Fastweb sta avendo un'interruzione in Stezzano, Provincia di Bergamo, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Stezzano, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Stezzano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Stezzano, Provincia di Bergamo, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rudiano, Ranica, Verderio Inferiore, Merate e Bergamo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Stezzano, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Stezzano e nelle vicinanze:
-
Zac
(@Zacmkv) segnalati
dall'
Gessate, Lombardia
@FASTWEB il servizio peggiore in Italia sono puntuali solo con le bollette #digitale #smartworking
-
gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES
(@itspukapuka) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
Dioporco Fastweb sei una merda
-
eVo_ICeKKHearts
(@Tony_2_3_) segnalati
dall'
Basiano, Lombardia
C'è qualcuno che sta avendo problemi co fastweb?? Mi sta buttando fuori a stecca dalle partite, riavviato già il modem e la madonna, qualcuno ha soluzioni?? @OffSidePage_ @NewsProclub
-
Nonno
(@fedros86) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
@FASTWEB una decina di telefonate per traslocare la linea, ho contratto fibra e vi presentate con ADSL, poi dite che linee fibra non ne avete disponibili, poi si, adesso no. nel frattempo vi si paga per un servizio assente da 1 mese. Incapaci e senza vergogna
-
Giordano Bruno
(@renato_evivame) segnalati
dall'
Melzo, Lombardia
@FASTWEBHelp contratto disdetto dopo tre settimane che vi rincorro inutilmente suo numero verdi e non riuscite a far funzionare nulla. Managggia a me che vi ho dato retta. Con TIM funzionava tutto. Con voi niente e in più avete un servizio assistenza che fa ridere
-
Giordano Bruno
(@renato_evivame) segnalati
dall'
Melzo, Lombardia
@FASTWEBHelp Sono settimane che aspetto l’assistenza. Mi hanno chiamato dal numero 081 65857 perché servirebbe la mia presenza per effettuare dei test. Ma oggi che finalmente sono a casa non richiamano. Mio codice cliente 11975916
-
gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES
(@itspukapuka) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
@hiscourage @FASTWEBHelp Guarda Vodafone e tim altre sue facce di culo tra una che mi inculava soldi e l’altro che fotte ricariche telefoniche ma nON HO MAI DOVUTO MINACCIARRE LA DENUNCIA PER UN ABBONAMENTO
-
gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES
(@itspukapuka) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
Morisse fastweb merda Hanno attivato l’offerta a mia madre ma non a me Quanto cazzo fate schifo
-
Anselmo Ventura
(@anselmo2608) segnalati
dall'
Palosco, Lombardia
@FASTWEBHelp salva o riscontrato dei problemi al modem in pratica dopo 12/14 ore la connessione va a 0 dopodiché lo riavvio va tutto apposto tutto. questo avviene da quando me l'anno consegnato . purtroppo non riesco a parlare con nessuno del assistenza Come fare
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Michela M. 🐧
(@Mur_Michela) segnalati
Io, appassionata di informatica e tecnologia: è arrivato il tanto agognato, nuovo scintillante router di fastweb. Tutto in questa casa, funziona grazie al router. Che faccio lo sostituisco, sapendo di correre gravi pericoli o aspetto che mia sorella finisca l'isolamento?
-
pino79
(@giusepp92653780) segnalati
@FASTWEBHelp ho bisogno d’aiuto
-
Tito
(@Livioboccini) segnalati
@FASTWEBHelp problemi di rete Ciampino (RM ) piazza della Pace
-
Luigi
(@Luigi10555540) segnalati
@FASTWEBHelp buonasera, ho sottoscritto un abbonamento fibra+mobile. Oggi doveva essere consegnata la sim il corriere dice che l’indirizzo è sbagliato che solo voi potete correggerlo per rimetterlo in consegna. Sto chiamando da oggi il 192193 senza aver risposta.
-
Giorgio Capra
(@giorgio_capra) segnalati
Centouno giorni dalla firma del contratto e tirare un cavo di metri 5 continua ad essere un’impresa impossibile per i miei eroi di @FASTWEB ma va bene così, migliori in Italia in Europa nel globo terracqueo @FASTWEBHelp
-
Lorenzo Franceschini
(@lorfran) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp Mi state richiedendo il modem senza che l'ho mai ricevuto. La spedizione GLS n. M5610089214 è il motivo del mio recesso anticipato dal contratto entro i 14 giorni previsti da legge. Il modem ve lo siete recuperati come da resa GLS VM 210033105.
-
Diletta Sala
(@dilettasala) segnalati
@FASTWEBHelp la connessione internet da ieri viaggia sotto un megabit, potreste darmi assistenza? Ho provato a chiamare assistenza e sono stata 45 minuti in attesa e non ho avuto risposta
-
venere 📍
(@sc0municata) segnalati
mia madre sta litigando con fastweb mi sto sentendo male li sta minacciando di farli fallire aiuto haiejskskwn
-
agostino ingenito
(@agoingenito) segnalati
Il servizio @FASTWEBHelp è un #rompicapo . Se non volete fare vero #CustomerService non lo promuovete. Il vostro tobi è un automa poco intelligente
-
Daniele Morali
(@Lelez84) segnalati
@FASTWEBHelp ho estremo bisogno di parlare con voi. L’area riservata non mi funziona da giorni e ho bisogno di info importanti. Potete contattarmi? Grazie