WINDTRE sta avendo un'interruzione in Roma Capitale, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Roma Capitale, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Roma Capitale e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Roma Capitale, Lazio
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rome.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Roma Capitale, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Roma Capitale e nelle vicinanze:
-
SiL(via)
(@coma_girl) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@RomaFun2 @WindItalia 32 euro bimestrali per telefonate illimitate e non ricordo quanto giga. Ora mi hanno lasciato i giga (che non ci faccio un bel niente, visto che avevo comunicato il mio passaggio a CoopVoce) e mi fanno pagare uguale. Sono dei farabutti.
-
Leandro
(@LeandroRM71) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@WindItalia Già fatto ma voi niente. Spero che i miei soldi non vi bastino per curare i vostri figli.
-
Alberto Farina
(@AlbertoFarina) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@WindItalia Cari miei, il vostro "al più presto" si sgretola ogni giorno che passa senza che succeda niente. Con oggi siamo a cinque. Teniamo il conto perché vi chiedo il rimborso - sempre se non passo prima a qualche concorrente.
-
Il Viandante!
(@MrNibir) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@WindItalia È un problema legato all'impianto/ripetitore della rete mobile sotto la metro! Non del singolo utente. Ma grazie per info, fornirò comunque in DM il numero.
-
Marco
(@Marco71899337) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@WindItalia Già sono cliente Wind fatemi voi un'offerta decente per non passare a postemobile o iliad o tim o Vodafone oppure ho!
-
SiL(via)
(@coma_girl) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@1casopatologico @WindItalia Io mi sono tolta il giorno stesso in cui il mio vincolo è scaduto. Il problema è che ho chiamato e mi hanno detto "va bene così" e oggi invece scopro che dovevo fare una raccomandata di disdetta. Sì mettessero d'accordo tra loro.
-
Shameless Ita Club
(@RaffaeleMele) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@WindItalia domanda Con il nuovo gestore w3....per chi è cliente di uno dei 2 il cambio è automatico o cosa....🤔
-
Alberto Farina
(@AlbertoFarina) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@WindItalia @sebalions @sebalions eccoli qua: ti chiedono messaggio privato e in privato ti chiedono numero e codice fiscale, poi ti rispondono che il tuo problema è in gestione e che ti ricontatteranno presto. Da stamattina, silenzio.
-
SiL(via)
(@coma_girl) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
Più di un mese da quando ho mandato la raccomanda con ricevuta di ritorno a @WindItalia per disdire il contratto e questi ancora continuano a togliermi soldi dal conto per dio solo sa quale motivo. Al call center non sanno darmi spiegazioni. Un consiglio a voi tutti, mai Wind.
-
Gianluca
(@gluca0) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@WindItalia nessuna assistenza da più di 12h #maipiuconwind
-
✖ Stefano Ro♏ani ✖
(@Spartano_78) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
Cara @WindItalia a distanza di 48h sto ancora aspettando che qualcuno mi chiami e che risolviate il problema
-
MonicaViaggi&Delizie
(@MonicaLaureti) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@WindItalia ho bisogno di supporto. Mandato messaggio privato.
-
Alberto Farina
(@AlbertoFarina) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
La cosa buona della fibra di @WindItalia che ogni 5 minuti si blocca è che con una sola puntata di UNA MAMMA PER AMICA mia moglie copre la serata dalle 21 fino all’una di notte. (Terzo giorno di segnalazione in gestione “quanto prima”)
-
Andrea |-o-| (-o-) |-o-| Barberis
(@satrapox) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
E soprattutto @WindItalia spiega ai tuoi clienti perché, nel 2019, hai la facoltà di cambiare unilateralmente le tariffe ma non di disattivare automaticamente i servizi a pagamento a chi ha vecchi contratti o abbonamenti
-
Franco Ficetola
(@Franco92C14) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@WindItalia buongiorno, ho problemi sulla mia linea, vi ho scritto i dettagli in privato.
-
SiL(via)
(@coma_girl) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
Tra l'altro ho richiamato @WindItalia per sapere la sola rete dati di cui mi verrà addebitato il costo a quanto ammonta, tanto per capire quanto mi leveranno dal conto, ed il prezzo è lo stesso del contratto con minuti illimitati. Fate schifo. Fate schifo veramente.
