segnalati
@FASTWEBHelp c’è qualcuno o devo solo interagire con bot idioti? Che a fine mese la bolletta me la mandate intera lo stesso anche se non funziona una beata *******.
-
Riccardo
(@xRiky8) segnalati
@FASTWEBHelp Salve entro quanto mi sarà attivato il 5g? Purtroppo su rete TIM la sim è inutilizzabile nella mia zona. Codice cliente 12598462
-
Giuseppe Marinelli
(@Giuse__) segnalati
@FASTWEBHelp da stamattina utenza di Bitonto, via Mameli 3 non funziona (tel e wifi)
-
Andrea Principato
(@iPrincipato) segnalati
@FASTWEBHelp oltre 3 mesi per un subentro, zero risposte risolutive solo un “abbia pazienza”. La pazienza finisce con i 30 giorni con cui mi avevate promesso di chiudere la pratica dall’invio dei documenti RICHIEDO SUPPORTO