WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Arpaia, Provincia di Benevento, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Arpaia, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Arpaia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Arpaia, Provincia di Benevento, Campania 04/27/2024 20:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Arpaia, Provincia di Benevento, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Caserta, Marigliano, Casalnuovo di Napoli, Pomigliano d'Arco, Marzano di Nola, Acerra, Santa Maria A Vico, Avella, Mercogliano, Tufino, Somma Vesuviana, Arpaia, San Felice A Cancello, Nola e Benevento.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCaserta Telefonia
ItalyMarigliano Telefonia
ItalyCaserta Wi-fi
ItalyCasalnuovo di Napoli Totale Blackout
ItalyPomigliano d'Arco Totale Blackout
ItalyCaserta Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Arpaia, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Arpaia e nelle vicinanze:

  • rubinaxxio giampaolo rubinaccio (@rubinaxxio) segnalati dall' Quindici, Campania

    @PosteMobile perdurante disservizio copertura rete mobile in area 83020. oramai da 6 ore. ko assieme a @WindTreOfficial. per fortuna @homobileitalia e @VodafoneIT reggono. si riscontra da gg palese peggioramento qualità rete dati.forse ora passaggio altro operatore fonia mobile

  • rubinaxxio giampaolo rubinaccio (@rubinaxxio) segnalati dall' Lauro, Campania

    @PosteMobile verificate urgente qualità servizi connessione dati. al di sotto del pessimo. @WindTreOfficial @3_Italia vergosamente inadeguata da almeno una settimana. dove? 83023 Lauro (AV)

  • sal_camm Salvatore Cammisa (@sal_camm) segnalati dall' Acerra, Campania

    @WindTreOfficial Buongiorno da ieri l'app Windtre non funziona e non é raggiungibile l'area clienti dal sito. Problemi?

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • itDreamDesign Italy Dream Design (@itDreamDesign) segnalati

    @WindTreOfficial URGENTE, il numero aziendale 3477960415 da diversi giorni è completamente isolato da telefonate in uscita, in entrata e dalla connessione dati. Ho bisogno di essere contattato al numero francese +33652964721 per ottenere assistenza con la massima urgenza.

  • GiovanniMorgia Giovanni Morgia (@GiovanniMorgia) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindTreOfficial buongiorno. Abbiamo problemi di connessione fibra da 3-4 giorni. Ho effettuato tutte le procedure suggerite da Will ma nessun risultato. Parlare con un operatore è possibile?

  • Geesh37159627 Geesh (@Geesh37159627) segnalati

    @WindTreOfficial In quanto tempo si completa l'attivazione fibra? Il servizio avrebbe dovuto essere ripristinato ieri ma ne siamo tutt'ora privi.

  • GregorioLaGamba Gregorio La Gamba (@GregorioLaGamba) segnalati

    Cronache dal terzo mondo (2/3) Marina di Schiavonea (CS), anno domini 2021. @WindTreOfficial prende in giro, il Cube si connette alla rete wifi ma non si riesce nemmeno ad aprire il browser... #windtre #vergogna #italiadigitale

  • Mytwcents My two cents (@Mytwcents) segnalati

    @WindTreOfficial ma mi potete aiutare, o continuate con l'ignoranza? Impossibile parlare con assistenza clienti dall'estero allora?

  • marcocf69 Marco Leone #NoEuro (@marcocf69) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno Mi serve assistenza da parte di qualcuno NON MALEDUCATO, che alla domanda “come posso pagarvi una bolletta di mia figlia, essendo bloccato all’estero “ non mi risponda “ARRANGIATI” La bolletta, secondo il supporto Visa, risulta pagata, ma per voi no.

  • GiuSparta Giuseppe Spartà (@GiuSparta) segnalati

    @WindTreOfficial scusate ma nkn so come altro contattarvi. Sono all'estero e non mi accreditate la ricarica. Il 159 non lo posso chiamare, una mail non esiste, will mi dice solo di ricaricare e il supporto in chat e' non pervenuto. Gentilmente aiutatemi

  • Mytwcents My two cents (@Mytwcents) segnalati

    @WindTreOfficial aiuto per favore! Sono al estero e non riesco a trovare il mio numero PUK, neanche ho potuto parlare con qualcuno all'assistenza clienti!

  • antocarboni91 Antonio Carboni (@antocarboni91) segnalati

    I giochi sono fatti: - quest’anno vedo il calcio su #NOW (pass Sport teoricamente a 14.99 ma essendo cliente da anni me l’hanno dato a 7.99) e #DAZN (preso a 19.99 per 14 mesi). Pensavo molto peggio. Ps: @WindTreOfficial permettendo, perché al momento la linea fa schifo.

  • Emiliano_IFNweb Emiliano Sanguigni (@Emiliano_IFNweb) segnalati dall' Terracina, Lazio

    Nel 2021 cosa devo fare per avere una connessione stabile? Chi mi rimborserà dei soldi spesi senza poter guardare le #nettv visto che l'operatore non ha colpe, il padrone della rete, #tim maledetta, non sostituisce i cavi dal 1960? @WindTreOfficial pessimi