Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Stezzano, Provincia di Bergamo, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Stezzano, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Stezzano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Stezzano, Provincia di Bergamo, Lombardia 05/24/2025 12:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  4. Telefonia (6%)

    Telefonia (6%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Stezzano, Provincia di Bergamo, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cassano d'Adda, Filago, Castelli Calepio, Azzano San Paolo e Bergamo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCassano d'Adda Telefonia
ItalyFilago Internet
ItalyCastelli Calepio Internet
ItalyAzzano San Paolo Internet
ItalyBergamo Internet
ItalyBergamo Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Stezzano, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Stezzano e nelle vicinanze:

  • fedros86 Nonno (@fedros86) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @FASTWEB una decina di telefonate per traslocare la linea, ho contratto fibra e vi presentate con ADSL, poi dite che linee fibra non ne avete disponibili, poi si, adesso no. nel frattempo vi si paga per un servizio assente da 1 mese. Incapaci e senza vergogna

  • renato_evivame Giordano Bruno (@renato_evivame) segnalati dall' Melzo, Lombardia

    @FASTWEBHelp Sono settimane che aspetto l’assistenza. Mi hanno chiamato dal numero 081 65857 perché servirebbe la mia presenza per effettuare dei test. Ma oggi che finalmente sono a casa non richiamano. Mio codice cliente 11975916

  • itspukapuka gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES (@itspukapuka) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @hiscourage @FASTWEBHelp Guarda Vodafone e tim altre sue facce di culo tra una che mi inculava soldi e l’altro che fotte ricariche telefoniche ma nON HO MAI DOVUTO MINACCIARRE LA DENUNCIA PER UN ABBONAMENTO

  • renato_evivame Giordano Bruno (@renato_evivame) segnalati dall' Melzo, Lombardia

    @FASTWEBHelp contratto disdetto dopo tre settimane che vi rincorro inutilmente suo numero verdi e non riuscite a far funzionare nulla. Managggia a me che vi ho dato retta. Con TIM funzionava tutto. Con voi niente e in più avete un servizio assistenza che fa ridere

  • Tony_2_3_ eVo_ICeKKHearts (@Tony_2_3_) segnalati dall' Basiano, Lombardia

    C'è qualcuno che sta avendo problemi co fastweb?? Mi sta buttando fuori a stecca dalle partite, riavviato già il modem e la madonna, qualcuno ha soluzioni?? @OffSidePage_ @NewsProclub

  • itspukapuka gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES (@itspukapuka) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    Dioporco Fastweb sei una merda

  • anselmo2608 Anselmo Ventura (@anselmo2608) segnalati dall' Palosco, Lombardia

    @FASTWEBHelp salva o riscontrato dei problemi al modem in pratica dopo 12/14 ore la connessione va a 0 dopodiché lo riavvio va tutto apposto tutto. questo avviene da quando me l'anno consegnato . purtroppo non riesco a parlare con nessuno del assistenza Come fare

  • itspukapuka gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES (@itspukapuka) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    Morisse fastweb merda Hanno attivato l’offerta a mia madre ma non a me Quanto cazzo fate schifo

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Alessia_Bomba 🟪 💟Alessia Bomba 💟🟪 (@Alessia_Bomba) segnalati

    @iamrealpeely @sharu_akashi Anche io avevo Fastweb ma l'ho mollato per la pessima connessione e servizio. Con SkyFibra è tutt'altra storia.

  • Dionisio2532 Insofferente (@Dionisio2532) segnalati

    @FASTWEBHelp sono 7 giorni che non riesco ad accedere alla mia casella mail!!! Segnalato, Sollecitato due volte ma nessuno sa dirmi niente. Inviato reclamo via PEC Ma nessuna risposta. Un pessimo servizio !!

  • mirko_radice mirko (@mirko_radice) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Grazie avevo già provato ma sono 3 mesi e mezzo che non stanno facendo niente, per quello ho inviato disdetta

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @benvenutik Ciao Simone, se usato correttamente il servizio wp è un valido supporto. Se preferisci puoi inviare un DM con i tuoi dati al nostro social care @FASTWEBHelp

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @auroratota Ciao Aurora, per info e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp

  • andrewise Andre Silva (@andrewise) segnalati

    Quanto mi manca Eolo. Questa ***** di @FASTWEBHelp che cambia le impostazioni ogni minuto facendo la connessione saltare non lasciarmi lavorare in pace. Ho chiesto un IP fisso e dedicato (non condiviso) 3 giorni fa e fino adesso niente.

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @Mario34mg Ciao, per info e supporto invia un DM con i tuoi dati al nostro social care @FASTWEBHelp

  • GiuseppeMiro Peppe_:):):) (@GiuseppeMiro) segnalati dall' Avella, Campania

    @FASTWEBHelp Ma ho acquistato una sim per usufruire il #5G ma la #Fastweb mi risponde cosi "La tua SIM lavora su rete TIM, la migrazione prevede il passaggio su rqiustete Wind3, con la configurazione di questo profilo avrai migliorate le prestazioni della SIM" Dopo 15 Giorni

  • ritadallachiesa rita dalla chiesa🇮🇹 (@ritadallachiesa) segnalati

    Ma e’ mai concepibile che #Fastweb, per assistenza clienti, dia un numero che risulta inesistente e un altro che non si apre nemmeno???? Come fa un poveraccio che lavora con internet a riavere la connessione??? #Fastweb 😱😱😱😱

  • andrewise Andre Silva (@andrewise) segnalati

    @FASTWEBHelp Come faccio per annullare o disdire il mio contratto appena fatto?