-
Leandro
(@LeandroRM71) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@WindItalia la sera salta sempre la connessione. Io con Internet ci lavoro. Dovete risolvere immediatamente e per sempre questo grave disservizio.
-
SiL(via)
(@coma_girl) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
Ho disdetto il mio abbonamento @WindItalia un mese fa, passando a Coop voce. Avevo una SIM normale ed una dati da usare nel tablet. Ho chiamato il call center Di wind per chiedere loro se dovevo fare qualcosa, segnalare la fine del contatto visto le due SIM in mio possesso.
-
Nàima Tomaselli
(@Cucinodavicino) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@TIM_Official che ieri mi telefoni dicendo di aver risolto un problema alla centralina e mi offri di cambiare gestore passando da @WindItalia a te, mi sai di sciacallaggio. E a rimetterci, come sempre, è il #consumatore dato che il mio problema NON È risolto. Tristezze...
-
Gianluca
(@gluca0) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@WindTreOfficial @Tre_It @WindItalia Ma dai! Una risposta dopo sole 15h. E il 155 è anche peggio! #maipiuconwind
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Ed Jing 🏳️🌈
(@caribbeanblue) segnalati
dall'
Palermo, Sicilia
@caosagitato @etaminful @WindTreOfficial Quando avevo la fibra 100 di Vodafone mai avuto questo problema, sempre sugli 85-90, una dispersione accettabile. Un giorno che non ho nulla da fare faccio il test nemesys.
-
Unni Karunakara
(@UnniKarunakara) segnalati
Continuo a twittare nel vuoto. Nessuna risposta da @WindTreOfficial Il tecnico ha comunque fissato un appuntamento per questo pomeriggio. 5a volta fortunato?
-
Gianmarco Cesare
(@GianmarcoCesare) segnalati
@WindTreOfficial Salve, ho provato a contattarvi via mail per risolvere una problematica ma il messaggio è stato bloccato poichè necessita la pec. A chi posso scrivere?
-
Fabio
(@caosagitato) segnalati
@etaminful @caribbeanblue @WindTreOfficial Esatto, è l'unico modo, niente wifi (che limita la velocità) e soprattutto e se si hanno tanti dispositivi connessi la velocità di ognuno scende
-
•Manucati
(@Manu_Catinelli) segnalati
@WindTreOfficial ho bisogno di assistenza per l’acquisto di un telefono Apple a rate
-
Valerio Torre
(@Valerio_To) segnalati
@WindTreOfficial Non riusciamo a pagare la fattura sul vostro sito web a causa di un errore. Ci informate quando sistemerete questo problema? Grazie
-
Federico Morello
(@Federico280567) segnalati
@WindTreOfficial Ho problemi alla linea fissa è non posso tutti i giorni spendere diversi euro per chiamare il 159. Qualcuno della wind potrebbe richiamare al 3403365536?
-
fabio alivernini
(@fabioalivernin1) segnalati
@WindTreOfficial Ho richiesto la fibra il 10 novembre dopo vari app mancati la openfiber mi ha installato la fibra il 17 dicembre e dal 9 gennaio non funziona.Oggi altro app dalle 8.30 alle 10.30 e non si è visto nessuno.aspetto fino lunedì poi blocco carta di credito 3398906943
-
barby sic
(@sicinebula) segnalati
Ma solo io ho problemi con @WindTreOfficial ?? Sono 3 giorni che ho una chat aperta con un operatore e nessuno risponde. Fattura pagata e sul sito dice di no,carico la data della ricevuta e mi da errore
-
Mapelli Fabrizio
(@Map_killer) segnalati
@WindTreOfficial @RaffoAR Buongiorno .. ho un problema. Ho una SIM Wind in uso ad una minorenne che fino a fine anno sarà all'estero, mi servirebbe sapere quando scade il vincolo che abbiamo con Voi. Non posso mandarvi messaggi perchè sono FASTWEB. Minorenne non può gestire il problema. DM non esiste.